PDA

View Full Version : Domanda niubba artefatti



Jarkheld
21st January 2005, 15:28
ciao, stavo facendo il template per il mio bm e mi sono accorto che la stragrande maggioranza degli artefatti da Dxtrerity, volevo sapere: è tipo acuity, cioè se alla classe che usa quell'arti serve dex da dex e se serve quick da quick(come nel mio caso) o artefatti tipo il winged helm (mi sembra...) danno sempre e cmq destrezza?

Drako
21st January 2005, 15:34
Dexterity è destrezza, quickness è agilità, dove sta il problema ?

Sigurd
21st January 2005, 15:39
Alcuni artefatti ti fanno scegliere come attivarli (es Ceremonial puoi scegliere cost o dex), altri hanno stat fisse ma dipendenti dalla classe. Devi controllare bene prima di metterli in template.

Axelfolie
21st January 2005, 16:08
... e soprattutto non prendere per oro colato quello ke sta scritto su vision of sages... informati bene prima di farti un template =)

Jarkheld
21st January 2005, 17:03
allora visto che ci sto chiedo a voi, che ne sapete molto di + ;)

che artefatti mi consigliereste per un bm, blunt?

Faelar
21st January 2005, 17:17
Io sul mio bm blunt ho messo malice, battler, gsv e l'harpy cloak aggiunto alla fine. E modestamente mi viene fuori un tp nel complesso mooolto ubah.

Cmq io ho messo l'harpy per la poca voglia di fare il som, che essendo pure tu sul pvp saprai in che "violenta" maniera è camperato :awk:

Bonus toa miei con sti artefatti sono: 9% style damage 8% melee damge e 10% melee speed ;)

Axelfolie
21st January 2005, 17:23
postalo postalo ke vedo se è mejo del mio =)

io messo: GoV, Maddening, SoM, Battler, Malice.

Jarkheld
21st January 2005, 18:12
Io sul mio bm blunt ho messo malice, battler, gsv e l'harpy cloak aggiunto alla fine. E modestamente mi viene fuori un tp nel complesso mooolto ubah.

Cmq io ho messo l'harpy per la poca voglia di fare il som, che essendo pure tu sul pvp saprai in che "violenta" maniera è camperato :awk:

Bonus toa miei con sti artefatti sono: 9% style damage 8% melee damge e 10% melee speed ;)


ma il gsv nn da dex? e anche il gov da quello che c'è scritto su visionofage..

Jarkheld
22nd January 2005, 00:53
up. risp plz