PDA

View Full Version : clap clap middi, voi si che sapete giocare!!!



Medrich
28th January 2005, 00:08
Complimenti middi, se non ci foste voi a far diventare un server pulito come lancelot in quella merda che è adesso proprio non sapremo come fare! :clap:

notare che sono 18 i middi e aggiungiamoci gli altri 8 che abbiamo steso.

Axelfolie
28th January 2005, 00:10
wow, un post interessante, originale e soprattutto molto utile alla community..

Epilol
28th January 2005, 00:13
QQ more noob

Hudlok
28th January 2005, 00:20
24 nemici e ci si lamenta :scratch:


loggate deira :nod:

Hador
28th January 2005, 00:21
su mid ci sono gli zerger su hib gli assjammer... a ognuno il suo! :nod:

Ged
28th January 2005, 00:26
Ibtl!

Faelar
28th January 2005, 00:26
wow, un post interessante, originale e soprattutto molto utile alla community..

Come nn uppare questo concetto :confused:

Gianar Genesis
28th January 2005, 00:42
non si potrebbe creare una sezione nel forum tipo "l'angolo del pianto" o qualcosa del genere dove convogliare questi post?

Beregond
28th January 2005, 00:44
Come nn uppare questo concetto :confused:

Ma soprattutto a che pro postare qua e non sulle vn (se proprio intendi essere sfottuto a morte :D ) che nn ci sarà manco un italiano in quello zerg

Estrema
28th January 2005, 00:47
24 nemici e ci si lamenta :scratch:


loggate deira :nod:

DEIRA lagga a prescindere anche con 2pg perciò in rvr considerando chi ce sta ce vanno i matti

rehlbe
28th January 2005, 01:04
su mid ci sono gli zerger su hib gli assjammer... a ognuno il suo! :nod:

non mi pare facciate complimenti pure voi a assjammare eh :confused:


oddioH sto entrando nella logica flammesca di lancelot :look: :confused:

Hador
28th January 2005, 01:09
non mi pare facciate complimenti pure voi a assjammare eh :confused:


oddioH sto entrando nella logica flammesca di lancelot :look: :confused:
video inc tranquillo... una uberskill gilda ita nn ha fatto altro che assjam sta sera :(

NoeX
28th January 2005, 01:12
someone got rolled ? :fuck:

Cicul
28th January 2005, 01:21
QQ more noob

certo che detto dal gregario di arsenio lupin...

Pazzo
28th January 2005, 01:23
stfu

Thuslands
28th January 2005, 01:24
video inc tranquillo... una uberskill gilda ita nn ha fatto altro che assjam sta sera :(


So che ti riferisci a noi.

Guidavo io , ed ero arrivato da poco , mi han detto che di assjam da parte vostra ne hanno subiti e pure tanti.
Ergo, quando ho visto a un metro da una folla con 5-6hibby rimasti in piedi e per di piu tutti sgruppati/vestiti di carta e dei middy non ho resistito ed ho incato.
So che il buon gioco non concepisce questo , se devi prendertela con qualcuno per quell'assjam fallo con me , non con tutta la gilda .
Vi chiederei anche scusa in una situazione normale, ma stasera propio non era serata , e stando a cio' che mi han raccontato siete gli ultimi a poter avere voce in capitolo.

Drako
28th January 2005, 01:24
ibtl ?

Pazzo
28th January 2005, 01:32
no non con voi Thus (se eri con la tua gilda)

btw mi piacerebbe sapere chi è il grosso pagliaccio che dice di aver preso assjam da noi lol. parecchi poi. blah.

Thuslands
28th January 2005, 01:37
no non con voi Thus (se eri con la tua gilda)

btw mi piacerebbe sapere chi è il grosso pagliaccio che dice di aver preso assjam da noi lol. parecchi poi. blah.


Ci tenevo a precisare a priori ;)

edit: evito di parlare per quanto riguarda i vostri assjam perche , ti ripeto , non c'ero.
Boh, poi domani mi informo

Talisac
28th January 2005, 01:58
solito post inutile

Brendoh
28th January 2005, 02:06
noi stasera eravam a fare darkspire..

deludente ;/

SharTeel
28th January 2005, 02:09
lol@i GF che jammano
in quasi 1 anno che gioco su lancelot sarà capitato a dir tanto 2 volte per sbaglio
ma a stare MOLTO larghi :O

bakunin
28th January 2005, 02:09
l'assjam se si evita si fa una cortesia nn è mica obbligatorio

i lemmings ci assjammano sempre e comunque ad esempio, i no talent idem...

sono al momento i maggiori rappresentanti di mid e alb, e non ci pensano 2 volte a passarci sopra quando siamo gia ingaggiati, non hanno mai girato le spalle per andar via come invece ho visto fare ai gf (non l'ho mai visto fare a nessun'altra gilda ita su mid e su alb)...

noi evitiamo di intervenire se c'è una gilda hibba di mezzo, ma non è per nulla dovuto eh

Cicul
28th January 2005, 02:19
ah non guardate me che io nn ho fatto rvr stasera.
>.<

Brendoh
28th January 2005, 02:27
ah non guardate me che io nn ho fatto rvr stasera.
>.<
hai fatto all'amore ? :sneer:

(ora so che prima o poi risponderà qc mettendo in ballo ombrelli e altri attrezzi :D )

Cicul
28th January 2005, 03:58
hai fatto all'amore ? :sneer:

(ora so che prima o poi risponderà qc mettendo in ballo ombrelli e altri attrezzi :D )

:look:

Medrich
28th January 2005, 04:01
lol@i GF che jammano
in quasi 1 anno che gioco su lancelot sarà capitato a dir tanto 2 volte per sbaglio
ma a stare MOLTO larghi :O

Mai detto che erano GF (anzi, per dirla tutta mi sa che è l'unica gilda che non ha mai assjammato e viene quasi sempre assjammata.... poveracci :( )

Sto dicendo solo che all'inizio dell'esodo italiano nel server di lancelot raramente si girava in più di 8 (e qua quando erano 9 facevano storie), ora invece siamo tornati alla vecchia Vorticess.... magari non si vedono più i treni che si formavano li, ma i party girano talmente tanto vicini che la metà basta...

Non so gli altri come la vedono, ma se un party si scontra con un'altro (il vecchio 8 vs 8), noi deus normalmente ci passiamo alla larga o al max aspettiamo la fine dello scontro (e questo non è assjam mi pare)... infilarsi invece durante uno scontro 8 vs 8 con altri 2 party invece mi pare anche da lamer :gha:

Cicul
28th January 2005, 04:17
raga vi assicuro che sto rosicando tantissimo.

c'e un flame...e io NON POSSO FLAMMARE perche non ero presente caxxo

vabbeh rimedio subito :

brendah camper
medrich gay
monotasto assjammer
pazzo radarista
sharteel checca isterica
kraus suka ( nn c'entra niente ma ci sta sempre bene )

Alice
28th January 2005, 04:31
Guidavo io , ed ero arrivato da poco , mi han detto che di assjam da parte vostra ne hanno subiti e pure tanti.


Assjammare a tua volta perche' ti e' stato detto che abbiamo assjammato non mi sembra un comportamento eccezionale. In ogni caso ti hanno riferito il falso, ho frappato l'intera serata e posso mettere a disposizione il filmato: si vede distintamente che subiamo 2 assjam da parte di un party The Answer, 2 dai Monolith/TNO, 1 volta dai No Talent (alb), 2 volte da un gruppetto di 3-4 hib che roamavano nella zona Oriens Bridge/casetta ad Hadrians.

Preciso che non è nostra intenzione lamentarci, ormai abbiamo capito che il nostro "stile" di gioco non è condiviso e ci siamo rassegnati: tuttavia, ci scoccia sentire queste continue frecciatine non suffragate da prove/screenshots/video ("un amico mi ha detto che avete assjammato", "ieri zergavate in 3fp", etc.) che non prestano fede alla realtà dei fatti e allo stile di RvR che proponiamo.

Ti prego di postare screenshot/video/coordinate dell'inc (o per meglio dire dei "numerosi inc") a cui la diceria si riferisce, in modo da darci la possibilita' di replicare. Grazie in anticipo :)

Cicul
28th January 2005, 04:40
Assjammare a tua volta perche' ti e' stato detto che abbiamo assjammato non mi sembra un comportamento eccezionale. In ogni caso ti hanno riferito il falso, ho frappato l'intera serata e posso mettere a disposizione il filmato: si vede distintamente che subiamo 2 assjam da parte di un party The Answer, 2 dai Monolith/TNO, 1 volta dai No Talent (alb), 2 volte da un gruppetto di 3-4 hib che roamavano nella zona Oriens Bridge/casetta ad Hadrians.

Preciso che non è nostra intenzione lamentarci, ormai abbiamo capito che il nostro "stile" di gioco non è condiviso e ci siamo rassegnati: tuttavia, ci scoccia sentire queste continue frecciatine non suffragate da prove/screenshots/video ("un amico mi ha detto che avete assjammato", "ieri zergavate in 3fp", etc.) che non prestano fede alla realtà dei fatti e allo stile di RvR che proponiamo.

Ti prego di postare screenshot/video/coordinate dell'inc (o per meglio dire dei "numerosi inc") a cui la diceria si riferisce, in modo da darci la possibilita' di replicare. Grazie in anticipo :)

il mio gildano che parlava dell'assjam ( thusland / melquiades ) è uno che coi flame nn ci va a nozze, tantomeno con i video e gli screen, gioca e se ne frega de ste cose.

se gli chiedi di postarti prova di quello che gli han raccontato nn pensi che nn sappia chiaramente che pesci pigliare ?
se avete assjammato non lo so, ma d'altra parte non so neanche se qualcuno vi ha assjammato, pero' so cose che in rvr possono capitare. a volte capita di assjammare senza volerlo, o si è impossibilitati a nn farlo, faccio un esempio magari banale : stai per andare via senza assjammare e ti si butta un pbaoer nemico in mezzo, a quel punto ti butti nella mischia nn stai li a farti asfaltare.

diciamo che il non assjammare è una cortesia che molti fanno, per un guadagno di tutti nel giocare in maniera piu divertente, che se uno assjamma e vince uno scontro nn c'e poi tutta sta gran soddisfazione.
gli scontri che danno soddisfazione sono quelli vinti ad armi pari, a volte ci si diverte pure quando ci si ritrova al bind.

Alice
28th January 2005, 05:17
se avete assjammato non lo so, ma d'altra parte non so neanche se qualcuno vi ha assjammato, pero' so cose che in rvr possono capitare. a volte capita di assjammare senza volerlo, o si è impossibilitati a nn farlo, faccio un esempio magari banale : stai per andare via senza assjammare e ti si butta un pbaoer nemico in mezzo, a quel punto ti butti nella mischia nn stai li a farti asfaltare.


Sono d'accordo con te: e' anche vero pero' che ieri non ci è mai capitato di farlo, per questo mi incuriosisce la diceria secondo cui ne abbiamo fatti numerosi: anzi, registrazione alla mano mi sembra che ne abbiamo subiti veramente tanti. Per questo motivo chiedo delucidazioni, con la massima tranquillità e senza accusare nessuno di malafede o di volerci mettere in cattiva luce (anche se la mia impressione è quella, onestamente).

L'unica "critica" che mi sento di muovere è quella al ragionamento "assjammo perche' mi hanno detto che avete assjammato", se si comincia a far cosi' capisci bene che non si finisce piu', a mio avviso l'unico modo per evitare che Lancelot diventi peggiore di Vortigern è non "rispondere" con la stessa moneta alle porcate subite (in buona o cattiva fede): noi abbiamo deciso di regolarci cosi', spero che sia un pensiero comune e condiviso.

Ci vediamo in game :)

Cicul
28th January 2005, 05:36
Sono d'accordo con te: e' anche vero pero' che ieri non ci è mai capitato di farlo, per questo mi incuriosisce la diceria secondo cui ne abbiamo fatti numerosi: anzi, registrazione alla mano mi sembra che ne abbiamo subiti veramente tanti. Per questo motivo chiedo delucidazioni, con la massima tranquillità e senza accusare nessuno di malafede o di volerci mettere in cattiva luce (anche se la mia impressione è quella, onestamente).

L'unica "critica" che mi sento di muovere è quella al ragionamento "assjammo perche' mi hanno detto che avete assjammato", se si comincia a far cosi' capisci bene che non si finisce piu', a mio avviso l'unico modo per evitare che Lancelot diventi peggiore di Vortigern è non "rispondere" con la stessa moneta alle porcate subite (in buona o cattiva fede): noi abbiamo deciso di regolarci cosi', spero che sia un pensiero comune e condiviso.

Ci vediamo in game :)

beh in effetti neanche io capisco il ragionamento dei miei gildani, il fatto di aver subito assjamm non implica la possibilità di poterlo fare a tua volta.

bon vo a nanna che è tardi e domattina devo studiare,cya

Xangar
28th January 2005, 05:39
certe cose non cambiano mai, hanno importato lo schifo su Lancelot e sono piu' che convinto che ormai il server sia definitivamente rovinato

oltre che dare la colpa ai player, la do anche alla mythic alla quale piace fare stronzate

Kappa
28th January 2005, 09:11
Buongiorno! :)