PDA

View Full Version : un TP Ranger senza buff bot



Gorenor
23rd January 2005, 01:34
Posso chiedere qulche consiglio come speccare un Ranger celta senza buff bot?

Grazie a chiunque mi risponda.

Sylent
23rd January 2005, 01:45
se lo stai creando ora visto ke non hai il bot fallo lurikeen.

purtroppo detto francamente 1 hiddato senza bot non ha molto senso di esistere :(

Gorenor
23rd January 2005, 01:58
hai ragione.. ma io sono leggermente fissato sul ranger umano... e quindi anche se è molto stupido e dovrò sfruttare al max poi gli artefatti e la gioielleria preferirei farlo celta.

Qualche dritta su specc o qualcos'altro?

Pensavo ad un

50 arco (magari 45)
42 Ori
30 Silenzio (poi tanto lo avrei sistemato dopo)
13 Pierce
9 cd

Fa precchio schifo?

bakunin
23rd January 2005, 12:53
hai ragione.. ma io sono leggermente fissato sul ranger umano... e quindi anche se è molto stupido e dovrò sfruttare al max poi gli artefatti e la gioielleria preferirei farlo celta.

Qualche dritta su specc o qualcos'altro?

Pensavo ad un

50 arco (magari 45)
42 Ori
30 Silenzio (poi tanto lo avrei sistemato dopo)
13 Pierce
9 cd

Fa precchio schifo?

omg no...

arco max 45
arma almeno 34

il ranger ha un buon melee...
ps: autotraina arco a 44 o 48

Gorenor
23rd January 2005, 15:07
Grazie delle dritte...

Macniz
23rd January 2005, 16:31
aspetta a ringraziare.

Senza bot arma non serve a niente, in melee proprio non ci devi entrare non hai speranze cmq. Punta tutto su arco, arco 50 pf 46 resto silenzio oppure arco 50 pf 40 33 st 25 p per sperare in un diamond back.

AranBanjo
23rd January 2005, 17:38
Bha...io molte volte vado senza buff bot e riesco cmq a killare in melee se ho som attivo...poi bho...avro' incotrato tutti niubbi forse...ma me la cavo anche senza bot

Medrich
24th January 2005, 10:33
aspetta a ringraziare.

Senza bot arma non serve a niente, in melee proprio non ci devi entrare non hai speranze cmq. Punta tutto su arco, arco 50 pf 46 resto silenzio oppure arco 50 pf 40 33 st 25 p per sperare in un diamond back.

Un TP come questo hai speranze di fare qualcosa solo se ti tappi in una torre e inizzi a frecciare dall'alto

Il mio attuale TP da camper di torri e ponti è 50 arco, 35 silenzio, 40 PF e resto arma.

Se vuoi farti invece un TP per ranger che va anche in meele devi autotrainare arco e portarlo al max a 45, pirce a 39, cd a 29, pf 12 (questo è fatto senza autotraining, con autotraining non saprei quanti punti in piu hai).

P.s. naturalmente il tp qui sopra deve avere un buffbot, altrimenti suki e basta.