PDA

View Full Version : Macro



Anfield
26th January 2005, 12:15
Nessuno sa se è possibile fare una macro per lanciare i cast degli artefatti che nn sia /macro use /use o use2 ?

rustyangel
26th January 2005, 12:22
io non sapevo nemmeno questa macro /use.....come funziona?

Drako
26th January 2005, 12:23
Io ho semplicemente settato 2 tasti come use e use 2 dal config :confused:

figghiu
26th January 2005, 12:35
io ho qbindato gli artefatti e settato gli use su tastiera.

Shub
26th January 2005, 12:44
Io clicco col destro sull'artis e poi ho 2 macro /use e /use2

Sturm
26th January 2005, 12:46
Confermo se vai sui settaggi della tastiera puoi configurare use e use2 su due tasti differenti,un modo molto comodo per utilizzare le abilità deglia artefatti.
Per Rusty (un giorno dovrò imparare a fare pure quote :awk: ) non so se hai notato che ci sono diversi artefatti che una volta che li porti a 10 ti danno la possibilità di usufruire di due differenti abilità. La prima abilità che è in lista la puoi usare o con la macro /macro USE /use che praticamente è quella che il gioco assegna di deafult a E per usare le varie pozze. La seconda invece o assegni un tasto dalle opzioni della keyboard oppure ti fai la macro /macro USE2 /use2. Questo ti permetterà di utilizzare la seconda abilità :)
Ah per utilizzare queste macro devi clikkare col destro sul artefatto e poi cliccare dalla barra veloce use o use2 a seconda delle abilità che vuoi utilizzare. Altrimenti se usi la tastiera basta semplicemente che tieni premuto il pulsante a cui hai assegnato use o use 2 e poi clicchi sull artefatto nella barra veloce :cool: :wave:

rustyangel
26th January 2005, 13:13
Grazie Sturm. Io usavo gia' il settaggio di "<" per il secondo utilizzo, ma pensavo che con le macro si facesse prima.
Da quanto ho capito, dovendo cliccare col destro e' troppo complicato per me :D
Resto con il settaggio da opzioni.
Graize

figghiu
26th January 2005, 13:20
Nn devi clikkare col destro, premi il tasto assegnato a use2 e poi clikki sull'artefatto nella quickbar o sul qbind relativo.

rustyangel
26th January 2005, 13:27
questo e' come faccio io figghiu, ma se usi la macro e' diverso come mi ha detto sturm e quindi troppo complicato :)

rehlbe
26th January 2005, 14:32
nostromo n52 :confused:

dariuz
26th January 2005, 15:39
avevo scritto na @@@@@
pardon