PDA

View Full Version : necessito parere



nexo
26th January 2005, 22:53
entrambe 250 euro:

5950 ultra 256mb 256bit

oppure

6600gt 120mb

?


quale prendo? grazie

x4d00m
26th January 2005, 23:05
entrambe 250 euro:

5950 ultra 256mb 256bit

oppure

6600gt 120mb

?


quale prendo? grazie

nessuna delle due costa quella cifra, vai dal simpaticissimo negoziante e mandalo a fanculo :D

cmq prendi la 6600gt ma a prezzi che stanno tra 170 e 210€

nexo
26th January 2005, 23:08
a treviso non riesco a trovare la 6600gt a meno di 250 .. l'altra pure ma a conegliano... devo aver scritto giocondo in fronte pz

p.s se qulauno ha link con la 6600gt a quei prezzi postate ke la compro online mi son rotto la fava di girare negozi per farmi ladrare e far pure la finta ke mi stiano facendo un favore

grazie :(

Jarsil
26th January 2005, 23:14
Eh, paghi lo scotto di vivere in una delle piu' belle (e piu' ricche) città d'Italia :)

(Adoro Treviso)

nexo
26th January 2005, 23:21
Eh, paghi lo scotto di vivere in una delle piu' belle (e piu' ricche) città d'Italia :)

(Adoro Treviso)


sei delle vicinanze jars?


p.s. il prezzo è relativo a una skeda agp dato ke non posso permettermi di cambiare la mb ora

aspetto i vostri linkini ;P

x4d00m
26th January 2005, 23:49
a treviso non riesco a trovare la 6600gt a meno di 250 .. l'altra pure ma a conegliano... devo aver scritto giocondo in fronte pz

p.s se qulauno ha link con la 6600gt a quei prezzi postate ke la compro online mi son rotto la fava di girare negozi per farmi ladrare e far pure la finta ke mi stiano facendo un favore

grazie :(

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1742&id_categoria=13&id_sottocategoria=58

208€ iva compresa ma senza spedizione (che dovrebbe essere tra i 7 e i 10€)

nexo
26th January 2005, 23:51
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1742&id_categoria=13&id_sottocategoria=58

208€ iva compresa ma senza spedizione (che dovrebbe essere tra i 7 e i 10€)


vista, a livello qualitativo cambia qualcosa? quella ke mi han proposto a 250 è una albatron

x4d00m
27th January 2005, 00:20
vista, a livello qualitativo cambia qualcosa? quella ke mi han proposto a 250 è una albatron


cambia nulla, anzi preferisco la pixelview :D

nexo
27th January 2005, 14:23
cambia nulla, anzi preferisco la pixelview :D

ok tnks :)
ho visto anche un alimentatore qtech da 350w ma lo trovo anche qui a 25 euro.

grazie ancora

p.s uccidere xadoom in rvr è cosa buona e giusta ;P e lascia perdere i minkiastrelli ke sono cosi bravi e buoni ;P

Jarsil
27th January 2005, 14:55
sei delle vicinanze jars?


p.s. il prezzo è relativo a una skeda agp dato ke non posso permettermi di cambiare la mb ora

aspetto i vostri linkini ;P

Decisamente no (sono di Roma e vivo a Latina :awk: )...

Però per varie ragioni sono stato spesso a treviso per lavoro e per amicizia, ed è una delle città dove mi trovo meglio in assoluto, mi piace il posto, mi piace la gente, mi piace come tengono la città.

(e adoro mangiare al ristorante "La Finestra" ma questo è un dettaglio marginale :D )

x4d00m
27th January 2005, 22:07
ok tnks :)
ho visto anche un alimentatore qtech da 350w ma lo trovo anche qui a 25 euro.

grazie ancora

p.s uccidere xadoom in rvr è cosa buona e giusta ;P e lascia perdere i minkiastrelli ke sono cosi bravi e buoni ;P

un alim da 350w della qtec a 25€ mi pare anche questo un po' "altino" come prezzo visto il wattaggio e la qualita' dell'alimentatore in questione...dai un occhiata agli alimentatori su www.tecnocomputer.it e vedrai che troverai di meglio ;)

ciao


p.s. da ex sciamano (ergo caster) i minkiastrelli nn li posso vedere, li odio :D ergo se posso farli esplodere son piu' contento :D

nexo
28th January 2005, 11:35
un alim da 350w della qtec a 25€ mi pare anche questo un po' "altino" come prezzo visto il wattaggio e la qualita' dell'alimentatore in questione...dai un occhiata agli alimentatori su www.tecnocomputer.it e vedrai che troverai di meglio ;)

ciao


p.s. da ex sciamano (ergo caster) i minkiastrelli nn li posso vedere, li odio :D ergo se posso farli esplodere son piu' contento :D


Aggiorno anche se non ve en sbatterà una mazza... al mio "amico" del negozio di pc ke mi procurava la scheda o meglio le sue parole sono state "mi arrivano sabato", è presa la voglia di giocare con il significato delle proposizioni, facendo diventare al sua "mo te la prendi che l'ho ordinata per te" ... dubbio amletico non ho dato acconti, ho kiesto la rpesenza in casa e la eventuale disponibilità se l'avessi ordinata.. credo d'essere stato onesto...
ora vedo se mi abbassa il prezzo .. mi secca passare dalla ragione al torto ad una persona che conosco..

ma i qtech fan cagare?
la regia mi dice enermax..


P.S jarsi se passi devi andare al drinking ;P il perchè lo scopri..

P.S.S xad potevi farti un bardo così ti rincorrevo.. posso solo stunnarti se non sei in charge mode on :/

Jarsil
28th January 2005, 11:58
P.S jarsi se passi devi andare al drinking ;P il perchè lo scopri..


Se mi parli di posti dove bere recentemente mi hanno portato in un bellissimo wine-bar, lo Shiraz, mi dicono giusto ora via Msn essere dalle parti di Piazza Trentin.

Gran bevuta di ottimo vino :)

nexo
28th January 2005, 12:16
Se mi parli di posti dove bere recentemente mi hanno portato in un bellissimo wine-bar, lo Shiraz, mi dicono giusto ora via Msn essere dalle parti di Piazza Trentin.

Gran bevuta di ottimo vino :)


naaa molto meglio dello shiraz (più grandino +gente + t..a anche se più caro)o all'università su palazzetto storico ristrutturato ( ke se apprezzi un po l'architettura all'interno ci son delle cosette es. la struttura della scala e il piano superiore ke son carini) o ti piace il vino c'e anche una vineria a s.leonardo.. non abbiamo molto ma qualcosina c'è

x4d00m
28th January 2005, 22:24
Aggiorno anche se non ve en sbatterà una mazza... al mio "amico" del negozio di pc ke mi procurava la scheda o meglio le sue parole sono state "mi arrivano sabato", è presa la voglia di giocare con il significato delle proposizioni, facendo diventare al sua "mo te la prendi che l'ho ordinata per te" ... dubbio amletico non ho dato acconti, ho kiesto la rpesenza in casa e la eventuale disponibilità se l'avessi ordinata.. credo d'essere stato onesto...
ora vedo se mi abbassa il prezzo .. mi secca passare dalla ragione al torto ad una persona che conosco..

ma i qtech fan cagare?
la regia mi dice enermax..


P.S jarsi se passi devi andare al drinking ;P il perchè lo scopri..

P.S.S xad potevi farti un bardo così ti rincorrevo.. posso solo stunnarti se non sei in charge mode on :/

enermax sopra ogni cosa :D una delle migliori marche senza dubbio :) sono un po' cari ma valgono ogni centesimo (e anche di piu' in alcuni modelli)

p.s. gli hero nn hanno charge :D ;)

nexo
29th January 2005, 10:54
enermax sopra ogni cosa :D una delle migliori marche senza dubbio :) sono un po' cari ma valgono ogni centesimo (e anche di piu' in alcuni modelli)

p.s. gli hero nn hanno charge :D ;)


charge inteso come carica nei miei confronti ;P ke altrimenti mi aggancio al bardo e facciamo trenino andando in giro tutti appassionatamente ;P


per quanto riguarda gli alimentatori, la solita regia mi suggerisce ke gli enermax hanno condensatori più capaci.. vada per quello allora :D

domanda... usando prog tipo powerstrip è possibile ottimizzare l'utilizzo della porta agp? in casa sapete qualche prog da consigliarmi? anche free? tnks