View Full Version : Aspettando la prossima sessione
Sturm Brightblade
6th October 2003, 17:49
Visto che c'è ancora un po di tempo prima che arrivi il giorno stabilito per la prossima sessione, invito tutti i giocatori a presentarsi con la propria scheda possibilmente copiata su un quaderno, piuttosto che lasciata su un foglio volante!
Alla scheda più bella, un bel premio :D
Sturm Brightblade
6th October 2003, 18:32
Visto che c'è ancora un po di tempo prima che arrivi il giorno stabilito per la prossima sessione, invito tutti i giocatori a presentarsi con la propria scheda possibilmente copiata su un quaderno, piuttosto che lasciata su un foglio volante!
Mi quoto...
Prova firma :clap:
Everard
6th October 2003, 20:37
Mi quoto...
Prova firma :clap:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MAUHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAAHHAHA
Favolosa la firma claudio!!!
Sei il meglio!! :bow: :bow:
Drake
6th October 2003, 20:52
Io ho fatto transfer, dal foglio volante alla scheda versione 1.00,17%/q by Karvas :D
che premio ricevo? é? éh? :angel:
Sturm Brightblade
6th October 2003, 20:56
Io ho fatto transfer, dal foglio volante alla scheda versione 1.00,17%/q by Karvas :D
che premio ricevo? é? éh? :angel:
Come direbbe un GRANDE protagonista della nostra vita di tutti i giorni....
A' fatto r'tuo...... :sneer:
Bryant
7th October 2003, 01:30
Tsk sciocchi, il mio quadernino vincerà è_é
P.S.: ho comprato le casse ispire 4.1 ... nn im vano le cassa di dietro, provo a scaricare i driver che adesso ho queeli sdozzi di windows :p
:wave: