PDA

View Full Version : Per jarsil



Naine
23rd January 2005, 14:08
Scusa come mai hai chiuso il post di Darkwarrior per Remembers e Fabiossj ? :scratch:
No sai a me piace capire ste cose dato che era una cosa tranquilla.
Grazie.
Evon.

VORFIRA
23rd January 2005, 14:10
xche era sovversivo!

Drako
23rd January 2005, 14:11
Temeva degenerasse :scratch: ?

Ozn ZzZ
23rd January 2005, 14:45
xche era sovversivo!


...ao ma quanto te la tiri.. :cool:

Axelfolie
23rd January 2005, 15:24
...ao ma quanto te la tiri.. :cool:

upup...

Trish
23rd January 2005, 16:22
Boh a me veramente sembrava scritto in tono molto mite e tranquillo e personalmente un post cosi' da parte di avversari leali fa solo che piacere...

Alek El Azrael
23rd January 2005, 16:27
upup...

up..

Darkwarrior
23rd January 2005, 16:45
degenerasse? e perchè? e poi in ogni modo nn si può certo fare il lock preventivo.
Cmq a me interessava che il messaggio arrivasse ai destinatari e così è stato..jarsil avrà ragionato in sto modo altrimenti nn si spiega.

delo
23rd January 2005, 17:13
wtb pm :sneer:

Drako
23rd January 2005, 17:32
Fondamentalmente penso che Jarsil abbia chiuso perchè il messaggio era stato recepito e non serviva più tenere aperto quel thread :confused:

Derinder
23rd January 2005, 17:58
ok abbiamo recepito ora chiudiamo anche questo :confused:

rehlbe
23rd January 2005, 18:00
normalmente questi tipi di thread non rimangono aperti tanto a lungo :confused:

Manzotin
23rd January 2005, 18:05
io c'ero :D

Naine
23rd January 2005, 19:49
Quando jarsil rispondera' alla domanda che gli ho fatto capiremo.
Perche' se no il post rosik contro i legionaries non si spiega che sia ancora aperto.
Ieri sera quando l'ho aveva chiuso volevo gia postare ma poi ho detto , poteva diventare un flame e quindi giusto cosi che l'abbia chiuso.
Ma poi leggo il post "bello thor l'inc di dietro in collina" e vedo che e' aperto ancora ora che scrivo ed e' un post molto piu' votato al flame e alla provocazione di un semplice post dove si dice "Raga stacchiamo perche' ci ha quittato un player alla prossima". :scratch: Poi casualmente il post aperto da triagon e' rivolto propio alla Gilda di jarsil ma questo e' solamente un caso , non voglio insinuare nulla. :bow:
Aspettando delucidazioni in merito ringrazio anticipatamente.
Evon.

Sylent
24th January 2005, 00:50
Boh a me veramente sembrava scritto in tono molto mite e tranquillo e personalmente un post cosi' da parte di avversari leali fa solo che piacere...

OT

ma tu i PM non li leggi...??

:gha:

Arakno
24th January 2005, 03:46
ogni tanto per noia chiudono random

ahzael
24th January 2005, 04:16
e' una discussione importante, merita un up

Jarsil
24th January 2005, 09:20
Semplice...

Il post era tranquillo, calmo, avete ragione....

Ma siccome era una cosa che poteva essere detta via PM, e che ultimamente c'e' gente che ama tanto vedere il proprio counter alzarsi, ho preferito lucchettare.

Per inciso, lucchetto pure questo, perché per una domanda a me che ci siano 2 pagine di post non mi sembra sensato.

In ogni caso esistono i PM, e se me ne mandavi uno era meglio che aprire un thread. Sarà per questo che li chiudiamo?
:rolleyes: