PDA

View Full Version : [System of a Down] 30 Maggio al Filaforum di Milano



Sillybee
27th January 2005, 13:58
Qualcuno ha ulteriori info tipo il prezzo o quando comincia la prevendita? :look:

Durncrag
27th January 2005, 14:20
si ma date al meridione? possibile che noi terroni non possiamo andare al 50% dei concerti che si tengono in italia?

Sillybee
27th January 2005, 14:55
Il Terrone deve sokare :confused:

rustyangel
27th January 2005, 19:42
si ma date al meridione? possibile che noi terroni non possiamo andare al 50% dei concerti che si tengono in italia?

.....fiuuu meno male che non ci vengono al sud :sneer:

Lol :rotfl:

[Crilin]
27th January 2005, 21:17
.....fiuuu meno male che non ci vengono al sud :sneer:

Lol :rotfl:

:rotfl: :clap: :rotfl:

[Crilin]
27th January 2005, 21:20
Qualcuno ha ulteriori info tipo il prezzo o quando comincia la prevendita? :look:

Cmq per le info e per il biglietto clicca quì (http://www.ticketone.it/JumpNews.asp?idChannel=377&idNews=13358&idLang=IT&idUser=0&idPerf=1530193&data=30-05-2005&dal=30-05-2005&al=30-05-2005&space=22264&citta=6584) :look:

Cuthalion
28th January 2005, 13:03
sui 25 € il biglietto

Durncrag
28th January 2005, 13:41
sui 25 € il biglietto


non sarebbe male....

se non ci aggiungessimo il costo del treno\ostello è_é

sillo vero che mi ospiti? :kiss: :kiss:

Sillybee
29th January 2005, 14:22
Non sono mai andato ad un concerto e quando ho visto 25€ son cascato dalla sedia :awk:

Durno ho la cuccia del cane MEZZA libera, dovresti starci.

Faelar
29th January 2005, 16:37
System a milano....DEVO andarci :clap:

Cuthalion
29th January 2005, 18:11
io ci vado sicuro e mi ospitano ad assago è_é

Marco
29th January 2005, 19:34
gli estimatori del cross over miglioni di minchioni

Durncrag
29th January 2005, 21:51
gli estimatori del cross over miglioni di minchioni



:nod:



sillo... hai una sorella.....
























cosa aspetti a cacciarla e farmi posto? è_é

Sillybee
29th January 2005, 21:55
gli estimatori del cross over miglioni di minchioni

miGLIoni ? miGLIardi! :sneer:


coGLIone :rotfl:

Alkabar
30th January 2005, 01:00
gli estimatori del cross over miglioni di minchioni

Mi sembra una di quelle storie passate: punk contro rapper...

sono passati 10 anni, ste minchiate non cambiano mai, cambiano solo i generi, la gente è la stessa... le minchiate pure...

ad ogni modo, i system of a down sono un bel gruppettino, niente di eccelso, tecnica insomma così così, a voce ci stanno a temi pure, il genere è carino...

se il concerto fosse qua vicino ci darei un'occhiata, ma dato che sono di Cervia e quel giorno li devo piazzare il c4 nella sede di campioni, penso che me starò a casina a guardare giuffrida con le chiappe bruciate....

[Crilin]
30th January 2005, 04:31
Mi sembra una di quelle storie passate: punk contro rapper...

sono passati 10 anni, ste minchiate non cambiano mai, cambiano solo i generi, la gente è la stessa... le minchiate pure...

ad ogni modo, i system of a down sono un bel gruppettino, niente di eccelso, tecnica insomma così così, a voce ci stanno a temi pure, il genere è carino...
...


Ma infatti, almeno io lo faccio per scherzare. Ognuno è liberissimo di ascoltare quello che vuole ci mancherebbe.

Cmq se vogliamo parlare di tecnica il chitarrista dei soad stà sotto zero...

Alkabar
30th January 2005, 11:36
']Ma infatti, almeno io lo faccio per scherzare. Ognuno è liberissimo di ascoltare quello che vuole ci mancherebbe.

Cmq se vogliamo parlare di tecnica il chitarrista dei soad stà sotto zero...

Può essere, al massimo loro saranno degli interpreti, le musiche e tutto il resto non ci credo che le fanno loro. Il mondo della musica leggera va così, cosa vuoi farci...

Sillybee
30th January 2005, 14:07
Il bello dei SOAD è che sono unici, non c'è nulla che vi assomigli.

Alkabar
30th January 2005, 14:34
Il bello dei SOAD è che sono unici, non c'è nulla che vi assomigli.
beh dai, non è vero, non sono proprio originalissimi. Non esageriamo, se la cavano, riescono a creare una certa atmosfera, ma niente di più.

Sillybee
30th January 2005, 18:21
beh dai, non è vero, non sono proprio originalissimi. Non esageriamo, se la cavano, riescono a creare una certa atmosfera, ma niente di più.

Fanno genere a se, basta dire questo...

Alkabar
30th January 2005, 21:15
Fanno genere a se, basta dire questo...
sii va bene, ma è sempre musica leggera, magari ne hanno inventata una nuova sfumatura, ma non è che siano tutto sto genio alla fine.

Faelar
31st January 2005, 00:44
Cmq apparte i vari bla bli blu uno i soad li va a vedere volentieri :nod:

Marco
31st January 2005, 07:26
Mi sembra una di quelle storie passate: punk contro rapper...

sono passati 10 anni, ste minchiate non cambiano mai, cambiano solo i generi, la gente è la stessa... le minchiate pure...

ad ogni modo, i system of a down sono un bel gruppettino, niente di eccelso, tecnica insomma così così, a voce ci stanno a temi pure, il genere è carino...

se il concerto fosse qua vicino ci darei un'occhiata, ma dato che sono di Cervia e quel giorno li devo piazzare il c4 nella sede di campioni, penso che me starò a casina a guardare giuffrida con le chiappe bruciate....

punk contro ke? contro cosa? io parlo solo di musica....poi ditemi se sono OT : D

Durncrag
31st January 2005, 11:17
punk contro ke? contro cosa? io parlo solo di musica....poi ditemi se sono OT : D

il crossover non mi piace perchè odio le chitarre elettriche ---->questo è parlare di musica



i fan del crossover sono tutti minchioni ----> questa è idiozia (nonchè flame)

Marco
31st January 2005, 11:42
i fan del crossover sono tutti minchioni ----> questa è idiozia (nonchè flame)


era na semplice citazione

Alkabar
31st January 2005, 16:40
era na semplice citazione

citi dalla gente sbagliata.

Durncrag
31st January 2005, 17:06
si ma, tanto per tornare a bomba sul discorso principale....


perchè qui al sud non viene mai nessuno? sarà per via del fatto che qui le vendite di CD sono bassissime?

ghs
31st January 2005, 17:17
Organizzare concerti ed eventi di musicali al sud costa, spesso, troppo. Ora io non conosco questi di cui parlate, quindi non so a chi si appoggiano, ma capita che, soprattutto d'inverno, andare al sud non convenga molto ai gruppi esteri.

Sillybee
31st January 2005, 19:55
Secondo me molti gruppi che non sono particolarmente conosciuti in Italia puntano tutto su una data singola, e dovendo scegliere Milano ti da le strutture e le garanzie maggiori... forse... forse no... che ne so.

Cmq i SOAD erano già venuti al Transilvania Live di Milano 1 annetto fa, e in quel caso il posto è piccolo e stretto.

Pioggia
9th February 2005, 11:29
Qualcuno ha ulteriori info tipo il prezzo o quando comincia la prevendita? :look:


nn vorrei dire stupidaggini, ieri ho parlato con un mio amico informato sul settore e dice 25 euro di entrata + 5 euro di prevendite, il fatto e' che nn so dove andare a comprare i biglietti!!

Revolution
22nd February 2005, 16:11
Tutto esaurito ormai :(

Arthu
23rd February 2005, 14:06
La gente si contenta di poco manco avessero sonato i Led Zeppelin bhahah

Sillybee
23rd February 2005, 20:00
Per me i SOAD sono un gran gruppo, piacevoli sia da vedere live sia da ascoltare anytime... se non ti piacciono non leggere il thread :fuck: asdasd

Non pensavo si esaurisse cosi presto porcaccia... :ach: