View Full Version : 25 gennaio [ML1]
Venatorius
23rd January 2005, 00:04
Rifaccio il post per chiarezza, visto che la data e' stata ormai decisa.
Martedì 25 facciamo ML1, direi per le 21:00 di partire se va bene a tutti per poter gestire eventuali ritardi durante il raid.
Chi lo guida? Se Kat da la sua disponibilita' non sarebbe male, ma decidete voi visto che e' abbastanza indifferente.
Garyon Z
23rd January 2005, 04:54
Presente.
Whattie
23rd January 2005, 05:27
ok ci sono col druido e l'animista
se serve guido io che tanto ne ho guidati N,
come pre requisiti duel del 1.5 e ladri del 1.2 sicuro
ma visto che siamo sicuri + di 8 anche fare barrier(fadrin) 1.4 prima non sarebbe male visto che non ripoppa sempre subito [Tips: Respawn time: 20 - 45 minutes] che dite?
ps: aggiungo che x eventuali assenze posso loggare 1pg dal pc-pakko che di solito regge ma non assicuro troppo, insomma in casi abbastanza estremi diciamo
Sante
23rd January 2005, 14:58
Si pensava di fare i group step durante il raid visto che non saremo + di due gruppi. Si parte con barrier e si chiude con barrier prima di cetus.
Whattie
23rd January 2005, 17:47
ok cmq oggi con delo aste e pino ho fatto barrier duel e ladri che male non fa
un'altra cosa.... rubini?
Sante
23rd January 2005, 18:21
un'altra cosa.... rubini?
Eh si hai ragione, dovremmo farmarne un 3-4 per stare tranquilli.
Per me si può fare stasera o domani nel pome.
Venatorius
23rd January 2005, 19:52
Rubini vanno farmati in questi giorni, quando si ha voglia lo facciamo, per me indifferente quando basta farli x martedi :)
Galaphine
24th January 2005, 11:08
io ci sono con warden+fop+animista(non posso loggare nessuno sto giro che girare con 4 account in sti giorni che ogni tanto lagghigghia non mi garba tanto :gha: ) volendo posso guidarlo l'ml tanto e' isi