PDA

View Full Version : Mercenario taglio



Uriel
26th January 2005, 11:11
Secondo voi vale ancora la pena farlo o crush è un must have?

Razza higlander :confused:

Masteryx
26th January 2005, 11:15
merce io lo farei o crush half ogre ( prima scelta)
o perfo saraceno

BlackCOSO
26th January 2005, 11:42
...e perche non taglio half-ogre?...taglio su albion non e influenzata solo da Forza?

Uriel
26th January 2005, 14:38
L half ogre fa veramente cacare :nod:

Trish
26th January 2005, 15:18
Guarda io con taglio mi trovo da dio...e poi mettetela come volete ma molte volte in inc nn hai tempo di usare i posizionali o muoverti attorno all'avversario...e li l'ametista ti salva molto...cmq la cosa importatte e' nn farlo HalfOgre...dai e' troppo brutto!

BlackCOSO
26th January 2005, 15:22
Guarda io con taglio mi trovo da dio...e poi mettetela come volete ma molte volte in inc nn hai tempo di usare i posizionali o muoverti attorno all'avversario...e li l'ametista ti salva molto...cmq la cosa importatte e' nn farlo HalfOgre...dai e' troppo brutto!

Mah con ToA fa pena visivamente , con Catacombs , penso sia il migliore come aspetto , ne ho uno su merlin in Bg , e una roccia :D ....adesso ho avuto un merce taglio per poco tempo , e sinceramente con ToA non mi sembrava una schifezza , penso sia la linea migliore come output di danno , vabbe il propblema non sorge se in gruppo si hanno 2 merce , uno impatto e uno taglio e passano le polemiche :D

Drako
26th January 2005, 15:36
L half ogre fa veramente cacare :nod:
Ma è anche la razza migliore per farlo taglio/crush. Stesso discorso di hib con il firbolgo, ma almeno li c'è lo shar figo :confused:

rehlbe
26th January 2005, 16:03
guardate che a farlo perfo si potrebbe fare pure halfogre eh :nod:

ws di perfo -> (for+dex)\2

halfogre -> (90+40)\2 -> 65
saraceno -> (50+80)\2 -> 65

:confused:

cmq merce frantu per un solo universale motivo -> stun su combo anytime... che oltre che a stunnare e' pure buona per menare :nod:

di contro taglio cosa ha rispetto a frantu? una combo anytime che NON stunna :D

ah, halfogre is teh way -> un merce deve menare, non partecipare a un concorso di mister gay in camelot :confused:

Kat
26th January 2005, 16:13
Meglio crush per lo stun.

Mikaell
26th January 2005, 19:49
io cn crush mi trovo bene e poi stun salvalavita :angel:
anche nei duel in solo contro sb/ombre fai
taunt-->stun-->flank-->shadowrain
una buona combo :nod:

Sinistor
27th January 2005, 12:28
Più ke altro con crush avete Back Crush stun posizionale da dietro... nn stunna grankè, ma quando vedete caster healer cn 10% d vita ke scappa via riuscite sempre a fermarlo o segarlo... e nn c'è cosa peggiore x un mercenario vedersi scapare via il target a 10% o meno d vita!!!

Trish
27th January 2005, 13:26
Più ke altro con crush avete Back Crush stun posizionale da dietro... nn stunna grankè, ma quando vedete caster healer cn 10% d vita ke scappa via riuscite sempre a fermarlo o segarlo... e nn c'è cosa peggiore x un mercenario vedersi scapare via il target a 10% o meno d vita!!!

ML e charge3 FTW