PDA

View Full Version : Anelli ed affini x mercenario...



Trish
25th January 2005, 13:32
Sto cercando di fare un bel tp x il mio merce,o meglio,voglio rifarlo con armatura 100% calcolando che gli artefatti presenti sono:Battler Malice Gov e SoM che gioielleria mi consigliate?i miei dubbi nascono visto che voglio alzare il cap di forza e cost ma gli oggetti nn sono moltissimi...se qualkuno ha delle idee ne sarei grato...solo voglio evitare zahur ring et simila visto ke nn mi va di sbattermi in modo assurdo o pagare un anello 100platini...

Mikaell
25th January 2005, 14:34
belt of the brute cosi cappi melee spd e hai un overcap forza decente e soprattutto costa poco :nod:

krojer fa schifo ma ha un buon overcap...

altre cose nn mi vengono in mente :(

Ridly
25th January 2005, 20:15
mettiti GEM OF MOIRAi ke cappi melle combat speed al 5 ed hai 1 sacco d over cap
oppure se voi un po d stat SUN DIAMOND ke t da buone stat e melle combat speed

x gli anelli ti puoi mettere i CENALON ke cmq danno buonissime stat

Anywyn
27th January 2005, 13:44
Questo e' il template ke ho fatto per il mio merce: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=20146&highlight=Mercenario+Crush

Le cose + complicate sono gli artefatti ... nada item troppo rari (diversi sono da quest).

Io mi ci trovo davvero bene ;)

Rayheart/Ryniel
30th January 2005, 14:15
belt of the brute cosi cappi melee spd e hai un overcap forza decente e soprattutto costa poco :nod:

krojer fa schifo ma ha un buon overcap...

altre cose nn mi vengono in mente :(


pz nn ci credo, finalmente ho trovato quella pezza in USA ke se kiama quasi come me lol (x nn dire ke io volevo proprio quel nome su vorty..ma ho cannato a scrivere nome di quel cartone ahah).

uff ogni tanto mi senda gente su deiria dicendomi:" we cia bello hai mollato merlin allora?" a tutti dicevo di darti i miei soka, spero te li abbiano passati :) solo un saluto :) dato ke siamo quasi omonimi :wave: