PDA

View Full Version : Anytime Perfo..



LuiManiaco/LeiManiaca
25th January 2005, 16:46
scusate se lo posto qui ma m serve una risposta veloce..

ke anytime usate sul vampyr?

WOINN se leggi mi dici tu cosa usi?

grazie a tutti e riscusate.

Nuvola
25th January 2005, 16:52
ho risposto di la

rehlbe
25th January 2005, 16:53
omg :gha:

leia
25th January 2005, 16:54
rehlbe...geniale la storia del pet grigio per caricarti mana buahaahh

rehlbe
25th January 2005, 17:02
per camperare a un ponte soprattutto potrebbe essere funzionale :confused:

cmq finalmente col vampiro son contento se all'avversario proccano i pet della traitor.. con due swingate su quei pet per segarli col vampiro mi ricarico di una bella quantita' di mana essendo colpi al cap :confused:

leia
25th January 2005, 17:09
per camperare a un ponte soprattutto potrebbe essere funzionale :confused:

cmq finalmente col vampiro son contento se all'avversario proccano i pet della traitor.. con due swingate su quei pet per segarli col vampiro mi ricarico di una bella quantita' di mana essendo colpi al cap :confused:

asd...mmm namo a prendere pet granchi sott'acqua? :D

rehlbe
25th January 2005, 17:10
pz e' vero sott'acqua ci son dei mob sotto ai ponti :confused:

appena 50anto e finisco l'exp degli artefatti provo :rotfl:

Sturm
26th January 2005, 11:31
Io ancora non ce l ho cmq penso userò vampiric feint(43) e lo faro seguire allo stile 44 che fa combo con il feint. Anche senza il debuff di dementia fa un fottio di danno.

rehlbe
26th January 2005, 13:58
vampiiric feint -> liv 41

eye shot -> liv 43

a 44 si prende un altro called shot e la comdo su diamondback.. l'altro called shot nn serve a niente se non si mette almeno 45 a pierce e si maxa dementia.. la comdo su diamondback non serve a niente in qualunque modo si specchi il pg

:rolleyes:

Sturm
27th January 2005, 12:51
la comdo su diamondback non serve a niente in qualunque modo si specchi il pg

Non e' vero,se lo specchi Vampirc embrace hai la possibilità di avere il attorno al 50% di schivare. Non mi pare cosi impossibile da usare :awk: poi boh sbaglierò io :angel:. Tra le altre cose fare 300 danni circa con uno stile non è mica poco. Poi vabbè se siete cultori dei 700 danni e passa :bow: il vampiro lo dovete speccare Dementia :cool: ma io rimango fedele al mio Shadow Mastery 46 :D

rehlbe
27th January 2005, 13:02
non ho detto che diamond back non si usa, ho detto che la combo di diamondback, lo stile che si prende appunto a 44, e' inutile :gha:

Sturm
27th January 2005, 13:04
Ah ok scusa :awk: