Log in

View Full Version : 1.74 Ecco Quello Che Ci Interessa



Anfield
28th January 2005, 10:38
SERVER CLUSTERING

Per alleviare i problemi nei server con bassa popolazione abbiamo introdotto il server clustering. L'intento di questa nuova concezione è di aumentare lo stimolo dell'RvR, senza cambiare i server dei giocatori a meno che non lo desiderino far eloro stessi.

- Per testare il server clustering è stato creato un nuovo server che andrà in cluster con Pendragon. Questo server, Hector, sarà composto dalle copie dei giocatori del server Palomides. Il nuovo server comparirà nella finestra dei server avviando la versione test.

Viaggiare veerso un Clustered Server

- Per poter viaggiare tra i server, abbiamo aggiunto un nuovo NPC Channeler per ognuna delle capitali. Questi NPC sono i "Travel Agent" per il reame, che teleportano i giocatori tra i server cluster.

Camelot - Channeler Kho'unas
Jordheim - Channeler Jith
Tir na Nog - Channeler Galia

- (Catacombs Client) Quando un giocatore cambia zona su un server cluster il nome del server viene mostrato al centro dello schermo.

Nomi dei Personaggi e delle Gilde

- Nomi al momento esistenti non è garantio che saranno unici sia per giocatori che per gilde. I nuovi giocatori o gilde create saranno soggette alla restrizione di duplicazione, ma i giocatri attuali non saranno cambiati.

- GIlde di recente creazione sono soggette alla restrizione per la duplicazione degli emblemi. Gilde esistenti con emblemi duplicati non saranno cambiati.

- Se si hanno due personaggi con lo stesso nome su server cluster, si dovrà appendere il nome del server se dovete comunicare. Esempio: se avete sia Bob di Pendragon che Bob di Hector e siete su pendragon /send bob e /send bob-p raggiungeranno sempre il Bob di Pendragon mentre /send bob-h ragginugerà il Bob di Hector.

- In tutti i messaggi di chat, se un giocatore non è del vostro server il loro nome comparirà nel seguente modo "Nome-Server".

- In ogni zona condivisa i messaggi di kill conterranno sempre nel nome il server di appartenenza (Es: Bob-Pendragon è stato appena ucciso da PlayerX-Hector).

- I nomi sopr ale teste dei giocatori saranno visibili come "Giocatore di Server". I giocatori dal vostro server di origine rimarranno uguali. I nemici saranno visualizzati come al solito

Zone Sharing

- Basandoci sui feedback dei giocatori, solo New Frontiers, Battlegrounds, Darkness Falls, Passage of Conflict e Summoner's Hall verranno condivisi sui server cluster. Le zone di Trials of Atlantis e Catacombs non lo saranno. I server clusterati manterranno le loro proprie versioni di queste zone, i giocatori potrano uasre i "travel agent" per tornarci.

Bind Points

- I Bind points saranno dipendenti dal server. Esempio: Se ci si binda in Tir Na Nog su Hector e si và a visitare Pendrgon e si muore il release vi porterà a Tir na Nog su Hector.

- Fare release verso il proprio bind della casa porterà sul server in cui la casa è localizzata.

Restrizioni

- I Personaggi saranno abilitati a comprare solo lotti nel proprio server.

- I Personaggi non potranno joinare gilde di altri server.

- Le Guilde non potranno unirsi per formare alleanze atraverso i server cluserati.

- Quando il Clustering arriverà sui server live ci sarà un timer per impedire ai giocatori di cambiare personaggi se sono nello stesso cluster, si dovrà aspettare un pò prima di poter loggare. Dato che Pendragon è un server test questa limitazione non sarà attiva al momento.


NEW FRONTIERS NOTES

- Se non si possiede nessuna relic ora la finestra bonus mostrerà corretamente che non ci sono bonus relic, anche se si possiedono relic di altri reami.

Possedere Darkness Falls

- Darkness Falls è ora controllato dal numero di torri che possiede un reame, invece del numero di keep.

- La finestra dei Realm War Bonus ora mostrerà in aggiunta la quantità di torri che il reame possiede, e quante torri possiede chi sta controllando al momento Darkness Falls.

Monster/NPCs

- Mostri aggiuntivi sono stati aggiunti ai vari campi, per lo più consistenti in mostri non aggressivi.

- Alcuni campi già presenti sono stati aumentati in densità e spawn rate grazie ai feedback dei giocatori.

Item Notes

- I mob named nelle zone di frontiera ora dropperanno oggetti magici appropriati.




Speriamo bene

Anfield
28th January 2005, 10:44
Warlock

- L'incantestimo del Warlock Greater Bolt of Havoc ora è settato correttamente per infliggere danni da Materia.

- La linea Spell of Creeping del Warlock ora mostra le informazioni corrette al bersaglio come snare.

- L'incantesimo Spell of Creeping "frog" shape change ora no può più essere rimossa con shift-click destro. Però può essere purgata.

- Corretto un problema dove mentre un warlock mezzato/stunnato mentre in chambering non poteva uasre purge.

e che caiser gli incantesimi nn gli funzionavano corettamente quindi poveri mod avevano una classe buggata :gha: :gha:

BlackCOSO
28th January 2005, 10:45
sbagliato -.-° scusate

Anfield
28th January 2005, 10:49
Artifact Notes

- In risposta ai feedback dei giocatori, gli artefatti che prima avevano meno del 50% di possibilità di drop ora verranno droppati quasi ogni volta che l'encounter è completato con successo. In alcuni casi la velcoità di sapwn è stata ridotta in modo da bilanciare la drop rate dell'artefatto. Gli artefatti modificati sono Healer's Embrace, Ceremonial Bracer, Crocodile Tear Ring, Band of Stars, Scorpion Tail Ring, Scepter of the Meritorius, Eerie Darkness Stone, Traitor's dagger e Cloudsong.

- Le scroll di Vulcanus sono state ridistribuite e la loro drop rate aumentata. Gli Siam-he di livello 50 ora droppano praticamnete tutte le scroll pagina uno di vulcanus. i Siam-he e Taur di livello 55 hanno una grande possibilità di droppare qualsiasi pagina.

- Le scroll di Aerus sono state ridistribuite e il drop rate incrementato. Centauri e Ciclopi ora hanno una percentuale di droppare qualsiasi pagina.

- Il mostro finale per ogni master level ora dropperà una scroll a random della sua zona. Draco dropperà tre scroll di Aerus.

- Gli Eretici ora possono attivare la Malice (come Mazza), il Crocodile's Tears Ring, e Battler.

- Gli Eretici possono nuovamente attivare il Bruiser. C'era un bug che impediva di consegnare il Libro

leonfir
28th January 2005, 19:21
insomma tutto dipenderà dal server con cui clusterizziamo...
se ci danno un server medio come morgan o igraine credo che rimarremo su galahad,se invece ci danno une merdina di server con 200 pg sarà da ragionarci ben benino

Daxan
28th January 2005, 20:38
insomma tutto dipenderà dal server con cui clusterizziamo...
se ci danno un server medio come morgan o igraine credo che rimarremo su galahad,se invece ci danno une merdina di server con 200 pg sarà da ragionarci ben benino
:nod: