Log in

View Full Version : Iridescent Pearl?

IamRoland
22nd January 2005, 17:29
Dov'è che si recupera questo oggetto molto carino? Me ne servono 2 x craftarmi il corpetto nuovo......e alla AH del server dove gioco ce n'è una sola in vendita ed è a 2g O_O

Arkamir
22nd January 2005, 17:35
Qui c'e una lista di chi lo droppa
http://www.thottbot.com/index.cgi?i=3308

in genere le perle le trovi dentro le conchiglie che droppano i mob acquatici o sui fondali marini, e cmq mi sembra abb rara anche se non troppo.
Spero di averti dato una mano.

IamRoland
22nd January 2005, 18:03
Ok.....ho capito, mi tocca camperare le spiagge di tutto il mondo sperando di dropparle. Thx x la info!

Siffredo
22nd January 2005, 18:59
alla slot machine di gnomeregan si vincono "abbastanza" facilmente, altrimenti nelle giant clam sui fondali di wetlands o nelle thick shelled clams droppate dai mob "acquatici"

blaze
23rd January 2005, 16:01
murloc 30+

mucho rara

Boroming
23rd January 2005, 16:44
su che server gioki ne ho 4, 2 te le posso vendere

(soldi sbavvvvv speso X^n per portare BS a 210 lol)

letto ora, che sei sul 2:\

cmq io ne ho trovate tante a southshore, sulla costa segando quei murloc

McLove
23rd January 2005, 16:56
murloc 30+

mucho rara

dai bluegill, i murloc a nord di wetlands vicino la lost fleet, che vanno dal 21 al 26 ( bluegill murloc, bluegill mudquakkeccosa, bluegill oracle e warrior) si droppano con molta facilita' basta farmare un pochino ma niente di impossibile o eccessivamente palloso.
almeno io la ne ho droppate 3, in 2 volte distinte la prima volta 2 in tre quarti d'ora, la seconda volta un altra in 15 min, maybe culo rotto ma non mi e' sembrato nulla di mucho raro.

AxelMaxim
23rd January 2005, 18:30
Sono flaggate "verdi" quindi "non comuni" ...se fossero state rare sarebbero state flaggate "blu" imo :elfhat:

Arkamir
23rd January 2005, 19:29
Teoricamente il tag blu dovrebbe significare Oggetto unico di una zona e non raro da quanto mi ricordo, ma forse la gheyaggine di Naz mi sta contagiando :-)

AxelMaxim
23rd January 2005, 21:42
Leggi qui http://www.worldofwarcraft.com/info/items/basics.html gayota

Arkamir
23rd January 2005, 22:21
e' vero sono un ghey :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

IamRoland
24th January 2005, 12:42
Mah, dai murloc ho droppato solo small lustrous pearl, tut'altra cosa rispetto a quelle che cerco io.....in ogni caso sono riuscito a recuperarne 3 dalle giant clam sui fondali, ci ho messo quasi 2 giorni ma ne è valsa la pena :)

KaosHammer
24th January 2005, 16:53
Mah, dai murloc ho droppato solo small lustrous pearl, tut'altra cosa rispetto a quelle che cerco io.....in ogni caso sono riuscito a recuperarne 3 dalle giant clam sui fondali, ci ho messo quasi 2 giorni ma ne è valsa la pena :)

Se non ho capito male fai il corpetto in cui servono anche le Moss Agate .. queste dove le trovi normalmente?

powerdegre
24th January 2005, 17:11
le iridescent pearl le trovi anche dentro le giant clam a bfd.
c'e' una stanza, prima dei maghi con charm, che ha diverse vasche, all'interno delle quali ci sono 4/5 clam.

McLove
24th January 2005, 18:55

probabilmente menavi i murloc che droppano le Small Barnacled Clam dove dentro spesso trovi le small pearl i murloc piu alti droppano le Thick-shelled Clam e dentro oltre che alla carne puoi trovare sia iridescent che small loustrous pearl (piu iridescent che perle piccole cmq)

i primi murloc che cagano Thick-shelled Clam sono dai i bluegill in su a wetlands.

o menavi i murloc sbagliati o hai avuto solo sfiga, i bluegill di wetlands (da 21 a 29) sono una miniera di iridescent

McLove
24th January 2005, 18:59
Se non ho capito male fai il corpetto in cui servono anche le Moss Agate .. queste dove le trovi normalmente?

le moss agate le trovi dentro le tin vein o silver vein in genere ma a volte vengono anche droppate random da mob oppure le trovi dentro le chest sparse a giro.

IamRoland
24th January 2005, 21:05
probabilmente menavi i murloc che droppano le Small Barnacled Clam dove dentro spesso trovi le small pearl i murloc piu alti droppano le Thick-shelled Clam e dentro oltre che alla carne puoi trovare sia iridescent che small loustrous pearl (piu iridescent che perle piccole cmq)

i primi murloc che cagano Thick-shelled Clam sono dai i bluegill in su a wetlands.

o menavi i murloc sbagliati o hai avuto solo sfiga, i bluegill di wetlands (da 21 a 29) sono una miniera di iridescent
Sfigato FTW allora, menavo i bluegill, in genere segavo soprattutto i warrior che erano lvl24 e io da buon 25 recuperavo un po d'exp, ho droppato 3 perle piccine e nessuna grande.

@KaosHammer: si, il corpetto è quello, Shining Silvered Breastplate, le moss agate le trovo in genere nelle tin vein e nelle silver quando me ne trovo qualcuna d'avanti, ma ad esempio oggi l'ho droppata da uno shadowhide warrior a redridge....

KaosHammer
25th January 2005, 12:48
Ok ragassi grazie delle info ieri ne ho prodotti 2 (botta di culo pazzesca con le perle); devo dire è proprio un bel corpetto e poi la pesca alle ostriche giganti mi ha divertito :D