PDA

View Full Version : Snakecharmer's Greave



rustyangel
24th January 2005, 12:43
Qualkuno mi sa spiegare come cavolo si fa quell'enc?
Lo so che in 15 fg non ci vuole nulla, ma non trovo mai tanta gente e poiche' su VoS dicono che se fa anche in 4 pg....mah

Inoltre volevo capire il tempo di respawn che l'ultima volta ho dovuto aspettare 3 giorni (forse che lo hanno sempre fatto tra l'una di notte e le 9 del mattino?? :scratch: )

Grazie

Zacarus
24th January 2005, 14:09
se mi ricordo una volta che parli e il named si muove compaiono dei serpenti che cercano di attaccarlo , l'importante che nn stunni e sbolli ad area che ti rendi aggro il named, e perdi enc, ma li devi fare singoli. e lo devi fare arrivare vivo fino alle colonne che stanno dall'altra parte.

Il repop puo essere di 8 ore reali se te lo rendi aggro o da 12 -16 ore reali se muore . :(

ps. 1 volta fatto con 1fg la seconda con 4+ 2bot (2 savage 1 healer 1 sm e i 2 bot ):cool:

OblivionKnight
24th January 2005, 14:45
E' facile, fatto in tre tank + 1 bot, niente AOE, i tank non devono far altro che aggrarsi 3-4 serpentelli a testa e ucciderli poi con comodo in modo da evitare che colpiscano il named.

Hador
24th January 2005, 15:04
è una vaccata, fatta in 4, ti bastano tank/caster + un healer, i tank aggrano e si fanno i serpentelli SENZA aggrare il named (cioè senza menarlo/castargli addosso).
io lo camperai 5 ore ai tempi...

Pazzo
25th January 2005, 02:59
per poi aprire gli occhi e diventare un adepto della double sally powered by pazzo :sneer:

rustyangel
25th January 2005, 12:08
Bon grazie riproverò....cmq me sa che il mio prob e' che non riesco ad usare bene contemporaneamente healer e savage :(