Log in

View Full Version : schede video

dariuz
23rd January 2005, 13:46
una domanda semplice semplice
ati radeon x850xt
o
nvidia Geforce 6800fx ultra

Drako
23rd January 2005, 14:10
Fascia alta io prendere la 6800ultra...

x4d00m
23rd January 2005, 15:29
sono indeciso anche io, mi butterei sulla x850xt che dai bench e' risultata migliore

Lastdruid
25th January 2005, 14:54
ati a morte, io godo troppo a leggere tutti quei problemi di driver.. :)

Tunnel
25th January 2005, 15:54
una domanda semplice semplice
ati radeon x850xt
o
nvidia Geforce 6800fx ultra
molto poco gradevole una firma da 700k.
forse tu hai la fibra, ma ci sono ancura utenti con il 56k

Thor
25th January 2005, 15:59
ati a morte, io godo troppo a leggere tutti quei problemi di driver.. :)

quali? mai avuto uno... :D

Sillybee
25th January 2005, 16:07
I problemi ATI sono facilmente risolvibili dall'utente medio.

Se pretendete di installare e via allora comprate nVidia :confused:

Rashin
25th January 2005, 16:20
io ho una Point Of View 6800Ultra e mi trovo da dio, nessun problema, e va tutto e dico tutto con antialias a 4x e anisiotropico a 8x senza il minimo scatto

Tunnel
25th January 2005, 17:30
quali? mai avuto uno... :D
mai avuti ? Uomo fortunato.
Io quando ho dovuto per la prima volta installare un'ati ho dovuto scartare il cd ed inserirlo nel lettore. Ancora ricordo la difficoltà che ho avuto nel trovare il giusto tasto da premere tra quello con il simbolo internazionale open oppure la rotellina che ora ho scoperto serve per il volume. Un vero dramma :(

Scherzi a parte, ati non ha grossi problemi con i driver sotto win. Certo che se uno se le cerca installando driver beta è un altro paio di maniche ma, in genere, non ho mai avuto difficoltà (tutt'altra cosa invece per i bios/firmware)

Flavienne
25th January 2005, 17:56
Unico problema che sussisteva nell'installazione era dato un errore "INF" (ho una buon vecchia 9600XT non so per le altre...) ma con i nuovi driver va tutto ok.
La usai per un breve periodo anche con Win 98 e lì c'erano effettivamente dei problemucci ma con XP assolutamente nulla.

...Con Nvidia ho qualche piccolo brutto ricordo...Disinstallai i driver con apposito programma Nvidia e mi scomparirono non solo quelli ma anche l'opzione "Nuovo" per creare un file qualunque vuoto :awk: (quella che appare fra le scelte possibili del menù a comparsa del tasto destro del mouse per intendersi o sotto il menù "File" che si ha in ogni cartella)...Ebbi anche dei problemucci con l"Equation editor" di word nonché nel programma di gestione delle scannerizzazioni (per una corretta visualizzazione delle anteprima)...Con ATI niente di tutto ciò :) Ma forse sono solo stato sfortunato con la Nvidia ghghgh

Ciau! :wave: