PDA

View Full Version : Tp ranger : che ne pensate



Galaphine
25th January 2005, 10:37
Con full autotrain mi viene fuori
40 arco
39 pierce
39 cd
33 stealth
15 pathfinding
(punti restanti = 0 )


oppure un
40 arco
44 pierce
34 cd
32 stealth
15 pathfinding
(punti restanti = 8 )

serkan
25th January 2005, 15:43
il primo tmp che posti l ho usato su deira e lo sto usando su lancelot, secondo me ' ibrido x eccellenza. Con buf bot sono soddisfatto della fase cn arco, e in melee me la gioco con tutti, anke 3/4 rr sopra il mio, attualmente sono 4L, e nn vedo l ora di provarlo a rank 5^^

anke il secondo mi piace ma invertirei i valori di pierce e duale.

ps il discorso e' piu lungo ma lavoro quindi te loriprendoi stasera se ti interessa :)

Galaphine
26th January 2005, 09:29
ammazza ao troppi pareri mi avete dato :look:

arcatosa
26th January 2005, 10:05
Beh non c'e' molto da dire il secondo tp non ha senso.
Quindi tra i due il primo.
Come ha detto serkan se vuoi tenere arma o cd piu alta e' sicuramente cd quella da tenere piu alta tanto a parte diamonback userai solo stili cd.
Primo tp va bene. A rr piu alti si puo abbassare ancora pierce e alzare cd

serkan
26th January 2005, 14:09
Esattamente; ogni tmp ha una sua specifica applicazione in rvr, ho scelto 39 40 39 x la sua adattabilita' ad ogni occasione che mi si presenta, anke a rank relativamente bassi. Da due anni a questa parte duale sul ranger ne ha fatta di strada diventando da una linea inutile(ricordo varie guide su deira in cui duale era definita addirittura orripilante) alla spec principale. 39 40 39 la considero una buona base x cominciare, poi con l aumentare del propio rank (e la possibilita di respeccare). Perforazione Arco Silenzio possono essere abbassate in favore di Duale e Orientamento. Ricordando sempre che sto parlando di un ranger ibrido, a rank alti (parere strettamente personale) Perfo nn meno di 34 Arco nn meno di 35 Silenzio nn meno di 30.

Quindi tornando a noi :) dal 1L al 5L il primo tmp e' quello che mi piace di piu in assoluto.

Andreazakk
27th January 2005, 16:03
Tra i due è meglio il secondo, penso tu sappia delle "nuove"(ormai già vecchie :p) scoperte su cd, ws e spec melee primaria per cui ti basterà abbassare pierce assieme a stealth con l'avanzamento dei RR

Galaphine
28th January 2005, 09:09
Tra i due è meglio il secondo, penso tu sappia delle "nuove"(ormai già vecchie :p) scoperte su cd, ws e spec melee primaria per cui ti basterà abbassare pierce assieme a stealth con l'avanzamento dei RR
be' ho letto qualcosa in giro del cd non e' che me ne fregasse + di tanto fino ad 1 mese fa per cui diciamo non sono aggiornatissimo ed informatissimo ^^

AceGentile
28th January 2005, 15:51
wyrd ha postato millemila logs in cui prova ke, se si usano solo stili di linee diverse dalla spec arma di base(es specci in perfo ma usi stili cs o cd), la spec di arma primaria cappa danno base e se nn sbaglio anke ws(anke se te ne appare di meno) a 51; ergo a rr5 x esempio 36+15 perfo va bene uguale a 50+15 SOLO se nn usi stili di perfo ma di altre linee

Andreazakk
28th January 2005, 15:57
be' ho letto qualcosa in giro del cd non e' che me ne fregasse + di tanto fino ad 1 mese fa per cui diciamo non sono aggiornatissimo ed informatissimo ^^


Ti dò un paio di link

QUI (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23247) trovi il post di Macniz che riporta le discussioni sulle vn

QUI (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=25344) , invece, c'è un riassunto, anche se non l'ho letto

Ti consiglio di leggerti entrambi se vuoi approfondire per bene... Io per fortuna ho smesso di giocare poco prima che uscissero sti papiri di threads e sono riuscito a risparmiarmene una buona parte :D

Galaphine
30th January 2005, 10:53
Ti dò un paio di link

QUI (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23247) trovi il post di Macniz che riporta le discussioni sulle vn

QUI (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=25344) , invece, c'è un riassunto, anche se non l'ho letto

Ti consiglio di leggerti entrambi se vuoi approfondire per bene... Io per fortuna ho smesso di giocare poco prima che uscissero sti papiri di threads e sono riuscito a risparmiarmene una buona parte :D
buono so cosa fare lunedi al lavoro :sneer:

BlueTeam
30th January 2005, 22:37
secondo me, un arco 35 invece che 40 ti permette o di alzare duale o di alzare orientamento che tra add dmg e shield proprio schifo non fa ... e i danni che fai con 35 arco sono cmq rispettabilissimi :)

-leaf-

Fringuellin
3rd February 2005, 16:58
We ciao Gala.

Sono passato un po' sul catacombs e considerato che autotrainerai al 100% fino al 48 (visto che l'exp in usa non pare essere piu' un problema) e che come ovvio avrai il bot mi è poppato questo template (che cerca di tenere in considerazione le linee che hai indicato.)

Per quanto riguarda il livello di duale ho tenuto conto di questa novità introdotte dalla 1.74:
Rangers will now receive an evade reactionary version of the Celtic Dual style, Tornado

Arco 40;
Perfo 39 (tutta la laterale, la migliore combo di perfo hib);
Duale 39 (alta perc. doppi colpi, primi 2 stili su schivata; tutta la combo anytime)
Orientamento 16 (secondi add e speed)
Silenzio 32
Punti spec residui se non ho sbagliato mi pare 17.

In ogni caso buon divertimento col più vario dei pg.

Edito: razza LuriPowah; chi ti dice il contrario vuole il tuo male :D

rehlbe
3rd February 2005, 19:02
Orientamento 16 (secondi add e speed)
Silenzio 32
Punti spec residui se non ho sbagliato mi pare 17.

orientamento 16+17 punti residui = orientamento a 17 :confused: anche se magari non da niente di nuovo :O

Fringuellin
3rd February 2005, 19:11
orientamento 16+17 punti residui = orientamento a 17 :confused: anche se magari non da niente di nuovo :O

eh si per quello dicevo =P