PDA

View Full Version : discussione spec NS



Aga
28th January 2005, 19:10
Ciao raga... si sono sempre io con le mie solite domande del tipo: "chi vuol essere gimpy?"

Parlando con vari amici ieri sera è nata una discussione su questa spec (al rank 5 +)

Pierc o blade 50
Stealth 35 ( o meno a seconda del rank)
CS 10 (giusto per il backstab 2)
Poison 30 ( o meno a seconda del rank)
CD 40 ( o più a seconda del rank)

... io non so... vista sulla carta sembra buona... 50 arma = WS alta e quindi più possibilita di evadere ( almeno credo)
40 cd in pratica quasi un BM con la stealth...
10 cs... boh? non conviene toglierla del tutto a sto punto?
poison/stealth... "il solito"


mah...

Commenti plz :) sono curioso di sapere che ne pensate... cmq in questi giorni la vado a provare su pendragon.

THX raga!

MBK
28th January 2005, 19:19
Secondo me è un BM con Evade VII, veleni, WS leggermente + bassa di un BM e che si può nascondere... :sneer:

Andreazakk
28th January 2005, 20:06
Il discorso è sempre quello... la spec arma basta lasciarla a 50(sotto il 5L0... oltre, 51), quindi un 39 blade o pierce che sia a rr1 va bene...

Aga
28th January 2005, 20:49
Il discorso è sempre quello... la spec arma basta lasciarla a 50(sotto il 5L0... oltre, 51), quindi un 39 blade o pierce che sia a rr1 va bene...

si ma questo vale solo per il danno non per la WS ... o sbaglio?

Andreazakk
29th January 2005, 14:54
Il fatto è che la ws dell'arma primaria pare che non influenzi le mazzate che dai con stili cd, che si basano invece su una ws diversa, che non leggi, dipendente proprio dalla skill in cd. Quindi usando stili cd non ti accorgi della diminuzione della ws che leggi nella scheda del pg e, allo stesso tempo, fai più male. Per gli assassini sto discorso si può spostare anche sugli stili di cc... e, anzi, forse la cosa migliore sarebbe proprio maxare critico a 50... ma sentiamo anche il parere di qualche assassino:p

Hudlok
29th January 2005, 18:18
boh io fareri lame 39 duale 39 sil 34 veleni 34 critico 34 ... boi boh .

bakunin
29th January 2005, 19:01
boh io fareri lame 39 duale 39 sil 34 veleni 34 critico 34 ... boi boh .

con questa spec qualunque stile usi (cd, cc, arma) vai male...

spec classica a rank basso, wyrd spec quando hai abbastanza punti a rank 5 o 6+ imo

il primo tp puo andar bene vs altre ombre, senza critico contro tank e light tank la vedo grigissima