PDA

View Full Version : Server:Pg da fare in momenti di scazzo etc..



Daxan
22nd January 2005, 22:08
Anche oggi pome in mancanza di nemici siam migrati a lance hib x expare pg da BG
allora x organizzarci usiamoTS ,cioè se non vedete nessuno on-line su galadh poppate 1sec TS e forse qlc trovate, che altrimenti poppando su alb e non trovando nessuno quittate così manteniamo i contatti senza separarci
Possiamo anche usare ICQ o MSG poi decideremo x ora teniamoci su TS

X interderci i Server-Reame che useremo sono :
Lancelot Hiberia (BG 35-39)
Merlin Midgard (BG 30-34)

se avete pg li e siete in scazzo poppate TS e expate lì ;)

Uriziel
23rd January 2005, 21:06
vi consiglio merlin come server lance e' diventato 1 schifo

Pioggia
24th January 2005, 11:42
io sto facendo pg su merlin e sono al 35, se siete del livello giusto mi chiamate o mi mandate un pm cosi salgo con voi e poi mi cerco na gilda x rvr , o voi stessi in futuro!!
fatemi sapere ty!!

Tass
24th January 2005, 13:07
Dax mi spieghi meglio sta cosa che nn ho ts e nn posso usarlo.

Magari in pm per nn fare un altro post.

AngerDany
24th January 2005, 13:39
Dax mi spieghi meglio sta cosa che nn ho ts e nn posso usarlo.

Magari in pm per nn fare un altro post.


Ti spiego io velocemente...

Poike son 2-3-4-5 giorni ke ad orari nostri nn si vede nessuno in rvr ne tantomeno in gilda nn riusciamo a fare gruppo decente... si è pensato in questo "periodo morto" per i poki ke ci sono di fare bg su altri server...

ecco tutto... loggare ts è come punto di riferimento... altrimenti msn rulez ! ! !

Visto ke come me gioki qualke ora il pome scegli una classe hibba e una midda e andiamo ad expare... io me faccio su hib Angeshee e su mid nn so ancora la classe ^^ ! ! !

Anywyn
24th January 2005, 13:42
Bahahaah dannati gayoni exper :sneer:

Un salutone a tutti :wave:

AngerDany
24th January 2005, 13:44
Bahahaah dannati gayoni exper :sneer:

Un salutone a tutti :wave:

Suka... ! ! ! :kiss:

Tass
24th January 2005, 13:45
Littlement su hib lance postate i pg cosi' so chi sendare :P

alle 13:30 sto a casa loggo galahad e vedo chi c'e'.

Sukkia Ash

ahh dimenticavo ma se prendo wow mi powi il pg al livello 60? :rotfl:


:kiss: :kiss: :kiss:

Anywyn
24th January 2005, 13:48
Littlement su hib lance postate i pg cosi' so chi sendare :P

alle 13:30 sto a casa loggo galahad e vedo chi c'e'.

Sukkia Ash

ahh dimenticavo ma se prendo wow mi powi il pg al livello 60? :rotfl:


:kiss: :kiss: :kiss:

Non sto giocando manco a wow :(

Tass
24th January 2005, 13:49
Allora torna e sbrigati sokkier

AngerDany
24th January 2005, 13:59
Littlement su hib lance postate i pg cosi' so chi sendare :P

alle 13:30 sto a casa loggo galahad e vedo chi c'e'.

Sukkia Ash

ahh dimenticavo ma se prendo wow mi powi il pg al livello 60? :rotfl:


:kiss: :kiss: :kiss:


I nomi nn me ricordo... io ho druido ful buf Angebot e futura baneshee Angeshee... cmq... siamo tutti in gilda in prestito da YKK <DuX>

infa!
24th January 2005, 23:30
lol se fate pg su merlin ci si becca in front ^^

Venatorius
25th January 2005, 11:23
Un saluto a tutti gli Zenghei :D
Magari se dallo scazzo diventa qualche cosa di +, ci si becca in RvR su Merlin :).
Merlin mid ora come ora credo sia veramente azzeccata come scelta sia come scazzo da bg sia come RvR da 50 :D

Tass
25th January 2005, 12:47
Se andate da qualche parte oggi mandatemi un pm prima delle 13 che loggo diretto dove siete. Sto provvedendo per msn poi ve lo passo.

leonfir
25th January 2005, 13:50
Un saluto a tutti gli Zenghei :D
Magari se dallo scazzo diventa qualche cosa di +, ci si becca in RvR su Merlin :).
Merlin mid ora come ora credo sia veramente azzeccata come scelta sia come scazzo da bg sia come RvR da 50 :D

ma per ora stiamo solo sondando anche se merlin mid mi pare molto carina come idea ho fatto il 20-24 al bg in un attimo..
mo rivo al 30 e mi rifaccio il bg :)
per ora comunque si va li solo per scazzo..
i nemici qua cominciano davvero a scarseggiare
jest e altri hibbi fan sol torri e si chiudono dentro
released e cm unici giocanti
saor fan solo pve
resto tutto molto occasionale..
aspettiamo cluster comunque ma nel mentre occhiatina fuori la diamo

Hasley
25th January 2005, 14:05
Oltre allo scazzo, me spiegate quante possibilità ci stanno di portare quei pg al 50?
Io sto portando stregone al 50 su galahad, che cassio devo fa? Se è solo x scazzo expo quello intanto, altrimenti cambio....

Tass
25th January 2005, 14:07
uppo Has era questo che volevo sapere. Non vorrei che si prendesse una decisione e rimanessi indietro.

Non c'e' necro su mid :p

leonfir
25th January 2005, 14:30
uppo Has era questo che volevo sapere. Non vorrei che si prendesse una decisione e rimanessi indietro.

Non c'e' necro su mid :p

nono sono solo perlustrazioni tante volte cluster non ci fosse o nn andasse bene..ci si gioca in orari strambi comunque :)

AngerDany
25th January 2005, 14:59
Io so dove abita la maggior parte di loro li andrei a prendere casa per casa e li porto su Galahad ! ! !

Palur
25th January 2005, 15:13
io me fo un guari ^^

Cerber0
25th January 2005, 15:17
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA b.

Palur
25th January 2005, 15:18
o shammy ^^

Hasley
25th January 2005, 15:19
ioio un impegnativissimo spirit darkness monotasto monouso monomoc stile arco :laugh:

Palur
25th January 2005, 15:20
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA b.
lul (we ciao vena ^^)

Cerber0
25th January 2005, 15:22
io me fo la Casta e voi sukate

Jethro
25th January 2005, 15:43
:scratch: che il server di galhad faceva schifetto si sapeva da un pezzo non x niente ho fatto un 50 su mordred , se si decide di spostarsi su mid merlin credo che farò uno skald come su cerid.... anche se a dirvela tutta ritornerei nella mia amata hib... che volete farci.... il 1 amore non si scorda mai hehehehe :angel:

visto che ts cmq mi e abbastanza scomodo x svariati motivi vi mando il mio contatto msn via pm cosi poi mi date il vostro :nod:

Palur
25th January 2005, 16:07
voglio vedere chi è quello che si fa il warlock
^^

ghs
25th January 2005, 16:18
Io mi faccio rabbia, a volte.

Tass
25th January 2005, 16:20
voglio vedere chi è quello che si fa il warlock
^^

Io se serve :sneer:

Voglio provare il gusto dell'instakill :angel:

Palur
25th January 2005, 16:27
Io mi faccio rabbia, a volte.
in che senso ?

Cmq se fosse per tornare su hib jeth converrebbe tornare su goa , non è per dire ^^ (e cmq farei animista ^^ )

sisi credo che farei shamano e animista ^^

ghs
25th January 2005, 16:41
in che senso ?


Niente, è un detto che si usa dalle mie parti, ma non ho mai capito cosa vuol dire e quando si deve usare. Ogni tanto provo a buttarlo lì a sorpresa, ma di solito non ci piglio.

Palur
25th January 2005, 16:43
:O era una battuta :P l avevo capito benissimo ^^
cerbero socchia .
cerbero si rifarebbe bardo e rune me sa o altro spirit :ç.

Anywyn
25th January 2005, 16:47
Buahhuahauh dannati gayoni ... si vede ke vi manco :love: ... vi siete autocontagiati con la sindrome da exp (conosciuta anche come "Ashite acuta") :sneer: :rotfl:

Cmq uppo Vany ... meglio la Casta :p :oro:

Jethro
25th January 2005, 17:05
riaperti i server me so fatto lo skald su merlin nome jethrozzo hehehe

YKK
25th January 2005, 17:21
Zerk o skald ma anche warrior, voglio provare l'ebrezza di picchiare e non essere sempre picchiato, anche se so di essere impedito con i tank, vabbeh ma son impedito con qualsiasi classe io :D, cmq vediamo in base alle necessita'.

Il warlock lo facciam fare ad odo che finalmente avra' l'emozione di killare qualcuno, col palapacco mi sa che non ce l'ha mai avuta :sneer: :sneer:

Jethro
25th January 2005, 17:32
io e tass siamo gia operativi ^^ , se vuoi picchiare tutti credo che zerk o savage siano sempre i migliori , anche leggendo i forum skald suka abbastanza in melee (charge rulez)

leonfir
25th January 2005, 17:44
HIIH sarei curioso di vedere Angels con il guari che finalmente realizza il suo sogno di stunnare tutto e tutti^^

Jethro
25th January 2005, 17:54
HIIH sarei curioso di vedere Angels con il guari che finalmente realizza il suo sogno di stunnare tutto e tutti^^




hahahahahaha :rotfl:

Tass
25th January 2005, 17:59
drupi futuro warlock operativo :drool:

Ygritte
25th January 2005, 18:02
Io io io Valkyriaaaaa :D

Cerber0
25th January 2005, 18:15
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa.

Karidi
25th January 2005, 18:26
Tra lancelot hib e Merlin Mid, secondo me come scelta la migliore e Merlin che conta un bacino di utenti elevato e non risentirebbe di contraccolpi in caso di diminuzione dei PG giocanti.

Jethro
25th January 2005, 18:35
infatti , e che Van vuole andare su hibernia xche c'e il suo amico amato Izar :D

Karidi
25th January 2005, 18:39
infatti , e che Van vuole andare su hibernia xche c'e il suo amico amato Izar :D

:look: se legge sta frase mi sa riscatta il flame.


Se dovete scegliere Hib vi conviene valutare l'opzione Deira ma non adesso in futuro quando GoA fa il riallineamento. :)


una sera passo a salutarvi in TS.

AngerDany
25th January 2005, 18:52
HIIH sarei curioso di vedere Angels con il guari che finalmente realizza il suo sogno di stunnare tutto e tutti^^


Mi paicerebbe da morire...(Avere stun aoe, ma me pare ke pure con il kierico riesco ad andare in aoestun... :D )

ma 3 considerazioni...

Uno penso ke farei abuso di stun aoe e mi nerfano il pg !
Due se cambio nn potrei mai fare un'altra classe curatrice !
Tre NON cambio server mi piace troppo sia il server sia i pg !

BG mode ON ! ! ! :confused:

Jethro
25th January 2005, 19:01
Tre NON cambio server mi piace troppo sia il server sia i pg !

BG mode ON ! ! ! :confused:




PG capisco ma server...... :scratch:

Odo
25th January 2005, 19:02
Il warlock lo facciam fare ad odo che finalmente avra' l'emozione di killare qualcuno, col palapacco mi sa che non ce l'ha mai avuta :sneer: :sneer:

:madd:

darkolo
25th January 2005, 19:17
ciau a tutti gheioni :cool:

AngerDany
25th January 2005, 19:34
PG capisco ma server...... :scratch:


Bhe... io 10k minimo a sera li faccio con gruppo... il server mi garba...

Jethro
25th January 2005, 20:47
Bhe... io 10k minimo a sera li faccio con gruppo... il server mi garba...



asd, a me invece giocare in un server praticamente vuoto di pomeriggio e la sera mediamente vuoto non mi garba affatto :(
poi cmq dire io faccio 10k mi sembra un po ridicolo xche non credo siano quelli a farti garbare il server ma + che altro tutto lo sbattimento che hai avuto ,credo (casa , pr, artefatti):angel:
+ che altro se iniziamo ad andare un po su merlin a fare bg un po su lance etc..etc.. andra a finire che su galhad si logghera sempre meno e si perdera man mano interesse nel farlo ...imho...
certo che il pome e veramente na rottura :gha:

Zephyr
25th January 2005, 21:01
se vi serve il pome un eroe in bg 35 39 su lance
zeppomala@hotmail.com su msn o 124337244 ;)

AngerDany
25th January 2005, 21:04
asd, a me invece giocare in un server praticamente vuoto di pomeriggio e la sera mediamente vuoto non mi garba affatto :(
poi cmq dire io faccio 10k mi sembra un po ridicolo xche non credo siano quelli a farti garbare il server ma + che altro tutto lo sbattimento che hai avuto ,credo (casa , pr, artefatti):angel:
+ che altro se iniziamo ad andare un po su merlin a fare bg un po su lance etc..etc.. andra a finire che su galhad si logghera sempre meno e si perdera man mano interesse nel farlo ...imho...
certo che il pome e veramente na rottura :gha:

Era per dire ke i nemici ci sono siamo noi in gilda ke nn ci siamo con i numeri... ! ! ! (Dico sempre la sera il pome nn lo considero neanke)

Hai ragione nel dire <che se iniziamo ad andare un po su merlin a fare bg un po su lance etc..etc.. andra a finire che su galhad si logghera sempre meno e si perdera man mano interesse nel farlo...> ma dopo un po la noia assale tutti... in effetti poi per rendere un pg competitivo con tutta la buona volontà nn credo che ci vogliano 5 minuti... (se mi sposto di sicuro il pg lo compro...) ki nn gli va di comprare o rifarsi pg di sicuro nn abbandonerà galahad e se lo abbandona nn credo ke vada a rifarsi lo sbattimento su un'altro server ma su un'altro gioko ovvvviamente. ...imho.... :nod:

Jethro
25th January 2005, 21:08
Gia , mancano i nostri numeri ultimamente fra svariati problemi di tutti..... x il resto io di riniziare da 0 non me ne e mai fregato nulla anzi , ma non tutti so cosi , l'importante x me e non perdersi a vicenda nei server :nod:

Arcotemo
25th January 2005, 22:11
pz ma trovare 1 server con hib no?

non c'ho mai giocato io

tajodeasso
25th January 2005, 22:51
Arco deve sukare!!


edit: e mi sembra lo stia facendo asd

Cerber0
26th January 2005, 02:01
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Anywyn
26th January 2005, 14:25
HIIH sarei curioso di vedere Angels con il guari che finalmente realizza il suo sogno di stunnare tutto e tutti^^

Ahahahahah beh visto ke e' gia abituato con il chierico a avere lo stun singolo fategli fare un mago hibbo ... stun baseline ftw :sneer:

Uriziel
28th January 2005, 06:38
ragazzi scusate ma ritornare su hib goa ?deira o come si kiamare prossimamente anke con 1000 pg si fa sempre buon rvr

narusegawa
30th January 2005, 00:58
su hib lancelot ho vampiir liv 12 e su merlin mid ho healer liv 22 mercoledi sono online con 1 pg soltanto quindi fatemi sape dove vi bekko almeno sono con voi