PDA

View Full Version : Per i CheckMate-Galadh



Daxan
24th January 2005, 23:16
o non è un flame è solo x capire se ho contato bene così cambiamo frontiera oki?

3 druidi
2 bardi
2 tank offensivi
3 nuker
1 BodyGuard (o 2 non mi pare avevate custode)

tot 11

ho contato bene? ho avuto 3inc x contarvi ma mi posso essere sbagliato... il 1o sicuro eravate 8vs7 xchè vi ho contato da stesi....
grazie x l'aiuto e enjoy the game :)

leonfir
24th January 2005, 23:18
rinforzino FTW :ach: :sneer:

Axelfolie
24th January 2005, 23:57
io lo definirei un indecente zerg immotivato.. :gha:

Edgar Majere
25th January 2005, 00:01
azz la matematica :rolleyes:

no eravamo 8! 2 druidi, 2 nuker, 1 bardo, 2 tank 1(bodyg), 1 blade

in tutti gli inc!

ora sono 7 che c'è buffy! :oro:

rinforzino lo ho visto dall'altra parte in un paio di inc c'era un avaloniano e un arciere di troppo! :sneer:

figghiu
25th January 2005, 00:02
Primo inc della serata eravamo 6 (edit: faccio na piccola correzione, hai ragione eravamo 7 e nn 6 perche' yew e' arrivato mentre incavamo. Ho contato 6 perche' in gruppo eravamo in 6 :) )

gli altri 2 (dove t'ho fatto il bow per capirci) eravamo 8

il quarto inc quello dove abbiamo addato quando avete segato yew e hate eravamo in 10 perche' stavamo portando blasfemy e 1 druido americano dagli altri

ad alb sotto l'hurbury dove abbiamo rellato eravamo in 8

il gruppo e':

2 druidi
1 bardo
1 bm
1 eld mana
1 menta luce (che ora ha staccato)
2 hero (1 con bg uno no perche' nn ce l'ha ancora)

Vi veniamo a ricercare ad albion, mo siamo 7 :)

See you in battle.

Ciao :)

Sillybee
25th January 2005, 00:14
Ricordo che i pet non vanno contati, non si sa mai. :confused:

Kat
25th January 2005, 00:19
Mal che vada c'e' sempre jesty in una torre.

Mannaggia a me che ogni tanto non posso fare a meno di loggare su quel cesso di server che e' diventato galahad.

figghiu
25th January 2005, 00:21
.... Vi veniamo a ricercare ad albion, mo siamo 7

Come nn detto beccato Gorb all'hurbury accidenti a lui -.-

Palur
25th January 2005, 00:30
beh si effettivamente eravate 8.
siete stati solo 10 un attimo .
Tipo quei 60 minuti che dovevate prendere potty e portarlo da cotty.

Vi saluta stoppardi.

edit:
cmq gorb mena.

leonfir
25th January 2005, 00:31
Ricordo che i pet non vanno contati, non si sa mai. :confused:

grazie o sommo esperto di rvr

Daxan
25th January 2005, 00:32
a si vero il treno assist era di un BM con la sua ombra xchè avendo bg sa comè il treno assist lo conto..... vabbè so cecato scemi noi a rellare 3 volte su 5 in 8....

cmq vero x quanto riguarda il server... middy ormai torre e difesa con i warlock.. e x il resto come da thread boh vedremo... merlin mid aspettaci!?! boh...

Derinder
25th January 2005, 00:32
boh non è per aprire un flame ma io su gala ci ho giocato 1 mesetto così a giugno (poi rerollato) e gli zen non erano sti fanatici dell'8v8 (2grp fissi alla sera italiana) parlo ancora di old frontiers
ripeto non volevo flammare
vogliamoci bene
tuttavia eravate degli zergoni, non so adesso

AngerDany
25th January 2005, 00:49
boh non è per aprire un flame ma io su gala ci ho giocato 1 mesetto così a giugno (poi rerollato) e gli zen non erano sti fanatici dell'8v8 (2grp fissi alla sera italiana) parlo ancora di old frontiers
ripeto non volevo flammare
vogliamoci bene
tuttavia eravate degli zergoni, non so adesso


:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Avrei pagato per avere zerg in rvr a giugno... ! ! ! Mamma ke ridere... ho le lacrime....

Meglio te ke Zelig ! ! ! :rotfl: :D :rotfl: :D

pls not flame

Derinder
25th January 2005, 00:50
era giugno ed erano 2 party zen a sera a emain. quello me lo ricordo bene...

leonfir
25th January 2005, 00:59
boh non è per aprire un flame ma io su gala ci ho giocato 1 mesetto così a giugno (poi rerollato) e gli zen non erano sti fanatici dell'8v8 (2grp fissi alla sera italiana) parlo ancora di old frontiers
ripeto non volevo flammare
vogliamoci bene
tuttavia eravate degli zergoni, non so adesso

ma guarda doveva solo essere un post per chiacchierare con i checkmate
sul nostro rvr...
a giugno stavamoa fare pve per cui i commenti di chi fa un mese a server manco li considero..
al solito parla sempre di+ chi meno sa...ah derinder che e l'anagramma del fatto che fai ridere con i tuoi post?vogliamoci bene eh..


:confused:

Derinder
25th January 2005, 01:03
ma guarda doveva solo essere un post per chiacchierare con i checkmate
sul nostro rvr...
a giugno stavamoa fare pve per cui i commenti di chi fa un mese a server manco li considero..
al solito parla sempre di+ chi meno sa...ah derinder che e l'anagramma del fatto che fai ridere con i tuoi post?vogliamoci bene eh..


:confused:
inutile che dici vogliamoci bene se poi mi spali merda addosso
per ho giocato 1 mese intendo ho fatto rvr un mese, tesoro. e la situazione l'ho ben vista. poi vabbè è la mia parola contro la tua e ho già capito il tuo tono arrogantello, quindi non mi soffermo oltre.
ps vogliamoci bene, lo zerg non sanno manco cos'è gli zen

ahzael
25th January 2005, 01:03
si ma anche se fosse non lascierei 3 pg a casa perche voi siete 8.

Palur
25th January 2005, 01:09
inutile che dici vogliamoci bene se poi mi spali merda addosso
per ho giocato 1 mese intendo ho fatto rvr un mese, tesoro. e la situazione l'ho ben vista. poi vabbè è la mia parola contro la tua e ho già capito il tuo tono arrogantello, quindi non mi soffermo oltre.
ps vogliamoci bene, lo zerg non sanno manco cos'è gli zen
:sleep: notte

leonfir
25th January 2005, 01:12
inutile che dici vogliamoci bene se poi mi spali merda addosso
per ho giocato 1 mese intendo ho fatto rvr un mese, tesoro. e la situazione l'ho ben vista. poi vabbè è la mia parola contro la tua e ho già capito il tuo tono arrogantello, quindi non mi soffermo oltre.
ps vogliamoci bene, lo zerg non sanno manco cos'è gli zen

l'arrogante sei te che hai dato dello zerg senza cognizione di causa e tesoro lo dici al max ai tuoi amanti...

:wave:

Daxan
25th January 2005, 01:21
si ma anche se fosse non lascierei 3 pg a casa perche voi siete 8.

non li lasciamo a casa sono loro che capiscono la situazione, tutto lì ,anchio se poppo tardi e gruppo cè mi adeguo .
stasera ervam 8 in rvr e 4 in exp senza problemi senza polemiche xchè il party è da 8 soprattutto ora che siamo apposto con ML e artefatti

x quanto riguarda Derinden(non so chi sei con chi giocavi) in quel periodo se facevamo rvr ,ripeto se..(visto che era periodo ML e artefatti con gilda di 30pg loggati a sera) , cè stata qlc sera che giravamo in 2p ma separati! ci univamo solo x affrontare le situazioni di 2p o + :gha: RH e HD fusi che in quel periodo giravano.. xchè essere arati in 8vs16 non è che sia il max..
EDITO: Old Frontier??? misa che ti sbagli mantello...... forse neanche ero 50...

apro una parentesi sbagliavamo cmq ,e sono cose che già ribadivo in gilda, xchè così diventa fare na gara a chi ce l'ha + lungo , ma son cose dette e ridette

ps. non torniamo CM xchè purtroppo non abbiamo i numeri nessun tank offensivo e solo sorci come nuker

Derinder
25th January 2005, 01:30
non li lasciamo a casa sono loro che capiscono la situazione, tutto lì ,anchio se poppo tardi e gruppo cè mi adeguo .
stasera ervam 8 in rvr e 4 in exp senza problemi senza polemiche xchè il party è da 8 soprattutto ora che siamo apposto con ML e artefatti

x quanto riguarda Derinden(non so chi sei con chi giocavi) in quel periodo se facevamo rvr ,ripeto se..(visto che era periodo ML e artefatti con gilda di 30pg loggati a sera) , cè stata qlc sera che giravamo in 2p ma separati! ci univamo solo x affrontare le situazioni di 2p o + :gha: RH e HD fusi che in quel periodo giravano.. xchè essere arati in 8vs16 non è che sia il max..

apro una parentesi sbagliavamo cmq ,e sono cose che già ribadivo in gilda, xchè così diventa fare na gara a chi ce l'ha + lungo , ma son cose dette e ridette

ps. non torniamo CM xchè purtroppo non abbiamo i numeri nessun tank offensivo e solo sorci come nuker
leonfir impara da daxan come si parla senza essere arroganti
adesso vai a fare l'offeso per sta roba dopo che hai preso per il culo il mio nick, le cose che ho detto e altro. guarda non che me ne sbatta molto, ma solo per farti notare quanto sei coerente.
cmq non m e n e s b a t t e n i e n t e quindi notte


ps mesinsana lol ora ho visto il tuo pg...minchia quanto sukavi vs il mio rune 2lpippa

Daxan
25th January 2005, 01:34
se mi dici chi sei...
visto che leggendomi capisci che univamo 2p solo se 1p veniva arato da 2 o più gruppi nemici.
ma se giocavi su mid... intuisco eri uno dei nemici sovraccitati.... quindi non parlare di Zerg a noi pls .

e se parli di old frontier .... non eravamo noi di questo ne sono certo

AngerDany
25th January 2005, 01:34
leonfir impara da daxan come si parla senza essere arroganti
adesso vai a fare l'offeso per sta roba dopo che hai preso per il culo il mio nick, le cose che ho detto e altro. guarda non che me ne sbatta molto, ma solo per farti notare quanto sei coerente.
cmq non m e n e s b a t t e n i e n t e quindi notte


ps mesinsana lol ora ho visto il tuo pg...minchia quanto sukavi vs il mio rune 2lpippa


:D :rotfl: :D :rotfl: :rotfl: :D :rotfl: :rotfl: :D

hhahahahhaahahaha io so convinto ormai ke hai un posto assicurato a Zelig ! ! !

Sillybee
25th January 2005, 01:40
grazie o sommo esperto di rvr

prego :look:


Era una battuta innocente, sigh :(

figghiu
25th January 2005, 02:07
Si va a nanna anche noi.

------------------------------------------------------------

- x daxan il treno assist era Rhura e Gioanasa (BM + Hero spear) salvo quell'inc in 10 che probabilmente c'era pure Blasfemy visto che e' BM


vabbè so cecato
le incate son state come t'ho scritto prima altro nn ti so dire.


scemi noi a rellare 3 volte su 5 in 8....
Fa parte del gioco, evidentemente eravamo messi un po' meglio stasera o magari un po' piu' reattivi. Nn e' stata male come serata secondo me anche perche' son stati scozzi belli.

-----------------------------------------------------------

-
beh si effettivamente eravate 8.
siete stati solo 10 un attimo .
Tipo quei 60 minuti che dovevate prendere potty e portarlo da cotty.

Vi saluta stoppardi.

Dal Hild al Blendrake.....

..se vuoi flamma' hai sbagliato persona..se era un commento per fare 2 risate l'ho frainteso.

Notte

leonfir
25th January 2005, 02:08
leonfir impara da daxan come si parla senza essere arroganti
adesso vai a fare l'offeso per sta roba dopo che hai preso per il culo il mio nick, le cose che ho detto e altro. guarda non che me ne sbatta molto, ma solo per farti notare quanto sei coerente.
cmq non m e n e s b a t t e n i e n t e quindi notte


ps mesinsana lol ora ho visto il tuo pg...minchia quanto sukavi vs il mio rune 2lpippa

io rispondo in tono arrogante solo di conseguenza e te lo meriti visto che ti permetti di accusare una gilda pur essendo un niiubbone di galahad che ha giocato una vita fa per un solo mese mentre eravamo in esp..
il fatto poi che leggi la firma delle persone solo dopo 4 replay denota la tua grande perspicacia e attendibilità nei commenti..
per chi facevi sukare col tuo 2l0 poi mi viene da sorridere visto che gli unici maghi che mi ricordo di averci sukato in 1vs1 sono 2 spirit che si chiamano saliumn e diabolik...
grazie delle tue ilarita derider daridere
:awk:

Drako
25th January 2005, 02:16
ibtl :confused:


Possibile che non si possa costruire un dialogo che resti esente da flame ? :rolleyes:

Manzotin
25th January 2005, 02:18
NON VI VA MAI BENE NIENTE ! lol

AngerDany
25th January 2005, 02:22
NON VI VA MAI BENE NIENTE ! lol


A me andrebbe bene quella del tuo avatar ^^ ! ! ! :love:

Rudyom
25th January 2005, 03:01
tanto per giustizia .. nell'inc in cui siamo arrivati mentre menavate yewel e hatebreeder (che giravano da soli per nn fare il rinforzino) gli stavamo portando blasfemy e dharma che erano sbarcati + avanti giusto mentre passavamo davanti al drop point della barca
(passaggio con speed5 da hild a blendrake .. a dir tanto 1min. )

.. quando siamo arrivati yewel e hate erano morti

a voi ha addato della gente dal blendrake (per lo meno uno scout che e' stato stunnato e mezzato almeno 3 volte e si rifugiava nella torre e tornava)

tutti gli altri inc eravamo 8 o meno .. al ponte del bled eravamo 7 e di
nuovo a voi ha addato qualcosa

gruppo era rhura (bm), argion, mamya (druidi), kremah (hero s/s), gioanasa (hero lancia), dalean (bardo), naitachal (eld), edgarx (menta)

ultimo inc in 7 senza edgarx e con poseidone (bm) al posto di naitachal

fare post in principale per un 1 inc fortuito di add su 5,6 (con add pure dal lato albion) mi pare indice di grossa sukata .. troppi perfect ? :p

Dream Healer
25th January 2005, 03:20
Possibile ke na sera ke so bloccato a fa prestep ml flammate bah...

Cmq gente esterna fatta x flammare manco la considero...

Io dal /who check in rvr ho visto il party sopra descritto e jewel+hate(amico in real in send tt la sera) ke giravan separati... poi boh...

Imho... ci si vede mercoledi.. tomorrow aristep UFFF

Manzotin
25th January 2005, 03:56
A me andrebbe bene quella del tuo avatar ^^ ! ! ! :love:
ecco cosi' mi piacete! :angel:

jamino
25th January 2005, 08:37
Secondo me, e lo dico come spunto di riflessione e non come spunto polemico, si esagera un po con sta storia del 8vs8. Se 11 diventa "zerg"
(assodato che nel 3D mi sembra sia stato spiegato che i CM erano 8 tranne che in un occasione) si rischia in parte di perdere il senso stesso di DAOC e in parte di vagare eternamente di server in server alla ricerca dell'Eden del RvR. Io capisco che se in un Server si gira tendenzialmente in 8 girare in treni di 2 o piu gruppi sia perlomeno di cattivo gusto, ma un eventuale add di 2 o 3 di gilda non mi sembra sto dramma. Tra l'altro mi colpisce la frase di Palur in un post successivo



stasera ervam 8 in rvr e 4 in exp senza problemi senza polemiche xchè il party è da 8 soprattutto ora che siamo apposto con ML e artefatti


Mi sembra di capire da questa frase che gli stessi Zen non hanno girato sempre solo ed esclusivamente in 1P, ma che ora che "se lo possono permettere" cerchino di farlo ogni volta che possono.

Galahad è un gran bel server, anche perché mi sembra che contrariamente ad altri server ci sia un'ottima atmosfera tra i giocatori italiani dei diversi reami (un esempio lo stesso forum zen è spesso usato quasi come forum di server e non ci ho mai trovato flame come invece capita in altri server). Non faccciamoci prendere dal fanatismo dell'8vs8 e continuiamo a regolarci con buon senso che se no rischiamo di rovinarlo.

Ciauz

Boo[M]
25th January 2005, 08:52
Casso devo troppo scrivere qualcosa anche io per flammare......mhmmm....vert culo!

Palur
25th January 2005, 09:42
lol lo scout ero io cmq , per na sera ho mollato il chierico ^^ per vestire i panni di attaccante ma sono una pippa immonda.
Tipo nello scontro del blend ho tirato 4 frecce.Ah ho anche stunnato 1 .
Domani ripio il cler va che prprio non mi ci trovo.
Cmq ripensandoci non eravamo messi benissimo a livello di composizione party , quindi ... np.

Rhapsody
25th January 2005, 10:02
ecco cosi' mi piacete! :angel:

e non è neppure la posa migliore, di quel bel culetto, di quelle che ho visto!!!

Durncrag
25th January 2005, 10:10
']vert culo!


:confused:

Brendoh
25th January 2005, 10:12
BAH io non c'entro niente, ma volevo dare il mio sostegno morale
io tifo Mensinsana

Thor
25th January 2005, 10:20
vi serve il radar?? volete che ve lo passi???


^O^

kruga
25th January 2005, 10:22
']vert culo!

habba oh habba :confused:

YKK
25th January 2005, 10:25
vi serve il radar?? volete che ve lo passi???


^O^

non ci serve grazie ci organizziamo con telefono noi :D

Thor
25th January 2005, 10:32
non ci serve grazie ci organizziamo con telefono noi :D


lamer!

Anfield
25th January 2005, 10:33
Flame o no Flame che dilemma



Ed Ringrazia il druido che ti curava ho consumato la battler sulla tua schiena :cry: :cry: :cry:


Comunque magari i conti possono essere errati dato che di add ne abbiamo avuti noi e voi (Menestrello che vi ha smezzato tutti e poi e scappato :swear: )

per dream: Ho sa puto del tuo commento su msn dopo che ti ho segato ed io che come ti ho targhettato ti sono stato vicino vicino per nn farti sentire solo :cry: :cry: :cry:


Al prox Inc :cool:

Hasley
25th January 2005, 10:34
tanto per giustizia .. nell'inc in cui siamo arrivati mentre menavate yewel e hatebreeder (che giravano da soli per nn fare il rinforzino) gli stavamo portando blasfemy e dharma che erano sbarcati + avanti giusto mentre passavamo davanti al drop point della barca
(passaggio con speed5 da hild a blendrake .. a dir tanto 1min. )

.. quando siamo arrivati yewel e hate erano morti

a voi ha addato della gente dal blendrake (per lo meno uno scout che e' stato stunnato e mezzato almeno 3 volte e si rifugiava nella torre e tornava)

tutti gli altri inc eravamo 8 o meno .. al ponte del bled eravamo 7 e di
nuovo a voi ha addato qualcosa

gruppo era rhura (bm), argion, mamya (druidi), kremah (hero s/s), gioanasa (hero lancia), dalean (bardo), naitachal (eld), edgarx (menta)

ultimo inc in 7 senza edgarx e con poseidone (bm) al posto di naitachal

fare post in principale per un 1 inc fortuito di add su 5,6 (con add pure dal lato albion) mi pare indice di grossa sukata .. troppi perfect ? :p

Troppi rinforzini la sera direi, torniamo sempre in 8 quando ci perfectano i kw, figurati se capita na volta ogni tanto contro di voi con tanto di rinforzino

Durncrag
25th January 2005, 10:46
Comunque magari i conti possono essere errati dato che di add ne abbiamo avuti noi e voi (Menestrello che vi ha smezzato tutti e poi e scappato :swear: )



Ecco, dato che i presupposti son questi direi che postare mi sembra davvero una bambinata...

Ogni tanto noi addiamo, ogni tanto voi addate, ogni tanto voi siete nella zerga, ogni tanto lo siamo noi (oddio, io a dire il vero non ci sono mai stato, ma per carità -e per amore della pace-, sicuramente sarà capitato), la maggior parte degli scontri sono ben fatti e divertenti, si rella e si vince e si torna. sti post servono solo ad alimentare flame sterili.

Derinder
25th January 2005, 10:58
io rispondo in tono arrogante solo di conseguenza e te lo meriti visto che ti permetti di accusare una gilda pur essendo un niiubbone di galahad che ha giocato una vita fa per un solo mese mentre eravamo in esp..
il fatto poi che leggi la firma delle persone solo dopo 4 replay denota la tua grande perspicacia e attendibilità nei commenti..
per chi facevi sukare col tuo 2l0 poi mi viene da sorridere visto che gli unici maghi che mi ricordo di averci sukato in 1vs1 sono 2 spirit che si chiamano saliumn e diabolik...
grazie delle tue ilarita derider daridere
:awk:
a: col torno arrogante sei partito tu...so che mi risponderai con blabliblu vari ma è così
b: niubbone non me lo dici dopo che vai a fare il predicatore del buon comportamento
c: io ho fatto un commento riferito al vostro gameplay di quel periodo. ok pve, ok cazzi vari, ma io la sera vi vedevo fissi in 2 party. non c'è da vergognarsene eh, non piancere piccolo.
d: sì sei forte, sei skillato non suki mai e hai moooolta più esperienza di me su daoc. molta

delo
25th January 2005, 11:05
derinder flammer :sneer:

YKK
25th January 2005, 11:19
a: col torno arrogante sei partito tu...so che mi risponderai con blabliblu vari ma è così
b: niubbone non me lo dici dopo che vai a fare il predicatore del buon comportamento
c: io ho fatto un commento riferito al vostro gameplay di quel periodo. ok pve, ok cazzi vari, ma io la sera vi vedevo fissi in 2 party. non c'è da vergognarsene eh, non piancere piccolo.
d: sì sei forte, sei skillato non suki mai e hai moooolta più esperienza di me su daoc. molta

2 party zen come dici nelle vecchie frontiere, li abbian fatti 1 volta sola, con equipaggiamenti di avalon city e manco tutti 50, e mi ricordo benissimo visto che quella sera abbian fatto fare la spesa pr ai bedlam che ci han fatto esplodere n. volte perfectandoci, e ci sarebbe mancato che le cose non fossero andate cosi', quindi non inventiamoci stupidaggini dei due party fissi, noi l'rvr con un gruppo completo con equipaggiamenti decenti e qualche ml abbiamo iniziato a farlo solamente dopo che han installato frontiers, prima non eravamo in grado di schierare neanche un gruppo completo.

Derinder
25th January 2005, 11:22
2 party zen come dici nelle vecchie frontiere, li abbian fatti 1 volta sola, con equipaggiamenti di avalon city e manco tutti 50, e mi ricordo benissimo visto che quella sera abbian fatto fare la spesa pr ai bedlam che ci han fatto esplodere n. volte perfectandoci, e ci sarebbe mancato che le cose non fossero andate cosi', quindi non inventiamoci stupidaggini dei due party fissi, noi l'rvr con un gruppo completo con equipaggiamenti decenti e qualche ml abbiamo iniziato a farlo solamente dopo che han installato frontiers, prima non eravamo in grado di schierare neanche un gruppo completo.
forse mi son sbagliato ma mi pare strano :rolleyes:
cmq mi ricordo benissimo 1 inc al granaio 1p nostro vs 2p vostri (anche noi eravamo equippati col culo) e siete morti ^^ vabbè cmq non conta eravamo rank 2 . ok finito il flame mi sono sbagliato era altra gente fine del flame.


leonfir :O

Rhapsody
25th January 2005, 11:56
forse mi son sbagliato ma mi pare strano :rolleyes:
cmq mi ricordo benissimo 1 inc al granaio 1p nostro vs 2p vostri (anche noi eravamo equippati col culo) e siete morti ^^ vabbè cmq non conta eravamo rank 2 . ok finito il flame mi sono sbagliato era altra gente fine del flame.


.... e ovviamente, dentro al granaio, c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!!! :nod:

Beato te che vivi con questi bei ricordi; io piu' del Poc non mi posso permettere :angel:

Boo[M]
25th January 2005, 12:16
Ao sto post /rel/rosik/flame/noob/ftw/3.14 e' nostro, fatevi perfectare anche voi qualche volta e apritevi il vostro :rotfl:

Hasley
25th January 2005, 12:25
']Ao sto post /rel/rosik/flame/noob/ftw/3.14 e' nostro, fatevi perfectare anche voi qualche volta e apritevi il vostro :rotfl:

Si dai come l'ultima serata in zona nged

8v8 rell
8v8 rell
8v11 zen sloggano :rotfl:


Boo[M]!

Boo[M]
25th January 2005, 12:31
Si dai come l'ultima serata in zona nged

8v8 rell
8v8 rell
8v11 zen sloggano :rotfl:


Boo[M]!

nono, IO sono pro&forte, tu no, tie' :rotfl:

P.S.
Dai Rudy lo so che ti stai trattenendo :)

totale
25th January 2005, 12:52
Secondo me ha già mangiato parte della scrivania ...... :rotfl:

Ocio rudy che sporchi per terra con tutta quella segatura quante volte te l'ho detto? :nono:

Kat
25th January 2005, 12:54
Com e' la storia dei rinforzini?

Ciazo Boom, non sei abbastanza flammer :nod:

Hasley
25th January 2005, 13:32
Com e' la storia dei rinforzini?

Ciazo Boom, non sei abbastanza flammer :nod:

Almeno x quanto me riguarda, non si deve x forza fare 8vs8.
Se parti la sera in 10-11 e incontri sempre 8pg sta alla tua correttezza limitare i rinforzini, ma porca puttana, ultime 2 sere che ho loggato io (ieri non c'ero non so come è andata) erano 8 tondi tondi, 2 rell e so tornati in 11 altrettanto tondamente :confused:, allora li puzza de rosicata specialmente xche nei 3 del rinforzino c'era un bardo, pg che ha quanto ho letto sul tg, ha speed 5 che permetterebbe anche a quei 3 di divertirsi nel brigantaggio in qualche altra zona delle frontiere

Ian
25th January 2005, 13:32
!

Dream Healer
25th January 2005, 14:09
Flame o no Flame che dilemma



Ed Ringrazia il druido che ti curava ho consumato la battler sulla tua schiena :cry: :cry: :cry:


Comunque magari i conti possono essere errati dato che di add ne abbiamo avuti noi e voi (Menestrello che vi ha smezzato tutti e poi e scappato :swear: )

per dream: Ho sa puto del tuo commento su msn dopo che ti ho segato ed io che come ti ho targhettato ti sono stato vicino vicino per nn farti sentire solo :cry: :cry: :cry:


Al prox Inc :cool:

@anfield: si vero primo ink mi hai distrutto... (piu il ml9 di mens ke te :rolleyes: cmq) il secondo inc mi sei venuto a riprendere root e sei rimasto li come mai? purge scarico? e sai capita ... cmq np al next inc... co 2 sorpresine nuove nuove al rank attuale see ya....


@thor: sei il solito lamer citer flammer ma ti vogghio bene :D

@ hasley vero fino al ultimo inc ke vi abbiam perfectato e poi mens me dice eravam scarichi... ma guarda caso rhapolino mezzato purga e scapppa 1 po lontano... dai vabbeh... belle ste cosine see ya... :wave:

Hasley
25th January 2005, 14:20
@anfield: si vero primo ink mi hai distrutto... (piu il ml9 di mens ke te :rolleyes: cmq) il secondo inc mi sei venuto a riprendere root e sei rimasto li come mai? purge scarico? e sai capita ... cmq np al next inc... co 2 sorpresine nuove nuove al rank attuale see ya....


@thor: sei il solito lamer citer flammer ma ti vogghio bene :D

@ hasley vero fino al ultimo inc ke vi abbiam perfectato e poi mens me dice eravam scarichi... ma guarda caso rhapolino mezzato purga e scapppa 1 po lontano... dai vabbeh... belle ste cosine see ya... :wave:

a parte che non c'ero, a parte che si gioca e quindi si perde o vince anche quando si ha tutto scarico, ma non credo che 1 purge di un pg significi che il party c'ha tutto :laugh:

Pensa che un menestrello x essere scarico deve aver usato:
purge
moc
sos
melodie
e magari ip
In pratica mai scarico :ach:

p.s visto che m'hai risposto non so a quale domanda, rispondi al mio penultimo intervento sul xche quando rellate aumentate mooolto spesso. Non mi tirare fori la storia del perfect ieri bla bla, non mi pare di aver avuto mai grossi problemi coi saor, eppure mai mi sono permesso di sindacare sul vostro livello di gioco, l'unica cosa su cui si cerca a stento di discutere è sull'utilizzo e sul xche dei rinforzini post rell.

Jingle
25th January 2005, 14:31
... cmq np al next inc... co 2 sorpresine nuove nuove al rank attuale see ya....


sta cosa mi preocuppa molto...... :look:

:p

AngerDany
25th January 2005, 14:42
Bho... io vedo ke noi se capita in vicinanza di qualke torre camperata o keep con teleport l'add involontario di qualke cinese(poverini anke loro devono far pr in qualke modo) ci sta sempre... ed è inutile ke vi lamentate... credo ke sia una cosa più che involontaria... da mettere inconto ke quando ti avvicini ad un teleport avversario o bekki il solitario o lo zerg.

in campo aperto abbiamo sempre evitato di presentarci in più di un gruppo... ! ! !
voi praticamente SEMPRE con il rinforzino e qualke rara volta vi siete presentati in 8 !

Il post nn è riferito alla singola serata di ieri ma al solito "rinforzino" che vi portate dietro... provate anke voi una volta ogni tanto un 8vs8...




Quoto questa solo per precisare una cosa...


Mi sembra di capire da questa frase che gli stessi Zen non hanno girato sempre solo ed esclusivamente in 1P, ma che ora che "se lo possono permettere" cerchino di farlo ogni volta che possono.
Ciauz

Il fatto è, ke fino tipo settembre, in rvr giravo SOLO io e Mens Arco e Rhap kiuso a casa sua(PoC)! Di rvr nn ne ho/abbiamo mai mai mai fatto ! Ne di zerg di gilda ne in solo ! Erano tutti ad expare artefatti ML etc ! Per quanto riguarda me più di una volta, in passato, mi so sticcato al treno Infernoobuu a leechare pr proprio xè in rvr eravamo 4 gatti ! ! ! X me hai travisato la frase di Pal ^^ !

[edit]P.S.: Ahh!!! Dimenticavo di dirvi che Arco è "Senzalinea" quindi aspettatevi un reply sukoso da parte sua :D !!!

Hagnar
25th January 2005, 14:45
Avete per caso letto da qualche parte sulla scatola o sul manuale di daoc che rvr = 8vs8 ? Ah , se ,la risposta è affermativa ditemi dove xchè nn l'ho visto........... se adesso girare in 11 è zerg..... 1 sola parola x tutti : FATEVI CURARE :sneer:

Hasley
25th January 2005, 14:59
Avete per caso letto da qualche parte sulla scatola o sul manuale di daoc che rvr = 8vs8 ? Ah , se ,la risposta è affermativa ditemi dove xchè nn l'ho visto........... se adesso girare in 11 è zerg..... 1 sola parola x tutti : FATEVI CURARE :sneer:

Hai pienamente ragione, ma sbrigati a rileggere i vari replay e daje coll'edit

al primo inc eravamo 2 (bardoherocustodedruidoblademaster + eldenchanterdruidoanimistablademaster)
al secondo inc siete stati fortunati che ci è crashato 1pg (druidodruidocustodebardoblademaster) altrimenti vi deletavamo gli account

Ma quale rinforzino, anzi sempre in meno di 1p :sneer:

leonfir
25th January 2005, 15:01
a: col torno arrogante sei partito tu...so che mi risponderai con blabliblu vari ma è così
b: niubbone non me lo dici dopo che vai a fare il predicatore del buon comportamento
c: io ho fatto un commento riferito al vostro gameplay di quel periodo. ok pve, ok cazzi vari, ma io la sera vi vedevo fissi in 2 party. non c'è da vergognarsene eh, non piancere piccolo.
d: sì sei forte, sei skillato non suki mai e hai moooolta più esperienza di me su daoc. molta

a:l'arrogante saccente in primis sei tu che dall'alto della tua esperienza 2l0 in old frontiers spari puttanate sul comportamento di una gilda che all'epoca non era quasi mai in rvr perchè era in fase pve,magari ti basi su un inc di una serata e apri bocca senza sfruttare il tuo minuscolo apparato neurologico
b:niubbo.confermo e l'accendo. in caso contrario logga il tuo pg e dimostrami il contrario in 1vs1 visto che hai scritto che mi facevi sokare ma neanche ti firmi
c:tu hai fatto il commento e io non lo tollero visto che è totalmente falso e,eventualmente,lo accetto solo da chi ha cognizione di causa e cioè gilde con cui ci scontriamo sempre tipo nw cm e saor con le quali ci stuzzichiamo per qualche pg in +accodato ma mai ci siamo dati dello zerger..
d: sei tu che hai esordito che mi facevi sukare eppure io neanche so chi chi sei mister indipendent senza firma

concludo dicendo che anche se un forum aperto a tutti sarebbe sensato aprire bocca solo se si sanno bene i fatti altrimenti riesci solo a farti derindere da tutti..
:laugh:

Hasley
25th January 2005, 15:03
+ che altro mens, io sarei curioso di sape in che gilda giocava

Caccia fori il nome Derinder

Edit: mens edita che ho trovato il pg che ti faceva sukare, sicuramente ti oneshottava con ascia 2h di spinde

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Galahad&c=755525

rehlbe
25th January 2005, 15:07
BLA BLA BLA :confused:

ioioio no tututu protallyllerumalla'

insomma, lo chiudiamo? :confused:

Rhapsody
25th January 2005, 15:08
... ma guarda caso rhapolino mezzato purga e scapppa 1 po lontano... dai vabbeh... belle ste cosine see ya... :wave:

:look: sssshhhh, ogni tanto me dimentico il purge .... ecco perchè era ancora carico !!!! :D

CMQ me so rotto de tutti bla bla bla bla ..... mho campero al poc che almeno li, nessuno scassa!!! :nod:

Giocate e fine!!!

Durncrag
25th January 2005, 15:10
in campo aperto abbiamo sempre evitato di presentarci in più di un gruppo... ! ! !
voi praticamente SEMPRE con il rinforzino e qualke rara volta vi siete presentati in 8 !

Il post nn è riferito alla singola serata di ieri ma al solito "rinforzino" che vi portate dietro... provate anke voi una volta ogni tanto un 8vs8...



:nod:

figghiu
25th January 2005, 15:36
Nn capisco piu' di ke state a parla'.

Per quanti mi riguarda il post s'e' concluso ieri sera.

Ciao

zeffo
25th January 2005, 15:46
Per i CheckMate-Galadh


e per fortuna ci giochi su galahad :gha:

holysmoke
25th January 2005, 16:00
e per fortuna ci giochi su galahad :gha:


:sneer:

Rudyom
25th January 2005, 16:24
bah scuse .. nn ricordo esattamente quanti eravamo all'episodio del nged che cita hasley ma ricordo che io e rhura eravamo a fare quest su pg secondari perche il gruppo era pieno e quando siamo andati in rvr aveva staccato qualcuno (quindi mi pare difficile fossimo 11 .. probabilmente 9 che avevamo ospite dreamhealer)

non so come fosse andata la serata fino a quel momento ma quell'inc lo perdevate anche fossimo stati in 6 che vi abbiamo presi di fianco e interrotti/soppressi tutto il tempo

+ che dirvi che giriamo in 8 , che ieri dopo aver visto che eravate in giro abbiamo costruito apposta il party da 8 per venire a giocarsela con voi non so che dirvi

d'ora in poi a fine inc, se siamo in piedi noi, ci mettiamo in fila e saltiamo a turno cosi ci contate per bene, poi vi mandiamo il filmato per la verifica e l'omologazione dell'inc

aggiungo che se non ci foste stati voi ci battevamo sui denti che c'era solo jesty chiuso dentro una torre con gorb in tutte e 3 le frontiere

Hasley
25th January 2005, 16:38
bah scuse .. nn ricordo esattamente quanti eravamo all'episodio del nged che cita hasley ma ricordo che io e rhura eravamo a fare quest su pg secondari perche il gruppo era pieno e quando siamo andati in rvr aveva staccato qualcuno (quindi mi pare difficile fossimo 11 .. probabilmente 9 che avevamo ospite dreamhealer)

non so come fosse andata la serata fino a quel momento ma quell'inc lo perdevate anche fossimo stati in 6 che vi abbiamo presi di fianco e interrotti/soppressi tutto il tempo

+ che dirvi che giriamo in 8 , che ieri dopo aver visto che eravate in giro abbiamo costruito apposta il party da 8 per venire a giocarsela con voi non so che dirvi

d'ora in poi a fine inc, se siamo in piedi noi, ci mettiamo in fila e saltiamo a turno cosi ci contate per bene, poi vi mandiamo il filmato per la verifica e l'omologazione dell'inc

aggiungo che se non ci foste stati voi ci battevamo sui denti che c'era solo jesty chiuso dentro una torre con gorb in tutte e 3 le frontiere


Mi spiace ma quella volta, contati + volte eravate 11, magari 9 +2 estranei, estranei che cmq si son stikkati x bene :awk:
Sul fatto che poi se un facciamo rvr tra di noi c'e' il vuoto o le torri/keep non c'e' dubbio, motivo in + cmq x provare ad essere corretti il + possibile (sia voi che noi sia chiaro)

figghiu
25th January 2005, 17:36
Daje che tra un po' ci mettono le arene :) Li nn ci so add ne menate.

leonfir
25th January 2005, 17:46
Daje che tra un po' ci mettono le arene :) Li nn ci so add ne menate.

non vedo l'ora ehhe :D

Nenar
25th January 2005, 18:54
ghhghg il bello e' che io e hate ci siamo sfrantoiati le palle tutta sera (nn e' vero alla fine ci siam pure divertiti :awk: ) per evitare un post del genere.
In ts Vert avendo visto che eravamo in 10 ha detto "andiamo insieme a girellare qui a hib che non e' bello tornare in 10 a odino dagli zen".
Visto che a noi fa molto gusto quando sokate, abbiamo deciso di girellare in due e lasciar tornare gli altri a Odin's( scherzo, lo abbiamo fatto per far giocare meglio i nostri ).
Ovviamente girando in 2 ci avete stirato, gli altri Check eran li vicino, gli ho detto dove eravate e vi han incato. ( Al blendrake )
In piu' in un inc precedente io e Hate eravamo in acqua sotto di voi mentre vi menavate e non siamo intervenuti ( anche lo spronavo a leechare di dot ghhghg).
Cmq mo non famo i fanatici dell'inc perfetto 8 vs 8 mi sembra un comportamento abbastanza esagerato.
Ciauz Yew :oro:

vert
25th January 2005, 19:00
']Casso devo troppo scrivere qualcosa anche io per flammare......mhmmm....vert culo!



aoao che centro io mo :madd:



Rhura

Dream Healer
25th January 2005, 19:30
a parte che non c'ero, a parte che si gioca e quindi si perde o vince anche quando si ha tutto scarico, ma non credo che 1 purge di un pg significi che il party c'ha tutto :laugh:

Pensa che un menestrello x essere scarico deve aver usato:
purge
moc
sos
melodie
e magari ip
In pratica mai scarico :ach:

p.s visto che m'hai risposto non so a quale domanda, rispondi al mio penultimo intervento sul xche quando rellate aumentate mooolto spesso. Non mi tirare fori la storia del perfect ieri bla bla, non mi pare di aver avuto mai grossi problemi coi saor, eppure mai mi sono permesso di sindacare sul vostro livello di gioco, l'unica cosa su cui si cerca a stento di discutere è sull'utilizzo e sul xche dei rinforzini post rell.

Hasle mo ti dico sinceramente come la penso.. so testimoni tt i saor me ne frega pochissimo in quanti incontro ke rank e ke ra hanno se so scarichi o meno... io ho 1 mia teoria di gioco ke cerco di applicare anke se avolte mi capita di girare in 10 11 stic di crocco mancando 1 secondo bardo o 1 classe fondamentale x il secondo gruppo.. ora.. io ho detto la mia xke in quel inc a cui ti riferivi di 1 paio di sere fa cero.. ho visto 3 inc i 2 rel ke ci stan tutti di cui io ho giocato pessimamente entrambi e lo detto in gruppo..

L'ultimo inc... vi abbiam preso mejo... vi abbiam segati ci sta anke quello ... e io skerzosamente ho fatto na battuta a mens in msn e lui mi ha risposto ke eravate scarichi.. bon ok.. pero me pareva strano perke ho visto dei purge e altro... ma pasienza ... nn vorrei sta a rispondere a ogni cosa.. se mi vedete in di + 90 volte su 100 ci segate cmq indi do sta er problema.... x i check nn posso parla perke gioco con loro quando nn ho gruppo ...

Cmq i buoni rapporti rimangono.. rispetto tt tranne arco ke deve soka' :sneer: e ci si vede domani sera visto ke anke sta sera ho prestep..


bah scuse .. nn ricordo esattamente quanti eravamo all'episodio del nged che cita hasley ma ricordo che io e rhura eravamo a fare quest su pg secondari perche il gruppo era pieno e quando siamo andati in rvr aveva staccato qualcuno (quindi mi pare difficile fossimo 11 .. probabilmente 9 che avevamo ospite dreamhealer)

non so come fosse andata la serata fino a quel momento ma quell'inc lo perdevate anche fossimo stati in 6 che vi abbiamo presi di fianco e interrotti/soppressi tutto il tempo

+ che dirvi che giriamo in 8 , che ieri dopo aver visto che eravate in giro abbiamo costruito apposta il party da 8 per venire a giocarsela con voi non so che dirvi

d'ora in poi a fine inc, se siamo in piedi noi, ci mettiamo in fila e saltiamo a turno cosi ci contate per bene, poi vi mandiamo il filmato per la verifica e l'omologazione dell'inc

aggiungo che se non ci foste stati voi ci battevamo sui denti che c'era solo jesty chiuso dentro una torre con gorb in tutte e 3 le frontiere

UP SU TUTTO A RUDY :nod:

Hagnar
25th January 2005, 21:33
Miki , parla di meno , gioca di più ......... :sneer:

Anfield
26th January 2005, 02:30
@anfield: si vero primo ink mi hai distrutto... (piu il ml9 di mens ke te :rolleyes: cmq) il secondo inc mi sei venuto a riprendere root e sei rimasto li come mai? purge scarico? e sai capita ... cmq np al next inc... co 2 sorpresine nuove nuove al rank attuale see ya....



Non mi ricordo se avevo purge carico o no di solito premo il tasto senza guardare se sono carico o no (A fine inc sono sempre scarico)
Comunque da quando o formattato il pc ho problemi con la linea anche se e fastweb ho dei buchi mostruosi e magari tiro convinto che entri ma grazie alla linea nn tiro un caiser e oltre tutto sto seguento un fantasma.
Comunque io condivido tutte le idee 8VS8, 16vs8 zergvs1 del reste si sa se una gilda riesce a tirare su 12 pg e difficile lasciarli a casa e da quando hanno avuto la bella idea del crocco nn e piu necessario avere 2 classi speed uguali.Una precisazione io sono per il 'Ho 2500 pg loggati di gilda tutti 50 vado di gruppo gilda e distruggo la frontiera fregandomene dello Zerg'. Comunque questa situazione e data dallo scarso RvR in questo periodo e che quando incontri Cm e Saor speri sempre di fare delle incate 8vs8 (dato che noi giriamo sempre in 1 party) in modo da divertirti e si sa le sookate sono dure da diggerire sia per noi che per voi :) .

Comunque dopo tutte queste cazzate Anche questa sera le frontiere sono vuote pz, in questi casi rimpiango la vecchia Frontiera .

Daxan
26th January 2005, 03:00
non ho voglia di rilegge che sto pome lavoravo.

Cmq forse mi ha fatto incaz. il 3o inc quello che prendeva x esempio argion dove abbiam segato 2hib e siete arrivati 8+3 o qlc del genere.... dopo 2belli scontri 8vs8 non capivo il perchè di tornare in 12
Non volevo fare Flame volevo solo capire se rimanevate in 12 o andavate in giro in 8 tutto lì ... così ci adeguiavamo, prox volta posto sul nostro forum oki? così potete passarci e darci un occhio e nessuno si infiamma..

non ricordo chi ha parlato di rosicare x i troppi perfect subiti cmq ieri sera ,con me presente, ci sono stati 6 inc 4 vinti da voi 2 da noi (1perfect e 1 con 1morto (mens lol)

e ti dico party
Paladino (io), arms (ulfsen) , merce (uhlirck) , 2 chierici (angels e pilone) ,stregone (mens) , menestrello (drupi) e reaven (rhapy)

cya

cmq ripeto o ci siete voi (o la gilda dei fuxia di mid) o è diventato tutto un torre e massa... oggi mid ci ha fatto keep in 30 e passa , fatto il keep... mid scomparsi... neanche si sono presi il teleport ,ricomparsi solo dopo 1ora x ridifendere lo stesso keep in 30.... boh sto server è cambiato nel giro di 2mesi in modo radicale...

Lastdruid
26th January 2005, 10:12
non ho voglia di rilegge che sto pome lavoravo.

Cmq forse mi ha fatto incaz. il 3o inc quello che prendeva x esempio argion dove abbiam segato 2hib e siete arrivati 8+3 o qlc del genere.... dopo 2belli scontri 8vs8 non capivo il perchè di tornare in 12
Non volevo fare Flame volevo solo capire se rimanevate in 12 o andavate in giro in 8 tutto lì ... così ci adeguiavamo, prox volta posto sul nostro forum oki? così potete passarci e darci un occhio e nessuno si infiamma..

non ricordo chi ha parlato di rosicare x i troppi perfect subiti cmq ieri sera ,con me presente, ci sono stati 6 inc 4 vinti da voi 2 da noi (1perfect e 1 con 1morto (mens lol)

e ti dico party
Paladino (io), arms (ulfsen) , merce (uhlirck) , 2 chierici (angels e pilone) ,stregone (mens) , menestrello (drupi) e reaven (rhapy)

cya

cmq ripeto o ci siete voi (o la gilda dei fuxia di mid) o è diventato tutto un torre e massa... oggi mid ci ha fatto keep in 30 e passa , fatto il keep... mid scomparsi... neanche si sono presi il teleport ,ricomparsi solo dopo 1ora x ridifendere lo stesso keep in 30.... boh sto server è cambiato nel giro di 2mesi in modo radicale...

scusa, non per far l'antipatico, ma non è che potresti ridurre la firma?

figghiu
26th January 2005, 12:01
...Cmq forse mi ha fatto incaz. il 3o inc quello che prendeva x esempio argion dove abbiam segato 2hib e siete arrivati 8+3 o qlc del genere.... dopo 2belli scontri 8vs8 non capivo il perchè di tornare in 12

Daxan te l'ho spiegato sopra il perche', te lo riscrivo piu' chiaramente:

Avete rellato tra l'hild e il blendrake, siamo saliti verso Bled, ripassiamo blendrake e andiamo verso Hild (vi stavamo aspettando) mentre scendiamo verso la zona dove arriva la barca per mid coast ci senda un druido che era stato segato li allo sbarco.
Lo cerchiamo in acqua, lo ressiamo e siccome cercava gruppo gli diciamo di stikkarsi che lo portiamo dagli altri che avevano solo bardo per le cure.
Nel frattempo incrociamo blasfemy che era arrivato con la barca, si stikka pure lui per raggiungere Yew e Hatebreeder.

Risaliamo dall'hild verso blendrake, poco prima della torre chiamano l'inc in ts. Eravate voi che stavate stendendo Yew e Hate, abbiamo incato, ressato i 2 o 3 morti che c'erano, loro hanno gruppato Blasfemy e il druido e siamo ripartiti.

S'e' girellato un po' per li poi siamo venuti ad Alb e ci siamo incati all'hurbury.

-------------------------------------------------------------------
Cmq uppo per nn aprire sti post in principale.

Bye ci si becca stasera a giro se ci siete.

Anfield
26th January 2005, 12:12
Il druido e stato il primo che ho steso dato che era lungo e nn era entrato nel mezz se nn sbaglio portava l'aten's shield

Comunque belle incate

P.S. Argion ti prego smettila di rootarmi ogni volta :cry:

figghiu
26th January 2005, 12:25
Quando la smetterai di menarmi la smettero' di rootarti :devil:

Dream Healer
26th January 2005, 14:03
Anke noi stasera semo in giro spero di tira su 1 buon party.. cmq anf nn puoi pretendere ke fede nn ti rooti... io ho imparato da lui :devil: :bow:

E cmq fede suka perke sta set ho fatto + pr di lui sadsadsadsasdada :nod:

Io suko xke ne ha il triplo :bleach:

Anfield
26th January 2005, 17:39
AHAHAHAHAHA preso charge a 3 e purge a 2 praticamente ora sono sempre in charge e se disgaziatamente nn sono veloce ci sta il purge cha fa il suo buon lavoro Argion Dream sono finiti i tempi che sto li fermo a vedervi scappare


P.S.: sicuramente dopo sta flammata saro ogni inc rootato e mezzato :gha:

Edgar Majere
26th January 2005, 18:11
AHAHAHAHAHA preso charge a 3 e purge a 2 praticamente ora sono sempre in charge e se disgaziatamente nn sono veloce ci sta il purge cha fa il suo buon lavoro Argion Dream sono finiti i tempi che sto li fermo a vedervi scappare


P.S.: sicuramente dopo sta flammata saro ogni inc rootato e mezzato :gha:


perchè farti correre quando posso accecarti e riempirti di DD? :oro:

figghiu
26th January 2005, 18:25
AHAHAHAHAHA preso charge a 3 e purge a 2 praticamente ora sono sempre in charge e se disgaziatamente nn sono veloce ci sta il purge cha fa il suo buon lavoro Argion Dream sono finiti i tempi che sto li fermo a vedervi scappare

tze'.. allora ti spraggonizzo per ripicca :sneer:

Dream Healer
26th January 2005, 19:27
AHAHAHAHAHA preso charge a 3 e purge a 2 praticamente ora sono sempre in charge e se disgaziatamente nn sono veloce ci sta il purge cha fa il suo buon lavoro Argion Dream sono finiti i tempi che sto li fermo a vedervi scappare


P.S.: sicuramente dopo sta flammata saro ogni inc rootato e mezzato :gha:


buonooooo ottimo... ok up x spraggon aggiungo anke 1 bel buff share di str cost cosi me fai 50 danni... :nod:

Anfield
26th January 2005, 20:29
Cattivi tutti e 3 ora che la mia nuova armour con il mondo cappato nn scappero + quando mi devastate di dd


a me no che nn becco l'unico luri che come lo vedo mi viene voglia di puntarlo come un mago........il vostro bg :gha:

Hagnar
26th January 2005, 21:00
Oh , daje con sto post che si raggiunge il livello famigerato di lance-hib........... ce semo quasi...... :oro: :confused:

Kappa
26th January 2005, 21:01
Oh , daje con sto post che si raggiunge il livello famigerato di lance-hib........... ce semo quasi...... :oro: :confused:

Naaa avete perso in partenza manca Thor :confused: :p

tajodeasso
26th January 2005, 22:16
Zen sukoni&rosikoni! :sneer:

Daxan
26th January 2005, 23:37
Daxan te l'ho spiegato sopra il perche', te lo riscrivo piu' chiaramente:

Avete rellato tra l'hild e il blendrake, siamo saliti verso Bled, ripassiamo blendrake e andiamo verso Hild (vi stavamo aspettando) mentre scendiamo verso la zona dove arriva la barca per mid coast ci senda un druido che era stato segato li allo sbarco.
Lo cerchiamo in acqua, lo ressiamo e siccome cercava gruppo gli diciamo di stikkarsi che lo portiamo dagli altri che avevano solo bardo per le cure.
Nel frattempo incrociamo blasfemy che era arrivato con la barca, si stikka pure lui per raggiungere Yew e Hatebreeder.

Risaliamo dall'hild verso blendrake, poco prima della torre chiamano l'inc in ts. Eravate voi che stavate stendendo Yew e Hate, abbiamo incato, ressato i 2 o 3 morti che c'erano, loro hanno gruppato Blasfemy e il druido e siamo ripartiti.

S'e' girellato un po' per li poi siamo venuti ad Alb e ci siamo incati all'hurbury.

-------------------------------------------------------------------
Cmq uppo per nn aprire sti post in principale.

Bye ci si becca stasera a giro se ci siete.

infatti ho detto che mi aveva fatto inc.are quel inc ma ora che hai spiegato np x me :) prox volta li apriam in gilda e magari dateci un occhio xchè 2-3 volte abbiam fatto cosi e non abbiam ricevuto reply :)
a domani oggi esco bye

Boo[M]
27th January 2005, 00:51
23:50
gg
lol

Arcotemo
27th January 2005, 01:01
trocati!

sempre davanti al pc, ma andate a lavorare tze




ps: io suko di +

Boo[M]
27th January 2005, 01:03
Ciazo Boom, non sei abbastanza flammer :nod:

Kat son sulla buona strada dai
:rotfl:

Cerber0
27th January 2005, 11:04
Vendo gamberetti fritti a chi interessa.

Boo[M]
27th January 2005, 11:23
Robba fresca o sono surgelati?

Anfield
27th January 2005, 11:32
o mio dio un CM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Questo reply è stato fatto solo a scopo di cercare eventuali flame ^^

Dafhne o simile:

Pz ieri mi hai fatto correre fino a bold t4 per 26 pr avvisami prima :D

Hasley
27th January 2005, 12:23
Vendo gamberetti fritti a chi interessa.



ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahah

Chi lo capisce dei Cm ha vinto 50 platini :nod:

Anfield
27th January 2005, 16:32
ioio lo dico :clap: :clap:
ma nn sono CM :ach: