View Full Version : Ringraziamenti ...
Anywyn
29th January 2005, 00:28
Stasera ho loggato per fare un saluto, e ho notato che dal merce mancano diversi platini (almeno 25) ... ringrazio chiunque sia stato ... la pass verra' cambiata immediatamente.
Cerber0
29th January 2005, 00:40
Non so che dirti ash :( io usato solo scout x divertirmi la mattina in solo
(avevi 4p)
Avrò speso al max 300 ori in freccine e legno.
Odo
29th January 2005, 00:43
Tanto io non la so ;)
Daxan
29th January 2005, 05:56
sono le 5a.m. sono brillo (deluso) e posso dirti che ho speso di tasca mia gli 11o 10e necessari x uppare l'account x spellarmi l'armor e ho passato 1p x farlo su anywyn (troppi o pochi non so quindi perdonami)...
mi disp ash cmq non ho passato la pass a nessuno e mai lo farò
Karidi
29th January 2005, 11:36
:(
Pilone #1
29th January 2005, 13:08
:(
io non sono stato, altrimente avrei saldato il mio debito ,con rhap arco ange e anfild, che ammonta all'incirca a 13 platini :cry: :cry: :cry: :cry:
13 p in totale pero'!
ps. se si cambia server i debiti saranno annullati?
:drool: :drool:
Anfield
29th January 2005, 13:26
ps. se si cambia server i debiti saranno annullati?
:drool: :drool:
con te mai :devil: :devil:
Comunque per il discorso dei platini sta storia deve finire pz.....
approposito di debiti io devo darti 200 ori sull spell :p
P.S.: a saperlo li prendevo da te i plaitin che mi servivano invece di comprarli :gha:
Jethro
29th January 2005, 16:00
Senza parole ..... ma mi domando cosa costi chiedere se servono soldi ..... un atteggiamento simile e vergognoso e irrispettoso nei confronto di vecchi amici se mai verra fuori chi sia a rubare i soldi in questo modo neanche da dire che esce dalla gilda x direttissima
Ma porco mondo cosa c....o costa chiedere se servono soldi , bisogna rubarli ????
Fossimo una gilda di stronzi!!!! mi sembra che come si poteva si aiutava chiunque....
bah veramente senza parole.... ora so che manco della mia gilda posso fidarmi...ottimo direi....
Rhapsody
31st January 2005, 10:07
Ho loggato Any per craftare armour a Vajo.
Avevi 1P 488 Ori circa 5 gg fa. A lavoro compiuto ho lasciato il Pg con 1P 500 Ori.
Mai loggato altro PG.
Ash mi dispiace veramente ..... :(