PDA

View Full Version : [Crash & Lag] ma...

Whattie
25th January 2005, 13:00
inutile dire che sono 10gg che crasho e laggo
ma secondo voi a cosa e' dovuto il problema
chiamo telecom e mi dicono che e' tutto ok
uso visualroute e in effetti e' tutto ok...

non ho idea di cosa dirgli alla telecome quando li chiamo...
anche perche' mi pare di capire sia un problema solo con daoc... tutto il resto almeno a me va... apparte forse msn l'altro giorno che non andava a nessuno ma nn so/nn credo centri

Tass
25th January 2005, 13:05
Idem

disconnessioni continue anche dopo 30 secondi che ho loggato. La telecom dice nn ci sono problemi. non so piu' che fare :gha:

Il tutto e' iniziato 4-5 gg fa.

Erfico
25th January 2005, 13:05
ieri ha dato prob anke a me
ma c'era tanto di news sull'herald
altri giorni tutto ok

BlackCOSO
25th January 2005, 13:09
Molti della mia gilda e non , si lamentano di troppi Link-dead , e quindi disconnessione dell'account , effettivamente capita spesso anche a me , ma la linea risulta perfetta..boh

Abby
25th January 2005, 13:10
Allora io ho Tiscali ma la linea e' Telecom.

Se usi un router non ti accorgi di microsconnessioni.

Io ho un modem ADSL e da 10 giorni succede che la connessione va giu anche se rimane la portante dell'ADSL.
Praticamente va giu e rimango senza internet per una decina di secondi, poi si ristabilisce la connessione. Programmi quali TS reggono questa Lag, DAOC ti chiude la connessione :(

Me ne accorgo perche mi appare la finestra di riconnessione, che non avresti se usi un router (anche se puoi monitorare lo stato dell'ADSL).

Chiamati la Tiscali sono due interventi che effettuano presso la centralina della mia zona ma senza particolari risultati.

Per la precisione è stato un problema che ha aumentato la frequenza fino a raggiungere una connessione che cade ogni 5 secondi.

Con la chiamata di ieri mi hanno riferito che sono previsti lavori alla centralina fra oggi e domani, mi richiameranno per confermarmi il termine dell'intervento.

Non so se ti sono servite queste storie di vita vissuta :)

Derinder
25th January 2005, 13:17
ho loggato solo 1 po' su deira in sti giorni e spesso tiro laggate...
per il resto la conn funzia bene...su wow non ho problemi, daoc usa non ho provato

Whattie
25th January 2005, 13:23
il problema e' molto simile al tuo abby ma io ho il router, ho 3pc collegati con 3ip diversi e ognuno da problemi ma mai assieme
quindi non capisco davvero il problema, o meglio non so che casso dirgli dopo quando chiamero' ste merde della telecom

laphroaig
25th January 2005, 13:35
qualche ld più del solito in gilda si è visto.
A me con tiscali zona Milano non ho avuto particolari crash ma più lag del normale, tranne ieri sera che si è disconnesso e dopo mezz'ora non era ancora tornata la linea e me ne sono andato a dormire. Ho provato stamattina e funzionava di nuovo cmq.

Drako
25th January 2005, 13:55
Allora non sono il solo pd, secondo me stanno facendo casini con questi lavori di upgrade. Anche io settimana scorsa laggate enormi e crash, da domenica un pò meno, ho aggiornato il pc ma a questo punto devo pensare che sia stato solo un miglioramento casuale, una coincidenza. Ad ogni modo anche se bene o male ora riesco a giocare, spesso laggo un pò o mi freezo per qualche secondo. Se non fosse che rimarrei senza adsl 2/3 settimane passerei a ngi.

atomico
25th January 2005, 14:01
anche io con fastweb.... non vado ld ma laggo ogni tanto x quei 1-2 sec.. cosa insopportabile

Oleawyn
25th January 2005, 14:41
A me va tutto bene :confused:

Darman
25th January 2005, 15:01
anche a me.... o meglio avuti problemi di connessione un pochetto venerdi' pomeriggio (mi pare oppure giovedi'.. va beh)
cmq nn mi lagga e nn mi disconnette

Drako
25th January 2005, 15:04
A me va tutto bene :confused:
Tu sei sculato pd :bleach:

Zacarus
25th January 2005, 15:10
pochi giorni fa in ufficio mi e arrivata email da parte della telecom ( abbiamo adsl smart ), pare che a partire dal 15 gennaio fino al 20 febbraio ci possono essere dei problemi di connessione x manutenzione dei server .

Dopodiche ho telefonato alla telecom e dopo aver pressato il poveretto e messo alle strette mi ha detto che stanno facendo la stessa cosa x chi usa alice .

Triagon
25th January 2005, 15:13
whattie se haiun router gli ip con cui escono le 3 sessioni di daoc sono uguali solo per rete interna hai ip diversi generati dal dhcp del router, per controllare vai in sessione telnet sul router e controlla i log a me accade talvolta stessa cosa ultimamente ma nn dipende da connessione con provider, almeno in questi giorni.

CMQ QUANDO CAZZO E' CHE ALICE PASSA A 1.2 mB O 2 mB visto che tiscali e libero gia li offrono come pacchetto base?

Whattie
25th January 2005, 15:56
pochi giorni fa in ufficio mi e arrivata email da parte della telecom ( abbiamo adsl smart ), pare che a partire dal 15 gennaio fino al 20 febbraio ci possono essere dei problemi di connessione x manutenzione dei server .

Dopodiche ho telefonato alla telecom e dopo aver pressato il poveretto e messo alle strette mi ha detto che stanno facendo la stessa cosa x chi usa alice .

anche io ho smart5 ma non mi e' arrivato nulla cmq dopo li chiamo

Oleawyn
25th January 2005, 16:06
CMQ QUANDO CAZZO E' CHE ALICE PASSA A 1.2 mB O 2 mB visto che tiscali e libero gia li offrono come pacchetto base?

up :madd: :madd: :madd: :madd:

Sillybee
25th January 2005, 16:11
Allora io ho Tiscali ma la linea e' Telecom.

Se usi un router non ti accorgi di microsconnessioni.

Io ho un modem ADSL e da 10 giorni succede che la connessione va giu anche se rimane la portante dell'ADSL.
Praticamente va giu e rimango senza internet per una decina di secondi, poi si ristabilisce la connessione. Programmi quali TS reggono questa Lag, DAOC ti chiude la connessione :(

Me ne accorgo perche mi appare la finestra di riconnessione, che non avresti se usi un router (anche se puoi monitorare lo stato dell'ADSL).

Chiamati la Tiscali sono due interventi che effettuano presso la centralina della mia zona ma senza particolari risultati.

Per la precisione è stato un problema che ha aumentato la frequenza fino a raggiungere una connessione che cade ogni 5 secondi.

Con la chiamata di ieri mi hanno riferito che sono previsti lavori alla centralina fra oggi e domani, mi richiameranno per confermarmi il termine dell'intervento.

Non so se ti sono servite queste storie di vita vissuta :)

Ho tiscali anche io, stesso identico problema

Barakka
25th January 2005, 16:35
Io ho TIN.IT e stesso problema, laggate paurose con i 2 pallini dell'indicatore rossi e poi linkdead e spesso ho blocco totale per 5-6 secondi con il pallino centrale rosso poi si sblocca.
Delle sere mi succede un paio di volte (tipo ieri), altre é ingiocabile, qualche giorno fa record, loggo, saluto tutti e dopo 5 secondi mi crasha.
Ho notato, ma forse puo essere solo una coincidenza, che con il client TOA lo fa di meno rispetto a Catacombs ma le botte di lag da 5-6 secondi ci sono cmq spesso.
Mi risulta che in gilda abbia solo io questo problema.

Axelfolie
25th January 2005, 18:35
Pd E Pm... Lag Del Cazzo...

BYRoN
25th January 2005, 18:45
Con Fastweb ho avuto solo un problemino sabato dove mi ha sbattutto fuori per 2 volte in 10 minuti e poi tutto a posto come al solito.

Drako
25th January 2005, 22:29
Alè fino a oggi alle 8 è durato, riloggo ora freeze a palla e rvr rovinato. Il prossimo poveretto del 187 che mi capita sottomano si prenderà parecchie bestemmie in da face :nod:

Venatorius
26th January 2005, 01:02
Io ho problemi in orari random della giornata, quando cado da daoc cado anche da msn, quindi probrema della linea o con certi tipo di server boh non me ne capisco mica so solo che mi rompe le palle LA COSA :fuck:

Sturm
26th January 2005, 11:50
Io con fastweb ultimamente ho avuto problemi di lag,più o meno ho sempre qualche secondo di lag e ieri ho crashato 4/5 volte in meno di qualche minuto...ho controllato se per caso la lag fosse dovuto a qualche virus particolarmente bastaddo ma niente,pulito hard disk ma non è migliorato di molto,ci mette sempre quei 1/2 secondi per fare lo stile o per muoversi. Spesso mi ritrovo i mob che laggano e non riesco a colpirli ma loro riescono a colpire me :gha: mah si vede che alla mythic qualcuno ha deciso che giocavamo con troppa poca lag :nod:

Bakaras
26th January 2005, 16:28
Sturm da dove viene la citazione che hai in firma?

Sturm
27th January 2005, 12:59
Viene da un episodio del fumetto dell'uomo ragno uno degli ultimi numeri,è una frase che in un periodo come questo in cui la gente mi ha spalato merda addosso (scusate la parolaccia) mi fa pensare ad affrontare le difficoltà con la giusta rabbia. Specie quando mi chiedo "Perchè e' capitato a me?". Mi fa pensare che dopo tutte le botte che mi stanno facendo prendere il premio per la mia sopportazione sara abbastanza alto da ripagarmi di tutto le cose subite. Può darsi che sia un'idea utopistica ma..lasciatemi sognare :love:

Bakaras
27th January 2005, 14:41
tnx