Log in

View Full Version : Dove andranno le gilde italiane alla release?

Tonhl
24th January 2005, 19:36
Esiste una specie di "progetto" dove le gilde italiane dovrebbero raggrupparsi tutte su di un unico server?
Si sà qualcosa di più a riguardo?
Tx!

Reilox
24th January 2005, 20:23
non so sinceramente. posso dirti però che ho sentito dire che i guilmaster di ogni gilda, appena esce la release, annunceranno sui vari forum il nome del server su cui stabilirci noi italiani (ovviamente per chi vuole).

P.S.: se vuoi un consiglio correggi leggermente la firma almeno il pezzo su Padre Pio (su quello della chiesa sono daccordo con te).

Xangar
24th January 2005, 20:43
No Tonhl, per ora non ci sono accordi in merito anche perche non si sa come saranno ordinati i server e nemmeno i nomi che verranno assegnati. In ogni caso al momento del lancio della release i primi che inizieranno a giocare pubblicheranno la lista dei server e di conseguenza tempo poche ore, si deciderà dove la maggioranza delle gilde italiane andranno a stabilirsi

so che c'e' anche un forum come punto di incontro di molte gilde, che si stanno mettendo d'accordo su dove partire, dovresti chiedere a Gatsu il link perche io non me lo ricordo

Tonhl
25th January 2005, 11:55
Okke tx per le info :)

Per Reilox: sono di firenze, un maledetto toscano! :) e la firma è assolutamente scherzosa ehehe

Cmq se forse se tu sapessi la vera storia di padre pio (e se vuoi ti mando in PM le relazioni originali del 1919, fatte dai medici incaricati dalla chiesa, sulle "stimmate" di padre pio, dove si evidenzia che sono assolutamente false, procurate, e tenute aperte con la tintura di jodio) altro che firma scherzosa ehehe :)

IamRoland
25th January 2005, 13:09
Tonno vs Chiesa FTW!!!!!
Dai che almeno io sono "spiritualmente" con te ^^

edotrek
25th January 2005, 13:35
Ma c'è qualche gilda che non andrà in uno stramaledetto server pvp? :madd:

Tonhl
25th January 2005, 13:45
Ciao ghiltol lol!!

Rise-the-Sky
25th January 2005, 13:49
Ma c'è qualche gilda che non andrà in uno stramaledetto server pvp? :madd:

Qualcuna forse si ma poche...all'inizio almeno :sneer: .

(Se apriranno un server RP magari qualcuna di +)

sbrodolina
25th January 2005, 15:24
il pvp è gioco viulento, assapori la guerra per bene :oro:

Rise-the-Sky
25th January 2005, 16:23
Il pvp fa venire TANTA sete... gireranno pinte di ..

ROSIKO DRINK x tutti! :rotfl:

edotrek
25th January 2005, 17:23
Il pvp (a me personalmente) fa proprio ribrezzo. Voglio poter giocare/expare/farmi quest/esplorare con comodo e decidere io SE e QUANDO fare pvp. Ma se a qualcuno piace il brivido si accomodi sul pvp, non sarò certo io a giudicare... ma so benissimo cosa voglio per me :p

Rise-the-Sky
25th January 2005, 17:30
E' + che comprensibile il tuo modo di giocare...infatti penso che molti di quelli che ora 'ahhh ma vuoi mettere il brivido di expare in zone dove in ogni momento può arrivare un lev 60 e reskillarti' dopo qualche settimana di rosikamento passeranno ai server pve.

McLove
25th January 2005, 17:32
Il pvp fa venire TANTA sete... gireranno pinte di ..

ROSIKO DRINK x tutti! :rotfl:

ma piu che altro io ho paura come verra' interpretato dagli utenti europei/italiani.

il gioco e' strutturato per essere un pvp costante ed e' lo stesso gioco che porta in zone dove piu o meno i livelli sono comuni dove fare pvp risulta essere uno spasso spesso per motivi che possono essere liberarsi lo spot per una quest, quindi tra virgolette piu o meno e' lo stesso gioco che equilibria, che da zone comuni dove giocare perche' vuole il pvp

al momento nei server eu vedo invece alcune cose senza alcun senso, comprendo per molti il senso di novita' e voglia di provare ma sono fenomeni che non ho mai incontrato nelle precedenti beta e forse proprio indice del vecchio continente e perche' no dell indole italiana (sukona).

livelli 50 che camperano a darkshire (lol) , gente che rella e torna con gente anche 10 lvl sopra, camper di ogni tipo e la corsa a segare il gRiGGino sono cose che cmq sono al di fuori delle mie precedenti esperienze in altre beta e sempre in server pvp, e quindi sono indice imho del non sapersi divertire e del non essere molto entrati nella mentalita' del gioco, o della competizione veramente nulla nei casi sopra elencati.

una tantum ste cose ci stanno il problema e' quando diventano modus unico di giocare.

purtroppo i Dishonor point non verranno implementati, strumento che erano la regolamentazione ad un gioco piu' competitivo, laddove non si era liberi di lamerare come nella maggior parte dei mmorpg pvp, ma se lo si faceva se ne pagava lo scotto.

Xangar
25th January 2005, 17:35
Lordzero, su che server giochi per curiosità ?

Tonhl
25th January 2005, 18:22
Sui honor kills e disonorable kills stanno ricevedo forti pressioni a riguardo. Vediamo che succederà.

Ged
25th January 2005, 19:10
a me i server PvP ricordano tanto Ultima Online del server Enchanted Lands dove ho giocato.
Necessità di stare sempre all'erta, poter trovare un nemico dietro ogni angolo.
Sicuramente se qualcuno ha il rosik facile ci vive male, altrimenti, per me, è molto più interessante di un server normal.
IMO, ovviamente :)

Defender
25th January 2005, 19:16
Sì però dovrebbero anche mettere un disincentivo al "kill facile" ovvero al lvl 60 che va in una zona dove expano i lvl 20-30 e li ammazza per il puro gusto di rompere i maroni...

Se facessero in modo che ogni kill fatto in sta maniera diminuisse la loro reputazione con le fazioni amiche ed aumentasse quindi il prezzo di tutti gli oggetti, e magari inibisse l'accesso a determinati mercanti o rotte aeree nel caso in cui questa pratica dovesse prolungarsi nel tempo, allora sarebbe già più "equo"... Uno vuol fare il pk bastardo e ammazzare gente senza rischiare nulla? Ok però ne accetta le conseguenze :)

Xangar
25th January 2005, 19:31
Sì però dovrebbero anche mettere un disincentivo al "kill facile" ovvero al lvl 60 che va in una zona dove expano i lvl 20-30 e li ammazza per il puro gusto di rompere i maroni...

Se facessero in modo che ogni kill fatto in sta maniera diminuisse la loro reputazione con le fazioni amiche ed aumentasse quindi il prezzo di tutti gli oggetti, e magari inibisse l'accesso a determinati mercanti o rotte aeree nel caso in cui questa pratica dovesse prolungarsi nel tempo, allora sarebbe già più "equo"... Uno vuol fare il pk bastardo e ammazzare gente senza rischiare nulla? Ok però ne accetta le conseguenze :)

funzionava cosi con i dishonor point, spero che in un modo o nell'altro riescano a ricreare un sistema simile

McLove
25th January 2005, 19:35

deffo sei fatto troppo saggio ma chi ti scrive i testi? :mattheu:

Uraner Almasy
25th January 2005, 19:39
deffo sei fatto troppo saggio ma chi ti scrive i testi? :mattheu:

sdirla te e matheu :fuck: è_____é

Ged
25th January 2005, 19:50
si, ma ragiona, un livello 60 attaccato da uno zerg griginoso... che fa? teleport per non distruggersi l'honor acquisito?

Defender
25th January 2005, 20:03
Eh ma infatti il sistema dovrebbe esser fatto bene e cioè che se è il grigino che attacca per primo e il 60 lo killa allora non è più "dishonorable kill"... un po' come accade ora nelle zone non-contested in cui se tipo io dell'ally vado ai Barrens devo aspettare che uno dell'orda mi attacchi per poterlo attaccare a mia volta altrimenti non posso.

x4d00m
25th January 2005, 20:35
io scegliero' un qualsiasi server pvp, basta che nn ci siano italiani(eccetto la gente che so io ;) )....la feccia italiana che gioca su alb merlin mi ha gia' stufato

McLove
25th January 2005, 23:19
Eh ma infatti il sistema dovrebbe esser fatto bene e cioè che se è il grigino che attacca per primo e il 60 lo killa allora non è più "dishonorable kill"... un po' come accade ora nelle zone non-contested in cui se tipo io dell'ally vado ai Barrens devo aspettare che uno dell'orda mi attacchi per poterlo attaccare a mia volta altrimenti non posso.

esattamente.

si risolverebbe anche il problema esposto da molti sugli eventuali aoe che beccano pg che potrebbero dare dishonorable kill.
non credo che a livello concettuale e tecnico sia impossibile dato che oltretutto il sistema nel codice gia c'e' serverebbe solo settarlo per un numero di livelli congrui, potendo cosi avere un server pvp dove in ogni dove puoi avere la "minaccia" puoi avere gli inc e tutto il resto ma evitare le cazzate abnormi come i camper di cimiteri, i decelebrati nelle tratte di spostamento dei lowbie, o meglio se vogliono possono farle ma ne pagano le conseguenze dato che parliamoci chiaro al di la di tutto chi se lo incula un pg 15 lvl meno che uanshiotti? cioe non e' che ci voglia un abilita' particolare eh

ah una piccola precisazione un server pvp e' un server dove puoi menarti con chi vuoi spesso la gente confonde i server pvp con il "griefing" ovvero giocare solo per rompere i coglioni al prossimo, tra le due cose c'e' una differenza abnorme il pvp e' una cosa il griefing e' un altra.

i livelli 60 che farmano grigi non fanno pvp ma sono dei Griefers (spesso utilizzato nella sua accezzione di sfigato, perdente, generalmente scarso), la blizz aveva trovato il modo per fare un server full pvp evitando/limitando/addossando le responsabilita' ad i griefers, purtroppo solo a livello concettuale tornando indietro sulle scelte.

tanto per puntualizzare come piace a me.

Eric
26th January 2005, 02:31
esattamente.

si risolverebbe anche il problema esposto da molti sugli eventuali aoe che beccano pg che potrebbero dare dishonorable kill.
non credo che a livello concettuale e tecnico sia impossibile dato che oltretutto il sistema nel codice gia c'e' serverebbe solo settarlo per un numero di livelli congrui, potendo cosi avere un server pvp dove in ogni dove puoi avere la "minaccia" puoi avere gli inc e tutto il resto ma evitare le cazzate abnormi come i camper di cimiteri, i decelebrati nelle tratte di spostamento dei lowbie, o meglio se vogliono possono farle ma ne pagano le conseguenze dato che parliamoci chiaro al di la di tutto chi se lo incula un pg 15 lvl meno che uanshiotti? cioe non e' che ci voglia un abilita' particolare eh

ah una piccola precisazione un server pvp e' un server dove puoi menarti con chi vuoi spesso la gente confonde i server pvp con il "griefing" ovvero giocare solo per rompere i coglioni al prossimo, tra le due cose c'e' una differenza abnorme il pvp e' una cosa il griefing e' un altra.

i livelli 60 che farmano grigi non fanno pvp ma sono dei Griefers (spesso utilizzato nella sua accezzione di sfigato, perdente, generalmente scarso), la blizz aveva trovato il modo per fare un server full pvp evitando/limitando/addossando le responsabilita' ad i griefers, purtroppo solo a livello concettuale tornando indietro sulle scelte.

tanto per puntualizzare come piace a me.
Alla fine non è cosi fastidioso visto che la morte non comporta grosse penalità.
Cioè è molto molto raro trovare chi si mette a camperare zone di quest dei grigini. Può capitare che mentre cammini ti passa il lvl 60 su cavalcatura che spara dd istant oneshottandoti, continuando allegramente la sua cavalcata, cosi come trovi anche chi ti incrocia e prosegue dritto senza far niente.
A me onestamente sta bene cosi il sistema, e preme maggiormente che diano incentivi a killare gente del tuo livello che a mettere penalità per chi uccide un lvl inferiore. Anche perchè faccio i conti di non restare grigggino a vita :confused:

McLove
26th January 2005, 03:05
Alla fine non è cosi fastidioso visto che la morte non comporta grosse penalità.
Cioè è molto molto raro trovare chi si mette a camperare zone di quest dei grigini. Può capitare che mentre cammini ti passa il lvl 60 su cavalcatura che spara dd istant oneshottandoti, continuando allegramente la sua cavalcata, cosi come trovi anche chi ti incrocia e prosegue dritto senza far niente.

si ci siamo e quella da te elencata e' esattamente la stessa esperienza vissuta da me nelle beta precedenti, infatti parlavo di mentalita' diversa un paio di post fa', ma nella beta eu e parlo indistintamente di entrambe le fazioni, nel server in cui gioco invece ho trovato camper ad i cimiteri, camperaggio di cadaveri (pure di pg di decine di lvl sotto eh), camperaggio di spot di quest di griggini, addirittura pure decine di pg over 40 che facevano gli agguati a quei poveri Cristi lvl 30 che raggiungevano per la prima volta booty bay per prendere le prime quest, quello che era molto raro o episodico "in altri lidi" e' pressoche' la norma.

Kappa
26th January 2005, 09:56
Il timore dei camper delle zone exp, lo dico da mesi ce l'ho, non perchè ho alcun timore dei powerplayer che saranno 60 quando io forse 20, del resto son cresciuto facendomi le ossa nella giungla di UO e x me il pvp è uno state of mind :confused: (si dice cosi??).
Ad ogni modo spero che ci siano dei disincentivi all'uccisione selvaggia dei griggi introdotto quanto prima :nod:

Eric
26th January 2005, 12:27
si ci siamo e quella da te elencata e' esattamente la stessa esperienza vissuta da me nelle beta precedenti, infatti parlavo di mentalita' diversa un paio di post fa', ma nella beta eu e parlo indistintamente di entrambe le fazioni, nel server in cui gioco invece ho trovato camper ad i cimiteri, camperaggio di cadaveri (pure di pg di decine di lvl sotto eh), camperaggio di spot di quest di griggini, addirittura pure decine di pg over 40 che facevano gli agguati a quei poveri Cristi lvl 30 che raggiungevano per la prima volta booty bay per prendere le prime quest, quello che era molto raro o episodico "in altri lidi" e' pressoche' la norma.
Io pensavo che in release sarebbe stato ancora meno presente questo problema, visto che in beta non sai che fare e allora "cazzeggi" segando i lvl bassi.

angosha
28th January 2005, 19:16
a me i server PvP ricordano tanto Ultima Online del server Enchanted Lands dove ho giocato.
Necessità di stare sempre all'erta, poter trovare un nemico dietro ogni angolo.
Sicuramente se qualcuno ha il rosik facile ci vive male, altrimenti, per me, è molto più interessante di un server normal.
IMO, ovviamente :)

Non è questione di stare all'erta...

Livello 32, mi attacca un 56, pure se sto all'ertissima, pure se lo prendo io di sorpresa, non c'è verso proprio di toccarlo....

Se ti capita una volta va bene, due pure, se invece come succede devi fare una quest e ci sono 2-3 coglioni che si inguattano in giro e rispuntano per killarti e reskillarti allora ildivertimento comincia ad essere sostituito dallo scoglionamento....

Siffredo
29th January 2005, 00:09
Posso capire i nostalgici di UO e i fedelissimi di Argain/Mordred, ma questo entusiasmo diffuso per i server pvp, specialmente per i molti che provengono dai server "normal" di daoc, mi lascia un po' perplesso.

Ged
29th January 2005, 00:26
Se ti capita una volta va bene, due pure, se invece come succede devi fare una quest e ci sono 2-3 coglioni che si inguattano in giro e rispuntano per killarti e reskillarti allora ildivertimento comincia ad essere sostituito dallo scoglionamento....

mmm sarò stato molto fortunato io, ma ancora di questi fatti non me ne son successi. Cmq è vero la possibilità c'è che qualcuno rompipalle venga a disturbare chi sta facendo quest. Ma mi pare anche che wow sia tanto, tanto vasto e le quest si possano prendere e fare in più zone. Magari è sufficiente lasciar da parte per un pò quella quest e farne un altra. E poi ci son sempre le instance dove si sta al sicuro, si expa alla grande, si fanno soldi e ottimi drop :p.

Stare all'erta può anche significare vedere per primo un nemico e, nel caso, nascondersi, spostarsi in un luogo meno in vista e continuare a fare le proprie quest ;)

Cmq sono considerazioni personali, non voglio certo imporre a qualcuno il mio punto di vista ^^ c'è a chi piace il rischio e a chi piace andare più sul sicuro.

:)

edotrek
29th January 2005, 00:31
Ma se piace il rischio ecc ecc ecc... non basta andare nei server normali, andare nelle zone contested e scrivere /pvp ? Così si mena solo con chi ha effettivamente voglia di menare e i pori cristi che vogliono expare/fare quest hanno il culo coperto :p

Ged
29th January 2005, 00:35
bè allora diciamo alla blizzard di fare tutti server normal perchè i server pvp raccolgono solo malvagi lamer rompipalle :p

blaze
29th January 2005, 00:44
edo vieni sul 2 pddue! è__é

edotrek
29th January 2005, 01:04
i server pvp raccolgono solo malvagi lamer rompipalle :p

Non vorrei offendere nessuno, ma è esattamente quello che penso :look:

Taran
29th January 2005, 01:09
Non vorrei offendere nessuno, ma è esattamente quello che penso :look:

Il problema e' che se vai su un server normale ti fai il tuo bel pve e il pvp solo consensuale... e vabbe', il bg a posti limitati...non vedo il divertimento onestamente.

edotrek
29th January 2005, 01:17
Il problema e' che se vai su un server normale ti fai il tuo bel pve e il pvp solo consensuale... e vabbe', il bg a posti limitati...non vedo il divertimento onestamente.

Farmi le quest con calma, guardarmi il paesaggio, fare pvp con altre persone che hanno voglia di menare, non griefare grigini ma spammare i bacini ecc ecc :)

Devo chiedere a Gia se mi lascia copia/incollare una cosa :p

Siffredo
29th January 2005, 01:22

Beh fino a ieri hai fatto pvp consensuale mi pare...

comunque... ho fatto 3 beta sui server pvp convinto che fossero quelli dove ci sarebbe stato più "movimento" e "divertimento", oggi non ne sono più tanto convinto.

Taran
29th January 2005, 01:25
Beh fino a ieri hai fatto pvp consensuale mi pare...

Non ti seguo scusa, consensuale vuol dire che si fa solo dei gran duel, 1 contro 1....non mi pare che daoc fosse cosi'.

edotrek
29th January 2005, 01:29
Non ti seguo scusa, consensuale vuol dire che si fa solo dei gran duel, 1 contro 1....non mi pare che daoc fosse cosi'.

Daoc è consensuale.. stai dentro il reame -> pve, vai in frontiera -> pvp. Stessa cosa sarà su wow nei server normali... vai in giro per il territorio -> pve, vai nel battleground -> pvp. C'è pure l'opzione in più volendo attivare il flag anche nelle zone da exp :D

Siffredo
29th January 2005, 01:29

se è per quello nemmeno il server normal di wow è così...

edit: l'unica differenza fra normal e pvp in wow è che sul server pvp quando entri in contested automaticamente diventi pvp enabled, sul normal quando entri in contested decidi se metterti pvp enabled oppure no.

Taran
29th January 2005, 01:39
Daoc è consensuale.. stai dentro il reame -> pve, vai in frontiera -> pvp. Stessa cosa sarà su wow nei server normali... vai in giro per il territorio -> pve, vai nel battleground -> pvp. C'è pure l'opzione in più volendo attivare il flag anche nelle zone da exp :D

I battleground saranno a numero limitato, vuoi menare le mani e devi prendere il bigliettino della spesa, vuoi giocare con i tuoi amici e non puoi perche' magari teleporta dentro solo meta' della gilda....lo vedo troppo limitativo. Poi vabbe', c'e' il flag...in quanti lo attiveranno il flag pvp? Perche' uno deve attivare il flag pvp su un server normal e non scegliere subito un server pvp?

edotrek
29th January 2005, 01:47
I battleground saranno a numero limitato, vuoi menare le mani e devi prendere il bigliettino della spesa, vuoi giocare con i tuoi amici e non puoi perche' magari teleporta dentro solo meta' della gilda....lo vedo troppo limitativo. Poi vabbe', c'e' il flag...in quanti lo attiveranno il flag pvp? Perche' uno deve attivare il flag pvp su un server normal e non scegliere subito un server pvp?

Ancora non si sa il numero massimo del bg e già ti preoccupi :p

Leggevo sulle vn (quindi non è attendibilissimo ma un fondo di verità ci sarà) che nei server normali attivando il flag si trova da menare abbastanza facilmente.. non sono un fanatico del pvp a me basta :p

So per certo invece, che non mi va di rodermi il fegato (quando muoio suko e rosiko TANTISSIMO) in un server pvp. :awk:

edit: mi son dimenticato una cosa importantissima!!! TARAN CULO! :sneer: :sneer:

Siffredo
29th January 2005, 01:51
Perche' uno deve attivare il flag pvp su un server normal e non scegliere subito un server pvp?

Concorderai con me che la tua domanda può essere tranquillamente ribaltata, pertanto rimane una semplice questione di gusto personale nel merito del quale mi importa ben poco entrare.

L'importante è che si sappia ciò che si sceglie e ciò a cui si rinuncia e, come hai notato, ad un paio di settimane dalla release c'è ancora un pochino di confusione su come funzionino le cose.

niceforoII
29th January 2005, 06:04
Io gioco nel server 10 pvp, ci sono molti italiani, spagnoli, danesi finlandesi svedesi insomma scandinavi a bizzeffe e qualche tedesco e a parte qualche raro episodio che ci sta tutto sto dramma che prevede lord non l ho notato per niente, anzi le lotte per gli spot sono anche divertenti.

E' capitato che qualcuno e' stato segato da pg piu alti ed in numero esagerato per lo spot ma sono pochi esempi almeno fin ora.

Certo se uno e' un rosikone e' bene che eviti i server pvp ma da qui a dire che chi va nei pvp e' lamer etc etc ce ne corre...

Galandil
29th January 2005, 11:17
Io mi sto provando varie classi, e finora non ho subito né osservato lamerate di "rossoni" che spammano griggini, anche se ho la stessa paura di McLoveOmsa. :D

In particolare, trovo assurdo che alcune classi vengano sbattute in zone contestate a livelli molto bassi (basta pensare alla quest lvl 20 del Warlock per prendere la Succubus, farsi na bella camminata vicino a Camp Taurajo e poi su fino ad Ashenvale, oppure quella del Druido al 16 che deve andare da Darkshore a Menethil Harbor e proseguire fino ad Ironforge per poter raggiungere Westfall...), con rischio di camperaggio di lamers molto elevato.

Ora come ora il problema sta nel fatto che la differenza fra i 2 tipi di servers è abissale, o PvP selvaggio oppure PvP consensuale o solo nei BG, quest'ultimo decisamente senza uno "scopo".

Speriamo che implementino davvero i dishonor, con un semplice sistema evitano che i classici ragazzetti brufolosi che hanno ore e ore da spendere al pc (livellando chiaramente più in fretta di chi ha una vita in real normale) rovinino il gioco a tutti...

Defender
29th January 2005, 11:34
Toh ma guarda chi c'è, abbiamo ramazzato anche il re dei kaproni :D

In release vai nell'ally o nell'ordacciasux?

Galandil
29th January 2005, 11:43
Pretepacco! :D

Vado nell'ally, e per la prima volta in vita mia mi faccio na classe lamer per definizione, il rogue. :D
Mi ci diverto troppo con sto pg, dicono che sembro Nureyev quando meno i mob per quanto mi muovo. :rotfl:

Immagino anche tu ally, vero? Ti fai un prete anche qui? :sneer:
Edit, visto ora la firma, appunto. :nod:

Acheron
29th January 2005, 12:42
io roxxero' a caso da qualche parte in puro cazzeggio quando non ho un casso da fare col mio bel druid tauren

Noelz
29th January 2005, 12:52
Già su wow ci sarà di sicuro un bello zerg poi se vai sui server normali sarà ancora peggio tutti concentrati nelle poche zone di "frontiera".
I server pvp di wow nn sono come quelli di daoc tipo mordred che quando loggi sei gia morto e devi farti le macro per gatare da 1 zona all'altra di toa perche nn hai tempo di cliccare sul genio.

Per quanto mi riguardo l'exp e il pve si fa tranquillamente salvo rarissimi casi di deficienti...ma è abbastanza raro...

Wow in europa come in usa e negli altri paesi è molto più famoso che daoc e ci giocherà molta più gente, quindi prova a immaginare un server normale con così tanta gente! stile vortigern quando i da giravano in 200 seguiti da 150 Kl seguiti a loro volta dai party fritto-misto-pk.

Cmq la blizzard ci ha accontentati tutti no? basta allora :oro:

Galandil
29th January 2005, 13:28
io roxxero' a caso da qualche parte in puro cazzeggio quando non ho un casso da fare col mio bel druid tauren

Se vuoi roxxare devi scegliere altro allora! :sneer:

Da quel che leggo in giro per gli 1vs1 non è che sia il max... ci sono ancora troppe cose da fixare (grazie Naz delle info, ieri mi so letto il forum dei druidi ed è sempre incredibile vedere come c'è gente che dice na cosa e altra che dice l'esatto opposto... però un'idea ce la si fa, il DPS druidico è troppo basso e la catform serve ancora a na ceppa...).

McLove
29th January 2005, 15:18
Già su wow ci sarà di sicuro un bello zerg poi se vai sui server normali sarà ancora peggio tutti concentrati nelle poche zone di "frontiera".
I server pvp di wow nn sono come quelli di daoc tipo mordred che quando loggi sei gia morto e devi farti le macro per gatare da 1 zona all'altra di toa perche nn hai tempo di cliccare sul genio.

Per quanto mi riguardo l'exp e il pve si fa tranquillamente salvo rarissimi casi di deficienti...ma è abbastanza raro...

Wow in europa come in usa e negli altri paesi è molto più famoso che daoc e ci giocherà molta più gente, quindi prova a immaginare un server normale con così tanta gente! stile vortigern quando i da giravano in 200 seguiti da 150 Kl seguiti a loro volta dai party fritto-misto-pk.

Cmq la blizzard ci ha accontentati tutti no? basta allora :oro:

Da dove vengono queste tue convinzioni sullo zerg non so dato che la blizzard ha piu volte annunciato che adottera' un sistema analogo al credito dei mob, per i pg che daranno honorpoints, ergo soltanto il primo ad ingaggiare un gruppo ne prendera' i proventi in termini di honor point, cosi rendendo daocchisticamente parlando inutili o poco proficui in quel senso sia gli aventuali ass-jam che gli accorpamenti zergosi.
se poi tornera indietro sulla decisione come sui dishonorpoint, non so, per quanto non credo che lasciera' la situazione del griefing cosi

edit: Glandil Kaprone!

Uriel
29th January 2005, 16:13
Sicuramente su un server pvp il più lontano da certi ipocriti che conosco io che stanno su merlin hib :)

Acheron
29th January 2005, 16:16
a scordavo o sei Tauren o sei 0 :confused: :confused: :confused:

Anywyn
29th January 2005, 17:22
Io in Corea il druido l'ho testato abbastanza ... ma non mi ha convinto del tutto ... non tanto perche' non sia divertente o non abbia utilities ... ma per le "prestazioni" ... divertentissimo per carita' ... ma non fa bene nulla:
- cast offensivi lenti e poco dannosi
- cure lente e cmq non eccezionali
- combat form poco dannose (non voglio dire inutili ma vale davvero poco la pena di usarle ... a parte la cat form che da sos ma + per scappare ke per altro)

A tempo perso sto provando un priest in eu per chiarirmi le idee su quale fare se mai dovessi decidere di giocare in relase.

...

Mi e' semblato di vedele un ... gatto :confused: :sneer:

Ciau Gala, era na vita che non ti vedevo in giro :wave:

edotrek
29th January 2005, 17:29
Sicuramente su un server pvp il più lontano da certi ipocriti che conosco io che stanno su merlin hib :)

Chi sarebbero? sono un amante del pettegolezzo :)