Log in

View Full Version : Need class

Spriggan~
25th January 2005, 05:22
Avete qualche classe da consigliarmi!??! visto le novità di catacombs, avevo pensato ad un vampiir che sembra figo o cmq, sempre ad una classe meleè.
se poi c'è un tipo di classe che è carente nella gilda e ne avete bisogno, ditelo pure, qualcuno che sia disposto a farla si trova :nod:

Spriggan~
25th January 2005, 05:35
ho visto la gilda e deduco che la classe di cui non avete proprio bisogno è il druido :sneer: di tank c'è solo il bladee, ma con le ml non so quanto possa servire l'hero, se il pala non era utilissimo con tutto che aveva i canti, l'hero fanno prima a cancellarlo :sneer: se non sbaglio ci sono solo 2 bardi, ma pz non mi piace sta classe, più tosto faccio un hero :sneer:
...vabbè ditemi che classe fare e la faccio!!! :lick:

Galaphine
25th January 2005, 08:54
ho visto la gilda e deduco che la classe di cui non avete proprio bisogno è il druido :sneer: di tank c'è solo il bladee, ma con le ml non so quanto possa servire l'hero, se il pala non era utilissimo con tutto che aveva i canti, l'hero fanno prima a cancellarlo :sneer: se non sbaglio ci sono solo 2 bardi, ma pz non mi piace sta classe, più tosto faccio un hero :sneer:
...vabbè ditemi che classe fare e la faccio!!! :lick:
abbiamo carenza di tank al momento

Venatorius
25th January 2005, 10:55
Bardi son + che sufficenti, potrebbe essere valido il vampir pero' un BM secondo me sarebbe l'ideale.

Hypno
25th January 2005, 11:46
Se posso dire la mia, il vampiro non e' sto mostro di melee, di sicuro expi da dio anche in solo....
Molto meglio un BM.
Per il mio vampiro sto studiando il modo di sgravarlo, cercando di utilizzare arma leggendaria che debuffa 35% matter, dove ho i claws che fanno lo stesso tipo di danno...ma si vedra'..

ciauzzzz

Kat
25th January 2005, 12:58
Un tank.

CoccoBill
25th January 2005, 13:18
Ciao Spriggan :), fatti un blademaster che è mille volte meglio di un Hero sia come utility, path ML, ed infine danno. Con New frontier, qualsiasi ibrido meele è superiore ad un main tank.

Ciao.

Sante
25th January 2005, 14:43
Un BM.
Ci serve ed è forse il pg più facile a cui finire il template.

Spriggan~
25th January 2005, 16:21
perfetto allora, il bd me gusta e se è semplice anche in fatto di equip ancora meglio! :cool: solo per cominciare devo prima aspettare la sk video new, questa che ho adesso si è flashata, ogni tanto va in crisi e diventa tutto verde e rosso :nod:

x la razza?

CoccoBill
25th January 2005, 16:27
Quando ancora giocavo tre mesi fa', le più gettonate erano il firebolgo/blunt, oppure lo shar/thrust.

Il principio di funzionamento di un blade è simile a quello di un merce, solo che quest'ultimo veste borchiata e non spendi un capitale in armatura 100% :sneer:.

Ciao.

Venatorius
25th January 2005, 16:29
Firbolgo blunt tutta la vita, non e' neppure da chiedere :D.
Farlo thrust e' a dir poco un suicidio.

Spriggan~
25th January 2005, 16:56
ho indagato sul bd, il firb sembra il più adatto solo che è troooooooooooppo brutto, uno shar blunt sarebbe meglio, in fondo sono più pf, che fanno sempre comodo :angel:

per le ml invece?

Venatorius
25th January 2005, 17:03
Se vuoi farlo che rompa il c*** fallo firbolgo ha molta + forza mentre le stats dello shar non sono nulla di che confrontate con quelle del firbolgo, e poi non e' cosi' brutto :D.
Per le ml c'e' tempo asd tanto devi fare il 40 e poi farti tutta la trafila lol
Cmq devi farlo banelord, non hai scelta :D