Log in

View Full Version : [VIDEO] The Crossroads!

Bass
23rd January 2005, 19:08
click (http://www.rareba.net/crossroads.avi)

(salva oggetto con nome blablabla)

:sneer:

up!

Defender
23rd January 2005, 19:54
asdasdasdasd Bass lammaaaa!! :D

E anche Ladro! Segate i griggggggginiii ç____ç

(socmel quanti erano :P)

Reilox
23rd January 2005, 20:08
ancora co sti video dove seccate i griggini

Uraner Almasy
23rd January 2005, 20:13
reilox? SBIRL and SDIRL!

Reilox
23rd January 2005, 20:52
mammamia che palle uraner sei piu fastidioso tu che un alveare nelle mutande

Bass
23rd January 2005, 20:59
reliox? DEFUD SBIRL SDIRL!

Xangar
23rd January 2005, 21:20
bass lamma :P

Reilox
23rd January 2005, 21:21
ecco ci mancava bass che dava la leccata di culo gironaliera cosi giusto per dire qualcosa a seconda di dove tira il vento. ma crescete tutti e 2 e imparate a dire quello che pensate voi non quello che pensano gli altri.

edito ora xangar ha detto giustamente in 1 parola quello che ho pensato e quindi scritto io, vediamo se dicono qualcosa anche a lui... ma sono sicuro che a lui essendo il mod del forum non diranno niente, cha pupazzi.

Bass
23rd January 2005, 21:22
ecco ci mancava bass che dava la leccata di culo gironaliera cosi giusto per dire qualcosa a seconda di dove tira il vento. ma crescete tutti e 2 e imparate a dire quello che pensate voi non quello che pensano gli altri.

uhahahhaahahahahahahhaahhahh

Reilox
23rd January 2005, 21:24
come volevasi dimostrare. a xan non hai detto nulla. burattino

Sventra
23rd January 2005, 21:26
gu?

Uraner Almasy
23rd January 2005, 21:40
soccia che cinnetto incazzoso... rilancio con un SDIRLAHFT!

Reilox
23rd January 2005, 21:52
soccia che cinnetto incazzoso... rilancio con un SDIRLAHFT!

AH SI????

e allora GRANDASHSGNIVIR

:wave: (o mio Dio sto diventando come loro)

Uraner Almasy
23rd January 2005, 22:04
AH SI????

e allora GRANDASHSGNIVIR

:wave: (o mio Dio sto diventando come loro)

http://www.my-life.it/arili/lel.gif

Indy
23rd January 2005, 22:06
madòò che gilda di lameri!!!!!!!!!!! :D

pd nn mi fa entrare in game -.-

Arkamir
23rd January 2005, 22:09
madòò che gilda di lameri!!!!!!!!!!! :D

pd nn mi fa entrare in game -.-

Logga Joi che ti devo passare delle cose che ho droppato :confused:

Mosiah
23rd January 2005, 22:24
Bass-Culo ma ti diverti? :D

Dai tuoi video mi sembra sempre di + un giochino del caxxo :sneer:

Indy
23rd January 2005, 22:33
lui si diverte :D

un pò meno quando lo chiamo per uccidere qlc del suo livello ^^

ps: rivo tesovo mio! avevo prob di login

Xangar
23rd January 2005, 23:00
reilox, continuo a chiedermi se ci sei o ci fai

lasciamo perdere va, spero che qualcuno te lo spieghi via PM perche io sinceramente ora come ora non ho voglia

ragiona su quello che scrivi e come ti poni verso le persone, e forse capirai perche alcuni ti prendono in giro

Uraner Almasy
23rd January 2005, 23:03
ragiona su quello che scrivi e come ti poni verso le persone, e forse capirai perche ti TUTTI ti prendono in giro

:laugh: :kiss:

Reilox
23rd January 2005, 23:48
xangar guarda un po io invece continuo a chiedermi il livello della tua istruzione nella lingua italiana. rileggiti bene l'intero thread e vedrai che io all'inizio ho solo espresso un parere, confermato poi dalla maggioranza di quelli che stanno partecipando a questo thread. se poi a qualcuno da fastidio, te compreso, se dico quello che penso e lo sto facendo anche ora, bhe non sono francamente problemi miei.

Uraner Almasy
24th January 2005, 00:17
ma maggioranza de che ,droide della malora?
Che gli unici post "contro" sono in tono scherzoso lo capisce anche una scimmia che in genere impiega "solo" 7 anni davanti ad uno specchio per capire che l'immagine riflessa è la sua.

Ged
24th January 2005, 00:26
Reilox non è certo nella lista delle persone a cui penso prima di dormire la notte, però sicuramente in questo topic chi ha offeso non è stato certo lui...
Ha espresso un parere, non mi sembra neanche in modo offensivo e subito sei spuntato tu ad augurare "ogni bene"

E poi, saran anche tanti, ma son sempre una massa di grigi con più di 15 livelli di differenza, quella nel video non mi sembra così ardua come impresa, in particolar modo con un mage che ha magie ad area potenti. Sinceramente mi aspettavo qualche bello scontro 5vs5 per assaggiare un pò l'FvF di questo gioco.

Ah, take it easy, è un gioco, non c'è bisogno per ogni parola di passare alle offese, non è un requisito necessario per apparire "cool".

my two cents

Uraner Almasy
24th January 2005, 00:32
se dico quello che penso e lo sto facendo anche ora, bhe non sono francamente problemi miei.

oh cioè io penso con la mia testa cioè voi società korrotta potete sì fermarmi ma non mi impedirete mai di ragionare cioè!!!

Bass
24th January 2005, 00:35
E poi, saran anche tanti, ma son sempre una massa di grigi con più di 15 livelli di differenza, quella nel video non mi sembra così ardua come impresa, in particolar modo con un mage che ha magie ad area potenti. Sinceramente mi aspettavo qualche bello scontro 5vs5 per assaggiare un pò l'FvF di questo gioco.

Fallo quello che abbiam fatto nel video, poi mi vieni a dirmi se era cosi' facile...

Ged
24th January 2005, 00:41
eh dai, non ho detto che ti sei fatto una passeggiata, però, se permetti, vedere uno scontro tra due gruppi mi avrebbe fatto molto più piacere per capire le meccaniche di wow che ancora non ho idea di come funzioni per quel lato del gioco.

PS. io, priest, intorno al 38 ho fatto tranquillamente fuori 5 sul 15-17, ora non dirmi che hai avuto le difficoltà di uccidere onyxia nel killare in 3 una ventina di livellini.

Reilox
24th January 2005, 00:54
ged grazie sei un persona intelligente con la quale si puo ragionare.

uraner... che dire... come dice ged ho solo espresso un parere e tu sei saltato fuori e hai cominciato a fare del sarcasmo quindi chi ha un po di cervello lo capisce che hai iniziato tu; ripeto siamo in un paese libero quindi io posso dire tutti i pareri che vogli, sbagli tu a farci del sarcasmo sopra non io ad andare contro-corrente

Bass
24th January 2005, 01:51
Da ora in avanti fammi un favore visto che dei tuoi "pareri" ne ho abbastanza...

quando vedi un post mio

NON POSTARE

sarebbe meglio ti autobannassi dal forum però vabbe' non si puo' aver tutto dalla vita...

Arkamir
24th January 2005, 02:03
Bass lammah che uccide i griggggggginiiiiiiiiiiiiiiii
Ladro lammah che uccide i griggggggginiiiiiiiiiii
Dru lammah che uccide i grigggggggginiiiiiiiiiiiiii

P.S.
Per fortuna non hai messo il pezzo dopo :look: :look: :look:

Xangar
24th January 2005, 02:06
chiudo che tanto si va a finire con il flame

sto iniziando a stancarmi di chiudere post per i soliti motivi, la prossime volte inizio a essere piu' duro