PDA

View Full Version : King Arthur o DAOC?



Sillybee
23rd January 2005, 02:49
SPOILER!!!!!!!!! :nono:

















Secondo me il regista di King Arthur gioca troppo a daoc, dopo aver rellato coi middy zerger ha fatto un Film-rosik invece del solito post :nod:

E' evidente... da ai personaggi i nomi dei server di daoc (Lancelot, Tristan, Bors, Galahad, Merlin...) e come se non bastasse ambienta il film a Hadrian's Wall.

Inscena una battaglia fra il Party UBER Albionese e lo zerg middo, nella quale si intromette Nemesys (Ginevra :sneer: han copiato i tatuaggi sul viso in modo impeccabile!) che leecha prima coi ranger, poi coi trabucchi con proiettili fire aoe.

Tristan è un cheater del cazzo... col suo falco radar sa sempre dove sono i nemici e li inca da dietro...

Lancelot è un merce che si è scordato di expare la gov, viene killato da un armsman con la balestra! Che niubbo... almeno prima di crepare lo killa col Throw Weapon...

Bors il savage hth spamma emote a tutti, li sfotte anche da morti, lamer...


Alb camper cmq, non si schiodano dal WM di Hadrian...



Guardando il film se si gioca a daoc viene da cercare la tastiera e il mouse :angel:

Estrema
23rd January 2005, 15:45
Cmq anche a me la 1 volta che ho visto sto film mi erano subito saltati agli occhi alcune cose daocchiane.

Questo conferma il buon lavoro della mitych sullo sviluppo del gioco originale.

Defender
23rd January 2005, 17:17
Perchè mi avete riportato alla mente quell'obbrobrio che è stato King Arthur? :(

Derinder
23rd January 2005, 18:26
veramente pessimo quel film lol

Mez
23rd January 2005, 20:13
vero, bello skifo di film

Sillybee
23rd January 2005, 21:22
Mwah ah in effetti è una merda, l'ho visto ieri per caso e a parte la storia partorita non si sa bene da quale mente malata il resto pare preso dall'rvr di daoc :sneer:

Mosiah
23rd January 2005, 21:57
Mwah ah in effetti è una merda, l'ho visto ieri per caso e a parte la storia partorita non si sa bene da quale mente malata il resto pare preso dall'rvr di daoc :sneer:

quella menta malata è la stessa che ha scritto "Il Gladiatore" :confused:

imho la storia nn è malvagia, è la realizzazione alla Bruckeimer che nuoce al film :D

Sakugochi
24th January 2005, 11:09
quella menta malata è la stessa che ha scritto "Il Gladiatore" :confused:

Ah si?
Buono, un altro ottimo motivo per NON vedere King Arthur!
:nod:

Alla prossima

Eric
24th January 2005, 11:56
va beh vogliamo pure parlare di quell'altro film fatto con lo stampino che è alexander?

Sillybee
25th January 2005, 14:01
quella menta malata è la stessa che ha scritto "Il Gladiatore" :confused:

imho la storia nn è malvagia, è la realizzazione alla Bruckeimer che nuoce al film :D

Beh, non mi sembra che "La maledizione della prima luna" fosse brutto, ANZI! Bruckeimer non ha colpe secondo me... io ho detestato la storia.

Arthù soldato Romano... ma per favore :nono:

Mosiah
26th January 2005, 00:13
Ah si?
Buono, un altro ottimo motivo per NON vedere King Arthur!
:nod:

de gustibus, per me Il Gladiatore è un ottimo film :D


Arthù soldato Romano... ma per favore

hanno pubblicato diversi studi che dimostrano la veridicità storica del condottiero romano, se a te nn piace la cosa potevi risparmiarti il film :D

per realizzazione alla Bruckeimer intendo il mettere dentro ogni film che produce lo stereotipo americano del cowboy invincibile adattato a tutte le epoche storiche, dall'Impero Romano a Top Gun :D
ne "La maledizione della prima luna" è evidente l'influenza della Disney nella co-realiizzazione del film

Sillybee
26th January 2005, 02:43
de gustibus, per me Il Gladiatore è un ottimo film :D



hanno pubblicato diversi studi che dimostrano la veridicità storica del condottiero romano, se a te nn piace la cosa potevi risparmiarti il film :D

per realizzazione alla Bruckeimer intendo il mettere dentro ogni film che produce lo stereotipo americano del cowboy invincibile adattato a tutte le epoche storiche, dall'Impero Romano a Top Gun :D
ne "La maledizione della prima luna" è evidente l'influenza della Disney nella co-realiizzazione del film

Arthù per me è e sarà sempre quello del film Excalibur...

E adoro lo stereotipo dell'eroe invincibile... le mezze seghe vadano nei film di Muccino.

O torniamo alla censura comunista che per eliminare la figura dell'eroe ha vietato l'ingresso del libro "Il signore degli Anelli" in Italia?

Sakugochi
26th January 2005, 11:35
O torniamo alla censura comunista che per eliminare la figura dell'eroe ha vietato l'ingresso del libro "Il signore degli Anelli" in Italia?

:scratch:

Alla prossima

BlackCOSO
26th January 2005, 11:38
Ah si?
Buono, un altro ottimo motivo per NON vedere King Arthur!
:nod:

Alla prossima

Non ti e piaciuto il Gladiatore ?.......
Per me e stato un " ottimo " film come realizzazione , come trama ( seppur semplice) , come effetti , inquadrature ( vedi la prima battaglia ecc...) e come recitazione...ce l'ho in DvD e me lo tengo stretto ;)

King bla , l'ho visto la settimana scorsa , e il classico film di azione divertente che fa passare il tempo , anche se alcuni a livello di doppiaggio facevano veramente schifo :gha: ...la trama particolare invece :p , se guidicate KA una schifezza , non affittate TALOS ( o qualcosa del genere ) muahahahahahahaahahaha :rotfl:

Sakugochi
26th January 2005, 12:04
Non ti e piaciuto il Gladiatore ?.......
Per me e stato un " ottimo " film come realizzazione , come trama ( seppur semplice) , come effetti , inquadrature ( vedi la prima battaglia ecc...) e come recitazione...ce l'ho in DvD e me lo tengo stretto ;)

Non c'è stata una singola cosa che mi sia piaciuta del gladiatore.
Sarà che magari mi aspettavo molto visto il regista e l'ambientazione, ma mi ha deluso e nemmeno poco, mi è sembrato il classico giocattolone fracassone. L'unico aspetto veramente affascinate della recitazione di Crowe è la voce, peccato che quella non sia sua ma di Luca Ward che farebbe sembrare un grande attore anche Alvaro Vitali! :)

Alla prossima

ghs
26th January 2005, 12:33
hanno pubblicato diversi studi che dimostrano la veridicità storica del condottiero romano, se a te nn piace la cosa potevi risparmiarti il film :D


Non so niente di film, ma questa cosa di Artù soldato romano, sul piano storico, è solo un'ipotesi fra le tante. Tra l'altro, è una delle meno credibili.
Comunque, ho visto King Arthur e l'ho trovato abbastanza noioso.

Lua
26th January 2005, 13:39
Che King Arthur sia una cagata ve lo concedo, ma non mi dite che il Gladiatore fa schifo, io l'ho visto 5 volte e mi è sempre piaciuto.

Tonhl
26th January 2005, 14:09
La versione Director's CUT, almeno dal punto di vista dei combattimenti, è anni luce meglio di quel troiaio che è quella censurata.

Sakugochi
26th January 2005, 14:19
Non c'entra nulla con il film, ma tutte le volte che leggo la firma di Tonhl :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alla prossima

holysmoke
26th January 2005, 14:19
A tutti piace il Re Artù che conosciamo da sempre con Merlino... Morgana... Exalibur e tutta la leggenda di Camelot e la tavola rotonda etc etc... ma tutto questo è la leggenda.
Il film bello o brutto che sia cerca di dare una ipotesi storica nn legata alla leggenda, infatti è molto strano, rappresenta una storia mai vista prima e forse proprio per questo fa molto dubitare. Da dire però che è molto verosimile alla storia di quei luoghi e all'eta storica. Che poi da questa storia sia nata la leggenda di Artù etc etc ci può anche stare :p
In Inghilterra e mi sa tra cornovaglia e galles ce una rocca a strapiombo sull'oceano che si dice essere il castello di un certo Artù cioè gli inglesi dicono sia dell'Artù della leggenda ed è molto lontano dalla Camelot rappresentata in tutti i film fin ora visti.

ciau

Tonhl
26th January 2005, 15:39
Non c'entra nulla con il film, ma tutte le volte che leggo la firma di Tonhl :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alla prossima

ehehe sono un "maledetto toscano" come puoi ben vedere lol!

blaze
26th January 2005, 15:55
Il film bello o brutto che sia cerca di dare una ipotesi storica nn legata alla leggenda, infatti è molto strano, rappresenta una storia mai vista prima e forse proprio per questo fa molto dubitare. Da dire però che è molto verosimile alla storia di quei luoghi e all'eta storica. Che poi da questa storia sia nata la leggenda di Artù etc etc ci può anche stare :p


Un'ipotesi storica fatta di invenzioni

Per me gli sceneggiatori hanno preso una serie di luoghi comuni con cui hanno storpiato una bella leggenda, tutto qua

basti guardare Ginevra tramutata in una sottospecie di Xena e Lancillotto deformato in combattente con due spade stile Legolas...

ma por favor...

Sillybee
26th January 2005, 16:00
:scratch:

Alla prossima

Ebbene si, il libro è arrivato tardissimo in Italia e in altri paesi rossi dell'epoca perchè i culturofili comunistofili lo reputavano "Troppo fondato sulle azioni eroiche del singolo" :gha:

Mo devo solo ricordarmi dove l'ho letto :awk:

ghs
26th January 2005, 16:20
A tutti piace il Re Artù che conosciamo da sempre con Merlino... Morgana... Exalibur e tutta la leggenda di Camelot e la tavola rotonda etc etc... ma tutto questo è la leggenda.
Il film bello o brutto che sia cerca di dare una ipotesi storica nn legata alla leggenda, infatti è molto strano, rappresenta una storia mai vista prima e forse proprio per questo fa molto dubitare. Da dire però che è molto verosimile alla storia di quei luoghi e all'eta storica. Che poi da questa storia sia nata la leggenda di Artù etc etc ci può anche stare :p
In Inghilterra e mi sa tra cornovaglia e galles ce una rocca a strapiombo sull'oceano che si dice essere il castello di un certo Artù cioè gli inglesi dicono sia dell'Artù della leggenda ed è molto lontano dalla Camelot rappresentata in tutti i film fin ora visti.

ciau

Guarda, l'ipotesi dell'Artù soldato romano vorrebbe che un tale Arturus, soldato romano, rimanesse in Britannia dopo il ritiro di Roma e civilizzasse le popolazioni locali istituendo addirittura uno stato di diritto. Questa cosa è del tutto infondata e molto letteraria (e recente).
Tutto ciò che si sa dell'Artù storico è che si comincia a parlare di lui (in modo piuttosto vago) come re dei britanni nelle cronache intorno al settimo secolo e che intorno al mille fioriscono i primi racconti arturiani (evidentemente fantastici).
Tutto quello che si è trovato, oltre ai testi, sono alcune iscrizioni su qualche tomba, non riferibili a lui con certezza.

Ma non è necessario che un film sia fedele alla storia per essere piacevole. A me, semplicemente, non è piaciuto.

Sakugochi
26th January 2005, 16:21
Scusa, ma l'italia degli anni 50/60/70 mi sembra tutto tranne che comunistofila. E' stata per 40 anni al governo la DC, mi sembra strano che l'opposizione avesse tutto questo potere di censura. Poi tutto può essere, ma mi suona un po' tirato per i capelli.

Alla prossima

PS se poi stava a me giudicare, stava al bando per altri 50 anni: Tolkien non mi garba per nulla! (così t'incazzi per bene, e festa finita :D )

PPS X quello che riguarda l'inquadratura storica di Arthu e soci credo che la verità stia un po' nel mezzo: i romani dovrebbero essersene andati dalla britannia verso la fine del 300 d.c., mentre il sistema feudale dovrebbe essere stato introdotto da Guglielmo il conquistatore nel 1000 poco più. Se si prende per buona la datazione di settimo secolo d.c. Arthu e camelot dovrebbero cmq essere più simili ad una provincia romana in trasformazione che all'immaginario di castelli e cavalieri che è sempre esistito. Chiramente si ragiona tanto per parlare... :D

BlackCOSO
26th January 2005, 16:26
PS se poi stava a me giudicare, stava al bando per altri 50 anni: Tolkien non mi garba per nulla! (così t'incazzi per bene, e festa finita :D )

Cioe Il Gladiatore ti ha fatto schifo -.-° , Tolkien e' un pirla -.-° ....ti cerchi i flame é_é !!!!

Sakugochi
26th January 2005, 16:30
Tolkien e' un pirla -.-°

No, perchè pirla, era comunque un docente ad Oxford...solo che non sapeva come passare le serate, non poteva sempre ubriacarsi al pub, e pur di non stare con la su' moglie s'è messo a scrivere di tutto e di più, allungando smisuratamente il brodo. Oh, in fondo è anche colpa sua se s'è scelto una moglie rompipalle! :D

Alla prossima

Mosiah
26th January 2005, 19:04
No, perchè pirla, era comunque un docente ad Oxford...solo che non sapeva come passare le serate, non poteva sempre ubriacarsi al pub, e pur di non stare con la su' moglie s'è messo a scrivere di tutto e di più, allungando smisuratamente il brodo. Oh, in fondo è anche colpa sua se s'è scelto una moglie rompipalle! :D

Alla prossima

ste stronzate le scrivi solo per cercare il flame vero? :oro:

Defender
26th January 2005, 21:00
Sì ma cmq al di là della veridicità o meno di Artù soldato romano, che ci poteva anche stare per carità, è proprio il film in sè che mi ha fatto cacare a spruzzi...

Cose assurde e campate in aria come il possibile successore del Papa che vive in un villaggetto di 30 anime in croce nel bel mezzo di un territorio ostile e soggetto alle invasioni dei Sassoni...
Ginevra che ha le articolazioni delle dita disintegrate, Artù gliele sistema girandogliele (a sto punto era più fico se premeva un punto di pressione :rolleyes: ) e lei nel giro di 2 scene è lì che spara frecce che manco Legolas.
La battaglia al gate in cui i cancelli si aprono DA SOLI (ma come cazzo si fa?!?)
I Sassoni che da bravi pirla entrano in 2 scaglioni diversi, come dire "ammazzateci un po' per volta, non sia mai che vi rendiamo la vita troppo difficile"
Tristano che spara una freccia da 18 chilometri e centra il tizio che si era nascosto nell'albero.
La storia d'amore tra Ginevra e Artù campata per aria e tirata via che peggio non si poteva.
Le battaglie moscissime senza un filo di sangue, tristezza mi pareva di vedere na puntata di Hercules :gha:

Questi sono solo alcuni dei "difetti" (meglio dire obbrobri) che a memoria mi vengono in mente su questo film... Poi se la versione director's cut è migliore e con battaglie più belle a me frega sega, io parlo della versione per cui (ahimè) ho pagato e cioè quella uscita al cinema.

Andreazakk
26th January 2005, 23:18
Le battaglie moscissime senza un filo di sangue, tristezza mi pareva di vedere na puntata di Hercules :gha:

:rotfl:

Leggenda a parte, gli errori nella realizzazione ci sono e Deffo ne ha trovati un bel po'... ma quello che davvero mi ha arravogliato lo stomaco è stato il doppiaggio :gha:

Sakugochi
27th January 2005, 10:54
ste stronzate le scrivi solo per cercare il flame vero? :oro:

Considerando che alla fine del post c'era una faccina così :D direi che stavo scherzando, no?

Alla prossima

BlackCOSO
27th January 2005, 11:31
:rotfl:

Leggenda a parte, gli errori nella realizzazione ci sono e Deffo ne ha trovati un bel po'... ma quello che davvero mi ha arravogliato lo stomaco è stato il doppiaggio :gha:

Appena ho sentito il doppiaggio del Vescovo ho incominciato a ridere , prob chi lo doppiava , leggeva su un foglio le battute , aveva i coglioni girati , aveva sonno , mal di stomaco e sopratutto non aveva una minima intonazione sensata :gha:

Sillybee
27th January 2005, 13:52
Appena ho sentito il doppiaggio del Vescovo ho incominciato a ridere , prob chi lo doppiava , leggeva su un foglio le battute , aveva i coglioni girati , aveva sonno , mal di stomaco e sopratutto non aveva una minima intonazione sensata :gha:

No, a dire il vero chi doppiava il vescovo era proprio l'attore stesso, visto che quello è un attore italiano e anche famoso :lick:

Cioè il porcaro di Hannibal, che aveva la stessa voce.

Durncrag
27th January 2005, 14:10
Cose assurde e campate in aria come il possibile successore del Papa che vive in un villaggetto di 30 anime in croce nel bel mezzo di un territorio ostile e soggetto alle invasioni dei Sassoni...
Ginevra che ha le articolazioni delle dita disintegrate, Artù gliele sistema girandogliele (a sto punto era più fico se premeva un punto di pressione :rolleyes: ) e lei nel giro di 2 scene è lì che spara frecce che manco Legolas.
La battaglia al gate in cui i cancelli si aprono DA SOLI (ma come cazzo si fa?!?)
I Sassoni che da bravi pirla entrano in 2 scaglioni diversi, come dire "ammazzateci un po' per volta, non sia mai che vi rendiamo la vita troppo difficile"
Tristano che spara una freccia da 18 chilometri e centra il tizio che si era nascosto nell'albero.
La storia d'amore tra Ginevra e Artù campata per aria e tirata via che peggio non si poteva.
Le battaglie moscissime senza un filo di sangue, tristezza mi pareva di vedere na puntata di Hercules :gha:



non ho visto il film, ma il regista è CHIARAMENTE un player di daoc :D

Sillybee
27th January 2005, 14:19
Sono caduto dalla sedia quando ho visto gli artigli da selvaggio di Bors, artigli perfo craftati resi in modo impeccabile :gha:

Inoltre penso che abbiano messo il suono di daoc ai trabucchi :sneer:

jamino
29th January 2005, 19:48
Ebbene si, il libro è arrivato tardissimo in Italia e in altri paesi rossi dell'epoca perchè i culturofili comunistofili lo reputavano "Troppo fondato sulle azioni eroiche del singolo" :gha:

Mo devo solo ricordarmi dove l'ho letto :awk:

Silllo azzo dici??? :)

Il fatto che
a) tolkien fosse un conservatore e che la parte finale del ritorno alla contea sia palesemente una critica del bolscevismo;
b) la destra giovanile si sia da sempre appropiata della mitologia legata al Lord of the rings (mi ricordo ancora oggi il raduno della contea, i campi hobbit etc nei manifesti del fronte della gioventù)

Non vuol dire che sia un libero di destra o che la sinistra l'abbia osteggiato. In realtà la sinistra la semplicemente "ignorato"
Mentre il libero esce nel 1966 ininghilterra, in italia esce edito da rusconi nel 1977 (ehm proprio negli anni della "supposta" supremazia culturale della sinistra in italia.)


Per ciò che riguarda i vari cicli arturiani, al di la dell'originario ciclo bretone ormai ce ne sono per tutti i gusti, dalla Zimmer Bradely, ai cicli di Waythe (la pietra dal cielo, la spada che canta, il sogno di merlino etc) che collegano la legenda di Arthu alla presenza romana in inghilterra, al ciclo di excalibur di bernard Cornwell che viceversa colloca arthu in un contesto molto più "barbarico" (devo ddire che per chi non l'ha letto è splendido, forse quello che preferisco).

Personalmente, posto che King Arthur è una cagata, in realtà apprezzerei un film che afrontasse questa storia da un punto di vista di questo tipo, a fatto decentemente.

Sillybee
29th January 2005, 20:03
Silllo azzo dici??? :)

Il fatto che
a) tolkien fosse un conservatore e che la parte finale del ritorno alla contea sia palesemente una critica del bolscevismo;
b) la destra giovanile si sia da sempre appropiata della mitologia legata al Lord of the rings (mi ricordo ancora oggi il raduno della contea, i campi hobbit etc nei manifesti del fronte della gioventù)

Non vuol dire che sia un libero di destra o che la sinistra l'abbia osteggiato. In realtà la sinistra la semplicemente "ignorato"
Mentre il libero esce nel 1966 ininghilterra, in italia esce edito da rusconi nel 1977 (ehm proprio negli anni della "supposta" supremazia culturale della sinistra in italia.)


Devo contraddirti :)
Ero sicuro di averlo letto da qualche parte, ma non ricordavo esattamente dove, è bastato inserire le parole:" Signore Anelli Comunista" in GOOGLE per trovare un lungo testo dal quale prendo questo pezzo:

[In quest’ottica, sostanzialmente apolitica, Tolkien avrebbe voluto che fossero lette le sue opere (del “Signore degli anelli” disse: “E’ stato scritto per divertire nel senso più alto del termine, per essere leggibile. Non c’è nessuna allegoria nell’opera, né morale né politica, né del mondo contemporaneo. E’ una storia fantastica”).

Invece, a seconda dei luoghi e dei momenti in cui furono accolte, subirono interpretazioni e appropriazioni opposte: nell’Italia degli anni di piombo (la prima edizione è del 1970) “Il signore degli anelli”, fuggendo dalla realtà in un mondo di fantasia, retto da pochi sovrani secondo gerarchie rigide, collocando il male assoluto in un Est a lungo ritenuto sinonimo di Urss, ed essendo pubblicato da una casa editrice “fascista” come Rusconi, divenne un testo di riferimento della destra. Incuranti di esplicite dichiarazioni antibelliciste, antinaziste, contrarie all’apartheid e all’antisemitismo (ma Tolkien disprezzava anche Stalin, la propaganda comunista e l’imperialismo americano), molti giovani destrorsi presero la strada dei boschi per organizzare i “Campi Hobbit”, di volta in volta giudicati happening d’animazione a contatto con la natura e campi d’addestramento alla guerriglia politica.]

jamino
29th January 2005, 20:52
Scusa sillo abbiamo detto la stessa cosa mi pare :)
Ho detto io per primo che di quel libro si approprio la destra giovanile, ma che tale fatto e' improprio, contraddicevo il fatto che tale libro non sia uscito in italia in quanto "boicottato" dalla sinistra.
Per la data di edizone io ho preso come riferimento quella contenuta nel libro che è in bella mostra sulla mia libreria :).

laphroaig
30th January 2005, 21:18
ho visto ieri sto film (film?) e mi chiedo ma prima di mandarlo in giro per i cinema l'han riguardato?
e gli attori li han trovati in un canile e han usufruito dell'offerta pago uno prendo 8 e con collare antipulci?

ma cazzo na roba pietosa

ps per ora l'unico film degno di essere visto sull'argomento rimane excalibur

Estrema
31st January 2005, 21:48
Cmq io ho rivisto la director cut e devo dire che rivedendolo per la 3 volta cinema, divx, e questa l'ho apprezzato molto più ,in sostanza sicuramente c'è di meglio ma non è tutta sta cacata che state dipingendo; il signore degli anelli 1 non è che poi sia stato fatto ad arte se vogliamo dirla tutta, però dato che è più conforme al vostro pensioro vi è piaciuto di più che king arthur ;)

Darkwarrior
14th March 2006, 15:24
Ho visto solo l'inizio del film, per cui nn posso giudicare.

Rispondendo al topic originale: non è che il regista sia un daocchiano, semplicemente mythic nel suo piccolo un lavoretto di ricostruzione storica decente l'ha pure fatta.




Cose assurde e campate in aria come il possibile successore del Papa che vive in un villaggetto di 30 anime in croce nel bel mezzo di un territorio ostile e soggetto alle invasioni dei Sassoni...


questo nn è poi per nulla cosi poco attendibile (dice nulla Celestino V??).


in che secolo è ambientato il film (immagino almeno nel IV secolo d.c.)?

Tibù
14th March 2006, 16:24
ma dove sei andato a tirarlo fuori ste thread di 1 anno e 2 mesi fa:shocked:

Sturm
14th March 2006, 16:36
Ma questa è roba antica c era Saku che scriveva ancora "Alla Prossima",questa è roba da paleozoico proprio:D gli albori della wayne2k1 community:D

Bortas
14th March 2006, 16:41
Il ciclo Bretone nasce nella letteratura da Guglielmo di Malmesbury XII secolo e perfezionata da Chrétien de Troyes Francese della Bretagna che si occupò di raccogliere le storie dei cantori e bardi che affollavano l'Europa in quel periodo seconda metà del XII secolo circa 1170...
Già fonti precedenti nord europee citavano profondi riferimenti a Re Artu e ai suoi cavalieri nella guarra che i Britanni avevano avuto contro i Sassoni...
La storia della spada nella roccia sembra comunque avere un origine medio orientale, infatti ci si riferisce spesso a bestie ed a fiere non appatenenti all'Inghilterra e a vegetazione tipica dell'area mediorientale...

Continuo dopo...

Sakugochi
14th March 2006, 17:16
Io ritirerei su un thread più vecchio, che questo è quasi new

Alla prossima (per la gioia di Sturm):)

Sturm
14th March 2006, 17:51
Io ritirerei su un thread più vecchio, che questo è quasi new
Alla prossima (per la gioia di Sturm):)

Evvai mi mancava quasi Saku e dire che qualcuno ha messo su una votazione per non fartelo scrivere più:cry:

:rain:

Darkwarrior
14th March 2006, 22:27
ops nn m ero accorto fosse così vecchio...stavo cercando qlc d completamente diverso e m sn imbattuto in questo :p
beh un film non è sottoponibile a discussione solo immediatamente dopo la sua uscita..
e poi questo e il mese scorso girava su sky :p

Sturm
15th March 2006, 09:53
ops nn m ero accorto fosse così vecchio...stavo cercando qlc d completamente diverso e m sn imbattuto in questo :p
beh un film non è sottoponibile a discussione solo immediatamente dopo la sua uscita..
e poi questo e il mese scorso girava su sky :p

Tranquillo non ci sono problemi,un po di spam non fa mai male :rotfl: :rotfl:

Acheron
15th March 2006, 12:11
minchia prima di conoscermi Saku eri proprio un coglione :nod:



:love: :love:

Sakugochi
15th March 2006, 13:01
minchia prima di conoscermi Saku eri proprio un coglione :nod:
:love: :love:

http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/87.gif

:wave:

Acheron
15th March 2006, 13:02
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/87.gif



Sempre! :sneer:

Sulimo
15th March 2006, 13:03
minchia sono proprio un coglione
:love: :love:


Ache basta spam pd!

:sneer:

Sakugochi
15th March 2006, 13:07
Sempre! :sneer:

La Veronica te l'ho messa apposta!
:D

Aphofis
15th March 2006, 13:10
cmq per quelli che considerano king arthur na merda (come me del resto) avete letto la saga di White?

Kolp
16th March 2006, 00:37
a me manca il Alla prossima :cry:

Sakugochi
16th March 2006, 11:19
a me manca il Alla prossima :cry:

:love:

Gilles
16th March 2006, 16:08
:love:
senti rimetti alla prossima e togli tutta quella monnezza verde che c'hai in firma,compresi i pupazzetti:sneer:

Kolp
16th March 2006, 16:18
:love:

:thumbup:

Sakugochi
16th March 2006, 16:27
senti rimetti alla prossima e togli tutta quella monnezza verde che c'hai in firma,compresi i pupazzetti:sneer:

Sulimo ha smesso di farti i bomboloni, che sei così acido oggi?
:point:

Gilles
16th March 2006, 16:31
Sulimo ha smesso di farti i bomboloni, che sei così acido oggi?
:point:

sulima è solo na sciaquetta io miro in altoh!:sneer:


p.s. cmq n'aggiornatina alla firma io je la darei è_é:sneer:

Sturm
16th March 2006, 16:50
sulima è solo na sciaquetta io miro in altoh!:sneer:
p.s. cmq n'aggiornatina alla firma io je la darei è_é:sneer:

Si è ora di aggiornare quella roba verde che non ho mai letto..tsk altro che la mia mitica firma con il mio supermitico dialogo:nod:

Sakugochi
16th March 2006, 16:50
cmq n'aggiornatina alla firma io je la darei è_é:sneer:

Semmai si dice io gliela darebbi, e poi ho aggiornato con la citazione del Dictator, ti pare poco?
:D

Gilles
16th March 2006, 16:52
Si è ora di aggiornare quella roba verde che non ho mai letto..tsk altro che la mia mitica firma con il mio supermitico dialogo:nod:

oddio se famo un sondaggio sulle firme piu brutte del forum te e saku andate sul podio instant.:laugh:

Sakugochi
16th March 2006, 16:53
oddio se famo un sondaggio sulle firme piu brutte del forum te e saku andate sul podio instant.:laugh:

Ti ricordo che te c'hai Vash in firma e che esiste tal Suximo, eh!
:sneer:

Sturm
16th March 2006, 16:56
Ti ricordo che te c'hai Vash in firma e che esiste tal Suximo, eh!
:sneer:


Concordo, e poi gillo quand è che fai cambiare gusti musicali alla tua sciaquetta? Mica si po andare avanti a gemelli diversi eh:nono:

Gilles
16th March 2006, 17:01
tie'

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=43540

Sturm
16th March 2006, 17:03
PACCO!:nod:

Kolp
16th March 2006, 17:05
tie'

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=43540

votato suksimo ovviamente...

Acheron
16th March 2006, 17:57
bhe almeno per una volta Sulimo puo' vincere qualcosa ahahahahaha

Gilles
16th March 2006, 18:00
bhe almeno per una volta Sulimo puo' vincere qualcosa ahahahahaha
si ma immeritatamente,c'e' chi sta peggio di lui in firma:sneer:

Sturm
16th March 2006, 18:49
Infatti gillo la tua nun se po vede:sneer:

Gilles
16th March 2006, 18:53
Infatti gillo la tua nun se po vede:sneer:
:point:

Galandil
16th March 2006, 19:08
Un altro mex di spam e locko. :nod: