PDA

View Full Version : datemi na schiarita



Jimbox
28th January 2005, 19:29
cioe io so Noob di toa ho cominciato a giocare in USA co sto pg...mo sto expando la GSV e l'HFC sto expando in frontiera con mob gialli mo ho portato tutti e due gli artefatti a 96 di cost e sono al livello 5.50% .... e' normale? sto sbagliando qualkosa? un tnx anticipato

MBK
28th January 2005, 19:45
Beh credo sia normale che gli item/armor si consumino dopo un pò ;) . (Se ho detto idiozia chiedo venia, correggetemi e edito il mio reply :) )

Java
28th January 2005, 19:52
piu' che naturale, il trucco per mantenerli sempre in buono stato sta nel ripararli quando ancora non hanno grandi danni (quando sono al 98-97% ad esempio) fai molta attenzione a non rovinarli troppo.
Se vuoi expare gli arte senza demolirli in 2 secondi (questo per quanto riguarda le armi) tieni l'artefatto in slot mano destra e un arma "sacrificabile" nella 2h(quella dietro la schiena per intendersi) e usa quella sacrificabile, in questa maniera l'artefatto expa senza perdere nemmeno un po della sua costituzione :)

:nod:

bakunin
28th January 2005, 20:38
piu' che naturale, il trucco per mantenerli sempre in buono stato sta nel ripararli quando ancora non hanno grandi danni (quando sono al 98-97% ad esempio) fai molta attenzione a non rovinarli troppo.
Se vuoi expare gli arte senza demolirli in 2 secondi (questo per quanto riguarda le armi) tieni l'artefatto in slot mano destra e un arma "sacrificabile" nella 2h(quella dietro la schiena per intendersi) e usa quella sacrificabile, in questa maniera l'artefatto expa senza perdere nemmeno un po della sua costituzione :)

:nod:

questo è il trucco per rovinarli piu in fretta -.-

mantelli e gioielleria si riparano a 91%

armor e armi fai 97 o 98 se vai sotto durano di piu ma son meno efficenti quando li usi...

in principale con un search trovate i dettagli è argomento vecchio

Thor
28th January 2005, 20:47
armor e armi 100% vanno riparate al 98%
gioielleria al 91%

Jimbox
28th January 2005, 21:28
mo mi mandate a caga : PP ma... gli artefatti li devo riparare da qualke super master NPC : P oppure vado col vecchio buon metodo?

Trooper
28th January 2005, 23:44
mantello e gioielleria puoi anche evitare di ripararli se nn danno bonus skill..

Balams
28th January 2005, 23:52
mo mi mandate a caga : PP ma... gli artefatti li devo riparare da qualke super master NPC : P oppure vado col vecchio buon metodo?

beh, a questo punto non sei solo nob di TOA ma proprio di DAOC in toto :rotfl:
Dai scherzo...per aggiustare armi e gioielleria vai dallo Smith (fabbro NPG)

Jimbox
29th January 2005, 01:33
beh, a questo punto non sei solo nob di TOA ma proprio di DAOC in toto :rotfl:
Dai scherzo...per aggiustare armi e gioielleria vai dallo Smith (fabbro NPG)


bhe ti ho chiesto come riparare un ARTEFATTO ( essendo noob di toa prima nn c'erano : P )...che ne so che nn si ripararano co dei fabbri apposta scusa ^^