PDA

View Full Version : New Player



Lucifer
25th January 2005, 11:52
Salve a tutti.

Sto cercando 1 gilda disposta ad accogliermi ^^

Possibilmente una con cui nn avrei problemi ad expare (nn pwrlvl , intendo dove trovare altra gente del mio liv)

se necessario faccio anke 1 classe che serve (tranne curatore )

Ciauzz e thx :)

PS. va bene tutto tranne midgard :D

Lucifer
25th January 2005, 12:21
Up :)
nesciuno mi vuole :(

Janeth
25th January 2005, 12:30
dipende da quale reame preferisci, se preferisci fare tank o mago, se vuoi essere forte e pro o utile al gruppo, dipende dal tempo che puoi dedicare, dipende se sei piu' orientato verso l'rvr o verso il pve

Dictator
25th January 2005, 13:11
Be' se non vuoi venire a Mid io non posso aiutarti :)

Lucifer
25th January 2005, 13:13
gia detto, nn ho molte richieste, solo trovare qualcuno con cui expare.

per il resto mi PIACEREBBE un eld mana, uno strego, un arci o un mentalista.
come tempo, gioco abbastanza al giorno.
Naturalmente sono orientato verso RVR.

Fatemi sapere :)

Janeth
25th January 2005, 13:22
se vuoi fare eld mana o menta --> morgan hib o merlin hib
se vuoi fare strego o arci--> merlin alb o morgan alb

Lucifer
25th January 2005, 13:25
ok grazie asd, ma mi serviva una gilda, il server per me è indifferente.

Janeth
25th January 2005, 13:29
mmm gilde non so, prova a guardare il censimento poco piu' in alto e domanda un po' in giro

Lucifer
25th January 2005, 13:45
pensavo ke in principale leggessero tutti :)

Dictator
25th January 2005, 13:46
sono poche le gilde che gildano oramai :)

Lucifer
25th January 2005, 14:06
quindi soloing per sempre? ;_;

Janeth
25th January 2005, 14:10
devi chiedere in giro

Dictator
25th January 2005, 14:27
quindi soloing per sempre? ;_;

Vieni da noi su mid :nod:

:awk:

Oleawyn
25th January 2005, 14:33
Se t interessa a noi servirebbe uno strego :nod:

Akrom
25th January 2005, 15:16
io sono su lancelot hyb sono in gilda ma praticamente expo in solo dato che sono ankora basso ^^ :angel:

Axelfolie
25th January 2005, 15:16
Se t interessa a noi servirebbe uno strego :nod:

n'altro?? :rolleyes:

Trish
25th January 2005, 15:37
WTB a Sorc

Oleawyn
25th January 2005, 15:40
n'altro?? :rolleyes:


Non ne abbiamo in gilda.. Fabio ha sgildato :confused:

Axelfolie
25th January 2005, 15:47
ah lol

Brendoh
25th January 2005, 15:48
si dice hibernia e non hYbernia / hyb -.-

Darman
25th January 2005, 15:55
io credevo si dicesse hiberia :look:

Oleawyn
25th January 2005, 16:08
io credevo si dicesse hiberia :look:



:rotfl:

Akrom
25th January 2005, 16:18
si dice hibernia e non hYbernia / hyb -.-


Mamma mia ma cosa siete ... sempre a correggere :nono: a me va di abbreviare in hyb punto e basta , che poi in real si scriva hibernia - hiberia -hibernina o altro mi interessa poco :swear:

e al massimo se uno vuol correggere lo si fa tramite PM ... e maleducazione correggere una persona in pubblico !!


Saluti ^^

Axelfolie
25th January 2005, 16:25
Mamma mia ma cosa siete ... sempre a correggere :nono: a me va di abbreviare in hyb punto e basta , che poi in real si scriva hibernia - hiberia -hibernina o altro mi interessa poco :swear:

e al massimo se uno vuol correggere lo si fa tramite PM ... e maleducazione correggere una persona in pubblico !!


Saluti ^^

- hyb non è un'abbreviazione di HIB..
- "lo fa tramite pm" NON "lo si fa tramite pm"
- "è maleducazione" NON "e maleducazione"

Oleawyn
25th January 2005, 16:37
- hyb non è un'abbreviazione di HIB..
- "lo fa tramite pm" NON "lo si fa tramite pm"
- "è maleducazione" NON "e maleducazione"



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Akrom
25th January 2005, 17:01
- hyb non è un'abbreviazione di HIB..
- "lo fa tramite pm" NON "lo si fa tramite pm"
- "è maleducazione" NON "e maleducazione"



:clap: sei propio bravo ...devi scusare la mia ignoranza , magari la prossima volta prima di postare un messaggio te lo mando via pm cosi me lo correggi te ...

Ciauz

MBK
25th January 2005, 17:35
io credevo si dicesse hiberia :look:

6 un CULO! :sneer:

Gianar Genesis
26th January 2005, 00:00
dipende da quale reame preferisci, se preferisci fare tank o mago, se vuoi essere forte e pro o utile al gruppo, dipende dal tempo che puoi dedicare, dipende se sei piu' orientato verso l'rvr o verso il pve
scusate semi intrometto, ma ho una curiosita': chi e' che e' piu' orientato verso il pve?

Trish
26th January 2005, 00:18
io credevo si dicesse hiberia :look:

Io anke su vorty pesavo si dcesse Hiberia...infatti la gilda di Neme la kiamavo la Treni Hiberia Spa un po come la compagnia aerea spagnola...minkia che viaggi mentali che mi facevo :confused:

NoeX
26th January 2005, 00:53
:clap: Sei proprio bravo... Devi scusare la mia ignoranza, magari la prossima volta prima di postare un messaggio te lo mando via pm così me lo correggi te...

Ciauz

Prima della virgola *NON* ci devono essere spazi, dopo premi una volta la barra spaziatrice e riprendi a scrivere, stessa cosa per i puntini di sospensione.

Derinder
26th January 2005, 01:17
Io anke su vorty pesavo si dcesse Hiberia...infatti la gilda di Neme la kiamavo la Treni Hiberia Spa un po come la compagnia aerea spagnola...minkia che viaggi mentali che mi facevo :confused:
1) Scrivere MAIUSCOLO significa URLARE
2) Non mettere mai la punteggiatura significa essere dislessici o dover tornare alle elementari.
3) Ridere in questi due modi "asdasdasdasddas" e "ashahshashhashas" significa essere in preda alla sindrome di Thor.
4) Non arrogatevi il diritto di reinventare la lingua Italiana, NON SCRIVETE CON LE KAPPA!

hai infranto le regole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pazzo
26th January 2005, 01:19
E dopo i puntini di sospensione non va la maiuscola, anche se la questione è dibattuta in dottrina :sneer:

Akrom
26th January 2005, 01:42
Prima della virgola *NON* ci devono essere spazi, dopo premi una volta la barra spaziatrice e riprendi a scrivere, stessa cosa per i puntini di sospensione.


A te invece la mando in copia conoscenza



Ciauz

Derinder
26th January 2005, 10:58
Vi faccio una lezione facile facile:
Come distinguere e utilizzare Te - Tu

Tu è usato per complementi diretti
Te è usato per complementi indiretti

quindi "te" non lo usate come soggetto che è brutto
poi vabbè se siete di roma lasciate perdere non ve lo toglierete mai :cry: :cry:

Sturm
26th January 2005, 12:39
AH MA KE BELLO ORA SO QUALKOSA DI ITALIANO ASDASDASD ASSAHSHASHAHSAHSAHS :sneer: Io so de roma poi te che voi? Te chiudo come uno startac e te pijo pe le rekkie e te arzo kome la koppa uefa :laugh:
Hihihih non prendetevela era solo per flammare un po :D :clap:

Derinder
26th January 2005, 13:28
AH MA KE BELLO ORA SO QUALKOSA DI ITALIANO ASDASDASD ASSAHSHASHAHSAHSAHS :sneer: Io so de roma poi te che voi? Te chiudo come uno startac e te pijo pe le rekkie e te arzo kome la koppa uefa :laugh:
Hihihih non prendetevela era solo per flammare un po :D :clap:
ecco il tipico esempio di romano sgrammaticato!
scherzo :rotfl: :rotfl: mi piacciono quelli che parlano così

Sturm
26th January 2005, 17:38
;) Aoh so de roma centro anacapitonacaponzio :D

baciorubat0
31st January 2005, 18:13
lucifer/faeviis/alveres % co...
se per new player intendi player niubbo penso ci possa anche stare come cosa, se intendevi invece che sei un nuovo giocatore di daoc in cerca di una gilda ecc non ti pare di avere gia' preso abbastanza x il culo la community?

Acheron
31st January 2005, 18:23
io sono orientato verso il pve.

Lucifer
31st January 2005, 20:15
lucifer/faeviis/alveres % co...
se per new player intendi player niubbo penso ci possa anche stare come cosa, se intendevi invece che sei un nuovo giocatore di daoc in cerca di una gilda ecc non ti pare di avere gia' preso abbastanza x il culo la community?

co sta storia di faeviis avete rotto i coglioni, nn so ki PD si questo famigerato FAEVIIS ma PD nn sono io, avete rotto i coglioni tu e la tua gilda.....si vede ke vi ha fatto rosikare parekkio chiunque egli sia.

:fuck: e PD

Lucifer
31st January 2005, 20:16
PS. mi sono comprato un 50 su mlf, quindi nn rompete il cax se mai ci dovessimo incontrare che nn ho altri soldi da spendere. Cya

..Omega.Rav..
31st January 2005, 20:41
hai aperto un post per chiedere di gilda dove expare e alla fine ti sei comprato un 50?
vaaaaaaaa bene.
Ti spiegherei volentieri chi è faeviis ma a parlar di certa roba si sporcano i post, sai com'è.

Muevnanna
31st January 2005, 23:37
co sta storia di faeviis avete rotto i coglioni, nn so ki PD si questo famigerato FAEVIIS ma PD nn sono io, avete rotto i coglioni tu e la tua gilda.....si vede ke vi ha fatto rosikare parekkio chiunque egli sia.

:fuck: e PD

ahahah se nn è Faeviis lo hanno clonato bene! ahahahahahahah
Faeviis per nn farti riconoscere basta che stakki la tastiera!

Linderoth
1st February 2005, 00:32
lol

Kith
1st February 2005, 00:52
lyl @ ybyrnya by ynrgrym

Twins
1st February 2005, 01:06
che tristessa -_-

Sturm
1st February 2005, 11:36
lyl @ ybyrnya by ynrgrym

:shocked: Eh? :scratch: