PDA

View Full Version : Dino Zoff



Sakugochi
25th January 2005, 11:29
Un buon tecnico e soprattutto una persona seria come ce ne sono pochissime nel mondo del calcio.
Non so che risultati otterrà, magari farà peggio di chi l'ha preceduto, ma sono indubbiamente contento che sia venuta alla Fiorentina una persona come lui.

Alla prossima

Smoker
25th January 2005, 11:32
...Della Valle è peggio di Moratti... :gha:

cmq son contento che il Dino sia tornato ad allenare :D

Sakugochi
25th January 2005, 13:33
...Della Valle è peggio di Moratti... :gha:

:confused:

Alla prossima

Shub
25th January 2005, 14:35
Uauauauauau la Fiorentina piano piano sta diventando una succursale della Juventus..

UAUAUAUAU invece che gobbi come vi dovrete chiamare? Gobbini? :D

Prima 2 pilastri della Florentia, Torricelli e Di Livio (bandiera della viola). Oggi siamo rivati a Chiellini, Maresca, Miccoli e mo Zoff.....tra un pò prendono pure Bettega, Moggi e Giraudo :D

Sakugochi
25th January 2005, 16:21
Chiellini, Maresca, Miccoli

Oh, se alla Giuventus preferiscono tenere Del Pippa, Appiah'nderculo e il fu Montero mica ci si lamenta!
:D

Alla prossima

Shub
25th January 2005, 18:06
Seee perchè te speri che anno nuovo Chiellini rimane? :D
Non so manco se resta Maresca....

:)

Sir Phava
25th January 2005, 19:51
Be' se la Fiore piaglia Moggi vince lo scudetto per tre anni di fila con la sola primavera...

:sneer:

Smoker
25th January 2005, 21:53
Uauauauauau la Fiorentina piano piano sta diventando una succursale della Juventus..

UAUAUAUAU invece che gobbi come vi dovrete chiamare? Gobbini? :D


...se fossi Viola mi sentirei parecchio offeso... :confused:

Shub
26th January 2005, 09:22
E' per questo che mi spancio Smoker :D

Da buon Juventino (anche se ormai il calcio non mi frega niente se non per il fantacalcio), ci godo come un matto a vedere come la Fiorentina, rivale storico Juventino, stia pescando a piene mani dalla squadra rivale.

A Firenze è usuale sentire gente, quando parla di calcio, meglio scendere in serie B che perdere con i Gobbi.

Uauauauaua

:D

Mi ritorni in menteeee....una bella coppa UEFA...e come andai a scuola con la sciarpa della Juve... :D

Tonhl
26th January 2005, 14:00
Magari con Dino Zoff ex-gobbo inizieranno a darci qualche punizione a favore, ad annullare gol non validi agli avversari, a convalidarci gol validissimi ecc. ecc. ecc.

Wayne
28th January 2005, 18:38
Io credo, dal basso... anzi, dal bassissimo, della mia competenza in ambiti calcistici, e dall'alto del mio menefreghismo di tutto quello che ruota intorno al mondo del pallone, che due ingiustizie non fanno giustizia.

Tranne che in italia.

Sentire, quotidianamente, decine di tifosi della fiorentina che si lamentano per n-mila situazioni a loro sfavorevoli, e migliaia di falli e punizioni e rigori e bombe atomiche contrarie, quando stanno giocando in una serie dove non dovevano essere, a rigor di logica sportiva....

...beh... tutto sommato mi fa un po' sorridere. :)

Ma di loro non mi curo... ma guardo, e passo. :D

Estrema
29th January 2005, 17:50
Sentire, quotidianamente, decine di tifosi della fiorentina che si lamentano per n-mila situazioni a loro sfavorevoli, e migliaia di falli e punizioni e rigori e bombe atomiche contrarie, quando stanno giocando in una serie dove non dovevano essere, a rigor di logica sportiva....

:D

E di che cosa si vogliono lamentare i tifosi della fiorentina che gli han fatto fare ben 2 promozioni in 1 anno, visto che della valle è il solito finto presidente antisistema.

Oh quest'estate 1 settimana prima dello spareggio gia si sapeva il risultato finle tant'è che qui a Perugia il Gauccione con tutti i soldi che ha intascato era gia pronto a fregare i poveri Napoletani.

Ps e i Fiorentini che seguono la squadra sanno di che parlo ;)

Arthu
29th January 2005, 22:55
Un mio amico ( penso abbia visto ogni partita di calcio mai svolta :sneer: ) mi ha raccontato che in Perugia - Fiorentina c'era tipo 25 rigori netti per il perugia e un altri 10-15 su cui discutere :nod:

Shub
30th January 2005, 11:45
Allora da Juventino posso affermare che la Fiorentina pagò per tutte le squadre di serie A-B e C che erano nelle stesse situazioni. Fu fatta retrocedere ingiustamente, quando squadre messe 100 volte peggio di lei sono ancora in serie A.

Detto questo la FIGC ha rimediato ad un torto con un'altra ingiustizia, facendo ritornare la Fiorentina in seria A dopo 3 anni. Ridandogli il nome e il titolo sportivo (mi pare).

Il discorso rigori, fuorigioco..bla bla bla...esistono in ogni campo e per ogni squadra. E' un mal costume tipicamente italico, non sappiamo perdere.

Ceo.

Acheron
30th January 2005, 12:36
si Il nome e il titolo sportivo se l'e' ricomprato Della Valle :)

Sakugochi
31st January 2005, 14:30
Ciò che è successo alla Fiorentina è l'emblema perfetto del calcio italiano: è andata immeritatamente in B (o meglio, meritatamente visti i debiti, ma come ha detto giustamente Shub è la sola che ha pagato e che, a questo punto, pagherà), ed è immeritatamente stata aiutata a fare 3 promozioni in due anni. Mi sembra che sia una cosa ovvia, in uno "sport", se si può chiamare ancora così, in cui non contano i risultati sul campo o la gestione oculata di una società, ma chi sei, di chi sei amico, di chi sei nemico e quante mani in pasta puoi mettere.
Credete che se la Juvetus o il Milan o l'Inter (tanto per dire le tre mammasantissima della serie A) si trovassero mai nella situazione della Virtus Bologna sarebbero cancellate com'è successo nella serie A di basket?

Alla prossima

mrburns
31st January 2005, 19:53
E' per questo che mi spancio Smoker :D

Da buon Juventino (anche se ormai il calcio non mi frega niente se non per il fantacalcio), ci godo come un matto a vedere come la Fiorentina, rivale storico Juventino, stia pescando a piene mani dalla squadra rivale.

A Firenze è usuale sentire gente, quando parla di calcio, meglio scendere in serie B che perdere con i Gobbi.

Uauauauaua

:D

Mi ritorni in menteeee....una bella coppa UEFA...e come andai a scuola con la sciarpa della Juve... :D



fai il favore leva la scrita firenze dall'avatar che me vergogno