PDA

View Full Version : Comprato cata ma.... se siete di Ferrara leggete



Brean dead
27th January 2005, 15:00
Ho comprato la cd key online su gamersloot.net , sullo stesso sito e' possibile scaricare catacombs in 4 cd

il problema e' questo
va lentissimo
scarico a 4kb/sec e di questo passo sara' gia uscito daoc 2

qualcuno di voi conosce dove potrei scaricare il gioco in alternativa?
oppure se qualcuno e' di ferrara (dove vivo io) potrebbe farmi il grande piacere di permettermi giusto di installare il gioco ?

vi ringrazio in anticipo

Arakno
27th January 2005, 15:54
pure a me partiva piano ma poi dopo un po ci apriva...prova ad aspettare.
se no se vieni a bolzano con i cd te lo copio io asd

Manzotin
27th January 2005, 16:03
:angel: io fossi in te mi manderei un PM o mi contatterei in MSN... poi fai un po' te

dade
27th January 2005, 16:36
Se leggi sul sito c'e' scritto che per scaricare i cd e' vivamente consigliato utilizzare ABC Bittorent .
Se utilizzi un bitorrent normale va lentissimi se usi ABC il download e' + che accettabile .
Scarica ABC da qui :
http://pingpong-abc.sourceforge.net

Epilol
27th January 2005, 16:49
:angel: io fossi in te mi manderei un PM o mi contatterei in MSN... poi fai un po' te
cioe se tu fossi lui ti manderesti un PM e ti contatteresti su MSN? ma se fossi lui faresti ste cose a te stesso o contatteresti lui ke in realta sei te? no xke se fossi io nn le farei a nessuno dei due

Mevelin
27th January 2005, 16:50
io abito a Santa Maria Maddalena, che se abiti a ferrara sai benissimo dov è....al max te li posso anche vendere che ho smesso di giocare e non me ne faccio piu nulla

Oro
27th January 2005, 19:00
MAIALLL! W LA SPALLL! :D


c'ero oggi per lavoro a Ferrara, a leggere prima sto thread ti mollavo la mia copia che tanto mi sono già arrivate le 2 scatole da tempo e non le usavo ;)

Dream Healer
27th January 2005, 19:05
io sono di bondeno se ti serve so a ferrara 3 sere a set quindi posso passa a fartelo installa...
Conattami x pm

Ciauz bel

Sturm
28th January 2005, 11:27
scarico a 4kb/sec e di questo passo sara' gia uscito daoc 2
No vi prego ditemi che non lo fanno...non possono creare un abominio come il seguito di daoc :cry: :rotfl:


cioe se tu fossi lui ti manderesti un PM e ti contatteresti su MSN? ma se fossi lui faresti ste cose a te stesso o contatteresti lui ke in realta sei te? no xke se fossi io nn le farei a nessuno dei due

:scratch: Mmmmm :look: troppo daoc fa male? :D

Brean dead
28th January 2005, 15:37
:angel: io fossi in te mi manderei un PM o mi contatterei in MSN... poi fai un po' te

ho provato a mandarmi un messaggio ma non succede nulla :rolleyes:




Se leggi sul sito c'e' scritto che per scaricare i cd e' vivamente consigliato utilizzare ABC Bittorent .
Se utilizzi un bitorrent normale va lentissimi se usi ABC il download e' + che accettabile .
Scarica ABC da qui :
http://pingpong-abc.sourceforge.net

ti ringrazio molto, ora viaggia un poco meglio :)






io abito a Santa Maria Maddalena, che se abiti a ferrara sai benissimo dov è....al max te li posso anche vendere che ho smesso di giocare e non me ne faccio piu nulla

scusa ma io ho chiesto un favore per un'installazione a qualcuno che per caso fosse passato da queste parti

ma comprare i cd originali quando, anche se con calma, me li posso scaricare nonmi pare il caso
ho comprato da gamersloot apposta per risparmiare

Manzotin
29th January 2005, 18:11
cioe se tu fossi lui ti manderesti un PM e ti contatteresti su MSN? ma se fossi lui faresti ste cose a te stesso o contatteresti lui ke in realta sei te? no xke se fossi io nn le farei a nessuno dei due

beh io se fossi lui manderei un PM a me che sto scrivendo supponendo di essere lui. Cioè io sono io , sto solo supponendo di essere lui, anche se in realtà la mia identità rimane sempre la stessa quindi dico che sarebbe il mio IO supposto nell'essere in lui a mandare un PM alla mia PERSONA fisica :angel:

Epilol
30th January 2005, 03:59
si ma ki sono io?

MBK
30th January 2005, 11:59
si ma ki sono io?

Nessuno :sneer:

PooLpe
30th January 2005, 12:54
il download accellera man mano che vai...