PDA

View Full Version : Una freccia per ogni nemico



Jarkheld
27th January 2005, 09:20
Ciao, leggendo in giro ho saputo che per giocare bene un hunter una cosa importante è usare un tipo di freccia adatto alla classe del pg che si vuole incare, mi sapreste dire quale tipo di freccia è + adatto contro le varie classi?Questa differeneza di danno delle frecce vale anche con gli archi artefatto?


thx in anticipo, ciauz

rehlbe
27th January 2005, 09:32
:gha:

l'arma non conta, il tipo di danno che si fa dipende dalle frecce che si usano..

le frecce possono fare danno perfo (barbed) taglio (keen) o frantumazione (blunt), il tipo di freccia da usare dipende dall'armatura che il nemico indossa:

albion
plate - frantumazione
maglia - perforazione
borchiato - perforazione
cuoio - frantumazione

midgard
maglia - perforazione
rinforzata - taglio
cuoio - taglio

hibernia
scaglie - taglio
rinforzata - frantumazione
cuoio - frantumazione

cmq a suo tempo feci una faretra con un link per aprire in game una pagina di selezione veloce della freccia da usare in base al nemico.. ora vedo se ritrovo il post

rehlbe
27th January 2005, 09:34
screenshot:
http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=3397&stc=1

scaricalo da qui -> http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=3398


edit :gha: ora che ci penso quella versione va bene solo per gli albion :confused: vabbe' prendilo come spunto :elfhat:

Jarkheld
27th January 2005, 16:53
:gha:

l'arma non conta, il tipo di danno che si fa dipende dalle frecce che si usano..

le frecce possono fare danno perfo (barbed) taglio (keen) o frantumazione (blunt), il tipo di freccia da usare dipende dall'armatura che il nemico indossa:

albion
plate - frantumazione
maglia - perforazione
borchiato - perforazione
cuoio - frantumazione

midgard
maglia - perforazione
rinforzata - taglio
cuoio - taglio

hibernia
scaglie - taglio
rinforzata - frantumazione
cuoio - frantumazione

cmq a suo tempo feci una faretra con un link per aprire in game una pagina di selezione veloce della freccia da usare in base al nemico.. ora vedo se ritrovo il post


ma la scelta delle frecce, è realmente decisiva in un inc??

rehlbe
27th January 2005, 21:25
se sbagli freccia puoi arrivare a fare pure 20% di danno in meno.. e' decisiva si :confused: