PDA

View Full Version : Mordred:Info



Trish
28th January 2005, 22:15
In 3 anni di DAoC ho sempre giocato in server "normali"...ogni tanto mi ha scalfito l'idea del coop ma poi mi e' scesa subito all'idea di killare sempre dei mob...ora mi kiedevo come funziona un server PvP,il nostro caro Mordred come funziona?cioe' tu giri tranquillo e' attakki kiunque capita?
Insomma sono davvero niubbo di tale argomento e vorrei saperne di +...se qualkuno puo' darmi delle info ne sarei grato=)
PS:come siamo messi a gilde Ita?Gildano ankora?

Axelfolie
28th January 2005, 22:23
giri tranqullo e seghi 1 tizio a caso il quale logga istant il suo pg 50 10L10 e ti reskilla a vita...
giri tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale lo dice alla sua gilda, quest'ultima ti viene a cercare anche nei posti più remoti del server per reskillarti costringendoti a deletare/rifare pg..
giro tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale è amico di un noto radarista ke gli fornirà sempre la tua posizione per venirti a prendere anke se vai ad expare nel bel mezzo dell'oceano di Frontiers..

... si suko troppo io sul pvp =)

atomico
28th January 2005, 22:35
ma lol quando mai... ci giochi io sul pvp...se vuoi expare vai su catacombs... o basta che non vai nei posti "caldi" fatto il 50... puoi fare o il soloing però preparati a sukare il 50% del tempo... o ti trovi una bella gilda e vai di gruppo.... se logghi vai a mag mell e ti ammazzano..e rosiki non è il server x te

Jimbox
28th January 2005, 22:37
giri tranqullo e seghi 1 tizio a caso il quale logga istant il suo pg 50 10L10 e ti reskilla a vita...
giri tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale lo dice alla sua gilda, quest'ultima ti viene a cercare anche nei posti più remoti del server per reskillarti costringendoti a deletare/rifare pg..
giro tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale è amico di un noto radarista ke gli fornirà sempre la tua posizione per venirti a prendere anke se vai ad expare nel bel mezzo dell'oceano di Frontiers..