PDA

View Full Version : Come iniziare un savage?



Gidan
27th January 2005, 18:53
Allora......ehmmmm.....avrei intenzione di farmi un savage 2h ma nn lo ho mai fatto e sinceramente nn me ne intendo per niente e quindi vorrei qualke consiglio esempio razza spec ..... tutto ciò ke può servire....grazie per le risposte in anticipo :rotfl:

NoeX
27th January 2005, 19:52
L'ideale sarebbe non farlo :rotfl:

Ma se hai proprio voglia di fartelo 2H

Troll 49 sav 44 sword

Uriziel
1st February 2005, 06:44
L'ideale sarebbe non farlo :rotfl:

Ma se hai proprio voglia di fartelo 2H

Troll 49 sav 44 sword
asd lo devo x forza uppare
cmq se fai zerk e' meglio

Sillybee
1st February 2005, 12:53
Guarda, io sono savage 2h, 5L7 tutto cappato, overcappato e controcazzuto, ma ora ti spiego un paio di cosette :confused:

Allora...

Con un savage 2h (44 spada-49savagery) hai senza dubbio il damage output + alto del gioco fra i light tank-tank e ibridi... swingare una 2h vel 5.6 (o anche 5.8) al cap della velocità (1.5 secondi) è una cosa assurda, MA:

- Per prima cosa scordati di battere uno scudato, non esiste :awk:

- Poi... non hai nemmeno un utility da gruppo... sei inutile come un calzino usato.

- Non hai nessuno STUN.

- Non hai CHARGE (!!!)

- Non hai PREVENT FLIGHT

- Hai 2 ML (Battlemaster-Warlord) 1 + idiota dell'altra...

Se il tuo tipo di gioco consiste nel tritare maghi/curatori avversari in gruppo... allora fidati, fatti uno ZERK.

Se invece vuoi provare la POTENZA e la goduria di sapere che nessuno può fare i danni che fai tu allora è la classe giusta, soprattutto quando incontri mercenari, blademaster, ombre di tutti i tipi (anche 2 alla volta) il savage 2h non ha rivali :nono:

Darkmind
1st February 2005, 13:55
Un pg piu monotono e noioso non l ho mai giocato , perde tutta la bellezza del savage ( stili posizionali molto buoni danni alto e senso al ML che hai ) il lavoro che fa a livello di danno lo fa N volte meglio uno zerk . Se pero per te il divertimento consiste nello spammare drow out in combo con una macro assist allora e il pg giusto .

Per razza ecc : Troll 44 spada/martello 49 savagery

punti iniziali : cost dex quick O cost str quick

( al savage non sale cost )

Sillybee
1st February 2005, 14:31
C'è un però...


Avendo 1 solo stile da usare (draw out) è + facile concentrarsi sull'utilizzo di artefatti, ML etc.

Darkmind
1st February 2005, 16:05
C'è un però...


Avendo 1 solo stile da usare (draw out) è + facile concentrarsi sull'utilizzo di artefatti, ML etc.

prima dell inc tiri le varie ablative o altri mazzi ( ceremonial golm ecc ) in inc devi usare il debuff della Battler , le ML sn stili che pero non finiscono end subito ma di piu = o ti ammazzi di gift end o ti attacchi all ampia ceppa .

poi sn gusti io magari parlo cosi perche m ha veramente lasciato l amaro in bocca come pg .

Sillybee
1st February 2005, 16:07
prima dell inc tiri le varie ablative o altri mazzi ( ceremonial golm ecc ) in inc devi usare il debuff della Battler , le ML sn stili che pero non finiscono end subito ma di piu = o ti ammazzi di gift end o ti attacchi all ampia ceppa .

poi sn gusti io magari parlo cosi perche m ha veramente lasciato l amaro in bocca come pg .

Ma son d'accordo, se potessi respeccare Zerk lo farei :sneer:

Cmq in inc ti tiri anche i self, empty mind... insomma qualcosa da pigiare c'è.

Pazzo
1st February 2005, 16:14
punti iniziali su trollo 2h 10 str 10 cos 10 qui

Thor
1st February 2005, 16:18
Se invece vuoi provare la POTENZA e la goduria di sapere che nessuno può fare i danni che fai tu allora è la classe giusta, soprattutto quando incontri mercenari, blademaster, ombre di tutti i tipi (anche 2 alla volta) il savage 2h non ha rivali :nono:


io vi succhio come cozze col brodino :D

Sillybee
1st February 2005, 16:20
io vi succhio come cozze col brodino :D

Charcopiamo su Pendragon cosi ti apro l'ano? :D

Thor
1st February 2005, 16:31
Ok appena sono a casa se mi ricordo lo faccio :D

Sillybee
1st February 2005, 16:34
/buy vaselina :D

Thor
1st February 2005, 17:33
charcopiati il bot ovviamente

Uriziel
1st February 2005, 18:42
cmq nello zerg 1 savage troll 2h ha ancora 1 grande utilita :rotfl: . Cmq io ti consiglio zerk da molte piu soddisfazioni, poi ora ke ci sono le valkyrie possono stunnare loro nell assist dei tank. Savage e' 1 ottimo pg se usato con party con 3 healer swicciando bg e assist al main tank
(forse 1 po complicato e sicuramente molti si troveranno molto male dato ke nn sara piu 1 pg monotasto :rotfl: )

Pazzo
1st February 2005, 19:11
dammi una buona ragione per levare unsavage e mettere quel cesso di pg che è la valkiria in un gruppo lol

Uriziel
1st February 2005, 19:44
be se i nemici usano tecnica pbaoe box la valky puo essere 1 brutto cliente. Cmq e' 1 ottimo pg peccato x qualke arcano motivo gli han dato ml ke fan veramente cagare.

Mevelin
1st February 2005, 19:55
dammi una buona ragione per levare unsavage e mettere quel cesso di pg che è la valkiria in un gruppo lol

Bhe non so se valga la pena togliere un savage, pero la valchi è un gran dito nel culo come interrupter,come output damage non fa schifo e lo stun back è molto utile, ovvio che serve un haste gialla o red per rendere bene...

Uriziel
1st February 2005, 19:58
Bhe non so se valga la pena togliere un savage, pero la valchi è un gran dito nel culo come interrupter,come output damage non fa schifo e lo stun back è molto utile, ovvio che serve un haste gialla o red per rendere bene...
dipende dai casi al max nn lo togli e lo usi come bg/assist al ma.

Soulaxes
1st February 2005, 22:34
fatti uno zerk :confused:

Cicul
1st February 2005, 22:42
io lo farei hth il savage, molto piu divertente...

Sillybee
2nd February 2005, 01:08
charcopiati il bot ovviamente

Ok charcopiato tutto, domani provo :D

Sillybee
2nd February 2005, 20:13
Ok sono pronto, ti aspetto fuori :D

Gidan
2nd February 2005, 22:43
no berz no cmq savage ne ho gia 1 h2h voglio farmi il 2h asd lo preferisco :rotfl:

Harlequin
4th February 2005, 03:38
Dopo essere rimasto esterrefatto dalla quantità assurda di danni che riesce a fare un Savage 2H sword, sono rimasto esterrefatto dalla sua inutilità in gruppo...
Il Berserk fa meno danni (non ho provato con mano se non in bg) pero' ha un ML fantastico , Banelord, ha charge e prevent flight... Ma voi l'avete visto tante volte un savage a fare il bodyguard ??? :scratch: Magari puo' capitare, ma mai come lo puo' fare uno scudato...

In un inc il savage e' un pg che gioca cmq in solo. :oro:

Io ora come ora preferirei avere un Berserk in gruppo piuttosto che un savage, pero' mi ritrovo Sillypezza e mi tocca accontentarmi... :bleach: :fuck:




P.S.: La nuova trasformazione del Berserk è uno scherzo di carnevale, dopo l'8 Febbraio gli ridanno un morph serio :rotfl:

Devon
4th February 2005, 03:43
Ma voi l'avete visto tante volte un savage a fare il bodyguard ??? :scratch: Magari puo' capitare, ma mai come lo puo' fare uno scudato...


permettimi di contraddirti
io quando giocavo con il savage su igraine usavo bg sull'healer principale, prima di buttare giu 2800pf con 370dex ed evade red , ne passava di tempo :nod:
e nel mentre, con l'healer che curava di gruppo, segavo i poveri tank che cercavano disperatamente di stendermi per fottersi l'healer

il discorso cambia se ti puntano 2-3 maghi, ma quello puoi avere gesu cristo con bg, dopo 10 di cast da 2 maghi vai giu

Shub
4th February 2005, 08:24
BHè voglio anche vedere sti tank tirare giù uno war scudato con una fracca di pf, scudo e slam che stunna 9 secondi pure.

Nel mentre li meni, farai meno male ma...almeno puoi castare BoF come RA, l'healer cmq continua a castare ed essendo un tank difensivo ho ragione d'esistere attaccato al culo del mio healer.

Savage non è un tank difensivo, se lo pensi in questa veste allora ti rollavi un war o un thane e facevi il pg giusto.

Savage = tank offensivo
Zerk = tank offensivo

Zerk > Savage

Quindi fatevi uno Zerk, se però vi piace ancora fare il Savage fatelo è un gioco.

Cmq..il meglio rimane...coboldo zerk. Un si pole fa? Aho e perchè su Hib il Lurikeen pole fa l'Hero e trasformarsi in Bambi?

Solek
4th February 2005, 09:04
permettimi di contraddirti
io quando giocavo con il savage su igraine usavo bg sull'healer principale, prima di buttare giu 2800pf con 370dex ed evade red , ne passava di tempo :nod:
e nel mentre, con l'healer che curava di gruppo, segavo i poveri tank che cercavano disperatamente di stendermi per fottersi l'healer

il discorso cambia se ti puntano 2-3 maghi, ma quello puoi avere gesu cristo con bg, dopo 10 di cast da 2 maghi vai giu


BHè voglio anche vedere sti tank tirare giù uno war scudato con una fracca di pf, scudo e slam che stunna 9 secondi pure.

Nel mentre li meni, farai meno male ma...almeno puoi castare BoF come RA, l'healer cmq continua a castare ed essendo un tank difensivo ho ragione d'esistere attaccato al culo del mio healer.

Savage non è un tank difensivo, se lo pensi in questa veste allora ti rollavi un war o un thane e facevi il pg giusto.

Savage = tank offensivo
Zerk = tank offensivo

Zerk > Savage

Quindi fatevi uno Zerk, se però vi piace ancora fare il Savage fatelo è un gioco.

Cmq..il meglio rimane...coboldo zerk. Un si pole fa? Aho e perchè su Hib il Lurikeen pole fa l'Hero e trasformarsi in Bambi?

Asd continuo a sentire pareri contrastanti su sto maledetto savage, io ne sto iniziando 1 su deira maun giorno sn sicuro di fare savage, quello successivo inizio zerk nn so piu che fareee!! pls mettetevi d'accordo :cry: :cry:

Shub
4th February 2005, 09:29
Un tank offensivo senza charge, prevent flight e con una ml di merda non ha senso.
Anche se ha un dmg output maggiore (e cmq ho visto zerk fare danni assurdi con una 2h) il gioco non vale la candela.

Ripeto, se ti piace giocalo ma se io dovessi scegliere tra chi gruppare fra sav e zerk vince il secondo 1000 a 0.

Nella 1.60 il savage è disumano, nella 1.74 è un buon light offensive tank ma lo zerk lo batte. Detto tutto.

Solek
4th February 2005, 09:38
si ma hai letto qnd ho postato il quote di shagaz? quel discorso lo fa apparrire pro&forte ma i tuoi lo smontano subito... mi sa che l'unico modo sarà provarlo-.-

Shub
4th February 2005, 11:59
SI ho letto e risposto e come ho già scritto è una cazzata tenere un light tank offensivo in BG su un caster/healer.

Non è il suo compito, se vuoi stare in BG allora fatti uno war o un thane, se vuoi fare il tank offensivo come ho scritto 10000 volte meglio uno zerk di un savage.

Poi ti ripeto, ognuno libero di dire la sua, libero di giocare cosa gli piace di più ma un conto è il gusto soggettivo un conto sono RA e MLS che sono oggettive (quelle sono e non si possono discutere).

Non mi puoi paragonare un light tank senza charge e senza prevent flight con uno che lo ha, non regge il confronto.
Il discorso switchare BG tra assist e proteggere....non esiste, un tank offensivo switcha assist dopo aver killato chi deve, a coprire ci pensa lo scudato se ci sta altrimenti ci pensano i caster da soli.

Il damage output come ti ho detto..chiedi a Maccuzza il danno che faceva con ascia 2h con lo zerk e poi ne riparliamo.

Cmq provalo e poi decidi. I dati indiscutibili, perchè questo sono, parlano a favore dello zerk. Poi...conta anche il manico ma quello...cambia da persona a persona.

Saluti.

Pazzo
4th February 2005, 12:09
Shub sec me sbagli perchè semplicemente il savage non è più un tank offensivo puro (e se giocato da attacco puro allora si zerk vince, più che altro per il vantaggio iniziale nei primi 15 sec che è decisivo), e va giocato di conseguenza, deve fare da assist al MA con i suoi danni enormi , peelare/mettere bg, svuotare di mana i caster con power leak, questo è giocare il savage ora, bisogna essere un po' smaliziati ad evitare i cc e scegliere i tempi epr fare la cosa giusta al momento giusto ;)

(un tank che in 3 sec può stunnare 3 tank che rincorrono il tuo maghetto, metterlgi bg, tirarsi res melee e prendersi 300 danni da un hero 2h e sui 120 da un bm mentre saltano sul pbae non è per nulla male in difesa direi ;) )

Devon
4th February 2005, 12:15
io l'ho giocato per molto tempo, e tempo prima ne ho 50ato uno (poi venduto e dopo essermene pentito ne ricomprai uno)


il savage è il tank migliore che io abbia mai fatto, non ha lo scudo, è un tank offensivo, ma ripeto: io lo feci per giocare in gruppo, era nano, con varie ra e il tp giusto arrivavo a oltre 2840pf mi sembra, con l'evade rosso, l'healer che mi curava, si facevano stragi
se vuoi fare un pg che fa danno, fatti il savage, se vuoi BL è un altro discorso, ma imho, il savage non ha paragoni come tank offensivo

era una gioia aprire gli hero sul ponte , dove duellavo tanto, l'unico hero che mi ha fatto male, non ricordo il nome ora, mi ha battuto 3 volte su 5

mi son svegliato ora, se non si capisce nulla chiedo scusa :D

Shub
4th February 2005, 12:18
Infatti Pazzo i gruppi ora tendono ad avere 2 zerk in party lo skald 3 hea 1 sham e 1 caster o un'altro scudato/tank offensivo.
Il discorso è appunto il dmg output unito alle RA/MLs che lo zerk porta rispetto al svg.

Poi sono modi diversi di giocare e intendere il gioco, appunto questi sono dati soggettivi, così come uno zerk babbo è 10000 volte peggio di un svg. La classe in se non fa il giocatore ma cmq aiuta :)

Bhè anche il war stunna di slam anytime da 9sec.
Veste chain, ha scudo e usa BoF come RA che fa tanto bene Vs gruppi Tank oriented.
Ah, aggiungici anche Testudo al 5L0 e diventa na putenza.

Sinceramente...io mi vedo di consigliare uno zerk ma...come detto...se un gli piace un gli piace :D

Poi vuoi mettere...trasformarti in winnie the pooh? :D

Devon
4th February 2005, 12:21
Infatti Pazzo i gruppi ora tendono ad avere 2 zerk in party lo skald 3 hea 1 sham e 1 caster o un'altro scudato/tank offensivo.
Il discorso è appunto il dmg output unito alle RA/MLs che lo zerk porta rispetto al svg.

Poi sono modi diversi di giocare e intendere il gioco, appunto questi sono dati soggettivi, così come uno zerk babbo è 10000 volte peggio di un svg. La classe in se non fa il giocatore ma cmq aiuta :)

Bhè anche il war stunna di slam anytime da 9sec.
Veste chain, ha scudo e usa BoF come RA che fa tanto bene Vs gruppi Tank oriented.
Ah, aggiungici anche Testudo al 5L0 e diventa na putenza.

Sinceramente...io mi vedo di consigliare uno zerk ma...come detto...se un gli piace un gli piace :D

Poi vuoi mettere...trasformarti in winnie the pooh? :D


:rotfl: :rotfl:

Shub
4th February 2005, 12:22
Aho c'è gente che anche con lo Warlock si lamenta...'zzo hanno da lamentarsi.

:D

Pazzo
4th February 2005, 12:38
fidati che uno zerk fa più danno di un savage SOLO in quei 20 sec di furia se mena a 2h con celerity addosso e banespike up, sennò non c'è verso di stare dietro a un savage come danno^^

alla fine le scelte si fanno in base al gruppo: giochi con tre healer? allora per forza vai savage+zerk

giochi con 2 healer? bene, puoi scegliere il setup del terrore con 2 zerker+savage e puntare a scoppiare 2-3 target in 10 secondi o uno più blindato ma con meno impatto di danno mettendo un war al posto del savage (cmq barricata non so quanto convenga prenderla onestamente, non stacka con BoF e baod e per avere un effetto appena decente la devi avere a 3...)

Solek
4th February 2005, 13:23
allora qll che cercavo io cn il svg era tirare mazzate putenti, essere na spina nel finaco di caster e healer avversari facendo assist al MA. posso continuare ad exparlo secondo voi se cerco qst cose o è meglio no zerk?

Thor
4th February 2005, 14:34
Ok sono pronto, ti aspetto fuori :D


dasasdasd sorry sono incasinato da fare schifo ins ti giorni, stasera charcopio

è_________é

Pazzo
4th February 2005, 14:37
allora qll che cercavo io cn il svg era tirare mazzate putenti, essere na spina nel finaco di caster e healer avversari facendo assist al MA. posso continuare ad exparlo secondo voi se cerco qst cose o è meglio no zerk?

si lo puoi essere ottimamente , con i suoi posizionali un savage è l'assister per eccellenza, resta il fatto che se giochi solo in assist sfrutti il 50% del pg ;)

SharTeel
4th February 2005, 14:45
be se i nemici usano tecnica pbaoe box la valky puo essere 1 brutto cliente. Cmq e' 1 ottimo pg peccato x qualke arcano motivo gli han dato ml ke fan veramente cagare.

c'è ancora gente che si chiude nel box quando basta 1 qualsiasi healer/shamano che spamma qualcosa aoe per interrompere tutto? ^^

Solek
4th February 2005, 14:49
c'è ancora gente che si chiude nel box quando basta 1 qualsiasi healer/shamano che spamma qualcosa aoe per interrompere tutto? ^^
in ita si asd il party booz fa ancora cosi, visto la scorsa settimana:)

SharTeel
4th February 2005, 14:52
si ma in ita i debuff istant di eld/enchanter/ninna del bardo/qualsiasi merda istant interrompono ancora...

Shub
4th February 2005, 14:53
Diciamo che basta una cacchio di amnesia aoe e il party box rozza stocaz

SharTeel
4th February 2005, 14:54
naaa l'amnesia aoe nu che tocca spammarla di continuo, basta 1 mezz aoe o 1 root aoe ogni 3 secondi ^^

Solek
4th February 2005, 14:54
OT shub mi fa ribrezzo quel tipo che hai in firma...:D lo togli? ti prego se posti n'altra volta sbocco :sneer:

Pazzo
4th February 2005, 14:55
basto io con power leak

Shub
4th February 2005, 14:58
OT shub mi fa ribrezzo quel tipo che hai in firma...:D lo togli? ti prego se posti n'altra volta sbocco :sneer:

Ehm...sarei io..... :gha:

Thor
4th February 2005, 14:59
Ehm...sarei io..... :gha:


eh fai ribrezzo.... :D

Shub
4th February 2005, 15:02
eh fai ribrezzo.... :D

Pensa che li ero 74kg mo sono 19kg in più....uauauauauaua

Solek
4th February 2005, 16:58
cioè nn che mi fai ribrezzo te perchè oggettivamente posso dire che hai 1 bel fisico... è quella smorfia che me la sogno la notte a mi nn fa piu riaddormentare :D:D me posteresti 1 foto di adesso? sn curioso:) ( senza smorfia eh:))