Log in

View Full Version : Video Priest+War (credo asd)

Manshoon
25th January 2005, 12:58
Guardatelo, sono 170 mb, a me è piaciuto molto :)
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&cid=5

In quest' altro (spero non lo abbiate gia visto) si vede un warrior contro mob liv 56/58 , fa danni da paura.
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=24

IamRoland
25th January 2005, 13:11
In dl :)

Manshoon
25th January 2005, 13:19
In dl :)
Fammi sapere ;)
Il primo video sempre di loro 2 non riesco a scaricarlo, forse non so usare il bit tottent boh, cmq è qui -----> http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=42

Drako
25th January 2005, 15:45
e mica serve bit torrent O_o

Sirlothar
25th January 2005, 15:58
Quello del warrior è old ed è anche stato nerfato per cui non può + fare quello che faceva in quel video

Manshoon
25th January 2005, 16:13
e mica serve bit torrent O_o

Per il secondo no, ma per il primo me pare di si sbaglio?

Lazzaro
25th January 2005, 19:51
Quello del warrior è old ed è anche stato nerfato per cui non può + fare quello che faceva in quel video

?

Manshoon
25th January 2005, 21:06
?
Si mi sa ha ragione, il video non è nuovo.....e avevo sentito parlare del nerf allo war, qualcuno si ricorda in cosa consisteva sto nerf? pura curiosita sono Hunter e Priest:)

Tomb
25th January 2005, 21:17
anche il priest e' stato nerfato rispetto a quel video .. la' nn ce il delay dello scudo (infatti se lo casta a manetta) e il dd con recast time e' istant (ora 1.5s di cast)

Jayk & Ronerd
25th January 2005, 21:36
Il war una volta aveva inner rage ( caricava un bel po di rage ista ogni 5 min mi pare ) Mortal Strike da 250% wep damage e 20 rage ( mo e' + 85/110/135/160 danni per 30 rage ) e dal video mi pare di vedere non avesse cooldown , ora ha 10 sec.
Il ramo Rage era molto piu potente e nel secondo video postato Indalamar fa vedere come gli effetti di fury siano buggati ( moltiplicativi invece che additivi ) , nemmeno 1 giorno dopo quel video fixarono tutto
Il taunt era spammabile , ora ha 10 sec di cooldown
Pummel ( interrupt ) era disponibile in tutte le stance , ora e' in battle-berz sullo stesso timer di shield bash ( o lo era gia non so )
Charge si usava anche in combat ma mi pare fosse stato uno dei primissimi nerf
E per finire mi pare che hamstring fosse molto piu efficace una volta , altro non mi viene in mente

Ah ecco , Slam prima era 1 sec cast e con i talenti andava a 0.5 ( si vede bene nel video di indalmar )

Mosiah
26th January 2005, 00:16
Il war una volta aveva inner rage ( caricava un bel po di rage ista ogni 5 min mi pare ) Mortal Strike da 250% wep damage e 20 rage ( mo e' + 85/110/135/160 danni per 30 rage ) e dal video mi pare di vedere non avesse cooldown , ora ha 10 sec.
Il ramo Rage era molto piu potente e nel secondo video postato Indalamar fa vedere come gli effetti di fury siano buggati ( moltiplicativi invece che additivi ) , nemmeno 1 giorno dopo quel video fixarono tutto
Pummel ( interrupt ) era disponibile in tutte le stance , ora e' in battle-berz sullo stesso timer di shield bash ( o lo era gia non so )
E per finire mi pare che hamstring fosse molto piu efficace una volta , altro non mi viene in mente

Ah ecco , Slam prima era 1 sec cast e con i talenti andava a 0.5 ( si vede bene nel video di indalmar )

praticamente una merda :D

darkolo
26th January 2005, 01:27

guardando le icone, il template mi sembra full fury... e quindi il mortal strike in teoria non ce l'aveva... per il resto, sì, è stato nerfato, ma credo che la sua porca figura possa ancora farla, anche se a livelli alti non l'ho mai provato

Jayk & Ronerd
26th January 2005, 16:18
Setz e' Arms fino a Ms e il resto in fury fino a enrage , Indalamar e' ovviamente fury