PDA

View Full Version : quante risate...



Vo®tice
22nd January 2005, 00:32
SvX mo ce manca solo che fate da papa agli AoD...gli date na mano a fare sti PR iniziali?.. è gia la seconda volta che ci beccate in 2 party stikkati.. fate un po come vi pare.. basta che pupazzetti di neve come xadum non aprono piu bocca che poi mi ammazzo dalle risate..
fate meno moralismi, che queste giocate dimostrano che puo capitare ogni cosa.. anche incare in superiorità numerica.. e fa parte del gioco.

p.s. fateve destikkà dagli AoD che tra 2 mesi ve li sete portati 7Lx senno... poi ve tocca gildalli.

9-3v4iM-9
22nd January 2005, 00:34
ibtl il resto è inutile manco vale la pena commentare :confused:

Angel
22nd January 2005, 00:35
lo spam /laugh loro m'è piaciuto però... poi se incazzano se qualcunaltro glieli rifà... mah :scratch:

bakunin
22nd January 2005, 00:38
someone got rolled?

rehlbe
22nd January 2005, 00:41
want more D R A M A!

edotrek
22nd January 2005, 00:42
Lol abbiamo 1 avatar in gruppo che stasera siamo in 7... il resto sono assjam.. ma ci siamo allineati alla politica generale del server in cui se c'è già uno scontro in atto si assjamma senza pietà. Ah uno dei nostri è crashato per cui gli avatars in gruppo ora sono 2 :). Io spammavo /hug pero :(

Axelfolie
22nd January 2005, 00:45
.. e il bello è ke di avatar ke fanno rvr stasera ce siamo solo io e mucca lol :D
/buy okkiali plz =)

x4d00m
22nd January 2005, 00:46
lol siamo 7svx e 1 avatar, sfigato :D.....dove li vedi i due party....buy e occhiali e imparate a camperare i ponti che siete esplosi in 3 secondi netti noob

Vo®tice
22nd January 2005, 00:46
Lol abbiamo 1 avatar in gruppo che stasera siamo in 7... il resto sono assjam.. ma ci siamo allineati alla politica generale del server in cui se c'è già uno scontro in atto si assjamma senza pietà. Ah uno dei nostri è crashato per cui gli avatars in gruppo ora sono 2 :). Io spammavo /hug pero :(

pienamente daccondo nell'assimilare..io da quando sto su sto server non ho criticato nulla enessuno :) pero visto che puo capitare di essere di piu.. di multi incare .. o tutto quello che vuoi se poi capita ai tuoi nemici non si puo fare una polemica :)

e poi cmq devo essere sincero che purtroppo nella tua gilda tutti stano buoni e senza rompere a nessuno tranne xadum che poraccio non lo so che c'ha.. sarà iper esaltato

vabbe ci vediamo in game :)

Axelfolie
22nd January 2005, 00:47
... 1 avatar sfigato :D....


... :look:

Marphil
22nd January 2005, 00:47
SvX mo ce manca solo che fate da papa agli AoD...gli date na mano a fare sti PR iniziali?.. è gia la seconda volta che ci beccate in 2 party stikkati.. fate un po come vi pare.. basta che pupazzetti di neve come xadum non aprono piu bocca che poi mi ammazzo dalle risate..
fate meno moralismi, che queste giocate dimostrano che puo capitare ogni cosa.. anche incare in superiorità numerica.. e fa parte del gioco.

p.s. fateve destikkà dagli AoD che tra 2 mesi ve li sete portati 7Lx senno... poi ve tocca gildalli.

Te stai male proprio, siamo in 6 di gilda ora con 2 esterni me sa che te manca qualche diottria o te sei fumato qualcosa di pesante.

2 party sticcati mahhahaahha

Andate su Zelig va.

Zi Piè
22nd January 2005, 00:47
Ma sto party aod 'ndo stava ?

Vo®tice
22nd January 2005, 00:48
....e imparate a camperare i ponti ...

ammazza c'hai capito tutto de sto gioco uauaua .. regazzi torna al banco dai!

Mac
22nd January 2005, 00:48
p.s. i laugh erano per la furbagine vostra a mettersi tutti sotto nella stanza del ponte :) ...

x4d00m
22nd January 2005, 00:48
... :look:

dimenticato la virgola -.- era riferito al noob che ha creato il 3d

9-3v4iM-9
22nd January 2005, 00:48
1 - eravamo senza niente x' era passato il mondo da li nn siamo abituati come voi 2 - nn parlavamo d voi edo tranqui =) e poi noinoi assjam migliore (seduti a goderci l'inc :confused: )

Revolution
22nd January 2005, 00:50
Commento dopo senno mi muore il gruppo

9-3v4iM-9
22nd January 2005, 00:51
te sei fumato qualcosa di pesante..
do sta il problema? :rotfl: :confused:

Vo®tice
22nd January 2005, 00:51
sei proprio un pupazzetto di neve

Jarsil
22nd January 2005, 00:51
Direi che questo è un bell'esempio di topic inutile :D