PDA

View Full Version : Ma su Mid Merlin c'è qualche gilda italiana?



Medrich
27th January 2005, 03:55
Come da titolo, mi interesserebbe sapere se qualcuno conosce di qualche gilda italiana che è presente su Midgard Merlin thx.

Cribil
27th January 2005, 04:01
nessuna gilda ita su merlin mid atm credo

Romolos
27th January 2005, 04:08
Confermo da quanto ne so io non ci dovrebbero essere.
Ma come mai vi state trasferendo da Lancelot? E' già il secondo post che leggo di gente che si trasferisce da Lancelot, c'è qualche motivo particolare?

Medrich
27th January 2005, 04:36
Nessun motivo particolare, volevo semplicemente provare un nuovo reame e tanto valeva andare in un server molto popolato... ma a quanto pare abbiamo fatto Vorticess 2 e siamo andati tutti su uno solo :(

BlackCOSO
27th January 2005, 09:46
Nessun motivo particolare, volevo semplicemente provare un nuovo reame e tanto valeva andare in un server molto popolato... ma a quanto pare abbiamo fatto Vorticess 2 e siamo andati tutti su uno solo :(

Auguri Med :rotfl: , so gia che proverai i BG , consiglio spassionato , fatti un mago (warlock,rune) , che resterai tanto tempo davanti al tuo tp :sneer: kizz

Thor
27th January 2005, 10:34
Nessun motivo particolare, volevo semplicemente provare un nuovo reame e tanto valeva andare in un server molto popolato... ma a quanto pare abbiamo fatto Vorticess 2 e siamo andati tutti su uno solo :(


ovvio... il lupo perde il pelo ma non il vizio :D

sempre detto che il 99% della gente arrivata da vortigern non capisce un cazzo :oro:

infa!
27th January 2005, 12:24
Io non sono mai stato su vorti e non capisco un cazzo lo stesso.

Manzotin
27th January 2005, 12:30
tutti merlin mid! ne ha bisogno :D

9-3v4iM-9
27th January 2005, 13:44
tutti merlin mid! ne ha bisogno :D
uppo uppo... e se nn vi fate un warlcoso tutti i pg di alb e hib provvederanno a finanziarvi x farvi arrivare n rvr il più presto possibile :sneer:

Thor
27th January 2005, 13:47
Io non sono mai stato su vorti e non capisco un cazzo lo stesso.


vabbè ognuno ha i suoi problemi.... io sono un noto RADARISTA!!!!!

Uriel
27th January 2005, 13:54
Ma è finita la moda lancelot e mo va di moda merlin? :nod:

leonfir
27th January 2005, 13:56
Auguri Med :rotfl: , so gia che proverai i BG , consiglio spassionato , fatti un mago (warlock,rune) , che resterai tanto tempo davanti al tuo tp :sneer: kizz

inzomma mica tanto espato spirit 20-24 in bg in pochissimo tempo albionesi che ragalavan pr a manetta :awk:

BlackCOSO
27th January 2005, 14:03
inzomma mica tanto espato spirit 20-24 in bg in pochissimo tempo albionesi che ragalavan pr a manetta :awk:

Beh il problema dell'rvr e anche al bg , giocando mid e hib sui bg mal che vada un bardo un druido un healer c'e sempre , giocando su alb il chierico non se lo rolla nessuno , il mio e fermo al pk come buff bot :D , al massimo becchi il prete , 3 cure e finisce mana :sneer: ...cmq c'e un assedio su merlin da parte degli hibbi assurdo , prima mi ricordo che se facevo /who thid , mi dava a volte 70-80 pg ma anche di piu' , adesso la media e diminuita notevolmente ..spero siano solo dati di pg creati a cazzeggio , spero... :gha:

Medrich
27th January 2005, 15:11
Auguri Med :rotfl: , so gia che proverai i BG , consiglio spassionato , fatti un mago (warlock,rune) , che resterai tanto tempo davanti al tuo tp :sneer: kizz

Personalmente non sono mai stato attirato dalla classe del worlock.... sgravati finchè vuoi, oneshot a destra e a manca, ma secondo me in campo aperto non è efficace... lo vedo più come pg che campera una torre o un ponte vista la lentezza con cui casta quelle cazz di pallette.


inzomma mica tanto espato spirit 20-24 in bg in pochissimo tempo albionesi che ragalavan pr a manetta

Ma mica tanto vero sai? Si che al bg spesso ci si fanno dei pg a cazzo giusto per provarli, ma ho notato una quantità impressionante di niubbi, ma niubbi forte al bg 20-24 da parte dei middi... scena:albion da una parte che con raid continui bottano giu gruppetti singoli di gente, hibbi che dal castello fanno 1 raid dove ci eravamo accampati noi e stendono tutti.... e i middi che fanno? con la catapulta continuavano ad aprire fori il quel povero keep tanto da farlo sembrare na gruviera, ma nessuno che attaccava :gha:

Pazzo
27th January 2005, 15:26
black vieni a farti prendere a calci dal mio vampiir a thidranki merlin!! :sneer:

BlackCOSO
27th January 2005, 17:29
black vieni a farti prendere a calci dal mio vampiir a thidranki merlin!! :sneer:

Per me il vampiir al Bg non esiste non lo cago proprio, un vampiir spellato gia al 20-21 ( con roba cmq comprata semplicemente dal vendor) fa gli stessi danni che faccio io con l'half ogre mercenario liv 24 full cappato( buffato) , ed e l'unico pg che mi sega anche se e' afk -.-° ......mettessero a posto qualcosina il bg sarebbe ancora divertente :) , cmq il nome del merce 'e Blacksteel :kiss: