View Full Version : A me piace...
Xangar
26th January 2005, 14:56
Oggi pensavo a come potrebbe essere wow nei prossimi mesi e mi balenavano in mente idee su come mi sarebbe piaciuto vedere il gioco in futuro
Tra tutto quello che è implementabile, cosa vi piacerebbe veder implementato in futuro ?
A me sicuramente la possibilità di combattere cavalcando e il sistema BG in tutto il server PvP
A voi cosa piacerebbe ? :)
Gate
26th January 2005, 15:03
che tutti i lamer del mondo evitassero di comprare la scatola
e una bella casetta ad ashenvale
Uraner Almasy
26th January 2005, 15:03
l'implementazione del ladro come classe stile UOL ^^
Mosaik
26th January 2005, 15:25
l'implementazione del ladro come classe stile UOL ^^
Up sarebbe una figata se si potesse rubare sul serio :)
blaze
26th January 2005, 15:56
poter aprire un negozio con casetta annessa :D
io poi darei una travel form ai mage ma credo di essere di parte :p
Rise-the-Sky
26th January 2005, 16:07
Avere qualche AH in + ..almeno nelle altre 2 capitali..e che caspita!
Anim
26th January 2005, 16:15
una roba tipo DnL dove 2 o piu maghi possono unire le forze x scagliare una magia piu potente :elfhat:
Xangar
26th January 2005, 16:26
Avere qualche AH in + ..almeno nelle altre 2 capitali..e che caspita!
a Gadgeztan ( o come si scrive ) in Tanaris, c'e' un altra Auction House, ma non e' collegata a quella di Orgrimmar o Ironforge
Hyperion
26th January 2005, 16:41
Beh a me piacerebbe avere la possibilità di passare da una fazione all'altra e di conseguenza combattere con ally o con orda a seconda del gusto del momento senza dover ricoinciare con un nuovo PG in un altro server :D
Poi beh, non so se c'è già, ma sarebbe stupendo poter imparare le lingue dei nemici in modo da poter pararci ed eventualmente fare da spia (o da traditore a seconda dei punti di vista) :D a proposito esiste già oppure no?
Sento sepre pareri discordanti su questa cosa (non parlo di programmi che dall'esterno permettono di leggere quello che si scrive)
Uraner Almasy
26th January 2005, 17:00
Ah e voglio anche il poter volare... o con cavalcature volanti o con una magia ^^
Rise-the-Sky
26th January 2005, 17:00
a Gadgeztan ( o come si scrive ) in Tanaris, c'e' un altra Auction House, ma non e' collegata a quella di Orgrimmar o Ironforge
Si ma immagino non sia molto usata..almeno non per articoli di largo consumo tipo le pelli..uff tutte le volte passo all'AH faccio la mia offerta x tutti gli stock di pelli che vedo a prezzi onesti, prendo lo zeppeling e non faccio in tempo ad arrivare a UC che già ho la casella piena di messaggi di offerte battute.. e che cazzo :swear:
blaze
26th January 2005, 17:28
Ah e voglio anche il poter volare... o con cavalcature volanti o con una magia ^^
creiamo una travel form per il mago che lo morphi in aquila :D
Valecron
26th January 2005, 17:52
Be a me piacerebbe poter lootare come in UOL....
ed anke essere lootato, perche' il rischio di poter perdere tutto perdendo un combattimento era quello che mi dava una scarica di adrenalina in piu'.....
Poi vedrei di buon okkio l'esistenza di un sistema per disincentivare l'uccisione dei griggini in genere.... ma non semplicemente di pg a livello piu' basso, parlo proprio di pg che non siano in grado di scalfire il nemico... e cmq dico disincentivare e non impedire, il che sarebbe un pakko :-P!
Ged
26th January 2005, 17:58
io voglio una casetta ^O^
Kappa
26th January 2005, 18:00
Nuove classi (ok adesso che manco siamo in release e per qualche mese mi basteranno quelle poche che ci sono) Il ladro sarebbe una gran figata eheh , cmq città conquistabili x me il top se si riesce a fare in modo che sia poi anche difficile tenerle. Ah e gli oggetti lootabili :drool: poi le sedi di gilda e l'housing , le prime magari pure conquistabili :nod:
Ladro di anime
26th January 2005, 18:04
Oggetti lootabili, si si come no... primo scontro per la conquista di una città ----> rifare eq ... -_-
Uraner Almasy
26th January 2005, 18:11
insomma tutti vogliono UOL 2 ^^
Mosaik
26th January 2005, 18:32
Il problema e' che ci siamo abituati troppo bene con DAOC
Loot che ti arrivano da soli nello ziano, non perdere nulla quando si muore , andarse afk senza problemi lasciando il pg fermo a guardare il nulla x ore ecc...
Rimpiango un po' i momenti di ultima quando ti appostavi le ore davanti casa di qualcuno hiddato aspettando che aprisse la porta oppure svuotare gli zaini della gente alla banka di brit ... per non parlare di quando uccidevi qualcuno e dentro ci trovavi di tutto ..
Certo si sukava ma alla fine era un dare avere ... oggi tu ti prendi la mia armatura ma non c'e' problema tanto domani me la vengo a ripigliare con gli interessi :D
Xangar
26th January 2005, 19:56
insomma tutti vogliono UOL 2 ^^
e non ci sono cazzi, con UO ci siamo cresciuti quasi tutti e la liberta che dava quel gioco resta ancora imbattuta :)
Comunque, le cavalcature volanti pare che saranno disponibili con i BG, speriamo, dovrebbero essere una figata assurda :)
Defender
26th January 2005, 20:24
Sicuramente la possibilità di conquistare territori nemici.
Ovvio andrebbe fatta col cervello, anche perchè non credo che la Blizzard voglia rendere la vita invivibile alla gente che in un server si trova in una fazione in pesante inferiorità numerica e quindi già di per sè in posizione di svantaggio, in quei casi magari le guardie del "reame" meno popolato dovrebbero essere più forti delle altre.
Inoltre, mano a mano che la conquista si sposta in territori via via più vicini al "cuore" dell'impero nemico, dovrebbe essere sempre più difficile proseguire... con spawn delle guardie più frequente e magari dei reparti organizzati di guardie che a cavallo fanno dei raid verso la cittadina caduta in mani nemiche, per dare una mano ai pg che cercano di riconquistarla (molto stile "warcraft classic" questa cosa ^^; )
Insomma avere l'idea di un mondo in cui è presente una guerra che "sposta" gli equilibri in campo e le terre possedute dalle fazioni, e non di un universo statico... Sarebbe bellissimo :drool:
Ellvoth
26th January 2005, 23:19
Io voglio un night club dove ci sono elfe e umane in perizoma ke fanno la lap dance sulla pertica :drool:
Uraner Almasy
27th January 2005, 02:35
ah poi vorrei che ci fossero dei cambiamenti assurdi alle varie zone,tipo una volta fanno che cade un meteorite su duskwood (nome a caso ^O^ ) e al posto di quella c'è un cratere fumante...poi magari uppano versioni sempre + modificate di tale zona per far vedere che man mano cambia,insomma qualche bel disastro :D
anche la riconquista di gnomeragan sarebbe carina come cosa :D
Xangar
27th January 2005, 04:54
ah poi vorrei che ci fossero dei cambiamenti assurdi alle varie zone,tipo una volta fanno che cade un meteorite su duskwood (nome a caso ^O^ ) e al posto di quella c'è un cratere fumante...poi magari uppano versioni sempre + modificate di tale zona per far vedere che man mano cambia,insomma qualche bel disastro :D
anche la riconquista di gnomeragan sarebbe carina come cosa :D
la riconquista di gnomeregan potrebbe anche essere un evento che puo' succedere... c'e' chiara intenzione della blizzard di portare avanti la storia di Warcraft con vari Event dove noi prenderemo parte ;)
Sventra
27th January 2005, 10:04
Oggi pensavo a come potrebbe essere wow nei prossimi mesi e mi balenavano in mente idee su come mi sarebbe piaciuto vedere il gioco in futuro
Tra tutto quello che è implementabile, cosa vi piacerebbe veder implementato in futuro ?
A me sicuramente la possibilità di combattere cavalcando e il sistema BG in tutto il server PvP
A voi cosa piacerebbe ? :)
attualmente riavere l'honor system.
Daendur
27th January 2005, 11:36
io voglio il wipe out al lancio della release :P
Gate
27th January 2005, 12:17
io voglio il wipe out al lancio della release :P
perche' ci sono ancora dubbi? :awk:
Eric
27th January 2005, 12:17
Sicuramente la possibilità di conquistare territori nemici.
Ovvio andrebbe fatta col cervello, anche perchè non credo che la Blizzard voglia rendere la vita invivibile alla gente che in un server si trova in una fazione in pesante inferiorità numerica e quindi già di per sè in posizione di svantaggio, in quei casi magari le guardie del "reame" meno popolato dovrebbero essere più forti delle altre.
Inoltre, mano a mano che la conquista si sposta in territori via via più vicini al "cuore" dell'impero nemico, dovrebbe essere sempre più difficile proseguire... con spawn delle guardie più frequente e magari dei reparti organizzati di guardie che a cavallo fanno dei raid verso la cittadina caduta in mani nemiche, per dare una mano ai pg che cercano di riconquistarla (molto stile "warcraft classic" questa cosa ^^; )
Insomma avere l'idea di un mondo in cui è presente una guerra che "sposta" gli equilibri in campo e le terre possedute dalle fazioni, e non di un universo statico... Sarebbe bellissimo :drool:
Penso la stessa identica cosa. Estensione del sistema di BG alle attuali zone contested, con le dovute attenzione ovviamente.
La figata di vedersi arrivare contro una ondata di Umani a cavallo, o Tauren su kodo oppure Abomini non morti sarebbe troppo figo, anche cavalcarci assieme sia chiaro :p
Ah e poi le armi da assedio! Il mitico "carro della carne" dei non morti che spara le carcasse o il siege tank dei nani :D
Magari si potrebbe pure dare un compenso in exp per la riconquista delle citta prese per compensare l'impossibilità di fare quest in quella zona
Uraner Almasy
27th January 2005, 13:58
nah estendere i bg a tutte le zone diventerebbe una specie di obbligo palloso stile riprendere i keep di DAOC
Llaydee
27th January 2005, 14:10
A me piacerebbe che dessero tridimensionalità per la prima volta ad un gioco on line.
Mi spiego meglio che cosa intendo , mi piacerebbe che dessero la possibilità di combattere non solo sull'asse x/y ma anche sull'asse z, percui la possibilità di combattere dall'alto su cavalcature volanti . Mi piacerebbe poter piombare in volo dal mio grifone su un raid dell'orda, oppure dover organizzare anche una copertura aerea per gli spostamenti dei miei al suolo....
Fin ora per quello che riguarda l'ambiente del mmorpg non si è mai vista una cosa di questo tipo purtroppo....
Defender
27th January 2005, 14:21
Beh veramente c'erano i combattimenti sott'acqua di DAoC, e il fatto che bene o male tutti li odiassero non depone molto a favore di questa cosa :P
Kappa
27th January 2005, 14:28
Tridimensionalità sucks! è_é
Kat
27th January 2005, 14:31
Un sistema fatto bene di incentivi per il pvp.
Un sistema fatto molto bene che disincentivi i griefer.
Un server flaggato [UOL] coi loot degli oggetti cosi' potete andarci tutti voialtri e non rompere le palle a me :)
Boroming
27th January 2005, 14:45
un tram tb-orgri :cry: :cry:
skerzi a parte, ho letto che molti vorrebbero il sistema di loot come quello di l2... cioe muori e puoi perdere quello per cui hai fatico...
l2 e stato rovinato da quel sistema (e tanto altro), perke essere masokisti e voler rovinare di nuovo un gioko... se si è visto che la maggioranza della popolazione online nn regge quel sistema e molla il game ( ki lo regge ancora ci gioka a l2), nn avrebbe senso per blizzard metterlo...
gli eventi di cui parlava xangar, spero li realizzino bene, perke ne potrebbe uscire una figata... mentre sul lato pvp spero che la blizzard nn trasformi i bg in un nuovo NF...
Mirera
27th January 2005, 14:46
A me piacerebbe che dessero tridimensionalità per la prima volta ad un gioco on line.
Mi spiego meglio che cosa intendo , mi piacerebbe che dessero la possibilità di combattere non solo sull'asse x/y ma anche sull'asse z, percui la possibilità di combattere dall'alto su cavalcature volanti . Mi piacerebbe poter piombare in volo dal mio grifone su un raid dell'orda, oppure dover organizzare anche una copertura aerea per gli spostamenti dei miei al suolo....
Fin ora per quello che riguarda l'ambiente del mmorpg non si è mai vista una cosa di questo tipo purtroppo....
mhmh io e Deffo ci stiamo dando ragione a vicenda... strange... :sneer:
cmq i combattimenti acquatici su Daoc (che comprendevano quindi anche la verticalità) erano veramente orrendi, e se si poteva li si evitava sempre... bersaglio non visibile, cast che arrivavano da chi sa dove ai quali non potevi rispondere, differenza tra pelo dell'acqua e immersione...
se penso a questo spero che si dimentichino che esista anche l'asse Z...
edit: ah io cmq per riallacciarmi a questo topic e a un altro di questa board ripenserei ai dishonor point per i kill ai lvl bassi, tanto da disincentivare la banda di lamer che si sta formando nei server.
Mosaik
27th January 2005, 14:50
Io gia' mi devo riabituare a non aver face .... pensa a seguirlo pure in alto in basso -.-°
Uraner Almasy
27th January 2005, 15:10
Io gia' mi devo riabituare a non aver face .... pensa a seguirlo pure in alto in basso -.-°
vero,ecco cosa voglio,face e un sistema di targeting migliore :P
Defender
27th January 2005, 15:10
mhmh io e Deffo ci stiamo dando ragione a vicenda... strange... :sneer:
Lo dicevo io che mi stava andando in pappa il cervello, devo fare qualcosa :look:
Mirera
27th January 2005, 15:37
Lo dicevo io che mi stava andando in pappa il cervello, devo fare qualcosa :look:
cattivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
/sniff
Thor
27th January 2005, 15:37
deffo=vecchio rincoglionito :confused:
McLove
27th January 2005, 15:57
vero,ecco cosa voglio,face e un sistema di targeting migliore :P
si dai un bel sistema di face+dd, poi mettiamo l'autofire, lo stick, il gimmemoney, il trainer e l'opzione "/enable focomelic yes" per cui schiacciando enter con il naso ti vedi quello che succede
tze' :sneer:
... umh cosa vorrei io? un sistema di rewards per il pvp ma non esclusivamente in crescita ( per intenderci non come i pr di daoc) ma che gli eventuali bonus conquistati debbano essere mantenuti, con un sistema qualunque magari una kill ratio: so che fara storcere il naso ma a mo di fps dove il valore di un player e' commisurato alla frazione tra death e kills non solo i kills, il che permetterebbe a differenza di altri mmorpg di valorizzare il player e non il tempo di play.
in due parole non solo un sistema di crescita del pg ma la crescita deve essere mantenuta su uno standard o il pg si impippisce o perde le rewards guadagnate. quale siano le rewards poco importa (drops, talents aggiuntivi, abilita' speciali etc)
poi un sistema che disincentiva i griefers (dihonorpoints?)
Rise-the-Sky
27th January 2005, 16:01
... umh cosa vorrei io? un sistema di rewards per il pvp ma non esclusivamente in crescita ( per intenderci non come i pr di daoc) ma che gli eventuali bonus conquistati debbano essere mantenuti, con un sistema qualunque magari una kill ratio: so che fara storcere il naso ma a mo di fps dove il valore di un player e' commisurato alla frazione tra death e kills non solo i kills, il che permetterebbe a differenza di altri mmorpg di valorizzare il player e non il tempo di play.
in due parole non solo un sistema di crescita del pg ma la crescita deve essere mantenuta su uno standard o il pg si impippisce o perde le rewards guadagnate. quale siano le rewards poco importa (drops, talents aggiuntivi, abilita' speciali etc)
In pratica un sistema simile a quello su cui si basava la ladder di Wc3/TfT :rolleyes:
McLove
27th January 2005, 16:08
In pratica un sistema simile a quello su cui si basava la ladder di Wc3/TfT :rolleyes:
bo mai giocato a wc3, ma la cosa che sostanzialmente non mi e' mai piaciuta di daoc ad esempio e' la "cristallizzazione" di quello che hai acquisito, e la mancanza di distinzione sul "quanto giochi" rispetto al "come giochi".
poi De Gustibus eh....
edit: un sistema di ladder in base alla ratio death/kills cmq esiste dalla notte dei tempi in qualunque Fps.
McLove
27th January 2005, 16:09
doppio post -.-
Rise-the-Sky
27th January 2005, 16:19
bo mai giocato a wc3, ma la cosa che sostanzialmente non mi e' mai piaciuta di daoc ad esempio e' la "cristallizzazione" di quello che hai acquisito, e la mancanza di distinzione sul "quanto giochi" rispetto al "come giochi".
poi De Gustibus eh....
edit: un sistema di ladder in base alla ratio death/kills cmq esiste dalla notte dei tempi in qualunque Fps.
Si ma in fps non è prevista la presenza di classi di supporto che non spammeranno praticamente mai! :awk:
Cmq nella ladder di Wc3 guadagnavi punti in base alle vittorie e ne perdevi se eri sconfitto. L'ammontare di queste cifre era data dalla differenza di livello tra te e gli avversari. Era possibile perdere dei livelli in seguito a serie di sconfitte oppure se non giocavi per un periodo abbastanza lungo
McLove
27th January 2005, 16:23
Si ma in fps non è prevista la presenza di classi di supporto che non spammeranno praticamente mai! :awk:
e cosa ti dice che l'eventuale fattore discriminante sia lo spam kill?
btw anche in altri giochi le classi di supporto progrediscono ed in altri giochi le classi di supporto faticano a farsi un mob 5 lvl sotto eh, laddove i pg di wow sono molto piu stand-alone ed autosufficenti.
Hyperion
27th January 2005, 16:42
si dai un bel sistema di face+dd, poi mettiamo l'autofire, lo stick, il gimmemoney, il trainer e l'opzione "/enable focomelic yes" per cui schiacciando enter con il naso ti vedi quello che succede
tze' :sneer:
poi un sistema che disincentiva i griefers (dihonorpoints?)
Vi immaginate una cosa del tipo: tornei mensili (per non dire settimanali) dove chi vuole può gareggiare per le cariche + importanti della fazione? Secondo me sarebbe una grandissima figata!!!!! Ovviamente si potrebbe fare in modo da poter partecipare a questi tornei solo se si è in possesso di determinati requisiti (tipo una percentuae di differenza tra duelli vinti e persi) altrimenti non finirebbero +......
Ovviamente chi vince in qualsiasi moento può rischiare di perdere il proprio titolo perchè è stato sfidato e ha perso..... oppure non si è presentato al torneo successivo...... :sbav:
Comunque per quanto riguarda il loot spero non lo implementino mai...... al max si potrebbe fare in modo che droppi qualcosa..... ma un oggetto solo e neanche sempre...... MAH :D bello sognare con le cose che potrebbero far diventare un gioco qualsiasi nel GIOCO DEFINITIVO! :D
Xade
27th January 2005, 17:30
il loot degli oggetti dai cadaveri e' la peggio cosa in un mmorpg dopo il permadeath dei jedi di un tempo su swg imho :nod:
Xangar
27th January 2005, 17:42
il combattimento sull'asse Z c'e' gia su WoW, per ora come quelli di Daoc, ovvero sott'acqua, infatti capiterà piu' di una volta a tutti quanti il dover combattere sott'acqua per andare a segare mob che si trovano solamente sott'acqua, e li magari ci becchi un tipo della fazione avversaria che sta facendo la stessa cosa :P
a gia, vorrei vedere implementato anche il Northrend :D
zendel
27th January 2005, 18:11
In pratica mi par di capire che: Hardcoreplayer rox, casual player sux come sempre?
Uraner Almasy
27th January 2005, 20:03
cazzo c'entra?
zendel
27th January 2005, 21:12
cazzo c'entra?
ZZo ne so?
Cmq per tornare in tema mi piacerebbe fosse implementato un sistema di pvp a cavallo e le armi d'assedio ubba :oro:
Uraner Almasy
27th January 2005, 21:53
io odio le armi d'assedio è_é,sono un dito nel culo da portare in giro etc etc...
sbrodolina
27th January 2005, 21:57
a me piacerebbe che le tauren avessero le classiche mammelle vacchensi :oro:
Valecron
27th January 2005, 22:09
a me piacerebbe che le tauren avessero le classiche mammelle vacchensi :oro:
si kosi magari creano la possibilita' di produrre la mozzarella di bufala........ :confused:
Ryam Aelnord
28th January 2005, 00:18
la possibilita' di quest-are e fare gruppi tra fazioni diverse :P
Indy
28th January 2005, 00:29
meno lamer ammazza-grigini mi basterebbe questo -.-