View Full Version : O
Daxan
28th January 2005, 03:24
e così fù :)
1o PG Healer Paci-Meding
2o PG Warrior
x ora è x scazzo a seconda di come vanno le serate su galadh (vedi stasera...)in attesa del server clustering solito tenersi in contatto via TS
x gild sendare:
Xeone,Daxan,Efestione,Angeee,Skrond e Rhap
iniziamo la discussione x formare il gruppo "base"
2healer ,sciamano e skald come base direi resto a piacere
Merlin Mid ovvio
Dream Healer
28th January 2005, 04:08
:scratch:
Uriziel
28th January 2005, 06:24
come mai midgar?io vi consiglio hib da molte piu soddisfazioni. Cmq se volete posso darvi 1 mano nell exp sono sempre interessato a nuove cose:D
leonfir
28th January 2005, 10:09
:scratch:
tranqui drim mica ci spostiamo è che a parte l'altroieri ci sono delle sere un po troppo desertiche..ieri solo i released contro c'erano...zero dico zero hibbi e un altro party middo casuale..
cosi chi logga in orari diversi dal classico dopocena infrasettimanale(che rimane galahad) anziche sfrantumarsi le palle si espicchia un pg su un server alternativo...diciamo che mettiamo le mani avanti se qua non si popola o il cluster non migliora nulla :)
Tass
28th January 2005, 11:30
Drupi in game su merlin.
Il pg ve lo lascio indovinare :nod:
16 al momento
:kiss: :kiss: :kiss:
Palur
28th January 2005, 13:02
lo shammy volevo farlo io ;_;
Palur
28th January 2005, 13:13
ah cmq per i nostr iavversari di galhad una conferma :
e' solo un modo per non rimanere fregati col clustering.
AngerDany
28th January 2005, 14:02
Premetto io da Galahad la sera nn mi muovo...
vorrei fare Healer su Mid/Merlin e considerando la premessa nn fateci molto affidamento...
detto questo... la mia disponibilità e questa... 14.00-16.00 only exp mid/merlin !
Ho 3 account a disposizione ma me serve una mano altrimenti impazzisco !
1)Angeee 1° pg healer 38paci (anke se un po contro voglia ma mi piace il pg)
2)Scyammi BOT full buf (purtroppo mi serve una mano nn avendo pg 50anta su qull'account devo partide dal liv 1).
3)PBAOE only for exp
Aggiungo ke sono le unike classi di mid ke ho giokato in passato di più nin so !
Probabilmente Mid garba anke al fratellone pakko e quindi faremo un altro ottimo acquisto...
Pilone #1
28th January 2005, 14:07
io io io
son disponibile per rifare il curatore.... :D :D
pero' mi dite voi come allenarlo... per non ripetere sgradevoli errori :scratch: :gha: :awk:
Daxan
28th January 2005, 14:13
il problema di Galadh Drem è 1... ci sono poche gilde RvR che girano in 8 al momento
Su Hib Soar, CM e Inner (latitanti al momento....)
Su Mid i Rosa(non ricordo gilda sorry) e KW (anche questi ultimamente latitanti)
Su Alb su 2-3 sere che ci siam solo noi + 1altro party..
resto in queste sett mi pare o zerg o deserto... e sinceramente anda in giro in 8 x sega gruppetti di 3-4 pg o inca 30-40player ... è deprimente vedi ieri ,ma cè so state altre serate come ieri nelle ultime settimane , oltre che è monotono inca sempre quei 2-3 team
così ci creamo un alternativa in attesa dell'evolversi del clustering
Ovvio cmq la sera dalle 20 poppiamo su galadh e facciam il gruppo con TS e i plus vanno ad expare su merlin tipo Cya
Cmq ora vo a lavoro mi piacerebbe sentire i vostri pareri sul gruppo BASE da formare su Midgard
X me pg indispensabili sono 2Healer 1Sciammy 1Skald
dite la vostra pls
stasera non poppo addio al celibato rulez :angel:
Dream Healer
28th January 2005, 14:14
tranqui drim mica ci spostiamo è che a parte l'altroieri ci sono delle sere un po troppo desertiche..ieri solo i released contro c'erano...zero dico zero hibbi e un altro party middo casuale..
cosi chi logga in orari diversi dal classico dopocena infrasettimanale(che rimane galahad) anziche sfrantumarsi le palle si espicchia un pg su un server alternativo...diciamo che mettiamo le mani avanti se qua non si popola o il cluster non migliora nulla :)
me lo auguro se rerollate voi fine game fino all 1.00 di notte uff :sleep:
Pilone #1
28th January 2005, 14:18
Premetto io da Galahad la sera nn mi muovo...
vorrei fare Healer su Mid/Merlin e considerando la premessa nn fateci molto affidamento...
detto questo... la mia disponibilità e questa... 14.00-16.00 only exp mid/merlin !
io come te ange !
nel senso che la sera mi piacerebbe continuare su galahad
il pomeriggio quando posso, mi piacerebbe expare un altro pg su altro server, se voi andate vengo anche io,
e vorrei fare healer su mid/merlin l'unico problema e' che ho bisogno di consigli su razza ecc.....
cmq quando posso loggo ts per istruzioni!
:D
Hasley
28th January 2005, 14:20
Io sono incerto x mid, cioè se un pg da un tasto oppure da 2.
Vado x quello difficile, il bd, lascio lo spirit darkness al monotasto x eccellenza in gilda: Arcotemo :laugh:
Venatorius
28th January 2005, 14:54
GL:cool:
conoscendo le serate rvr di Galahad per me fate il 50 prima del previsto :sneer:
:wave: :wave: :wave:
Denny
28th January 2005, 15:02
2healer paci/mend
1skald
1sciammo buff/mend
2spiritmaster
1zerk
1healer aug/mend
vi vedrei bene così avendovi visto in real:p
secondo me co sto party rullate:D
ps: daxan e leon sono 2 gay!
pps: GL^^
Expander
28th January 2005, 15:13
Per l'esperimento su Merlin ci sono anche io. Per ora ho fatto un thane nell'ottica del bg (anche perche' su Vortigern ho sempre usato questa classe e mi trovavo bene). Se pero` si dovesse andare oltre al bg per arrivare al 50, vorrei sapere subito se e` meglio lasciar perdere e fare un altro tank piu` utile in gruppo. Non vorrei ripetere l'esperienza dell'armsman su Galahad la cui utilita` rispetto ad un mercenario e` meno di zero. Se devo cambiare ora non costa nessuna fatica, piu` avanti sarebbero problemi seri (per il poco tempo e per il fatto che l'exp su midgard non e` ridicolmente facile come su albion).
Ciao
---------
Ulfsen/Galahad
Expander/Vortigern
Dagon/Ceridwen
AngerDany
28th January 2005, 15:21
Per l'esperimento su Merlin ci sono anche io. Per ora ho fatto un thane nell'ottica del bg (anche perche' su Vortigern ho sempre usato questa classe e mi trovavo bene). Se pero` si dovesse andare oltre al bg per arrivare al 50, vorrei sapere subito se e` meglio lasciar perdere e fare un altro tank piu` utile in gruppo. Non vorrei ripetere l'esperienza dell'armsman su Galahad la cui utilita` rispetto ad un mercenario e` meno di zero. Se devo cambiare ora non costa nessuna fatica, piu` avanti sarebbero problemi seri (per il poco tempo e per il fatto che l'exp su midgard non e` ridicolmente facile come su albion).
Ulf conoscendoti... per come gioki saresti un ottimo player anke con il Thane ma... ma... ma... ho seri dubbi dell'utilita di quella classe in gruppo... sarebbe un ottimo interrupter a difesa per healer e maghi ma nn saprei... secondo me uno zerk o un war ti si addice di piu... poi ovviamente te gioki la classe ke ti garba dipiu....
Rhapsody
28th January 2005, 15:31
Noi ci siamo ....
Rhap Skald
Rhapy Shamano
Vajolance Selvaggio
Vajolo Shamano
:wave:
Ygritte
28th January 2005, 16:02
Io la valkyria l'avrei fatta per provare ma se volete far gruppetto messo bene ditemi voi che serve.
Rifare skald non mi sarebbe dispiaciuto (trollina rulez) ma ditemi voi se preferite qualche altra classe. :wave:
/kiss
Karidi
28th January 2005, 16:10
Ciao
---------
Ulfsen/Galahad
Expander/Vortigern
Dagon/Ceridwen
grande Expa, poi ti tocca venire a tirarti fuori da Musphelleim
leonfir
28th January 2005, 16:21
il mio pg sta in firma
saro il nuovo saliumn?????hghghg
AngerDany
28th January 2005, 16:47
il mio pg sta in firma
saro il nuovo saliumn?????hghghg
Tu suka !
nn faccio healer
Io vi ripeto ! Io faccio lo stunner !
AngerDany
28th January 2005, 17:26
GL:cool:
conoscendo le serate rvr di Galahad per me fate il 50 prima del previsto :sneer:
:wave: :wave: :wave:
Uppo... ma secondo me il problema nn sarà il 50 !
ML e artefatti... se solo ci penso mi viene l'orticaria... poi considerando ke ad orari nostri OVVIAMENTE nn organizzano manco un ML sara peggio di Galahad il pve !
:( sigh !
Anfield
28th January 2005, 17:47
raga io ho un bers lvl 20 in fase di evoluzione sono riuscito a fare 2 palle ^^ e altre 2 me le sono fatte in real
Comunque per le classi tank ditemi quale serve e saro disposto a farla ma basta che sia tank
Mens conosce le mie evoluzioni da mago ed e come stare andare a vedere zelig
Hasley
28th January 2005, 17:54
Cmq ora che ci penso mi fo il pg + fondamentalmentelissimo di un party mid
Il trendyssimo cacciatorino coboldo :cry:
Palur
28th January 2005, 18:17
servono 4 guari -.-
ReXel
28th January 2005, 18:22
periodaccio lavorativo x me,e la sera mi butto sul letto o divano piuttosto che loggare :gha:
ho 50antato una valky circa 3 settimane fa su igraine e diciamo che l'exp rispetto a prima e' notevolmente migliorata.
tante task su catacombs ma gli ista dung mi han un po' deluso.
molti named che droppano roba lev30 da farmare,e roba lev 51 con bonus pve ottimi,poi vi dico dove trovarli :nod:
Hasley
28th January 2005, 18:23
Infatti contando di fare 2 gruppi competitivi separati, la lista dei pg in gilda dovrebbe essere + o meno:
5 heal
2 Sciammy
3 maghi
2 skald
5 berz-savage
3 war-thane
20 pg in totale, se siam +, ben venga, ma prima sarebbe da riempire i numeri di tutte le classi
Se si va quotate sta lista e aggiungetece accanto alla classe il vostro pg
Palur
28th January 2005, 18:24
periodaccio lavorativo x me,e la sera mi butto sul letto o divano piuttosto che loggare :gha:
ho 50antato una valky circa 3 settimane fa su igraine e diciamo che l'exp rispetto a prima e' notevolmente migliorata.
tante task su catacombs ma gli ista dung mi han un po' deluso.
molti named che droppano roba lev30 da farmare,e roba lev 51 con bonus pve ottimi,poi vi dico dove trovarli :nod:
mitico ^^ cmq se dici che vieni un pg te lo posso loggare io per farlo stare a passo.poi mi dici :=P
5 heal
2 Sciammy ----------->Palur
3 maghi
2 skald
5 berz-savage
3 war-thane
Rhapsody
28th January 2005, 18:24
servono 4 guari -.-
Visto com'è facile .... uno s'è gia offerto!!! Grazie Pal :oro:
Palur
28th January 2005, 18:26
leggi meglio pacco ^^
se a qualcuno interessa
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=41011&item=8165317458&rd=1
Pilone #1
28th January 2005, 18:35
healer--->pilone
runemaster(sopp)--->arco
Rhapsody
28th January 2005, 18:40
leggi meglio pacco ^^
Lassa perdere ... lo shammy non fa per te!!! ... Vuoi mettere un bel Healer che Cura, cura, cura, cura ... an si .... mezza stunna e ricura!!!
Hasley
28th January 2005, 18:41
5 heal: 1pilone,
2 Sciammy: 1Palur,
3 maghi: 1Arco,
2 skald:
5 berz-savage:
3 war-thane:
Io aspetto voi, posso fa skald sciammy healer o berz-savage, quello che ve pare insomma
Rhapsody
28th January 2005, 18:44
Cmq .....
5 heal ----------------> Pilone, Ange,
2 Sciammy -----------> Palur,
3 maghi --------------> Arco,
2 skald ---------------> Rhap, Cisti,
5 berz-savage --------> Vajo, Vanny,
3 war-thane ----------> Daxan,
Per ora so questi.
Ygritte
28th January 2005, 18:56
E io???????? No ma fate eh.... non consideratemi... bravi bravi :cry:
Avevo detto skald ma siete già 2.... healer??? PBAOE....... n'altra volta no dai :awk:
Jethro
28th January 2005, 19:12
boh , skald ce ne so gia , mancherebbero maghi o tank 2 mani, boh
spirit soppressione e via va
leonfir
28th January 2005, 19:14
Cmq .....
5 heal ----------------> Pilone, Ange,
2 Sciammy -----------> Palur,
3 maghi --------------> Arco,
2 skald ---------------> Rhap, Cisti,
5 berz-savage --------> Vajo, Vanny,
3 war-thane ----------> Daxan,
Per ora so questi.
SPE forse la mia firma si legge poco comunque spirit darkness 30 pronto volendo respeccabile al 40 :confused:
ReXel
28th January 2005, 19:43
ygri se vuoi farti una valky,e' sicuramente una buona classe,ma come il thane,c'e' gia war-berz e savage che fan meglio :nod:
se volete provarla vi lascio l'account e vi fate un'idea.
berzy-healer agu/mend posso exparli quando ho tempo :ach:
edito:le ra della valky fan pena,mentre Static Tempest del thane e' molto valida
Anywyn
28th January 2005, 20:13
Se riesco a trovare il tempo di giocare io mi faccio volentieri un healer o uno sciammy ... basta tank pero :D
Tass
28th January 2005, 20:14
Io sto expando il Farlocco ma se serve un altra classe ben venga se e' possibile sm full supp per 50are poi respeccarlo in dark. Se il warlock nn lo considerate inutile che lo faccio preferisco un altra classe.
Daxan
28th January 2005, 20:20
intanto che mi cambio x la serata
ovvio preferirei Warrior (mio sogno...)ma cmq primo Pg sarà l'healer ,che che ne dite x me è il pg + bello di tutto il gioco :)
cmq up x l'idea di has
non so come sono i thane in ottica gruppo visto che su ceri non ne avevamo 50 ma penso che il war sia una classe + duttile swicciando 1hand e 2hand
non ho paura x l'exp visto la presenza del free-level ho paura solo x gli ML ,x gli artefatti e per le scrool quindi se tocca fà sta cosa iniziamo a tuffarci su ToA dal 40 in poi.
ygri x me la valky rulla è l'unico pg che mi butta giù il druido legame al BG di Lancelot snare aoe FTW
k ora mi cambio o ci vediamo verso le 4-5am o domani pome bye
Jethro
28th January 2005, 20:50
mmmm a quanto vedo maghi ce ne sono a bizzeffe, o cmq qualcuno che vuole farseli , me sa che ritorno sul mio skald allora cosi siamo tutti contenti e sopratutto io :nod:
AngerDany
28th January 2005, 21:53
leggi meglio pacco ^^
se a qualcuno interessa
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=41011&item=8165317458&rd=1
Maledetto perkè me lo hai fatto vedere... se già nn avevo voglia di expare mo mi e passata proprio... priam offerta fatta -.-
Anywyn
28th January 2005, 22:00
Maledetto perkè me lo hai fatto vedere... se già nn avevo voglia di expare mo mi e passata proprio... priam offerta fatta -.-
Lol Ange ... se vai avanti cosi diventi azionista di maggioranza della Mythic :scratch: :confused: :sneer:
Dream Healer
28th January 2005, 22:07
personalmente l'healer lo vedo 1 dei migliori pg del intero gioco cmq piccolo consiglio... gli sm tenetene 1 darkness... gorb goathacola e soci docet :D
accettate nuovi membri asddsadsasadsadadsdsadsadsadsadsadsadsadsadsa :ach: no va dai per un po rimango ancora su galahad giusto dinga i 10mijoni de pr :confused:
leonfir
28th January 2005, 23:21
personalmente l'healer lo vedo 1 dei migliori pg del intero gioco cmq piccolo consiglio... gli sm tenetene 1 darkness... gorb goathacola e soci docet :D
accettate nuovi membri asddsadsasadsadadsdsadsadsadsadsadsadsadsadsa :ach: no va dai per un po rimango ancora su galahad giusto dinga i 10mijoni de pr :confused:
e secondo te com è il mio spirit^^??
:sneer:
Hasley
29th January 2005, 02:24
e secondo te com è il mio spirit^^??
Monotasto? :look:
Scherzo eh, suka Leo
leonfir
29th January 2005, 04:47
Monotasto? :look:
Scherzo eh, suka Leo
veramente roota mezza debuffa e manda pet anche dai
drim vieni?
Dream Healer
29th January 2005, 05:03
veramente roota mezza debuffa e manda pet anche dai
drim vieni?
a scazzo si volentieri... poi boh magari torna comodo in 1 futuro.. alloooooora io basta healer pz rifarlo x quanto bello e no eh... 1 bel tank savege o berz a scelta cmq mens domani sendame su msn ke ne parliam
Notte
P.s stasera abbiam preso lo scrabbar (forza alb) in compenso ce ipermegazerg da 80pg a emain appena staccato i miei 30k me li so fatti
see ya
Nitte :sleep:
Daxan
29th January 2005, 06:02
scazzo rulez :)
tajodeasso
29th January 2005, 11:28
Siete tutti dei culi! venite a scazzarvi su wow che è fichissimo!
p.s: è così bello che non lo comprerò mi sa perchè se no ci perdo troppo tempo e invece devo studiare!!!! :madd:
p.p.s: ciao a tutti pacconi!
Daxan
29th January 2005, 13:46
WoW rulez così pesco un pesce da 10kg e entro in città con il pesce in mano :) e piglio anf a pesciate
Poi divento master of cooking e mi faccio un santonorè all'arancia e me lo mangio alla faccia di ange (con il pesce in mano ovvio)
non prima di morire e lasciargli i miei averi con un inginocchiamento allegato (con il pesce in mano ovvio)
:)
lol grey non è na piata in culo ma la sommaria spegazione di WoW che ci ha dato il gestore di un lan point a Roma.... ed il bello è che era entusiasta de sto pesce in mano...
AngerDany
29th January 2005, 14:35
Poi divento master of cooking e mi faccio un santonorè all'arancia e me lo mangio alla faccia di ange (con il pesce in mano ovvio)
Hahahahha...
Io crafto la Mozzarella... poi ti inflaziono il mercato... ! ! ! :D
tajodeasso
29th January 2005, 15:09
Asd cmq nella beta mericana andavo veramente in giro con una rana nella mano sx (non avevo niente da mettere :sneer: )
narusegawa
30th January 2005, 01:01
Healer liv 22 (23 col freelevel) incoming su merlin mid, fateme sape ho 10p in saccoccia e gia equippato e cappato fino al 40 (compresi i bonus di toa) ci vediamo da mercoledi/giovedi online dalle 16 in poi
Daxan
30th January 2005, 01:41
pat sei troppo huber lol
Anywyn
30th January 2005, 03:38
Ciau Pat :D
Hasley
30th January 2005, 14:43
Cmq mi son accorto che mid m'ha rotto le pelotas. X mid me tiro indietro.
Se imo su hib ci sto, altrimenti rimango a prende le pizze da salium ed il suo moc :laugh:
Daxan
30th January 2005, 15:41
has mesà che è una scelta obbligata lance da quel che dicono è diventata peggio di vorti
hib merlin è gia piena di italiani
di alb non se parla a priori
rimane solo mid merlin
ReXel
30th January 2005, 18:23
vedila dal lato positivo Has,di nemici ne troveremo sempre in frontiera(se mai ci arriveremo un gg) :nod:
AngerDany
30th January 2005, 18:30
Io sono in crisi...
Ho un problema... nn so se comune a tutti...
Non riesco ad expare dopo una serata di pve per fare dal liv 21 al liv 23 sono in crisi... su mid nn riesco a trovare una classe che mi vada bene (l'healer è un bellissimo pg ma proprio di fare un'altro curatore nn mi scende)... Su Hib nn ci sono mai stato e nenake mi attrae l'idea di expare... nn so ke fare...
tajodeasso
30th January 2005, 18:58
--attenzione in questo post è nascosto un messaggio subliminale--
WoW
--fine del messaggio subliminale--
Hasley
30th January 2005, 19:15
Io sono in crisi...
Non riesco ad expare dopo una serata di pve per fare dal liv 21 al liv 23 sono in crisi... su mid nn riesco a trovare una classe che mi vada bene (l'healer è un bellissimo pg ma proprio di fare un'altro curatore nn mi scende)... Su Hib nn ci sono mai stato e nenake mi attrae l'idea di expare... nn so ke fare...
Infatti io considererei pure l'opzione rimaniamo su galahad e sistemiamo quello che c'e' da sistemare, tipo un par di ml x anf, qualche artefatto x pilo ecc ecc
Di ricominciare, x giunta su mid, mi è passata la voglia dopo un'expata di 2 ore :confused:
Ange, cmq al max io e te tornamo da chimera :devil:
AngerDany
30th January 2005, 19:19
Ange, cmq al max io e te tornamo da chimera :devil:
O al limite te ti fai killare da Saliunm e io dal suo strabbuffatissimo pet ^^ !
radeonrox
30th January 2005, 21:21
so di non centrare molto con la vs gilda :awk:
xo su merlin mid ho uno skald e un sm soppre entrambi al 35, nati da un progetto di party xp che poi si e sfasciato miseramente.
se potessi unirmi al vs gruppo mi farebbe piacere
fatemi sapere :elfhat:
Shingo
31st January 2005, 02:15
so di non centrare molto con la vs gilda :awk:
xo su merlin mid ho uno skald e un sm soppre entrambi al 35, nati da un progetto di party xp che poi si e sfasciato miseramente.
se potessi unirmi al vs gruppo mi farebbe piacere
fatemi sapere :elfhat:
Soka pesante :elfhat:
AngerDany
31st January 2005, 14:10
Soka pesante :elfhat:
Ueeee Shingoculopakkogay a chi stai offrendo il culo... ? :lick:
E' un po ke nn ci si vede te stai a fa altro pg ? Quando passi su Gala namo a pestare qualcuno al poc... (sempre se Rhap ci da le kiavi... :confused: )
Cerber0
31st January 2005, 14:15
.....tornamo da chimera :devil:
http://utenti.lycos.it/cerber0/chimera.wmv
AngerDany
31st January 2005, 14:55
Grande Vany !
Belllizzimo..... ;)))))))))
Complimenti per la colonna sonora... e per il mex sbliminare... !
Anywyn
31st January 2005, 15:05
Io sono in crisi...
Non riesco ad expare dopo una serata di pve per fare dal liv 21 al liv 23 sono in crisi... su mid nn riesco a trovare una classe che mi vada bene (l'healer è un bellissimo pg ma proprio di fare un'altro curatore nn mi scende)...
Stesso problema di Ange e Has ... dopo 10 min di exp mi sfavo a morte (eh si pure lo "Re del pve" ha un limite :awk: ) ... e non riesco a capire che classe mi piacerebbe giocare sul serio.
Boh a dire il vero in sto periodo mi sfavo parecchio a stare al pc ... quindi che sia Alb, Mid, Hib o WoW centra poco ... continuo a giocare solo perche' ci siete voi ... senno a quest'ora avevo gia mollato :(
EDIT: bello il video di Chimera ... l'inserto audio di Pal poi e' spettacolare :rotfl:
YKK
31st January 2005, 18:02
http://utenti.lycos.it/cerber0/chimera.wmv
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap: :rotfl:
Daxan
31st January 2005, 19:38
posso dire io cèro
x radeon x ora non gildiamo mi disp :(
Pilone #1
31st January 2005, 21:27
Infatti io considererei pure l'opzione rimaniamo su galahad e sistemiamo quello che c'e' da sistemare, tipo un par di ml x anf, qualche artefatto x pilo ecc ecc
Di ricominciare, x giunta su mid, mi è passata la voglia dopo un'expata di 2 ore :confused:
io personalmente sono intenzionato come voi a continuare sul nostro server, e come me anche arco!
ormai e' un bel po che ne parliamo "io e arco" e lui come me non ha voglia di ricominciare su altro server.... pertanto mi ha detto che un giorno, forse domani viene a casa mia e fara un post su questo argomento perche' vorrebbe organizzare cenetta per parlare della possibilita' di fare nuovo pg.
(la cenetta e' quella del 5 febbraio).
Almeno per quanto mi riguarda se si abbandona il nostro server, vi seguirei cmq perche' con voi mi trovo molto bene!
anche se cambiare server sarebbe molto stressante...
cmq
sprero nel server clustering :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Shingo
31st January 2005, 22:57
Ueeee Shingoculopakkogay a chi stai offrendo il culo... ? :lick:
E' un po ke nn ci si vede te stai a fa altro pg ? Quando passi su Gala namo a pestare qualcuno al poc... (sempre se Rhap ci da le kiavi... :confused: )
Ange amore di papà :D attualmente ho staccato un po da daoc..c stavo giocando veramente troppo!
Ho provato la beta di wow..boh..son molto indeciso..il gioco in se nn pare male,ma tutti i miei amici van nell'orda,e a me nn piace..
nn credo cmnq di giocarlo,ma nn so quando torno in daoc dato che ho esagerato un po ultimamente :D
E poi mi sto dando alle uscite pesanti..nn son mai in casa..e nn son mai sobrio :D
Te tutto bene bel paciocchino mangiatortelli? :D
narusegawa
1st February 2005, 18:39
raga fateme sape per merlin che classe serve cosi mi regolo grazie x l'info
Odo
1st February 2005, 19:14
Uppo ash tutti insieme è meglio ... non importa dove giocare l'importante è che quando uno ha voglia di giocare sappia dove trovare i lollers.
Perchè non facciamo una bella lista msn o icq ... e così uno non si sente mai solo ? :)
....... nn son mai sobrio :D
Prima si ? :rotfl:
Dream Healer
1st February 2005, 20:13
<- icedearth33@hotmail.com
AngerDany
1st February 2005, 20:16
Ange amore di papà :D attualmente ho staccato un po da daoc..c stavo giocando veramente troppo!
Ho provato la beta di wow..boh..son molto indeciso..il gioco in se nn pare male,ma tutti i miei amici van nell'orda,e a me nn piace..
nn credo cmnq di giocarlo,ma nn so quando torno in daoc dato che ho esagerato un po ultimamente :D
E poi mi sto dando alle uscite pesanti..nn son mai in casa..e nn son mai sobrio :D
Te tutto bene bel paciocchino mangiatortelli? :D
Ukkey traduco ciò ke hai scritto...
Non posso loggare perke mi è errivata la bolletta del telefono e i miei mi hanno cacciato di casa... ! Ora mangio e "bevo" a scrocco a casa degli amici i quali hanno saputo della mia situazione e mi fanno avvicinare al loro pc solo per scrivere due righe sul forum ! Pero... almeno loro li posso ripagare in natura...
:rotfl: :D :rotfl: :D
P.S.: Si si tutto bene pakko... a prestoooo...
Cerber0
1st February 2005, 21:06
Uppo ash tutti insieme è meglio ... non importa dove giocare l'importante è che quando uno ha voglia di giocare sappia dove trovare i lollers.
Perchè non facciamo una bella lista msn o icq ... e così uno non si sente mai solo ? :)
Prima si ? :rotfl:
Io do miei contatti solo a tettone o metallari :P.
ghs
1st February 2005, 22:26
Io do miei contatti solo a tettone o metallari :P.
Cacchio, sono discriminato.
Io do i miei contatti solo agli elettricisti.
Cerber0
2nd February 2005, 02:12
Cacchio, sono discriminato.
Io do i miei contatti solo agli elettricisti.
le sa tutte
Rhapsody
2nd February 2005, 09:53
le sa tutte
.... anche una in più!!!
Rhapsody
2nd February 2005, 11:25
.... Ma in merito al Thread .... che posizione si prende???
Ho l'impressione che l'unione della Gilda in generale si stia, come posso dire, affievolendo!!!
Vuoi per noia, vuoi per impegni, vuoi per non so che, ma la senzazione mia e' questa.
Dopo circa 5 / 6 gg de scazzo, exp, rvr, ecc., ognuno di voi che intenzioni ha??? Almeno non si "butta via" tempo.
Se me rispondete ... "logga su Gala alla sera che ce mancano PG" non replyo .... consideratevi gia mandati :p
... dimenticavo .... Io son proteso verso la nuova esperienza Merlin, ma poi farò quel che farà la gilda!!!
Grazie
Rhap
Anfield
2nd February 2005, 11:54
un mio pensiero anche se questo provochera un un miriade di flame del tipo sticazzi
ok cambiare server :madd:
ok andare su merlin :gha:
ma pd su mid e troppo :swear: :swear:
Siamo tutti di sangue hibbo tranne qualche eccezione ed andiamo su un reame che nn c'entra un caiser con la maggior parte di noi :swear: :swear: :swear: :swear:
Comunque mi rimetto hai voleri della gilda..................
P.S.: mi è arrivata voce che abbiamo con noi un culo di nome dreamqualcosa..... tanto sooka :bleach: :bleach:
Rhapsody
2nd February 2005, 11:58
.....
Siamo tutti di sangue hibbo tranne qualche eccezione ed andiamo su un reame che nn c'entra un caiser con la maggior parte di noi :swear: :swear: :swear: :swear: .......
A me personalmente Mid non dispiace ... anzi, lo avessimo fatto da subito!!!!
La scelta attuale Cmq è azzeccata se si pensa che Mid Merlin è il reame con meno gilde Italiane e quindi con piu' nemici.
Hasley
2nd February 2005, 12:10
A me onestamente mid un va proprio, piuttosto quando un ce nulla in rvr mi fo girello bg galahad.
La voglia sarebbe diversa se si provasse hib, ma capisco che la maggior parte di voi viene da li....e cmq sarebbe da vedere se davvero c'e' la forza/voglia di rifarsi tutto.
Si risolverebbe con mordred, accesso a tutti i pg, scazzottate e via :nod:
Cerber0
2nd February 2005, 12:40
Rega e' x pg scazzo merlin vedete di loggare Gala la sera.
YKK
2nd February 2005, 16:32
Beh io la mia opinione l'ho espressa ieri in ts con ange/mens/vanny, e anche loro a grandi linee non eran contrari, vediamo come va il clustering, tenendo d'occhio come si evolve la situazione in italia, vedere come e quanta gente si muove quando implementano la 1.73, tutti i nostri pg diciamo sono dormienti alcuni di noi su hib han pure rr abbastanza alti, si potrebbero addirittura fare gli ml ad orari decenti quando li fanno. non ci costerebbe neanche tanto visto che sicuramente sarebbero fatti ad orari decenti, e se poi si decidesse di muoversi lo si potrebbe fare dopo che la prima ondata di farming artefatti e' stata completata da chi ci gioca ora.
X coloro che non hanno un pg 50 su hib, che possono essere hasley, arco, Igri, Pilo, e qualcuno altro che non ricordo, anche li non ci vedo alcun problema a portarli subito al 40 x fare gli ml, dopotutto molti di noi possono loggare due account e con un 1 inca un altro sboller, un regen 5 mana (io :D), ed un druido si porta al 40 5 pg in meno di 2 giorni di gioco complessivi.
Secondo me e' una ottima alternativa, avremmo rvr ai nostri orari, ml ai nostri orari, scroll e artefatti quando upperebbero la 1,74 saran ancora + facili, l'unica pecca sara' il camperamento degli artefatti appena mettono le nuove espansioni, ma dopo la prima ondata penso che tutto si sistemera', e lo zerg, beh quello lo fan anche su merlin.
Penso se ne possa parlare.
AngerDany
2nd February 2005, 17:08
Io continuo a loggare merlin 2minuti e poi sloggo e vado su galahad...
Nn ce la fo prorio ad riexparmi e rendere un pg competitivo su un'altro server...
i mie motivi gia li ho dati/detti e nn riesco a cambiare opinione...
Per il resto Sukate random All ! ! !
Anfield
2nd February 2005, 18:46
Beh io la mia opinione l'ho espressa ieri in ts con ange/mens/vanny, e anche loro a grandi linee non eran contrari, vediamo come va il clustering, tenendo d'occhio come si evolve la situazione in italia, vedere come e quanta gente si muove quando implementano la 1.73, tutti i nostri pg diciamo sono dormienti alcuni di noi su hib han pure rr abbastanza alti, si potrebbero addirittura fare gli ml ad orari decenti quando li fanno. non ci costerebbe neanche tanto visto che sicuramente sarebbero fatti ad orari decenti, e se poi si decidesse di muoversi lo si potrebbe fare dopo che la prima ondata di farming artefatti e' stata completata da chi ci gioca ora.
X coloro che non hanno un pg 50 su hib, che possono essere hasley, arco, Igri, Pilo, e qualcuno altro che non ricordo, anche li non ci vedo alcun problema a portarli subito al 40 x fare gli ml, dopotutto molti di noi possono loggare due account e con un 1 inca un altro sboller, un regen 5 mana (io :D), ed un druido si porta al 40 5 pg in meno di 2 giorni di gioco complessivi.
Secondo me e' una ottima alternativa, avremmo rvr ai nostri orari, ml ai nostri orari, scroll e artefatti quando upperebbero la 1,74 saran ancora + facili, l'unica pecca sara' il camperamento degli artefatti appena mettono le nuove espansioni, ma dopo la prima ondata penso che tutto si sistemera', e lo zerg, beh quello lo fan anche su merlin.
Penso se ne possa parlare.
Ti rispondo il problema nn sarebbe expare nuovamente i pg ma si sa come funzionano le cose in italia......con toa ci sara gente loggata 24 su 24 agli spot degli artefatti + rari che praticamente di bloccherebbe il tutto e poi per quelli che hanno tutto cappato con giorni e giorni di exp artefatti ricominciare dall'inizio e tosta del resto per quelli che vengono da hib si sa il + basso di rank reame sono io che sono 6L7 a 2K dal 6L8 tutto sara + facile.........
Il discorso da fare è uno solamente se il server clustering nn risolve i problemi di rvr, cioè nn sposta una grande massa di gente nelle frontiere che con foundation sono diventate enormi che si fa ?
P.S.: Tanto sicuramente succedera che con il server clustering verrà fuori l'apoteosi dello Zerg dato che i server potranno accedere fino a 3000 pg giocanti.......
Speriamo bene
leonfir
2nd February 2005, 19:28
raga pls dalle 21 in poi infrasettimanale logghiamo sempre e solo GALAHAD
se la serata è sfigata tipo ieri con solo i released in rvr e 1party funghettaro si cambia e si torna su merlin..
ricordo che merlin è METTERE le mani AVANTI se il cluster non ci popola la front..espando i tempi morti e avendo giocato di anticipo sfruttiamo i free-level e non ci sfrantumiamo le palle quando la front deserta
per deira non lo accantoniamo i pg stann li quasi pronti e chi non ce l'ha lo powamo e il meno...
cya
Uriziel
2nd February 2005, 19:53
deira ftw :D
aranth
2nd February 2005, 20:17
nuuuu mi tocca a powerare anche voi se venite....
GHGHGH
Ormai spot cerva manca solo che lo claimo ci powero in solo con 7 pg loggati....comincio a diventare preoccupante.
Vabbe raga se passate da ste parti e vi serve na mano non fatevi problemi a chiedere :)
ciauz
YKK
2nd February 2005, 20:21
anfield, sempre precipitoso, io avevo scritto dopo la prima ondata di artefatti, di partenza io dicevo di andare a fare gli ml quando ci van le masse cosi, da avere gli ml (*).
(*) - ml sillaba che poco si adatta a pg di anfield, visto che x farmare la spadina ci son stato io :sneer:
Daxan
2nd February 2005, 20:21
raga da oggi fino a domenica non popperò quasi mai ho un matrimonio importante domenica e devo organizzare un pò tutto con gli amici regali scherzi vari mi disp
X il fatto del server non so se son stato chiaro...
Merlin è per scazzo expateci e va bene ma la sera poppate x dare un occhiata su galadh
ieri han detto che faceva schifo ma 2gg fà cerano tutti e mancavamo solo noi con party decente (infatti abbiam sukato alla grande senza tank offensivi contro i CM)
quindi RvR la sera è su Galadh.
e aspettiamo sto SC e vediam
xchè se da una parte potrebbe amplifica lo zerg ... dall'altra potrebbe essere troppo dispersivo avendo 2frontiere quindi a doppio taglio
discorso chiuso penso
leonfir
2nd February 2005, 21:29
raga da oggi fino a domenica non popperò quasi mai ho un matrimonio importante domenica e devo organizzare un pò tutto con gli amici regali scherzi vari mi disp
X il fatto del server non so se son stato chiaro...
Merlin è per scazzo expateci e va bene ma la sera poppate x dare un occhiata su galadh
ieri han detto che faceva schifo ma 2gg fà cerano tutti e mancavamo solo noi con party decente (infatti abbiam sukato alla grande senza tank offensivi contro i CM)
quindi RvR la sera è su Galadh.
e aspettiamo sto SC e vediam
xchè se da una parte potrebbe amplifica lo zerg ... dall'altra potrebbe essere troppo dispersivo avendo 2frontiere quindi a doppio taglio
discorso chiuso penso
è una front comune a 2 server il cluster UNICA :)
Anfield
2nd February 2005, 21:33
Sookate tutti quanti ykk per primo......
Ok ora passiamo alle cose serie
Secondo un mio modesto parere come esisteva gente che rimaneva loggata di continuo a spot 2 per settimane figurati per fare artefatti.... Comunque io seguo la gilda
ykk sooka :fuck: :rotfl: :rotfl:
Arcotemo
2nd February 2005, 21:50
io non ricomincio a expare, mi trovo completamente d'accordo sulla linea di ange.
Al limite penso che sia meglio cambiare gioco (senza pve o poco centrato sul pve) piuttoato che cambiare server/reame ogni 6 mesi
O almeno è il mio parere
PS: indubbiamente giocare su deira mai, non capisco xke' dovrei giocare in un server di italiani -.-
Anywyn
2nd February 2005, 21:55
Boh a sto punto io sarei + orientato a andare a giocare a wow piuttosto ke rifare pg, ml e artefatti su un altro server :nod:
aranth
3rd February 2005, 02:40
Boh a sto punto io sarei + orientto a andare a giocare a wow piuttosto ke rifare pg, ml e artefatti su un altro server :nod:
ma chi ce crede a te che sei un creatore di pg...e poi dove vai a wow a fare quegli elfi che a posto delle orecchie hanno le antenne.
ciauz pacchi
Uriziel
3rd February 2005, 03:42
PS: indubbiamente giocare su deira mai, non capisco xke' dovrei giocare in un server di italiani -.-
Cavolo ma sti italiani devono proprio far cagare ! nessuno ke vuole giocare con loro! mmm ancora nn ho capito di ke nazionalita sei :scratch: a vero sei della lazio te
Rhapsody
3rd February 2005, 09:59
.... ok grazie .... chi piu' chi meno, avete risposto e chiarito molti dei miei dubbi. Ora credo sia opportuno loggare il piu' possibile (TUTTI) su Galahad per far si che tutti gli sforzi fatti finora non siano stati vani. Resta inteso che se la sterilità dell'rvr nei prossimi giorni sarà costante a causa del poco o troppo numero di nemici, potrà portare ad altre conseguenze, ma non dobbiamo essere noi la causa del non RVR, visto che fino a 2 - 3 settimane fa, avevamo i numeri per girare in 2 P.
Vediamo di loggare tutti!!!
Karidi
3rd February 2005, 10:56
Provato WoW e sinceramente mi ha gonfiato le palle che adesso le usano come dirigibili pubblicitari per la Goodyear.
Dirscorso Cluster attenzione non prendetelo come una manna dal cielo contate che UNIFICARE 2 realtà create per essere divise può comportare notevoli problemi di natura tecnica (lag crash server cazzi e mazzi).
Discorso Merlin, era una ottima scelta ma da subito ma il problema di essere pochi si traduce in quello che era su Galahad il discorso By Night, ci si deve appoggiare sempre a ESTERNI perchè di gilda non ci sono i numeri per fare le cose in autonomia, questo comporta le nottate che non tutti possono fare, Inoltre l'ondata organizzativa ML è in fase discendente a differenza di Febbraio anno scorso quindi se perdi il treno ti puoi mettere il lucida labbra e farti delle grandi gole in solo.
Discorso Deira, è ancora tutto da capire come si svilupperà, ma come difetto da molti sostenuto e non da me condiviso la communità mi domando se non ritradavano a Patchare andavate in USA io dico di no, il resto sono tutti blah blah. Inoltre non dimenticate che avrete accesso a realta come Prydwen e Excalibur server di ottima fattura.
Per il resto saluti a tutti, spero per voi si risolva con il clustering la situazione ma ero pessimista già a settembre anno scorso, avendo comunicato tempo fa questo mio pensiero e lo sono anche adesso un cluster per un gioco che richiede continuità di servizio come DAOC ogni minimo buco crashi ho il timore comporterà MOLTI problemi tecnici per chi deve fare MOLTI HOP per arrivare a giocare sul server.
Saluti K.
Ash WoW mi fa cagare.
Karidi
3rd February 2005, 10:59
ma chi ce crede a te che sei un creatore di pg...e poi dove vai a wow a fare quegli elfi che a posto delle orecchie hanno le antenne.
ciauz pacchi
ghghg Tra te e Ash siete Crafter di PG ecco la vostra skill :sneer: :sneer:
Discorso Arte e ML deira ne parlavamo in TS si divide in 2 step:
Step1° nei primi 2 mesi smarcare tutti gil ML in modo che l'ondata di gente sbavosa di artefatti defluisca, così si ottimizzano i PG con tutti gli ML, e l'accesso a tutti i Dg per lo Scroll farming, senza stare a impazzire contro il singolo mobbino.
Step2°: artefatti gilda:
Si programma gli artefatti Day, sfruttando lo step1 e quindi le farmatone dentro tutti i DG, basterà fare gli encounter e il drop dell'item per le scroll ci sta lo step1°.
AngerDany
3rd February 2005, 12:38
.... ok grazie .... chi piu' chi meno, avete risposto e chiarito molti dei miei dubbi. Ora credo sia opportuno loggare il piu' possibile (TUTTI) su Galahad per far si che tutti gli sforzi fatti finora non siano stati vani. Resta inteso che se la sterilità dell'rvr nei prossimi giorni sarà costante a causa del poco o troppo numero di nemici, potrà portare ad altre conseguenze, ma non dobbiamo essere noi la causa del non RVR, visto che fino a 2 - 3 settimane fa, avevamo i numeri per girare in 2 P.
Vediamo di loggare tutti!!!
Eccooooo... dove eri ieri sera ne ne ne... :sneer:
Io son due o tre sere ke trovo rvr pieno zeppo e in gilda nn tiriamo fuori un gruppo...
P.S.:Ding 7L4 !
Anfield
3rd February 2005, 12:57
ML3 done
pd ora devo fare il 2-4-5-6-7-8-9-10
edo ho finito
basta poco che ci vo ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anywyn
3rd February 2005, 13:17
Provato WoW e sinceramente mi ha gonfiato le palle che adesso le usano come dirigibili pubblicitari per la Goodyear.
Dirscorso Cluster attenzione non prendetelo come una manna dal cielo contate che UNIFICARE 2 realtà create per essere divise può comportare notevoli problemi di natura tecnica (lag crash server cazzi e mazzi).
Discorso Merlin, era una ottima scelta ma da subito ma il problema di essere pochi si traduce in quello che era su Galahad il discorso By Night, ci si deve appoggiare sempre a ESTERNI perchè di gilda non ci sono i numeri per fare le cose in autonomia, questo comporta le nottate che non tutti possono fare, Inoltre l'ondata organizzativa ML è in fase discendente a differenza di Febbraio anno scorso quindi se perdi il treno ti puoi mettere il lucida labbra e farti delle grandi gole in solo.
Discorso Deira, è ancora tutto da capire come si svilupperà, ma come difetto da molti sostenuto e non da me condiviso la communità mi domando se non ritradavano a Patchare andavate in USA io dico di no, il resto sono tutti blah blah. Inoltre non dimenticate che avrete accesso a realta come Prydwen e Excalibur server di ottima fattura.
Per il resto saluti a tutti, spero per voi si risolva con il clustering la situazione ma ero pessimista già a settembre anno scorso, avendo comunicato tempo fa questo mio pensiero e lo sono anche adesso un cluster per un gioco che richiede continuità di servizio come DAOC ogni minimo buco crashi ho il timore comporterà MOLTI problemi tecnici per chi deve fare MOLTI HOP per arrivare a giocare sul server.
Saluti K.
Ash WoW mi fa cagare.
Kea ovviamente io parlo per me.
Non ho intenzione di spostarmi su un altro server (che sia merlin o Deira ecc ecc).
Non ho voglia di rifarmi exp, artefatti, ML cazzi e mazzi ... soprattutto perche' l'ho gia fatto + volte e la cosa "non mi diverte piu'" ... dopo 3 anni e passa di daoc i meccanismi del gioco, a me, annoiano.
L'rvr in se mi piace anche ... ma a patto che ci sia gente (nemici in primis) per farlo. Il percorso che "si deve" fare per arrivare all'rvr e' troppo lungo e noioso per i miei gusti.
Quindi purtroppo nonostante sia qui in USA sia in Italia ho molti e cari amici con cui gioco sempre volentieri e con cui mi trovo molto bene non sarei disposto a un cambio.
Wow puo piacere o non piacere, questo e' sacrosanto ... ma considera che giocato in solo alla lunga diventa molto noioso (come la maggior parte dei giochi ... gioca a daoc da solo...), giocato in gruppo (e aggiungo con degli amici) diventa invece molto piacevole.
Soprattutto l'evoluzione del proprio pg e' varia ... daccordo che devi fare quest (farmare mob non ti auta + di tanto a saliredi liv), e questo non a tutti puo piacere, ma con questo metodo almeno non farai sempre le stesse cose, vedrai spesso e volentieri posti diversi (e credimi che l'universo di wow e' davvero vasto e vario) e la crescita del prorio pg sembrera meno un lavoro e + un divertimento.
[tutto questo ovviamente dal mio punto di vista]
Per gli scetici dell'exp + propensi al pvp posso garantire che scegliendo un server pvp di scontri con nemici capitera' spesso e volentieri di farne (certo che se si pretende di avere un idea del pvp di wow non essendo arrivati manco a liv 20, livello da cui si comincia a expare quasi soltanto nelle zone contested, si e' preso un abbaglio).
Io ora come ora preferisco investire in qualcosa di nuovo piuttosto che rifare per l'ennesima volta qualcosa che ho gia fatto e che non mi diverte +.
E questo non mi pare mancanza di rispetto per nessuno ma solo il mio parere e in definitiva i miei gusti. Sarei il primo a dispiacersi a non potere + giocare con questo fantastico gruppo di persone, ma se nessuno e' intrigato da wow e io invece lo sono preferisco seguire cmq i miei gusti.
Detto papele papele io wow lo comprero' e ci andro a giocare (anche se non so ancora been con chi) :confused:
Tutto cio naturalmente imho ;)
AngerDany
3rd February 2005, 13:37
Sarei il primo a dispiacersi a non potere + giocare con questo fantastico gruppo di persone, ma se nessuno e' intrigato da wow e io invece lo sono preferisco seguire cmq i miei gusti.
Detto papele papele io wow lo comprero' e ci andro a giocare (anche se non so ancora been con chi) :confused:
Tutto cio naturalmente imho ;)
Bhaaa... io sono x il gruppo di amici e spero ke mentre gioki a WoW sei su tiesse a continuare a dire azzate ke altrimenti c'è solo Anf a mazzuolarmi i cojoini... ^^ :kiss:
P.S.: IO RIPETO ANKE QUI I NEMICI CI SONO SIAMO NOI KE NN RIUSCIAMO A TIRARE FUORI UN GRUPPO PER SCAZZO GENERALE ! ! !
Pioggia
3rd February 2005, 13:44
quando la gente manca e' perche' nn ci crede fino in fondo :)
Anfield
3rd February 2005, 13:58
Bhaaa... io sono x il gruppo di amici e spero ke mentre gioki a WoW sei su tiesse a continuare a dire azzate ke altrimenti c'è solo Anf a mazzuolarmi i cojoini... ^^ :kiss:
Grazie ange per la tua puntualizzazione........stai raggiungendo i lvl mistici di mens............. :fuck:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anywyn
3rd February 2005, 14:05
Beh mi pare ovvio , continuero a loggare ts per spammare e sfavarvi i cocones :rotfl: ... e chissa' magari alla lunga o vi convinco a venire a giocare a wow o mi convincete voi a tornare a giocare a daoc :confused: :sneer:
Hasley
3rd February 2005, 14:34
quando la gente manca e' perche' nn ci crede fino in fondo :)
Mio cuggino ci crede molto, ma vive in congo e non c'e' luce elettrica, cmq non sai quanto ci crede.
Quando la gente manca, potrebbe crederci ma avere mille problemi nell'another world o rl.
Non è mia sto pensiero eh, l'ho letto sulla grab bag :sneer:
Daxan
3rd February 2005, 15:39
io non ricomincio a expare, mi trovo completamente d'accordo sulla linea di ange.
Al limite penso che sia meglio cambiare gioco (senza pve o poco centrato sul pve) piuttoato che cambiare server/reame ogni 6 mesi
O almeno è il mio parere
xchè sei soddisfatto del tuo pg tu... o xchè come ange ne usi un altro nei momenti di scazzo... a me non piaciono altre classi di ALB che possona essere utili alla gilda e il mio pg in solo suka quindi in questi momenti di scazzo vo su merlin.
Dico bene o sbaglio?
X quanto riguarda deira mi disp x Uri ma è l'ULTIMA spiaggia ma dico proprio ultimo nel senso di formattazione globale dei DB americani lol
Mi disp ho amici lì di cui sento la mancanza come non mai... e mi girano le palle quando leggo le loro fanculizzazioni dai vari pro-player sul ex-forum di gamesrevolt.. ma il problema del ex-server italiano è e rimane la mentalità dei player che ci giocano...
Cmq poppate Galadh la sera è un ordine del lo Rè
Anfield
3rd February 2005, 16:03
e chi è lo re ? :scratch: :scratch: :scratch:
ReXel
3rd February 2005, 18:56
Sara' ma a me di incontrare in frontiera sempre gli stessi a lungo andare mi frantuma i maroni.Era da un po' che non loggavo in rvr,ma come ieri sera ho potuto constatare,non e' cambiato un caz:soliti cm,soliti rosa,solito fritto misto hibbo :(
Non credo molto nel cluster,visto che nemmeno in mythic sanno ancora come farlo :ach:
Vedremo prossimamente l'evolversi della situazione
Dream Healer
3rd February 2005, 19:06
Sara' ma a me di incontrare in frontiera sempre gli stessi a lungo andare mi frantuma i maroni.Era da un po' che non loggavo in rvr,ma come ieri sera ho potuto constatare,non e' cambiato un caz:soliti cm,soliti rosa,solito fritto misto hibbo :(
Non credo molto nel cluster,visto che nemmeno in mythic sanno ancora come farlo :ach:
Vedremo prossimamente l'evolversi della situazione
PERSONALE PUNTO DI VISTA MIO
Se ragioniam tutti (o cavolo ci sn sempre i released o chua o ki per loro non andiam avanti)... questo perke' giochiam su un server di media popolazione ed ai nostri orari giocan poki americani... io ne sono conscio perke ultimamente insonia rulez gioco fino alle 4 de mattina e gente ce ne eccome...
Imho...io da stasera finisco gli ML FONDAMENTALI.. se dio vuole.. vediam di dare un setup fisso alla gilda e 5 o 6 sere su 7 ci trovate in fronty..Spero ke rimaniate perke' e' sempre 1 piacere giocare con voi... anke se manca arco da onshottare :scratch: :awk:
Pensateci e poppate domani sera eh!! :confused:
See ya in battle :nod:
Anywyn
3rd February 2005, 19:16
giochiam su un server di media popolazione ed ai nostri orari giocan poki americani... io ne sono conscio perke ultimamente insonia rulez gioco fino alle 4 de mattina e gente ce ne eccome...
Ecco questa e' uno dei motivi principali per cui continuare a giocare a DAoC in USA mi pesa ... non posso fare tutti i giorni le 4 di notte per trovare movimento ... c'e' stato un periodo ke lo facevo ma poi il(i) giorno(i) dopo ero uno zombi e combinavo poco o un cazzo per tutto il giorno :gha:
Rhapsody
3rd February 2005, 19:41
... fossero le 4:00, fossero le 20:00, io combinavo poco o un cazzo per tutto il giorno :gha:
Questa è la versione originale ed Ufficiale ^^
Tass
3rd February 2005, 19:58
Nessuno di noi puo' farci niente per la popolazione del server. Le cose da fare sono 2:
accettarlo cosi' com'è e andare avanti ( io nn credo nel clustering e se ci fosse, sara' in un futuro remoto non prossimo come scritto sulle vn) oppure provare l'rvr di un altro server anche senza sbattersi troppo. Se poi ci piace ok altrimenti si torna qui.
Anfield
3rd February 2005, 20:02
Si ma chi è lo re :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Ygritte
3rd February 2005, 20:17
Cmq poppate Galadh la sera è un ordine del lo Rè
Rivooooooooooooo...... Son tornata a Milano (pure 1 giorno di ritardo che ho perso il treno Martedi :awk: )
kissoli
Anywyn
3rd February 2005, 20:20
Questa è la versione originale ed Ufficiale ^^
:rotfl:
Neghero tutto!!!! :angel:
Si ma chi è lo re :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Dax si crede "lo Re" ... tu assecondalo dopo un po gli passano le manie di onnipotenza :sneer:
leonfir
3rd February 2005, 20:47
Grazie ange per la tua puntualizzazione........stai raggiungendo i lvl mistici di mens............. :fuck:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi ero perso questo replay chiccha
io sono un gentleman in ts..specie quando sukiamo :look:
Arcotemo
3rd February 2005, 22:55
tutto suka
Cerber0
4th February 2005, 11:32
tutto suka
Come vanno le tue serate a Monopoli?
Hasley
4th February 2005, 11:35
Come vanno le tue serate a Monopoli?
Muahahahaahahahahahah
Arco riprendi i lego oppure il meccano, tanto lo sappiamo tutti che ce l'hai nell'armadio....ci giocavi fino ad un paio d'anni fa
Karidi
4th February 2005, 11:53
La soluzione per Arco è unica, utilizzo massiccio di questo potente farmaco.
Ecco le indicazioni riportate nel foglietto contenuto nella confezione
NOME: PENETRIL
CASA: ME.TE.S.C.OPO. international S.r.l. Chiavari (GE)
CONPOSIZEONE: Il PENETRIL è un farmaco contenente sostanze proteiche
e vitaminiche a base di CaHZ2O.
INDICAZIONE E POSOLOGIA: Le signore lo possono prendere più volte al
dì ed in qualsiasi periodo dell’anno, sia prima che dopo i pasti
(raramente durante), ne possono fare uso di notte e nelle prime ore
del mattino senza accusare disturbi. Esse così facendo ne traggono istantaneo
giovamento.
ADOLESCENTI: Le ragazze, specie la prima volta, faticano a familiarizzare
con il prodotto e a volte tentennano prima di prenderlo, sciupandone
così le sue particolari doti di assimilazione, e una volta assuefatte non potranno rinunciarvi, cercandone dosi sempre più elevate. In casi
eccezionali il prodotto si può prendere anche per via orale senza che
si alteri nel gusto, mantenendo il suo potere ricostituente
ADULTI: Gli uomini lo possono prendere, ma solo se predisposti a particolari
inclinazioni (90 o 180). Il PENETRIL in questi soggetti può far comparire
effetti secondari quali colorito roseo, ingrossamento delle natiche,
AIDS.
EFFETTI SECONDARI: L’abuso del prodotto, specie da parte delle
fanciulle, può causare spiacevoli conseguenze che si manifestano con
inappetenza, vomito, nausea, gonfiore del ventre ed altre irregolarità
la cui durata varia dai 7 ai 9 mesi, Onde evitare le spiacevoli\r\n conseguenze,
la casa consiglia di prenderlo unicamente in sacchetti ermetici.
AVVERTENZE: La freschezza del prodotto e\r\n la sua genuinità consigliano
di agitarlo prima dell’uso.
non potranno rinunciarvi, cercandone dosi sempre più elevate. In casi
eccezionali il prodotto si può prendere anche per via orale senza che
si alteri nel gusto, mantenendo il suo potere ricostituente [/color][/color
ADULTI: Gli uomini lo possono prendere, ma solo se predisposti a particolari
inclinazioni (90 o 180). Il PENETRIL in questi soggetti può far comparire
effetti secondari quali colorito roseo, ingrossamento delle natiche,
AIDS.
EFFETTI SECONDARI: L’abuso del prodotto, specie da parte delle
fanciulle, può causare spiacevoli conseguenze che si manifestano con
inappetenza, vomito, nausea, gonfiore del ventre ed altre irregolarità
la cui durata varia dai 7 ai 9 mesi, Onde evitare le spiacevoli conseguenze,
la casa consiglia di prenderlo unicamente in sacchetti ermetici.
AVVERTENZE: La freschezza del prodotto e la sua genuinità consigliano
di agitarlo prima dell’uso.
PENETRIL e\' disponibile in vari formati ma si sconsiglia il piccolo
che non darebbe i risultati desiderati.
PENETRIL
PENETRIL è un farmaco ricco di sostanze\r\nproteiche e vitaminiche il cui
principio attivo di base è il CaZ2O.
Categoria farmacoterapeutica
Antidepressivo, ricostituente.
Indicazioni terapeutiche
Il PENETRIL è stato definito dai maggiori luminari della medicina mondiale
ncome rimedio di sicura efficacia contro la malinconia e l\'isterismo.
Posologia
Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell\'anno, sia prima sia dopo i
pasti (raramente durante gli stessi), ne fanno uso di notte e nelle prime
ore del giorno, lungi dal risentire disturbi di sorta. Esse ne traggono
giovamenti che nessun farmaco ha mai uguagliato. Le ragazze faticano per la
prima volta a familiarizzare con il prodotto; alcune volte tenderanno a
prenderlo in mano sciupando così le particolari doti terapeutiche. Una volta",1]);//-->
PENETRIL e' disponibile in vari formati ma si sconsiglia il piccolo
che non darebbe i risultati desiderati.
Karidi
4th February 2005, 11:54
PENETRIL™
PENETRIL è un farmaco ricco di sostanze proteiche e vitaminiche il cui
principio attivo di base è il CaZ2O.
Categoria farmacoterapeutica
Antidepressivo, ricostituente.
Indicazioni terapeutiche
Il PENETRIL è stato definito dai maggiori luminari della medicina mondiale
come rimedio di sicura efficacia contro la malinconia e l'isterismo.
Posologia
Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell'anno, sia prima sia dopo i
pasti (raramente durante gli stessi), ne fanno uso di notte e nelle prime
ore del giorno, lungi dal risentire disturbi di sorta. Esse ne traggono
giovamenti che nessun farmaco ha mai uguagliato. Le ragazze faticano per la
prima volta a familiarizzare con il prodotto; alcune volte tenderanno a
prenderlo in mano sciupando così le particolari doti terapeutiche. Una voltaassuefatte non sapranno più farne a meno, testimonianza palese della bontà
del prodotto, e cercheranno di assumerne dosi sempre maggiori.
In casi eccezionali, ma non troppo, si prende anche per via orale; il gusto
è gradevole ed ha un alto potere nutritivo e ricostituente.
Anche gli uomini possono farne uso, ma solo se predisposti e con determinati
inclinazioni. A questi pazienti il PENETRIL conferisce un colorito rosso,
languide movenze e ingrossamento delle natiche.
Effetti collaterali
Il prodotto è generalmente ben tollerato, l\'abuso tuttavia, specie da parte
delle fanciulle, può causare spiacevoli inconvenienti quali: nausea,
gonfiore del ventre ed altre irregolarità, che possono protrarsi fino a
sette - nove mesi nelle manifestazioni più serie. Onde evitare tali
spiacevoli inconvenienti la Casa\r\nconsiglia di assumerlo negli appositi
sacchetti ermetici in vendita in tutte le farmacie.
Avvertenze
Nonostante la gradita freschezza del prodotto e la sua genuinità anche se di
fabbricazione non recente, si consiglia di agitare prima dell\'uso, evitando
però di insistere a lungo al fine di evitare alterazioni che lo renderebbero
momentaneamente inservibile.
Confezione
Il PENETRIL è disponibile in qualsiasi formato, la Casa consiglia quello
gigante.
Validità del prodotto
Circa 65 anni dalla data di immissione sul mercato, in confezionamento
integro, correttamente conservato.
TENERE FUORI DALLA PORTATA DELLE BAMBINE
NON DISPERDERE DOPO L\'USO IL CONTENITORE NELL\'AMBIENTE
Aut. Min. San. n. 3715/69
assuefatte non sapranno più farne a meno, testimonianza palese della bontà
del prodotto, e cercheranno di assumerne dosi sempre maggiori.
In casi eccezionali, ma non troppo, si prende anche per via orale; il gusto
è gradevole ed ha un alto potere nutritivo e ricostituente.
Anche gli uomini possono farne uso, ma solo se predisposti e con determinati
inclinazioni. A questi pazienti il PENETRIL conferisce un colorito rosso,
languide movenze e ingrossamento delle natiche.
Effetti collaterali
Il prodotto è generalmente ben tollerato, l'abuso tuttavia, specie da parte
delle fanciulle, può causare spiacevoli inconvenienti quali: nausea,
gonfiore del ventre ed altre irregolarità, che possono protrarsi fino a
sette - nove mesi nelle manifestazioni più serie. Onde evitare tali
spiacevoli inconvenienti la Casa consiglia di assumerlo negli appositi
sacchetti ermetici in vendita in tutte le farmacie.
Avvertenze
Nonostante la gradita freschezza del prodotto e la sua genuinità anche se di
fabbricazione non recente, si consiglia di agitare prima dell'uso, evitando
però di insistere a lungo al fine di evitare alterazioni che lo renderebbero
momentaneamente inservibile.
Confezione
Il PENETRIL è disponibile in qualsiasi formato, la Casa consiglia quello
gigante.
Validità del prodotto
Circa 65 anni dalla data di immissione sul mercato, in confezionamento
integro, correttamente conservato.
TENERE FUORI DALLA PORTATA DELLE BAMBINE