PDA

View Full Version : Notebook



MBK
23rd January 2005, 19:17
Secondo voi , con 1500€ a disposizione , (devo anche giocarci a DAoC , ma deve essere usato sopratutto da un architetto (CAD e roba varia) ) cosa mi suggerite?

Thanks.

MBK

Tunnel
23rd January 2005, 19:34
te lo assembli sul sito di ideaprogress o sul sito di dell.
secondo me è la cosa migliore

MBK
23rd January 2005, 20:16
Io pensavo , che solo i desktop potessero essere assemblati... E' un'ottima info , quella che mi dai , thx ;) .

See ya.

MBK

Tunnel
24th January 2005, 03:32
Io pensavo , che solo i desktop potessero essere assemblati... E' un'ottima info , quella che mi dai , thx ;) .

See ya.

MBK
No, fortunatamente qualcuno ci lascia la scelta di cosa metterci dentro le macchine e, incredibilmente, anche di scegliere se metterci winworm xp, un altro os o proprio nessun sistema operativo :)

Ideaprogress comunque ti invia il notebook con winxp installato, anche se non lo hai richiesto. Non lo paghi inquanto l'os non è attivato e non ti viene data alcuna cd-key. La prima volta che scartai un idea progress ordinato senza OS e lessi "caricamento di windows in corso" stavo smadonnando brutalmente (specialmente per l'azzurrino di sfondo alla scritta) ma poi, con una certa soddisfazione, ho notato che era stato installato solo a scopo di test della macchina ed infatti il caricamento si piantava chiedendo di inserire la cd-key del prodotto :)

San Vegeta
24th January 2005, 10:08
secondo me con 1500 euro un portatile per architetto che vuole anche giocare a daoc, non lo trovi...

Galaphine
24th January 2005, 10:45
www.alienware.co.uk :)
pero' qui ci spendi moooooooolto .........

Mez
24th January 2005, 11:47
ma secondo me con 1500€ te la cavi

Darkwave
24th January 2005, 14:10
http://www.computerdiscount.it/common/NB_4557D2.asp

l'ho comprato sabato pure io ed e' meglio del mio desktop di casa...
E daoc ci gira ottimamente..
Ciauz

Tunnel
24th January 2005, 14:55
http://www.computerdiscount.it/common/NB_4557D2.asp

l'ho comprato sabato pure io ed e' meglio del mio desktop di casa...
E daoc ci gira ottimamente..
Ciauz
Ho clickato scettico ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. è proprio una macchina carina :)

San Vegeta
24th January 2005, 15:18
ho dato un occhio sui prezzi che fa Alienware... a quanto pare con 1700$ (spero fossero dollari e non sterline) prendi un ottimo notebook, roba che spacchi

Darkwave
24th January 2005, 19:25
Anche io avevo il dubbio sul non prendere un marchiato ASUS, ACER, etc... pero' il prezzo e' davvero competitivo e i pezzi sono ottimi..
Inoltre per i driver della scheda video ci son sempre gli omega (che van bene anche per i chip mobile di ATI) e se non bastasse su HW upgrade ho trovato nel forum come far vedere direttamente i catalist veri ai chip mobile..
Io per ora l'ho preso ed e' proprio un'ottima macchina :)
Ciauz

Sillybee
24th January 2005, 20:12
Conviene oggi comprare un Pentium NON Centrino? :scratch:

San Vegeta
24th January 2005, 20:57
se devi usare il portatile con la sua batteria si, dura buone 5/6 ore... col P4 HT secondo me non va oltre le 2/3 ore

MBK
24th January 2005, 21:49
http://www.computerdiscount.it/common/NB_4557D2.asp

l'ho comprato sabato pure io ed e' meglio del mio desktop di casa...
E daoc ci gira ottimamente..
Ciauz

Bello :drool: (beh , questo notebook diventerà MIO , mio padre deve usarlo solo ogni tanto...)