PDA

View Full Version : Anytime Perfo..



LuiManiaco/LeiManiaca
25th January 2005, 16:29
quale usate?

Nuvola
25th January 2005, 16:46
In che senso scusa?
Se riferito a un pg 50 si esegue di base la combo
Se riferito a un pg che nn ha lo stile combo finale per quello che ho potuto controllare i tre colpi mirati sono praticamente identici

Proprio oggi facevo un po di conti sui danni e gli stili e ne approfitto del post per chiedere conferme

Prendendo in esempio il mio vamp che e' 47 (al momento: 43pier - 38 SM - 14 VE)
ero indeciso su che stili di copertura usare, ho sempre usato stile copertura parry castando quindi parry ma anche evade che seppur verde mi aiutava tantissimo anche se in barra principale nn avevo la copertura.
Oggi dopo aver provato per la prima volta la combo pierc 41/43 ho cominciato ad avere dei dubbi
In pratica i danni avevano la seguente varianza:
Stile 41: 50/60 pf
Combo 43: 130/190 pf
Copertura su parry:50/70 pf
Combo di parry: 100/110 pf
Copertura di Evade: 70 pf

Dopo aver appurato che i danni delle coperture sono ridicoli come gli effetti mi domando: ma nn mi converrebbe di piu' castarmi parry ma nn prendere per niente in considerazione la copertura e continuare con la combo del vampiro?
In questo caso in barra metterei soltanto la copertura di Evade che almeno se per caso entra (con i mob entra tantissimo ma in rvr dubito) mi stunna il nemico e in cambio dei pochi pf inflitti mi assicuro 2 stili gratis.
Voi come vi siete regolati?

rehlbe
25th January 2005, 16:56
al 50 -> vampiric feint\called shot

come copertura se speccati ve per avere almeno buff di evade giallo -> diamond back in copertura

altrimenti niente, si spamma semplicemente anytime\called shot -> combo su parata nn serve a niente

prima del 50, in exp -> usato sempre i called shot di liv basso.. per il consumo di end basso e per i danni cmq simili a quelli della combo anytime di perfo

e la prossima volta cerca di resistere un po' piu' di 20 minuti prima di andare a postare pure sul forum generale -> i server son pure down che fretta c'era :gha:

LuiManiaco/LeiManiaca
25th January 2005, 17:06
ops..scusa !_!
cmq nn so se mettere pierc a43 o meno..se metto pierce a meno c'è qualke anytime bello o no? se nn ce ne sn uno solo stile 43?

rehlbe
25th January 2005, 17:09
o__O tradotto? ;O

cmq pierce merita a 43, la combo vampiric feint+called shot e' decisamente uber

altrimenti tocca usare la combo da 3 black widow\sidewinder\asps sting (boh non sono sicuro dei nomi), ma e' decisamente inferiore come dps alla combo di vampiiric feint

LuiManiaco/LeiManiaca
25th January 2005, 17:13
quindi pierce a43, e si usa stile 41+43..ok grasie^^

Nuvola
25th January 2005, 17:24
ops..scusa !_!
cmq nn so se mettere pierc a43 o meno..se metto pierce a meno c'è qualke anytime bello o no? se nn ce ne sn uno solo stile 43?
speravo nn fosse vero ma pierce meno di 43 nn ha proprio senso
Ora che sto usando la combo finale finalmente faccio danni decenti con arma (prima sembrava andassi a pizzicare un' elefante con uno spillo :look: )

-----------------------------------------------------------------------------
Ma il debuff armatura di DE ai vari lvl che cambia?
Mi spiego meglio:
allenando DE peggiore la resistenza all' incantesimo e la durata del debuff oppure modifica anche l' efficacia dei colpi mirati?
Al momento ho 9 su DE (un errore che mi lascia fregato con il TP finale :ach: )
e ogni tanto provo il debuff (solo con i mostro lol) quando entra nn noto migliorie particolari nel danno.
In pratica oltre al fatto che un debuff grigio viene resistito al 99.9% e forse alla durata del debuff, i danni sono identici?
Qualcuno sa dirmi il rapporto dei danni con/senza debuff?

Nn so ma forse ho parlato tipo libro stracciato :confused:

Thuslands
25th January 2005, 22:59
Al momento , con un vampir 43 , speccato 35 VE 39 pierce , ho 1399 WS con un equip piuttosto scadente.


Usando la combo anytime i danni variano da 150 a 230 danni + claw.

In pratica con 1 stile ho mana per 2 claw , il che significa fare su un giallo piu o meno 190 danni ( in media ) + 160/180 di claw: 4 colpi cosi e mi gioco un giallo ;)

So curioso di prova i Called shot con sto tp


Edit : dimenticavo , parlo usando la combo anytime :

Con buff WS up

1 colpo)varia da 140 a 160
2 colpo) varia da 160 a 210 ( rarissime volte anche 230, non mi spiego perche )
3 colpo) varia da 180 a 210.

Senza buff WS ( il classico Vamp SM )
1 colpo ) da 128 a 134 circa
2 colpo) da 130 circa a 150
3 colpo) da 140 a 160 circa.


Meditate gente , meditata :angel: