PDA

View Full Version : Immagini barche toa



Jarkheld
28th January 2005, 10:21
Ciauz, conoscete un sito dove possa vedere le immagini della imbarcazioni comprabili su toa? soprattutto per quelle da 5p, spendere 5p per un affare orribile nn mi andrebbe troppo :awk:

Brendoh
28th January 2005, 10:34
Ora che ci penso 1 anno che sono qui, e quella da 5p non l'ho ancora vista..
ma qc l'avrà comprata prima o poi? -_-

Galaphine
28th January 2005, 11:00
Ora che ci penso 1 anno che sono qui, e quella da 5p non l'ho ancora vista..
ma qc l'avrà comprata prima o poi? -_-
si, ma alla fine non e' che serva a tanto spendere 5p per quel barcone :rolleyes:

Brendoh
28th January 2005, 11:01
si, ma alla fine non e' che serva a tanto spendere 5p per quel barcone :rolleyes:
già..

Bocca di Rosa
28th January 2005, 16:45
in quanti minimo per partire con quell'affare :scratch:

Gleak
28th January 2005, 21:50
Io l'ho comprata :P è quasi identica alle barche girano x toa con il pilota automatico.. solo che sono senza pilota automatico e con lo stemma di gilda formato famiglia :P
Edit: Si parte se ci stan 8 persone sopra mi pare

Bocca di Rosa
28th January 2005, 22:04
Si parte se ci stan 8 persone sopra mi pare

quindi se volessi andare in barca con la donna "per pescare" non ci posso+andare? :cry: a meno che non me porti altre 6 persone che reggono candela :scratch: .... LOL....un falò :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jarkheld
29th January 2005, 01:14
si....ma qualcuno con delle immagini?

Drako
29th January 2005, 01:23
con 8 persone sopra va più lenta di un chierico senza pozza :confused:

Bocca di Rosa
29th January 2005, 01:35
:confused:



lo adoroooooohhh!!!!

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Manzotin
29th January 2005, 01:43
*

Beregond
29th January 2005, 03:26
si....ma qualcuno con delle immagini?

http://beregond.altervista.org/sshot017.jpg
nn è vicinissima ma è l'unica che ho al momento, ovviamente è hibba nn penso cmq che cambi negli altri rami.....forse la polena è diferente (opzionale, se nn la compri penso che la prua finisca con una trave liscia) anche perchè nn ce lo vedo bene un cervo su una barca midda :rolleyes:
Nn fare caso ai colori del cazzo, è colpa del padrone :rotfl: si colora come le barchette piccole

PS è colpa di gr se la posto solo ora, se nn mi chiudevano lo spazio web la postavo gia oggi pomer :cry: