PDA

View Full Version : Mordred:Info



Trish
28th January 2005, 22:15
In 3 anni di DAoC ho sempre giocato in server "normali"...ogni tanto mi ha scalfito l'idea del coop ma poi mi e' scesa subito all'idea di killare sempre dei mob...ora mi kiedevo come funziona un server PvP,il nostro caro Mordred come funziona?cioe' tu giri tranquillo e' attakki kiunque capita?
Insomma sono davvero niubbo di tale argomento e vorrei saperne di +...se qualkuno puo' darmi delle info ne sarei grato=)
PS:come siamo messi a gilde Ita?Gildano ankora?

Axelfolie
28th January 2005, 22:23
giri tranqullo e seghi 1 tizio a caso il quale logga istant il suo pg 50 10L10 e ti reskilla a vita...
giri tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale lo dice alla sua gilda, quest'ultima ti viene a cercare anche nei posti più remoti del server per reskillarti costringendoti a deletare/rifare pg..
giro tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale è amico di un noto radarista ke gli fornirà sempre la tua posizione per venirti a prendere anke se vai ad expare nel bel mezzo dell'oceano di Frontiers..

... si suko troppo io sul pvp =)

atomico
28th January 2005, 22:35
ma lol quando mai... ci giochi io sul pvp...se vuoi expare vai su catacombs... o basta che non vai nei posti "caldi" fatto il 50... puoi fare o il soloing però preparati a sukare il 50% del tempo... o ti trovi una bella gilda e vai di gruppo.... se logghi vai a mag mell e ti ammazzano..e rosiki non è il server x te

Jimbox
28th January 2005, 22:37
giri tranqullo e seghi 1 tizio a caso il quale logga istant il suo pg 50 10L10 e ti reskilla a vita...
giri tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale lo dice alla sua gilda, quest'ultima ti viene a cercare anche nei posti più remoti del server per reskillarti costringendoti a deletare/rifare pg..
giro tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale è amico di un noto radarista ke gli fornirà sempre la tua posizione per venirti a prendere anke se vai ad expare nel bel mezzo dell'oceano di Frontiers..

... si suko troppo io sul pvp =)

:scratch:

na dai divertente unico problema colla gente so scroll e artefatti che fan le ronde ^^ ma conta che cmq giochi a orari italiani indi ti ci salvi ^^

Janeth
28th January 2005, 22:40
giri tranqullo e seghi 1 tizio a caso il quale logga istant il suo pg 50 10L10 e ti reskilla a vita...
giri tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale lo dice alla sua gilda, quest'ultima ti viene a cercare anche nei posti più remoti del server per reskillarti costringendoti a deletare/rifare pg..
giro tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale è amico di un noto radarista ke gli fornirà sempre la tua posizione per venirti a prendere anke se vai ad expare nel bel mezzo dell'oceano di Frontiers..

... si suko troppo io sul pvp =)


naaaa quelli erano i Necromanti di argain

Axelfolie
28th January 2005, 23:08
naaaa quelli erano i Necromanti di argain

lol, mi sono ispirato proprio a loro =)

whotan
28th January 2005, 23:22
naaaa quelli erano i Necromanti di argain

grande gilda ne parlano tutti ancora adesso .... ma quante tavole di legno ferro avete dovuto rosikare :)) :angel:

Devon
29th January 2005, 00:53
ve lo ricordare quell'inca.. eye.. quante rellate v'ha fatto fare? asd


trish, io sto facendo un vampiir sul pvp, se vuoi.. piemmami, potremo giocare assieme, poi ci sono alri italiani pure :)

Axelfolie
29th January 2005, 00:56
sul PvP Vampiir rulla me sa =) fatemi sapere =P

Devon
29th January 2005, 01:00
rulla rulla
oggi fatti 30 lvl, dal 5 al 35 :>
spero di 50are prox settimana


burbero rox :nod:

Harell
29th January 2005, 02:02
l'unica cosa che a me non piace sul server PvP è che
ogni volta che ti killano perdi i constitutions :gha:
poi dall'inizio è troppo difficile senza soldi e item
poi non ti danno il tempo di allenare che ti hanno gia killato :laugh:

infatti non fa per me quel server, cioè voglio dire fare un 50 :nod:
però comprare un pg su internet su sto server :drool: me ne sto :sneer:

atomico
29th January 2005, 02:07
con catacombs crescere un pg in completa solitudine è un fatto possibile... io ho fatto il 50 del vampiro in 2 settimane... non è un record ma ho fatto solo quest..non ho cagato il cazzo a nessuno...e nessuno me lo ha cagato ;) quindi se vuoi il 50 lo fai tranquillo tranquillo...

unica cosa...se non hai una gilda alle spalle che ti venera come un dio.. scordati i template uber che consideriamo nei server normali.... meno artefatti ci metti melgio è...del tipo 1 o 2 artefatti che fai in solo ;)

Devon
29th January 2005, 02:11
mio template
Statistics
STR:92/93 CON:83/83 DEX:95/94
QUI:0/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:364/368
Power:0/25
AF:20/50

Resistances
Body: 25
Cold: 26
Heat: 26
Energy: 20+5
Matter: 6
Spirit: 8
Crush: 25+5
Slash: 26
Thrust: 25

Skills
Blades: 2
Blunt: 2
Piercing: 11
Parry: 4
Staff: 2

Bonuses
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Melee Combat Speed: 7

ora sono indeciso se fare 49 44 o 46 43 resto ve :/

Soulaxes
29th January 2005, 02:19
l'unica cosa che a me non piace sul server PvP è che
ogni volta che ti killano perdi i constitutions :gha:
poi dall'inizio è troppo difficile senza soldi e item
poi non ti danno il tempo di allenare che ti hanno gia killato :laugh:

infatti non fa per me quel server, cioè voglio dire fare un 50 :nod:
però comprare un pg su internet su sto server :drool: me ne sto :sneer:


uppo :sneer:

Manzotin
29th January 2005, 03:18
giri tranqullo e seghi 1 tizio a caso il quale logga istant il suo pg 50 10L10 e ti reskilla a vita...
giri tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale lo dice alla sua gilda, quest'ultima ti viene a cercare anche nei posti più remoti del server per reskillarti costringendoti a deletare/rifare pg..
giro tranquillo e seghi 1 tizio a caso il quale è amico di un noto radarista ke gli fornirà sempre la tua posizione per venirti a prendere anke se vai ad expare nel bel mezzo dell'oceano di Frontiers..

... si suko troppo io sul pvp =)

up

RomaForLife
29th January 2005, 03:51
e rosiki non è il server x te


dai non è vero :look: mio primo pg la sopra è un monotasto calcola che ti vedevano i 50 e t killavano /send why?
r: bd
:rotfl:
erano piu le cose che tiravo a mi madre quando entrava per dirmi "che cazzo urli" che i minuti in cui stavo felice e sereno a giocare :sneer: per sto server:necessario pg su un altro server da giocare nei momenti di scazzo magari anche un pg da bg..ora con cata non so sicuramente cmq meglio:)

Surreal
29th January 2005, 14:29
Il vero pvp si vede al 50 quando sei in una gilda non al 20.

Derinder
29th January 2005, 15:13
io c'ho l'infi anche se non lo loggo da 1 pezzo...all'inizio sucavo parecchio, poi ho cominciato a giocare con prudenza e mi è andata meglio :D

Faelar
29th January 2005, 16:28
Il vero pvp si vede al 50 quando sei in una gilda non al 20.

:nod:

Epilol
29th January 2005, 16:59
il pvp (ci sto giocando ora) e' un server con i suoi pro e contro.
il primo giorno rosikavo troppo quando c'era la gente level 50 ke mentre duellavi contro un altro 20 veniva e ti oneshottava. Expare e' difficilissimo (e devo ringraziare burbero :O ). ora al 42 si sale cmq decentemente con quest a cata il problema e' ke tutti i 50 mi killano xke mi vedono verde. Ora sto provando a expare in solo a NF e ancora nn mi hanno beccato (sono abbastanza vuote le frontiere). Nel template ho messo i maddening e mbho vedremo (me sa ke dovro sudare parekkio)
Cmq e' un server competitivo, divertente, difficile e bisogna avere pazienza :)
(queste impressioni di uno ancora level basso e 1L7)

Faelar
29th January 2005, 17:14
I template nn sono un problema, se hai i soldi fai tutto( :gha: ). A meno che tu nn abbia una gilda alle spalle che t'aiuta, gli arti li dovrai comprare SEMPRE, e certe volte ti tocca pure pagare per farti invitare nel bg per prende solo enc :gha:

Manzotin
29th January 2005, 18:03
IMO: Mordred e' un server per isolare i bastardi e le carogne :)
almeno al 90% dei casi
(escluso tutti gli italiani e i membri del forum asd)

Devon
29th January 2005, 18:11
lol
hai rosikato duro sul pvp manzo? :sneer:

Manzotin
29th January 2005, 18:12
lol
hai rosikato duro sul pvp manzo? :sneer:

mah. + che rosicare è proprio la mentalità del "asfalta asfalta" che mi scoccia.
Se vedo un grigio in giro io non lo sego, gli do l'opportunità di expare.
Per questo dico che sono carogne li :nod:

Alarr
29th January 2005, 18:19
mah. + che rosicare è proprio la mentalità del "asfalta asfalta" che mi scoccia.
Se vedo un grigio in giro io non lo sego, gli do l'opportunità di expare.
Per questo dico che sono carogne li :nod:
Boh io ho rollato ranger 20. Uno mi ha tirato una sopadata, poi si e' accorto del mio livello, si e' fermato e mi ha chiesto scusa...
Forse perche' era celta femmina caruccia? :)

Manzotin
29th January 2005, 18:21
Boh io ho rollato ranger 20. Uno mi ha tirato una sopadata, poi si e' accorto del mio livello, si e' fermato e mi ha chiesto scusa...
Forse perche' era celta femmina caruccia? :)

sicuramente. Sarà stato uno di quei netlooser tipo il fumettaro dei simpsons che sperava di avere una storia virtuale per sopperire alla sua mancanza d'affetto :rotfl:

Controller
29th January 2005, 19:02
IMO: Mordred e' un server per isolare i bastardi e le carogne :)
almeno al 90% dei casi
(escluso tutti gli italiani e i membri del forum asd)

IMO: Mordred è un server che serve a scremare tutte le seghe e i rosikoni :)
almeno al 90% dei casi
(escluso tutti gli italiani e i membri del forum asd)

Manzotin
29th January 2005, 19:05
IMO: Mordred è un server che serve a scremare tutte le seghe e i rosikoni :)
almeno al 90% dei casi
(escluso tutti gli italiani e i membri del forum asd)

mah......................

Controller
29th January 2005, 19:08
mah......................

Eh si...mah......................

Manzotin
29th January 2005, 19:12
Eh si...mah......................

hai proprio bisogno di aumentare il numero dei posts? :D
non approvo il tuo ragionamento e basta.
adesso mi raccomando copia e incolla il mio post così ne hai 1 in + :angel:

Controller
29th January 2005, 19:15
hai proprio bisogno di aumentare il numero dei posts? :D
non approvo il tuo ragionamento e basta.
adesso mi raccomando copia e incolla il mio post così ne hai 1 in + :angel:

Bastardi e carogne coi sorrisini (al 90% e non ai frequentatori del forum mi raccomando) vallo a dire da un altra parte, se siete rosiconi e non sapete giocare su un server pvp giocate su gaheris ma non rompete le balle.
Io non approvo il tuo di ragionamento ti vedo molto come uno cosi: :cry:

Manzotin
29th January 2005, 19:18
Bastardi e carogne coi sorrisini (al 90% e non ai frequentatori del forum mi raccomando) vallo a dire da un altra parte, se siete rosiconi e non sapete giocare su un server pvp giocate su gaheris ma non rompete le balle.
Io non approvo il tuo di ragionamento ti vedo molto come uno cosi: :cry:

io ho detto solo quello che ho visto.
Se ti lamenti significa che ti ritrovi bene in questo gruppo di persone.
Se non seghi grigini a raffica non hai motivo di sentirti offeso.
cry lo faccio ben poco,solo che apprezzo le giocate oneste e leali non lo stealther che gira segando gente 20-30 livelli sotto di lui.
Tutto qui

Peace bro :wave:

Controller
29th January 2005, 19:21
io ho detto solo quello che ho visto.
Se ti lamenti significa che ti ritrovi bene in questo gruppo di persone.
Se non seghi grigini a raffica non hai motivo di sentirti offeso.
cry lo faccio ben poco,solo che apprezzo le giocate oneste e leali non lo stealther che gira segando gente 20-30 livelli sotto di lui.
Tutto qui

Peace bro :wave:

Bah...tu sei un mister-nooblvl20-xxxx che di Mordred non ha capito molto IMO
Peace peace

Manzotin
29th January 2005, 19:21
Bah...tu sei un mister-nooblvl20-xxxx che di Mordred non ha capito molto IMO
Peace peace

allora vedi che ti ritrovi?
aho scusa...fai tutto te....io mica voglio insultare nessuno...

Derinder
29th January 2005, 19:24
beh se vai a cotswold, mm o porti vari la sera (orario ita) trovi spesso il party di 50 che si diverte a gankare i grigi per il gusto di farlo...
cmq per il momento sono pvp off finchè non trovo 1 gs >.<

morboz dove vai a expare che ti reskilloooooooooooooooooo
scherzo se vuoi ti presto il bot.

Devon
29th January 2005, 19:24
una decina di anni in piu a testa dovrebbero bastarvi :nod:

Manzotin
29th January 2005, 19:26
trovi spesso il party di 50 che si diverte a gankare i grigi per il gusto di farlo...
.è questo quello a cui mi riferisco quando parlo d carogne che nn han ben capito come giocare...tutto qui.
Poi se si divertono facciano pure. Ma mi sento decisamente superiore di uno che killa o reskilla grigi

Realac0
29th January 2005, 20:27
io qundo sego grigi e' perche' sono 90% bd di cui l'altrettanto 90% (di questi bd) sono seghe dei server normali ^_^ quindi meglio che tornino nei bg coi pg piccoli :D

... si, mi stanno sul c... i bd ^_^ s'era capito? ^_^

quando vedo l'ennesima sega che preme drain life su 2 o 3 pg che lo menano gli mezzo i pet e lo fo morire lo stunno ed i griggini mi adorano :D

(che sia xche' na volta appena 50antato se so mesi 4 bd grigi e m'han segato? ^_^ puo' essere, eheeh c'e' anche il rovescio della medaglia coi GriGGini :D. Cmq l'esperienza di essere da solo a MM e vedere 1full grp di griggini che ti guarda in cagnesco e' da provare :D ... a me e' capitato spesso ^_^ e sono cattivielli anche :D ... meglio smammare in certi casi asdasdasdasdsa)

asdasdasd

cmq il pvp non e' x tutti imho, ed e' giusto che sia cosi'.

Surreal
29th January 2005, 21:39
Woinn ma ti diverti a lasciare i pg al rr xL9? :p

Realac0
29th January 2005, 21:45
Woinn ma ti diverti a lasciare i pg al rr xL9? :p

te soka ghey :D

PooLpe
29th January 2005, 23:15
i necro di argain... hihihihi

Epilol
30th January 2005, 04:01
beh se vai a cotswold, mm o porti vari la sera (orario ita) trovi spesso il party di 50 che si diverte a gankare i grigi per il gusto di farlo...
cmq per il momento sono pvp off finchè non trovo 1 gs >.<

morboz dove vai a expare che ti reskilloooooooooooooooooo
scherzo se vuoi ti presto il bot.
se il bot e' un necro ok amoveeeeeeeeeeee
se il bot e' un buff bot, ne ho gia 3 (druido sciamano e chierico) :lick:

Nuvola
30th January 2005, 06:19
Io nn capisco onestamente la regolamentazione del pvp su Daoc
Premetto che e' il tipo di gioco che piu' preferirei anche perche' si accosterebbe molto di piu' al vecchio modello di uol dove c sono gilde che si segano tra di loro, altre che si alleano, il doversi trovare una zona di exp e stare sempre con gli occhi aperti senza dimenticare l' interazione con gli avversari e tante altre cose.
Diciamo che il contesto e' MOLTO stimolante ma nn riesco a concepire il Frag Frag senza senso
Per come e' organizzato il pvp qui e' un' infinito killarsi senza motivo
Posso capire il Vecchio PK che gironzola killando la gente ma a quel punto sai che se decidi di fare il PK hai i tuoi contro. - Modello classico preso da UOL -
Su Daoc nn accade niente di particolare e questo a parer mio leva tanto spessore.
Ho avuto la fortuna di capitare su una bella gilda di argain che aveva dato delle regolamentazioni interne al pikappaggio ma poi c si scontrava con la dura realta' del server dove (come detto da altri sopra)
Riva uno e ti sega appena finisci inc (nn prima altriemnti nn prendono pr) tu torni e se hai fortuna di beccarlo nelle stesse condizioni lo seghi e da li meglio che teli perche' ti becchi o il suo pg "grande" o l' intera gilda.
Personalmente capitato spesso.
Ancora ricordo un povero pirla che mi sega 3 volte a Spinde poi il giorno dopo passo lo vedo a reccare e lo sego per evitare di finire steso e dopo parte con la caduta dei santi via send -.- dandomi del lamer e del loser O_o

C sta il risvolto della medaglia: e' cmq avvincente (almeno secondo me) giocare con la preoccupazione di essere incato alle spalle
Alla fine e' un bel posto se trovi gente normale
come Daoc rvr e' un posto da schifo se trovi "compagni" di reame che inculano gli enc nn ti ressano e stupidate varie

9-3v4iM-9
30th January 2005, 12:26
beh il pvp è un bel posto d gente preoccupante imo :scratch: ieri mi sono fatto il mio bel vampirozzo in 1 oretta e mezza giocando a scazzo so rivato a liv 11... arriva un tipo liv 20 circa mi tira una saracca sulla skiena con la 2h e mi lascia al 20% d vita... poi mette via la spada, indietreggia e la impugna d nuovo dicendo: "è un problema se porto il mio warden liv 6 e me lo powwi? :rolleyes: "... "no no figurati vieni :gha: " stile Il padrino :rotfl:

Epilol
30th January 2005, 13:33
beh il pvp è un bel posto d gente preoccupante imo :scratch: ieri mi sono fatto il mio bel vampirozzo in 1 oretta e mezza giocando a scazzo so rivato a liv 11... arriva un tipo liv 20 circa mi tira una saracca sulla skiena con la 2h e mi lascia al 20% d vita... poi mette via la spada, indietreggia e la impugna d nuovo dicendo: "è un problema se porto il mio warden liv 6 e me lo powwi? :rolleyes: "... "no no figurati vieni :gha: " stile Il padrino :rotfl:
looooool :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Derinder
30th January 2005, 13:38
looooool :rotfl: :rotfl: :rotfl:
logga msn. o accettami:pietrodolfin@hotmail.com

Epilol
30th January 2005, 13:39
logga msn. o accettami:pietrodolfin@hotmail.com
no ti blocco o mi fai le proproste gay :(