piaga
29th January 2005, 13:54
Salve a tutti
una volta l'anno faccio un post anche io
io voglio capire sta storia del cominciare pg su un server nuovo tanto per fare
come molti di voi sanno per ora loggo solo il pomeriggio mentre sono al lavoro
e quindi in effetti son molto piu che afk.. ultimamente sto notando che molti di voi siccome non c'è nesusno vanno su merlin a farsi un altro pg
ora dico se come mi ha promesso mamma telecom a giorni mi montano il telefono io la sera torno a giocare regolare dopo cena
se tanto tanto vedo che dopo mesie mesid i sofferenza per farmi il 50
poi devon passare altri mesi di sofferenza per farmi artefatti tp etc etc
per poi vedere che nessuno gioca più a sto giro mi arrendo
io altri pg non ne comincio manco se mi pagano.
se qualcuno mi risponde con post del tipo ognuno è libero di giocare come gli pare può anche evitare di postare che lo mando in c.. per direttissima
ultima cosa siccome son niubbo
se uno vuol smettere di pagare l'account come fa?
sull'edit del conto c'è solo come cambiare mensilità ma nons e uno vuol smettere
metto le mani avanti a sto punto visto che poi sta arrivando anche wow e c'è la mia vecchia gilda di diablo che mi senda per andare li
saluti e baci a tutti
una volta l'anno faccio un post anche io
io voglio capire sta storia del cominciare pg su un server nuovo tanto per fare
come molti di voi sanno per ora loggo solo il pomeriggio mentre sono al lavoro
e quindi in effetti son molto piu che afk.. ultimamente sto notando che molti di voi siccome non c'è nesusno vanno su merlin a farsi un altro pg
ora dico se come mi ha promesso mamma telecom a giorni mi montano il telefono io la sera torno a giocare regolare dopo cena
se tanto tanto vedo che dopo mesie mesid i sofferenza per farmi il 50
poi devon passare altri mesi di sofferenza per farmi artefatti tp etc etc
per poi vedere che nessuno gioca più a sto giro mi arrendo
io altri pg non ne comincio manco se mi pagano.
se qualcuno mi risponde con post del tipo ognuno è libero di giocare come gli pare può anche evitare di postare che lo mando in c.. per direttissima
ultima cosa siccome son niubbo
se uno vuol smettere di pagare l'account come fa?
sull'edit del conto c'è solo come cambiare mensilità ma nons e uno vuol smettere
metto le mani avanti a sto punto visto che poi sta arrivando anche wow e c'è la mia vecchia gilda di diablo che mi senda per andare li
saluti e baci a tutti