PDA

View Full Version : Salvaging ...



Manzotin
26th January 2005, 14:23
il borchiato mi da delle STRIPS...di che ho memoria mi aveva sempre dato del metallo in passato...
Ad ogni modo COEM SI RICICLANO STE STRIPS??? cosa ci devo craftare visto che nn posso scardinarle ? :scratch:

Sylent
26th January 2005, 14:43
devi venderle ... sono le famose STRISCE DI CHITINA ke c'erano in ita...


:look:

Manzotin
26th January 2005, 14:44
uffa che palle. voglio DINERO!

Mustis
26th January 2005, 14:46
mai viste in italia e di borchiato ne ho riciclato tanto :look:

Manzotin
26th January 2005, 15:04
infatti devono avere introdotto la cosa con un patch recente

kraus
26th January 2005, 15:10
il borchiato mi da delle STRIPS...di che ho memoria mi aveva sempre dato del metallo in passato...
Ad ogni modo COEM SI RICICLANO STE STRIPS??? cosa ci devo craftare visto che nn posso scardinarle ? :scratch:

con le strips crafti qualcosa in metalworking, uno degli ultimi in elenco nn me ricordo che cosa li vendi e guadagni un 25% in + di quello che ti danno a venderle così

Manzotin
26th January 2005, 15:18
trovato ora!
grazie kraus....se nn me lo dicevi nn ero abb sveglio per scorrere tutte le icone -.-

Manzotin
26th January 2005, 15:20
scusate,ma visto che siamo in argomento...
ci sono modi per riciclare cloth e leather senza dovre comprare anche del filo?

dade
26th January 2005, 15:24
Il metodo di craft di hibernia e' diverso da quello di midgard , ad esempio le borchie per fare le armature borchiate su midgard dovevi farle tu su hibernia no .
Su hiberia anche in versione 1.60 vengono ritornate ste strips .
S

kraus
26th January 2005, 16:03
trovato ora!
grazie kraus....se nn me lo dicevi nn ero abb sveglio per scorrere tutte le icone -.-

asd sei un pakko :sneer:

Manzotin
26th January 2005, 18:01
asd sei un pakko :sneer:

:angel:


PS:
eh io non gioco hib da tipo il primo anno di daoc italia...e quando ci giocavo nn ho mai craftato :nod: