PDA

View Full Version : Ma queste RA RR5 discussione.



ahzael
24th January 2005, 06:07
Prologo

KK mi sta bene che albion si poteva parare il culo delle classi avendo RA fiche e milioni di persone per zergare, poi kk cata, avevamo una classe in piu dall inizio (che fanno cagare ma conta il numero non la qualita).

Per mia cultura mi vado a leggere le RR5 abilities. No comment , cioe vorrei conoscere chi le ha decise che gli mando una bottiglia esplosiva con dentro un litro della mia bava. Cioe autoress, sprint disumano, tizio invincibile...........................piu vai avanti piu rosiki , poi guardi alle nostre, proc stun del chierico (sempre usato , non procca quasi mai) , l arms che diventa un cojone con la balestra in mano e avanti avanti avanti , le uniche che si salvano so dello strego e del merce , il resto pz ....................... sciaqquone pls.
Se non fosse stato che il mio promo pg era albionese per Re Artu' merlino e blablablabla sapendo cosa sarebbe diventato non lo avrei mai rollato. :ach:

Trish
24th January 2005, 08:37
ma skerzi l'arms che spara con la balestra in corsa e' l'RA definitiva :confused:

Shub
24th January 2005, 09:11
Ah perchè il reaver bomb non è figo?
Ah perchè lo strego in god mode non è figo?

Piangete fisso dio caro...ma che avete da lamentarvi?

ahzael
24th January 2005, 09:54
Reaver classe ubber ma la meno giocata di albion , si fico danno ubber ma alla fine nessuno lo gioca perche cmq non e' visto di buon occhio , strego unica RA fica infatti, ma la vuoi mettere contro l autoress del healer o lo stun cura del druido ;)

Ladro di anime
24th January 2005, 09:59
Non è tutto oro quel che luccica, prova prima lo stun che cura del druido e ne riparliamo...

Shub
24th January 2005, 10:01
Se la gente non gioca una classe non vuol dire che la RA fa cacare.

Su Alb tanti preferiscono fare gli infi e arci fire perchè fanno i fighi e spammano.

Ci fossere più Merce e Reaver sarebbe meglio..

Tomb
24th January 2005, 10:07
Reaver classe ubber ma la meno giocata di albion , si fico danno ubber ma alla fine nessuno lo gioca perche cmq non e' visto di buon occhio , strego unica RA fica infatti, ma la vuoi mettere contro l autoress del healer o lo stun cura del druido ;)

forte lo stun cura del druido che resetta l immunita' da stun :rotfl:

San Vegeta
24th January 2005, 10:14
uppo shubbolo, il reaver è una gran classe, se è buffato è tostissimo e divertente da giocare.
come hanno già detto, la gente preferisce andare sulle classi marcate come uber...

Ged
24th January 2005, 10:17
uber soprattutto l'autoress dell'healer :confused:

l'unica RA che per usarla devi morire... e ti ressa con 10% di vita, passa uno smiera gatto e ti sega...

sisi proprio uber :confused:

nexo
24th January 2005, 10:23
si il reaver è bellino da giocare, ne ho uno ma la questione non è volerlo giocare, ma ke nel 90 % dei casi in cui cerco gruppo misto xchè la gilda ha i suoi orari .. tutti i gruppi preferiscono classi denominate "spammer" anzichè tank .. su alb si stan delineando gruppi a maggioranza caster xchè fan pr .. almeno questa è la mia impressione.. la via preferenziale pare questa. :(

ciau

Shub
24th January 2005, 10:31
Ma fan rp di che?

Party caster io li vedo scoppiare e parecchio..almeno fino a quando ho giocato, ossia 2 mesi fa.

Il problema rimane sempre quello...la gente preferisce altre classi per fare ioioio spammo, magari muoiono fisso ma lui è l'unico che ne killa 1...rellano, però lui è figo.

Questo è il concetto, il modus operandi..si scrive inscì?

Triste a dirsi.. :(

Saluti

nexo
24th January 2005, 10:38
Ma fan rp di che?

Party caster io li vedo scoppiare e parecchio..almeno fino a quando ho giocato, ossia 2 mesi fa.

Il problema rimane sempre quello...la gente preferisce altre classi per fare ioioio spammo, magari muoiono fisso ma lui è l'unico che ne killa 1...rellano, però lui è figo.

Questo è il concetto, il modus operandi..si scrive inscì?

Triste a dirsi.. :(

Saluti


esatto, il concetto era questo .. gruppo caster nell'ottika.. sparakkia e pijane uno .. es. vedi bold tutti appollaiati a farsi stirare

Galaphine
24th January 2005, 10:44
le RA del 5L0 sono equilibrate, ogni reame le ha di merda ed ne ha alcune huber, di sicuro su questo non ci si puo' lamentare

Oro
24th January 2005, 11:24
e' splendida quella del mentalista.. con casting time 2sec non interrompibile che ti interrompono sempre .. da farsi una sega :rotfl:

ahzael
24th January 2005, 11:26
uber soprattutto l'autoress dell'healer :confused:

l'unica RA che per usarla devi morire... e ti ressa con 10% di vita, passa uno smiera gatto e ti sega...

sisi proprio uber :confused:


a casa mia (nw) avevamo TUTTI l uovo , autoress + uovo e se sei sculato un dono di gruppo E_E .

ahzael
24th January 2005, 11:28
e cmq gli arci fire sono veramente pochi ad albion , persone che cmq avevano arci fire importanti su vortigern tutti sono convinti di non rirespeccare e rimanere ice.

Whattie
24th January 2005, 11:39
perche' quella del teurgo scusa?

Derinder
24th January 2005, 11:43
sono più e meno equilibrate secondo me...nessuna rende godlike (a parte quella dello strego se becchi 1 po' di tank niubbi, che è, appunto, ad albion)

bisogna sempre polemizzare?


ps la + fica è quella del svg!

Hasley
24th January 2005, 11:48
Sec me son equilibrate, magari può rosicare di brutto l'arms che ha la ra + inutile del mondo, ma cmq anche quelle del mene e teurgo son utili.

edotrek
24th January 2005, 13:03
Mai usata neanche 1 volta l'rr5 dell'healer... ah si spe, in pve era figa per farmare l'ml9.
L'inutilità completa...

Edgar Majere
24th January 2005, 13:10
e' splendida quella del mentalista.. con casting time 2sec non interrompibile che ti interrompono sempre .. da farsi una sega :rotfl:

se usata bene non e' poi malaccio....qualche volta mi ha salvato! :confused:

Alarr
24th January 2005, 13:19
uber soprattutto l'autoress dell'healer :confused:

l'unica RA che per usarla devi morire... e ti ressa con 10% di vita, passa uno smiera gatto e ti sega...

sisi proprio uber :confused:
Beh.. autoress + eoy.... party di nuovo su.... ok, non ti fa prendere una relic da solo... pero' pensa che palle quelli che tutte le volte che in una torre vedono un gruppo middo morto che non rella devon star li a guardarlo epr paura che come se ne vanno si autopressinoe gli rifottano la torre al volo:)

Se proprio si fa la gara della sfiga... l'eld che come RR5 ha 10 secondi di speed.... che deve fare? Deletare? (nota bene che se fai danno - tipo hai damage shield on o ti parte la nahila - si interrompe..)

Arakno
24th January 2005, 13:35
Sec me son equilibrate, magari può rosicare di brutto l'arms che ha la ra + inutile del mondo.

cioè il guerriero ha testudo e a noi arms frecciamo in corsa..
un half ogre che correndo spara anche con la balestra, con agilità a 40 asdasd

Kat
24th January 2005, 14:06
Hmm quella dell eld e' ottima secondo me per levarsi treno assist di dosso, certo se passi il tuo tempo dentro le torri magari non ti serve.

Anche quella menta si puo' usare a questo scopo, almeno su di me la usavano spesso ed e' molto fastidiosa, sicuramente non e' inutile.

La ra healer invece boh, me ne sfugge l'utilita'.

Marphil
24th January 2005, 14:25
Io ho un belissimo dot AoE sul pet da 20 danni a tic :nod: :nod:

atomico
24th January 2005, 14:33
ma state scherzando vero quando dite che l'ra dell'healer è inutile...dite che scherzate vi prego...

1) i gruppi middi sono all'80% tutti tank
2) si inca... gruppo middo sta x perdere ... muore l'healer... l'healer aspetta 10 sec... si autoressa.. uovo... dono... ed hai u n full gruppo middo di nuovo all'opera...non mi pare una cazzata...
3) ammazzi un gruppo middo dentro una torre... non te ne puoi andare finchè tutti non hanno rellato.... uno sbattimento di palle non da poco
4) stai incando.... ti ammazzano l'healer x primo.. vuoi mettere risparmiare un ress da fare sull'healer? lui si autoressa ed è li che cura e mezza ancora a volonta... e visto che in gruppo serio ci sono sempre 3 healer.. moltiplica tutto questo x 3

chiamala cazzata

Virolo
24th January 2005, 14:35
quella del guari è buona solo in pve o farm torri... circostanze che evito di gran lunga... pressochè inutile in rvr per la lentezza... fosse instant ok

Hasley
24th January 2005, 14:41
Infatti secondo me non si offenderebbe nessuno se qualche ra la modificassero/cambiassero. Cmq quella del bd è la + bella e divertente :nod:

Shub
24th January 2005, 14:43
E secondo te l'healer ha tempo di fa tutte ste cose?
E come no...ress e scoppia come una bodda tempo 0.

Capitato spesso...

Ma parliamo della bellissima RA del Rune....doveva dare 90% evade...l'unica cosa che evadi sono i tuoi sogni di sopravvivenza...mi ricordo la volta che la provai...treno assist....no end, niente di niente...ah AHHHHHH ma ho la runa of utter agility! E mo ve lo metto al culo...

La sparo...prima swingata miss....seconda miss cade lo scudo...terza quarta quinta...rel...azzo 90% probabilità di beccarmi sarà...

Pazzo
24th January 2005, 14:46
ma dai ma non dire cazazate lol, Albion ha LE ra sgravate al 5L0, ovvero su strego e su reaver. punto. toh forse chi ha da lamentarsi è l'arms, ma su ogni reame ci sono classi che hanno avuto ra di merda

(ps l'autoress fa schifo per come è stato concepito)

Hador
24th January 2005, 15:02
ogni reame ha le sue RA 5L0 fighe e le sue di merda...
cmq per inciso la RA 5L0 dell'eld è una figata mostruosa, se nn la sapete usare nn sapete giocare nn è che la ra nn sia utile... la avessero gli sm

edotrek
24th January 2005, 15:07
ma state scherzando vero quando dite che l'ra dell'healer è inutile...dite che scherzate vi prego...

1) i gruppi middi sono all'80% tutti tank
2) si inca... gruppo middo sta x perdere ... muore l'healer... l'healer aspetta 10 sec... si autoressa.. uovo... dono... ed hai u n full gruppo middo di nuovo all'opera...non mi pare una cazzata...
3) ammazzi un gruppo middo dentro una torre... non te ne puoi andare finchè tutti non hanno rellato.... uno sbattimento di palle non da poco
4) stai incando.... ti ammazzano l'healer x primo.. vuoi mettere risparmiare un ress da fare sull'healer? lui si autoressa ed è li che cura e mezza ancora a volonta... e visto che in gruppo serio ci sono sempre 3 healer.. moltiplica tutto questo x 3

chiamala cazzata

Fantadaoc. E' inutile, lo dice chiunque l'abbia provata.
Tempo che muori e ti autoressi il gruppo sta senza healer e crepano tutti.
Tutte le volte che l'ho usata sono morto nei 5 secondi successivi al selfress.
Un healer senza buff è un instant bot, con 120 in destrezza non riesci a finire neanche la cura piccola che ti interrompono sicuro, figurarsi "curare e mezzare a volontà".
Meglio un ress 100% che almeno ti da anche il 50% mana.
Ripeto, ottima per farmare, inutile in rvr.

Ged
24th January 2005, 16:12
ups ero a lezione e non ho potuto rispondere :D
cmq, come han già detto in molti, utile o in fantadaoc o in pve, in rvr non te ne fai nulla, anche perchè se ti muore il gruppo, ti autoressi e tiri uovo.. i nemici che fanno? ti stanno a guardare? ^^ e un gruppo senza buff non fa neanche in tempo ad arrivare al keep più vicino...
dai su, è bella come idea, ma come realizzazione pratica è useless. l'avessero almeno fatta attivabile da morto, come un vero autoress (anche con un recast time più lungo), o, quantomeno, "non sprecabile". Allo stato attuale, invece, vale veramente poco.
Alla fin fine un pò tutti i reami hanno le loro RA buone e quelle meno buone. Inutile lamentarsi "in generale", al massimo sono le classi con RA scarse che dovrebbero lamentarsi.

my two cents

Galaphine
24th January 2005, 16:17
a conti fatti albion ha 5 ra buone(strego merce reaver teurgo arci), mid e hib ne hanno sicuramente di meno ^^ ( e di sicuro non di + )

astes
24th January 2005, 16:22
ogni reame ha le sue RA 5L0 fighe e le sue di merda...
cmq per inciso la RA 5L0 dell'eld è una figata mostruosa, se nn la sapete usare nn sapete giocare nn è che la ra nn sia utile... la avessero gli sm
il problema è che se c'è sw va via la ra, come sos :lick:

Brendoh
24th January 2005, 16:33
tactics > testudo
:gha:

Uriel
24th January 2005, 17:36
Bho a me quella del teurgo me piace non vedo l'ora di averla :nod:

Xadoom preparati la terrò per te e il tuo amico che con cui mi bussi sempre sulla spina dorsale :confused:

delo
24th January 2005, 17:40
e' piu utile il proc stun del cleric che l'autoress dell'healer.. se ti autoressi, ressi tutti con egg, spari gift di gruppo e poi che fai? un party di nausebondi senza buffs muore 10 secondi dopo. A me un po di volte il proc stun e' entrato e son risuscito a scappare da un tank.. certo che se te ne arrivano adosso 3 e' inutile

atomico
24th January 2005, 18:26
bah.. non sto dicendo che se arriva un party hibbo vi fa perfect voi vi sparate quella ra e vincete...se vi hanno fatto perfect prima ve lo rifanno con tutta la nausea... io intendo che se si inca e si sta combattendo... se muore istant il primo healer con train assist... si può autoressare e incominciare a recuperare mentre il resto del gruppo combatte... magari può tirare l'istant ad 1 tank morto.. o un uovo x ressare quei 2-3 morti... se poi non sapete giocare... aho problemi vostri.. non sapete quante volte l'hanno fatto i middi da noi... gente con le palle

SharTeel
24th January 2005, 18:29
a inizio combat sinceramente ci vedo meglio 1 ress 100% da uno degli altri 2 healer piuttosto che lasciarlo autoressare e avere 0% mana dovendo usare mcl eh?

9-3v4iM-9
24th January 2005, 18:45
smettetela d sparare cazzate a raffica la RA + ubbah è su hib punto e basta... nn c'è niente d + figo k morpharsi in fungo in mezzo agli altri funghi :rotfl: hai presente come farmi bene il PoC? :confused: poi (questa geniata è da attribuire a rei) x confondere gli albion warder puoi usare ml9 convo su 1 altro fungo :shocked: sarebbe da filmare
BTW mezz aoe pet ftw

SharTeel
24th January 2005, 18:56
si vabe quella dell'animista è geniale :rotfl:

..Omega.Rav..
24th January 2005, 19:02
a me quella del friar piace :confused:

Shub
24th January 2005, 19:04
Si ma li sgami :D Watermellon su igraine ci camperava le torrette...trovavi na stesa di funghi del cacchio....cliccavi un attimino senza avvicinarti troppo e sbammete :D Oppure un bel dd aoe del darkness :nod:

Il problema è...quando si trasforma in fungo sott'acqua...maremma stratroiona becca e scoreggiante.

Oro
24th January 2005, 19:39
Shub mi regala sempre piccole pause divertenti con le sue smadonnate "pulite" :love:

go shub go! keep smoccoling :D


(tra l'altro non mi stupirebbe se mi dicessi che anche tu frequentavi l'accademia del moccolo agli albori del web in italia :D un sito d'avanguardia altro che cazzi :D)

Sillybee
24th January 2005, 20:17
Si ma li sgami :D Watermellon su igraine ci camperava le torrette...trovavi na stesa di funghi del cacchio....cliccavi un attimino senza avvicinarti troppo e sbammete :D Oppure un bel dd aoe del darkness :nod:

Il problema è...quando si trasforma in fungo sott'acqua...maremma stratroiona becca e scoreggiante.

Si ma watermellon ha la furbizia di un Porcino appunto :sneer:

Cmq ho letto diversi che definiscono l'RA5L0 del merce uber... ma dico... scherzate? A che minchia servirebbe fare inciampare gli arceri pbaoe? :scratch:

A parte che al max servirebbe al Merce soloer... a parte che un arcere ti freccia da lontano e quando sei in corpo a corpo non usa + l'arco... non capisco questa sgravatezza... mi sembra + stupida della balestra in corsa :confused:


(Savage=>RA5L0=>I WIN 1vs1 prrrrrrrr :lick: )

edotrek
24th January 2005, 20:22
bah.. non sto dicendo che se arriva un party hibbo vi fa perfect voi vi sparate quella ra e vincete...se vi hanno fatto perfect prima ve lo rifanno con tutta la nausea... io intendo che se si inca e si sta combattendo... se muore istant il primo healer con train assist... si può autoressare e incominciare a recuperare mentre il resto del gruppo combatte... magari può tirare l'istant ad 1 tank morto.. o un uovo x ressare quei 2-3 morti... se poi non sapete giocare... aho problemi vostri.. non sapete quante volte l'hanno fatto i middi da noi... gente con le palle

Un healer ha N tanti modi di restare vivo quando è sotto treno assist, e se crepa istant se lo merita. Detto questo, in ogni caso è meglio un ress 100% o un 30% dello sciamano rispetto alla ciofeca inutile di rr5.
Stai parlando di casi talmente particolari (e che tra l'altro hanno anche soluzioni migliori rispetto al selfress) che alla fine stai dando ragione alla maggior parte delle persone: RA useless.

9-3v4iM-9
24th January 2005, 20:25
si ma se l'animista morphato in fungo si nasconde dentro il fungone gigante ml9 :shocked: diventa divertente la faccenda poi arriva un bd morphato con 4 brittle e manco i funghi sanno + k fare :rotfl:

Shub
24th January 2005, 20:37
Per un grosso fungone ci vuole un grosso randello.

:D

Oro si, ho le lezioni sui moccoli fino al livello finale, bestemmie composte artistiche :D

Ma non sono uno smadonnatore...sono uno smaremmatore....ma ogni tanto qualche rosario mi ci spacca....

Ma veramente non raggiungono il top che sentivo da piccino quando andavo a vedere mio padre giocare a biliardo..nel barretto al mare (Castiglioncello) e li veramente i moccoli erano una forma d'arte...io ne ho sentite cose che voi umani non potreste immaginarvi :D

Uauauauauua

Cmq...io sono sempre rimasto basito dalla 5L0 del rune...veramente la prima volta che la usai...mi sono sentito ancor più useless che mai :(

x4d00m
24th January 2005, 20:58
e' sempre bello incontrare i gruppi alb full caster (anzi full sorcerer e teurghi :D ) che sono o immortali (enjoy rr5 sorc per 20sec+moc3....togliamogli 9sec di stun di scudo per tenerli buoni rimangono 11sec di puro "faccio quel cazzo che voglio") o sono intoccabili (e' sempre bello vedere un intero treno assist rootato per 3 o 4 secondi anche piu' volte se ti capitano 2 teurghi davanti, senza contare che nn caga l'immunita' del root).....unica soluzione per fare party di questo tipo e' avere un warden (o healer aug) in party con le res rosse (o gialle nel caso dell'healer aug) o i druidi (healers :D) nn ti stanno dietro con le cure

mi vien da ridere a leggere gente come azhael che piange ancora per albion......prima lo faceva nei post altrui, ora fa post exnovo...dico solo LYL

ahzael
25th January 2005, 06:16
a parte che e' ahzael e non azhael, secondo te potevi anche rimanere nel tuo ovetto kinder invece che sparar cazzate, ma ovviamente si vede che sono le sole 2 cose che sai fare nella vita, giocare a daoc e cercare di alzar flame nel forum. bravo bravo

JediMa
25th January 2005, 11:14
mi vien da ridere a leggere gente come azhael che piange ancora per albion

Invece a me vien da ridere a leggere gente come te che fa sempre del saccente vittimismo basandosi sulla realtà di altri server dover hibernia non zerga ed è sottopopolata, cosa che non riguarda minimamente Merlin Hib dove purtroppo ci sei pure tu.

Derinder
25th January 2005, 11:20
Invece a me vien da ridere a leggere gente come te che fa sempre del saccente vittimismo basandosi sulla realtà di altri server dover hibernia non zerga ed è sottopopolata, cosa che non riguarda minimamente Merlin Hib dove purtroppo ci sei pure tu.
questo è puro flame! vediamo come si evolve....

edotrek
25th January 2005, 12:23
Invece a me vien da ridere a leggere gente come te che fa sempre del saccente vittimismo basandosi sulla realtà di altri server dover hibernia non zerga ed è sottopopolata, cosa che non riguarda minimamente Merlin Hib dove purtroppo ci sei pure tu.

Sinceramente non ho capito il senso di questo reply. A parte il voler insultare xadooom intendo.
Mi pare chiaro che Xado stia parlando di gruppi che abbiamo incontrato su Merlin Alb (il reame dove giochi tu, hai presente?). Forse alle lezioni di comprensione del testo alle elementari tu eri assente :)

BlackCOSO
25th January 2005, 12:33
esiste ancora qualche server su cui Hib e sottopopolato ? :gha:

Trooper
25th January 2005, 12:49
zi Blackino, l'unico reame che ancora nn e' sottopopolato in nessun server e' alb

rehlbe
25th January 2005, 12:50
si, complessivamente, ma non di certo in rvr :O

BlackCOSO
25th January 2005, 12:54
zi Blackino, l'unico reame che ancora nn e' sottopopolato in nessun server e' alb

intendevo in RvR :p ...perche se ad esempio guardi i Bg , ti sfido a trovare un server dove non ci siano migliardi di vampiri e zergoni degli amici delle foglie :sneer:

Kizz troppolino :)

Kith
25th January 2005, 13:06
tactics > testudo
:gha:


ma tactics funge anche per l'eroe stesso o solo per i membri del party?

Drako
25th January 2005, 13:11
zi Blackino, l'unico reame che ancora nn e' sottopopolato in nessun server e' alb
Biiiii errore ! Guardati i bonus di popolazione di un paio di server...ad esempio su MLF albion ora ha i bonus degli altri reami "sottopopolati" che di sottopopolato non c'avevano una bella cippa di nulla :sneer:

JediMa
25th January 2005, 15:31
Forse alle lezioni di comprensione del testo alle elementari tu eri assente

Era riferito al mio quote, probabilmente avrò saltato lezioni di comprensione del testo alle elementari , in compenso ti consiglio di alzare il tasso di fosforo nella tua dieta almeno recuperi un livello di comprensione e logica da riportarti almeno a livello lombrico

delo
25th January 2005, 15:43
jedima ma l'hai letto il thread? si parla di ra RR5 no di sottopopolazione di hib ecc.. cmq non mi sembra il caso che continuate a replicarvi, non capisco come la gente non riesce a discutere su un tema senza insultarsi.

Darman
25th January 2005, 16:23
su MLF siamo sottopopolati??? :shocked:

e dove sono i bonus i trik e trak le donne gratis e l'erba del vicino sempre più fresca (o era verde :scratch: )
-.-

telefono alla mythic e protesto

Trooper
25th January 2005, 20:01
Biiiii errore ! Guardati i bonus di popolazione di un paio di server...

appena riguardati tutti, nn esistono server in cui un solo reame abbia un pop bonus superiore ad albion, ci sono un paio di server dove ha 4 giorni come gli altri due reami quindi nn e' sottopopolata in rvr :|

Blackino, bg nn ha nulla a che vedere con l'rvr :p spesso ci trovi gente che ha primi pg su altri server ed e' normale trovarci un macello di vamp che dovrebbero essere fra i pg piu' sgravati li' :)

9-3v4iM-9
25th January 2005, 20:20
non capisco come la gente non riesce a discutere su un tema senza insultarsi.
già... :nod:

x4d00m
25th January 2005, 20:22
a parte che e' ahzael e non azhael, secondo te potevi anche rimanere nel tuo ovetto kinder invece che sparar cazzate, ma ovviamente si vede che sono le sole 2 cose che sai fare nella vita, giocare a daoc e cercare di alzar flame nel forum. bravo bravo

azzzohel, a parte il discorso della rl che nn centra un cazzo con questa discussione (beato te che vai ancora in prima media e hai tutto il pome per giocare a pokemon e daoc, io lavoro tutto il giorno e gioco a daoc si e no 2 ore per 5 giorni la settimana, ergo nn mi pare di giocare come certi nerd che parlano come te), se nn sai rispondere a cio' che ho scritto argomentando in modo intelligente puoi anche startene zitto che magari fai solo buona figura....ti hanno dimostrato tutti che albion NON HA PROBLEMI riguardo le RR5 confronto agli altri reami, ergo invece di aprire dei post inutili dove confermi solamente quanto tu possa essere niubbo (perke' nn sapere certe cose confermano solo cio') vedi di imparare a giocare ed evitare di credere di essere meglio di certa gente che ha solo da insegnarti a giocare.....ergo stfu e continua a stickarti ai soliti zergers, italiani e non, come tutte le sere

cya

x4d00m
25th January 2005, 20:24
Era riferito al mio quote, probabilmente avrò saltato lezioni di comprensione del testo alle elementari , in compenso ti consiglio di alzare il tasso di fosforo nella tua dieta almeno recuperi un livello di comprensione e logica da riportarti almeno a livello lombrico


se c'e' una persona intelligente e matura (da cui puoi solo imparare) da queste parti e' proprio edotrek :) il discorso che ho fatto ad azzzzzohel vale anche per te, quindi nn ho voglia di riscrivertelo :)

9-3v4iM-9
25th January 2005, 20:36
ti hanno dimostrato tutti che albion NON HA PROBLEMI riguardo le RR5 confronto agli altri reami
beh insomma... se l'arms mentre balestrava in corsa si morphava in simulacro d zaffiro usciva meglio... uffa vojo un morph assurdo come mid e hib :(

x4d00m
25th January 2005, 20:39
beh insomma... se l'arms mentre balestrava in corsa si morphava in simulacro d zaffiro usciva meglio... uffa vojo un morph assurdo come mid e hib :(

vatti a leggere la rr5 dell'enchanter e dimmi se e' meglio va :)
oppure quella dell'hero, per carita' ti da 10% in piu' di parare bloccare e skivare in tutto il party x 30sec, ma nn mi sembra sto sgravio confronto a certe rr5 che ci sono su alb o su mid o su hib stessa....
i reami sono equilibrati sotto il punto di vista dell'rr5, negarlo onestamente dimostra solo che si conosce poco l'rvr o che nn si proprio di cosa si sta parlando

9-3v4iM-9
25th January 2005, 20:59
io mezzo i pet x 30 sec -.- vuoi fare a gara? :rotfl:
si cmq vero sono abb equilibrate... alcune troppo ubbah e alcune assurdissime... il ranger k mena d arco e lo sciammy k praticamente spara il Kalare :shocked: sono curioso su quella del menta nn mi pare male...

Axelfolie
25th January 2005, 21:21
blade barrier ftw =)

quella dello skald invece meglio stenderci un velo pietoso sopra lol

Pazzo
25th January 2005, 21:38
quella dello skald in certi inc è una manna dal cielo ;)

DuranD The Crazy Bard
25th January 2005, 21:41
non è proprio merda quella dello skald
magari l'avevo io :D (mi manca solo quello) :D

Axelfolie
25th January 2005, 21:46
beh.. solo il fatto ke per lanciarla devo perdere 10 secondi di inc fa si ke sia pressochè inutile DURANTE l'inc.. è utile quando si riparte se si è vivi..

Drako
25th January 2005, 22:32
appena riguardati tutti, nn esistono server in cui un solo reame abbia un pop bonus superiore ad albion, ci sono un paio di server dove ha 4 giorni come gli altri due reami quindi nn e' sottopopolata in rvr :|

Blackino, bg nn ha nulla a che vedere con l'rvr :p spesso ci trovi gente che ha primi pg su altri server ed e' normale trovarci un macello di vamp che dovrebbero essere fra i pg piu' sgravati li' :)
Appunto non è sovrapopolata quindi, su mlf quando gli hibbi escono in zerg so 250, gli alb se va bene 50 :sneer:

edotrek
25th January 2005, 22:37
Era riferito al mio quote, probabilmente avrò saltato lezioni di comprensione del testo alle elementari , in compenso ti consiglio di alzare il tasso di fosforo nella tua dieta almeno recuperi un livello di comprensione e logica da riportarti almeno a livello lombrico

Non c'è niente da capire nel tuo quote/reply, è un attacco a xadooom senza senso. Ti stai rendendo ridicolo da solo, io dal canto mio chiudo qui, non credo ci sia altro da aggiungere :rolleyes:

BYRoN
25th January 2005, 22:56
intendevo in RvR :p ...perche se ad esempio guardi i Bg , ti sfido a trovare un server dove non ci siano migliardi di vampiri e zergoni degli amici delle foglie :sneer:

Kizz troppolino :)

E dillo a me che spesso nel BG 40-45 non faccio a tempo ad uscire dal pk che mi trovo la fila di vampiri, ombre ed animisti col bigliettino per seccarmi. L'avevo gia' notato su Merlin e sto avendo la conferma su Mlf, Hibernia sta vivendo un periodo "verde" (bella la battuta...hibernia...verde... vero ? :look: )

BlackCOSO
26th January 2005, 01:30
E dillo a me che spesso nel BG 40-45 non faccio a tempo ad uscire dal pk che mi trovo la fila di vampiri, ombre ed animisti col bigliettino per seccarmi. L'avevo gia' notato su Merlin e sto avendo la conferma su Mlf, Hibernia sta vivendo un periodo "verde" (bella la battuta...hibernia...verde... vero ? :look: )

intendevo proprio quello , Guinevere , merlin , Percival , Mlf ( cito questi perche ci gioco in bg ) , dove ormai la vecchia parte di zergoni non la fa piu alb ma Hib......fra l'altro animisti e vampiri , ma sopratutto i secondi , vengono portati da molti cmq al 50 pur non essendo il loro server main, anche perche per ML volendo ti arrangi , qualche artefatto lo fai , e non hanno bisogno di buff bot :look: ....

9-3v4iM-9
26th January 2005, 01:41
su merlin zerga hib ma zerga anke alb eh... mo nn stravogliamo totalmente... n8

Shub
26th January 2005, 07:42
Hibernia sta vivendo un periodo verde...e come mai?
Bhè dai raga....non nascondiamoci dietro un ditonzolo.

Cmq siete andati OT e mi avete rotto il ca...
Sarete mica COMUNISTI?



Campagna per la protezione dei bambini, cibo preferito dal comunista medio.

Derinder
26th January 2005, 11:00
su merlin zerga hib ma zerga anke alb eh... mo nn stravogliamo totalmente... n8
gioca ancora soldor?

9-3v4iM-9
26th January 2005, 17:24
soldor nn so... cmq molti stanno tornando da wow

Kith
27th January 2005, 20:37
ma tactics serve pure per l'hero stesso o solo ai compagni di party??
nel primo caso un minimo di utilità la ha asd