PDA

View Full Version : Open Beta - Phase 2 Aperta



PuPpEt
28th January 2005, 12:33
http://en.wow-europe.com/

:cool:

Valecron
28th January 2005, 12:58
Yes hanno aperto la creazione degli account!

Uraner Almasy
28th January 2005, 13:05
basta beta,voglio giocare con uno scopo >_<

Nenar
28th January 2005, 13:11
una domanda ...ma se io ho gia' il client USA patchato posso giocare con quello nella beta EU? devo fare ulteriori patch o devo riscaricare il tutto?
thx :)

Uraner Almasy
28th January 2005, 13:18
una domanda ...ma se io ho gia' il client USA patchato posso giocare con quello nella beta EU? devo fare ulteriori patch o devo riscaricare il tutto?
thx :)



kkk-kore wa!!!!!!!!!!




devi modificare 2 files...c'è scritto da qualche parte nei meandri di sto forum

Trooper
28th January 2005, 13:26
intasato a dir poco -.-

Nenar
28th January 2005, 13:27
Arigatoo Gozaimasu Matteo

Sys
28th January 2005, 13:33
ragazzi dopo che loggo non mi trova un server ...la versione mia e' 1.2.1!

Karidi
28th January 2005, 13:33
chi ha gia quello del preorder deve ricrearlo?

Sys
28th January 2005, 13:40
letto meglio non e' abilitato l'account fino all'inizione della seconda fase!

Nenar
28th January 2005, 13:50
ho cambiato il contenuto del file realmlist
con : set realmlist eu.logon.worldofwarcraft.com
la patch e' 1.2.1
credo dovrebbe bastare mi fa gia' loggare ma non mi vede nessun server ancora

Valecron
28th January 2005, 14:01
"Please be aware that you will not be able to use your account before the start of the second phase"

eh!

Nenar
28th January 2005, 14:03
si ok questo era ovvio, pero' chiedevo se era messo a posto cosi' o dovevo fare altro :)

Drako
28th January 2005, 14:17
creating now :P


edit: non ho client, da dove scarico quello eu ?

Sigurd
28th January 2005, 14:20
ehm.. io sto scaricando il client 1.1.2 enGB! Sto sbagliando?

Uraner Almasy
28th January 2005, 14:28
chi ha gia quello del preorder deve ricrearlo?


:look: :bored:

Drako
28th January 2005, 14:34
SI può ancora scaricare con azareus et simili ? Il downloader della blizzard è una croce :confused:

Uraner Almasy
28th January 2005, 14:35
/sell aspettare l'ultimo gg per scaricarlo è_é

Uraner Almasy
28th January 2005, 14:38
Arigatoo Gozaimasu Matteo


ridammi il mio neverwinter nights è___é!!!!!!!!!!!!!

IamRoland
28th January 2005, 15:06
Ma xke nn leggete il post sticky FAQ Beta? Li c'è scritto cosa dovete scaricare e come.........

Nenar
28th January 2005, 15:59
ridammi il mio neverwinter nights è___é!!!!!!!!!!!!!

asd ehm coff coff ...si in settimana dovrei vedere manfa per ne birra se vuoi venire te lo porto sicuro :awk: sorry ghghgh

Drako
28th January 2005, 16:14
Ma xke nn leggete il post sticky FAQ Beta? Li c'è scritto cosa dovete scaricare e come.........
peccato che il link per l'installer non vada :(

adigirolam
28th January 2005, 16:39
Sto scaricando a 10k >.<

Uraner Almasy
28th January 2005, 16:48
buy BT è_é

adigirolam
28th January 2005, 16:52
Nn so come si usa >.<
E poi c'ha un nome brutto :P

Uraner Almasy
28th January 2005, 16:55
allora meriti di metterci l'eternità è_é

adigirolam
28th January 2005, 17:00
Guarda che sto gia' a 12 mb su ehm su :shocked: 2466 :swear:



Bt a quanto arriva ? fammi un corso rapido che mi converto subito (o anche se sai qualche link dove lo spiegano un minimo) :P

Uraner Almasy
28th January 2005, 17:35
io scaricavo a circa 80k :P cioè il max della bandaccia ,però non ho voglia di spiegare come si fa,ergo fai /google e via :P

Xangar
28th January 2005, 17:56
maledetta ctonet, a quanto pare hanno chiuso anche il mio host, quindi il file per bitorrent non c'e' piu' :(

vedo di upparlo da qualche altra parte e aggiornare il link

Wayne
28th January 2005, 18:07
A me c'ha messo tutto lo scorso fine settimana.

Meno male che, dopo 2,6Gb, poi alla fine non ha fatto come quando avevo provato a scaricarlo per la beta US.

"File Corrupted. Please bind yourself to this big fungia"

:bored:

Xangar
28th January 2005, 18:50
Ok, sistemato il link dell'installer WoW per Bitcomet. Lo trovate nelle FAQ

Zemi
28th January 2005, 19:28
non mi apre il link del installer

mi scrive questo messaggio:
"You don't have permission to access /xangar/installer.rar on this server."

Xangar
28th January 2005, 19:57
non ho idea del perche non te lo scarichi, a me va liscio

Wilker
28th January 2005, 21:56
The servers will be taken down this evening at 10pm (Paris time) for maintenance and patching. This process is expected to take a few hours and the servers and official forums are currently scheduled to be back online early Saturday morning. Once the servers are back up, existing testers will be able to download the patch and play. At the same time those players that have been able to successfully create an account for the second phase will also be able to access the game.

Xangar
28th January 2005, 22:16
The servers will be taken down this evening at 10pm (Paris time) for maintenance and patching. This process is expected to take a few hours and the servers and official forums are currently scheduled to be back online early Saturday morning. Once the servers are back up, existing testers will be able to download the patch and play. At the same time those players that have been able to successfully create an account for the second phase will also be able to access the game.

la notizia l'hanno pubblicata ieri, cmq si... tra 40 minuti mettono down i server e domani mattina aprono l'accesso a chi si e' fatto l'account, e ci sarà da scaricare anche una nuova patch

chissa, magari domani iniziamo a testare i BG :P

adigirolam
28th January 2005, 22:50
Ma e' normale che con bt scarichi a 30kb?

Trooper
28th January 2005, 23:13
fine iscrizioni

Xangar
28th January 2005, 23:20
sono durate molto meno del previsto lol, sono gia andate esaurite :)

IamRoland
28th January 2005, 23:25
Con bit comet il client lo scaricai usando fastweb, stava fisso sui 700-800k/s, e cmq anche qui da casa usando una normale adsl sempre intorno ai 75-80k/s. Rispetto al downloader blizzy è tutt'altra cosa.

PuPpEt
28th January 2005, 23:40
Xangar il tuo link non funziona dice che non ho il permesso, e se provo con download accellerator o altro mi chiede username e password :look:

Xangar
28th January 2005, 23:46
Xangar il tuo link non funziona dice che non ho il permesso, e se provo con download accellerator o altro mi chiede username e password :look:

ho provato in tanto modi differenti ma riesco comunque a scaricarlo, clicca con il destro e fai Salva con nome

Axs
29th January 2005, 00:36
azz allora ho avuto fortuna,mi sono iscritto questa sera alle 19 :D
son curioso di provare wow,l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la grafica,che da quanto ho visto negli screenshot,e' un po' troppo "fumettosa" :awk:

Xangar
29th January 2005, 01:08
azz allora ho avuto fortuna,mi sono iscritto questa sera alle 19 :D
son curioso di provare wow,l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la grafica,che da quanto ho visto negli screenshot,e' un po' troppo "fumettosa" :awk:

lol ma che fumettosa e fumettosa, e' qualcosa di realmente stupendo come hanno relizzato la grafica di Wow, per non parlare degli effetti visivi

Ad esempio ad Uldaman ( un istanza ) c'e' un punto in cui arrivi ad una miniatura di una città e di lato un piedistallo dove inserire una particolare staffa. Quando la inserisci la città inizia a illuminarsi, per poi trasferire la luce alla staffa che proietta infine un raggio luminoso che si muove e va a illuminare una porta che poi si apre :)

questo e' uno dei tanti giochetti grafici presenti nel gioco, alcuni sono anche piu' spettacolari :)

Axs
29th January 2005, 01:20
mm mi sembra di aver visto uno screen con questa scena.Cmq spero che ci sia anche un po' di sano rvr tipo daoc o almeno che lo implementino prossimamente :look:

baciorubat0
29th January 2005, 02:59
Ad esempio ad Uldaman ( un istanza ) c'e' un punto in cui arrivi ad una miniatura di una città e di lato un piedistallo dove inserire una particolare staffa. Quando la inserisci la città inizia a illuminarsi, per poi trasferire la luce alla staffa che proietta infine un raggio luminoso che si muove e va a illuminare una porta che poi si apre :)
va be se x quello anche daoc ne ha di chicche, es il named finale di ML8, effetti sonori compresi, oppure il passo lo step 9.9 con i reattori, o ancora il tempio di Traldor con i mercenari, il passo 10 di ml2 con l'arpia che ti fa fare giro turistico ecc.


io piu' che altro come detto da molti attendo gli sviluppi di un ipotetico rvr, poi la grafica penso sia valida ma come e' valida quella di molti altri mmorpg.

Uraner Almasy
29th January 2005, 03:09
va be se x quello anche daoc ne ha di chicche, es il named finale di ML8, effetti sonori compresi, oppure il passo lo step 9.9 con i reattori, o ancora il tempio di Traldor con i mercenari, il passo 10 di ml2 con l'arpia che ti fa fare giro turistico ecc.


io piu' che altro come detto da molti attendo gli sviluppi di un ipotetico rvr, poi la grafica penso sia valida ma come e' valida quella di molti altri mmorpg.


ciozza,daoc era + "ora succede questo,fate finta che l'oggetto faccia x e y" :p

Mez
29th January 2005, 13:02
basta beta,voglio giocare con uno scopo >_<
vero, idem.

Xangar
29th January 2005, 17:45
lo sapevo :(
sono iniziate le code, per fortuna non e' troppo alta sul server 7

IamRoland
29th January 2005, 21:00
Sul 2 dove gioco nn ho nessun problema ad entrare ed uscire quando mi pare e piace.

Beregond
30th January 2005, 18:56
Ma si sa già quanto durerà + o - sta seconda fase di beta? un paio di settimane? di +?

Uraner Almasy
30th January 2005, 19:11
spero poco che mi son rotto le balle è_é!