PDA

View Full Version : domanda arma vampiro



Epilol
28th January 2005, 18:48
volevo mettere nel template una leggendaria xo sono indeciso :)
conviene speed 3.9 o 3.3
poi conviene con proc heat o proc cold? thx

Java
28th January 2005, 19:17
mhh arma leggendaria? io ti consiglio la golden spear, dura da fare ma da grandi soddisfazioni.
Se altrimenti preferisci un'arma leggendaria considera solamente la 3.9, vampiro swinga molto velocemente e con una 3.3 contando bonus vari rischi sicuramente l'overcap speed e perderesti una marea di danni; per quanto riguarda il proc, esso dipende esclusivamente dalla spec, ovvero se sei vampiro sm allora proc heat (Torch of Innovation) , dementia cold (Cauldron of Vivifying Water), vampiric embrace matter (Dust of Creation) in questo modo se l'arma procca e debuffa avrai sicuramente un danno di claw mooolto maggiore.
Per quanti non sapessero molto delle armi leggendarie ho elencato i componenti che generano il tipo di danno(quelli tra parentesi...).

:nod:

Epilol
28th January 2005, 19:47
thx :) ora tutto kiaro

rehlbe
29th January 2005, 20:17
per girare in solo arma leggendaria ftw.. per girare in gruppo se si sa che l'avversario avra' le resist castate al proprio tipo di danno allora golden spear :confused:

Epilol
30th January 2005, 04:03
per girare in solo arma leggendaria ftw.. per girare in gruppo se si sa che l'avversario avra' le resist castate al proprio tipo di danno allora golden spear :confused:
giro in solo :)

Hypno
1st February 2005, 10:47
Crocodile's Tooth Dagger
questa la puo' usare il vampo?

ciauzzz

rehlbe
1st February 2005, 10:50
si, anche se mi pare troppo veloce come arma da usare :O

cmq da quello che ho capito si

Jiinn
1st February 2005, 17:00
per arma per pve usate quelle 3.9+ con proc celerity 30% :D

devastante O.o

rehlbe
1st February 2005, 17:01
che te dicevo :sneer: