PDA

View Full Version : Insulti gratuiti per Rehlbe



ahzael
23rd January 2005, 08:57
Dato che il forum e' un po sciapo a st ora vado a leggere quello di GR e trovo questo. A proposito posto qua sempre per il bell operato del pinocchietto admin di gr che nemmeno mi ricordo il nome che mi ha bannato , thx imparzialita, almeno qui posso dire a wayne giorno e notte che deve SUKARE :sneer: (PS WAYNE SUKA , se non cambiavi pass ti facevo l ultimo passo dell ML1 :confused:

Parlando della durata degli artefatti.
.................................................. .................................
Postato da rehlbe

vi porto un esempio, golden scarab vest sul mio scout.. expata che non ero neanche 50, usata in rvr fino quasi all'8l0 e la durata stava ancora al 90% o una roba simile.. lo stesso vale per tutto il resto dell'equip: gioielleria e armi

in buona sostanza basta che non usiate gli artefatti in pve per farmare e in rvr durano una vita.. discorso un po' diverso per le staffe che sapevo si deteriorassero abbastanza in fretta invece.

.................................................. ................................

Rehlbe ti e' venuto in mente che sei uno scout e che quindi la tua chance di prendere colpi e' la piu bassa di tutta daoc?
Ti faccio anche io il paragone

PALADINO

SPADA VS SCUDO = Per quando arrivi che ti scende la dur della spada di 1% lo scudo e' da buttare.Quanti pr ci fai non conta, conta quante mazzate prendi , 42+15 + blocco a 3, la percentuale di botte che prende il mio scudo e' spropositata confronto al resto dell armatura, quindi ovvio scende prima.

:clap:

quindi SOOOOOOOOOOOOOOOKA

ps +1 (ci sono quasi)

ahzael
23rd January 2005, 09:14
mmmmm rileggendolo tra i titoli pare quasi offensivo, vabbe rehlbe lo sai che non ho nulla di male :P


ps

-2

rehlbe
23rd January 2005, 09:53
ciuccia ahza, guarda che ti fraccagnate nei denti le prende pure lo scout eh :p :sneer: e soprattutto se giocato come facevo io :confused:

:love:

poi restando seri.. il mio arco che ho usato una quantita' di volte spropositata.. si e' deteriorato praticamente tanto quanto la gsv :p

Kappa
23rd January 2005, 09:57
Se devi diventare 1 botta e risposta lo chiudo e finite via pm :confused: