PDA

View Full Version : Shamani, quale self buff per arma?



sbrodolina
28th January 2005, 21:04
quale preferite? io uso sempre rockbiter credo che alla fine il dps generato sia maggiore dato che fai + danno e colpisci + spesso no? al secondo posto metto windfury molto uber se casta insieme a flurry ^^

Xangar
28th January 2005, 22:59
io preferisco windfury e uso praticamente solo questo buff, se procca ti permette di fare moooooooooooolto piu' danno di quanto ne faresti con rockbite

Glorifindel
29th January 2005, 21:25
Bho, io di arma primaria uso una ascia 2h e con il plugin Cosmos che evidenzia anche il dps ad ogni colpo, viene fuori che con una 2h il Frostbrand o il Flametongue fanno cmq + danno del Rockbiter :O

Al primo posto, per velocità dello swing se non altro, metto anche io Windfury

E' anche vero che Flametongue con armi + lente genera un dps + alto... bha sarà per quello che me lo segnala migliore di Rockbite

edit:

avete sentito che con l'ultima patch di febbraio prima della release hanno già in mente di nerficchiare lo shammy? Dobbiamo cominciare a preoccuparci? :look:

Flexya
17th February 2005, 11:23
Domanda
Quando entra l'attacco di windfury e si fanno 2 attacchi addizzionali con + power, questi possono essere entrambi ancora modificati da un colpo critico.
Es. danno normale 30 + danno windfury 45 + 45, con critico farà 60+90+90?
Preciso che ancora non l'ho provato quindi posso dire cavolate

Rise-the-Sky
17th February 2005, 11:47
Gli attacchi addizionali di Wf sono calcolati separatamente da quello che fa proccare l'effetto.

Quindi puoi sia missarli che fare critico su quegli attacchi.

Nel tuo caso faresti ad esempio 30+90+45 colpendo anche con i 2 attacchi addizionali e facendo 1 critico.

Da notarsi che i 2 attacchi bonus di WF contano nel conteggio degli attacchi di flurry il che fa si che crittare su un attacco che procca anche windfury fa perdere quasi totalemente i vantaggi di flurry. (l'ideale sarebbe crittare sul secondo attacco bonus)

Flexya
17th February 2005, 12:39
Altra domanda i 2 colpi aggiuntivi di WF possono essere evitati e parati o si possono missare? tnx in anticipo

Drako
17th February 2005, 12:41
Gli attacchi addizionali di Wf sono calcolati separatamente da quello che fa proccare l'effetto.

Quindi puoi sia missarli che fare critico su quegli attacchi.

Nel tuo caso faresti ad esempio 30+90+45 colpendo anche con i 2 attacchi addizionali e facendo 1 critico.

Da notarsi che i 2 attacchi bonus di WF contano nel conteggio degli attacchi di flurry il che fa si che crittare su un attacco che procca anche windfury fa perdere quasi totalemente i vantaggi di flurry. (l'ideale sarebbe crittare sul secondo attacco bonus)

:rolleyes:

Flexya
17th February 2005, 12:51
e si un po sbadato :bow: