Log in

View Full Version : pakki all'ennesima potenza

piaga
29th January 2005, 13:54
Salve a tutti

una volta l'anno faccio un post anche io

io voglio capire sta storia del cominciare pg su un server nuovo tanto per fare
come molti di voi sanno per ora loggo solo il pomeriggio mentre sono al lavoro
e quindi in effetti son molto piu che afk.. ultimamente sto notando che molti di voi siccome non c'è nesusno vanno su merlin a farsi un altro pg

ora dico se come mi ha promesso mamma telecom a giorni mi montano il telefono io la sera torno a giocare regolare dopo cena

se tanto tanto vedo che dopo mesie mesid i sofferenza per farmi il 50
poi devon passare altri mesi di sofferenza per farmi artefatti tp etc etc
per poi vedere che nessuno gioca più a sto giro mi arrendo
io altri pg non ne comincio manco se mi pagano.

se qualcuno mi risponde con post del tipo ognuno è libero di giocare come gli pare può anche evitare di postare che lo mando in c.. per direttissima

ultima cosa siccome son niubbo

se uno vuol smettere di pagare l'account come fa?
sull'edit del conto c'è solo come cambiare mensilità ma nons e uno vuol smettere
metto le mani avanti a sto punto visto che poi sta arrivando anche wow e c'è la mia vecchia gilda di diablo che mi senda per andare li

saluti e baci a tutti

Anywyn
29th January 2005, 14:02
Per chiudere l'account (e quindi smettere di pagare) logga nella schermata dove c'e' la lista di tutti i server (quindi logga senza selezionare il pg): in basso a dx c'e' il pulsante CANCEL ACCOUNT (tranqui non ti cancella nulla :p ): cliccalo e smettera di rinnovarti l'abbonamento in automatico.

Il tuo abbo restera attivo (e utilizzabile ancora per il tempo che hai pagato); se poi vorrai riattivarlo basta reinserire i dati di billing e ricominciare a pagare (e da quel momento si riabilitera il rinnovo automatico dell'account ... a meno che tutte le volte dopo aver rinnovato non lo disabiliti cliccando su CANCEL ACCOUNT).

Spero di essere stato sufficintemente chiaro ;)

AngerDany
29th January 2005, 14:32
Piaga... il fatto e ke noi stiamo cercando un'alternativa all'rvr che c'è (anzi ke nn c'è) su Galahad... ai nostri orari se i cm o i saor nn ci sono in giro per noi l'rvr e pari a zero e dobbiamo inventarci di prendere una torre sotto i tp per farmare qualke disgraziato... e cmq... dopo poco o c'è zerg o neanke un'anima... e una situazione del genere puo essere tollerata per poko e per noi (o almeno per me) e durata tantissimo... e mi spiace ke tu nn ne sia stato partecipe perke un post del genere nn lo avresti neanke aperto... di sicuro nessuno mi assicura ke li avremo/avro vita facile ma almeno un certezza ke ad orari nostri minimo 1000 persone son loggate e spero che almeno 8 pg siano in frontiera... ecco tutto...

P.S.: Scusami se sono "acido" interpretami come vuoi ti dico solo le cose come stanno !
Poi considera i miei pg in firma(ma nn per i pr solo per ML e Artefatti) e renditi conto di quanto mi faccia piacere cambiare server ! ! !

leonfir
29th January 2005, 14:40
mm ma mica ci siamo trasferiti in toto...io personalmente dopocena infrasettimanale logghero per ora sempre galahad....
credi che mollo un pg con 2 milioni di pr ml9 cosi?ehhe

piaga
29th January 2005, 16:43
Grazie per la risposta in effetti quel cancel account mi aveva un attimino impressionato
cmq finoa marzo ce l'ho pagato poi si vedrà

Ange non sei stato acido cmq hia chiarito un pò la situazione com'è ovvio che la sera dopo cena infrasettimanale che è u po il momento in cui si gioca di piu non trovare nesusno in rvr fa girare le balle a tutti e sicuramente lo farà anche a me però pz siam venuti via da vorti perchè c'era troppa gente e troppi treni e ora si va a cercare server pieni perche questo è vuoto ?
cmq vedremo quel che succede intanto finchè la telecom non mi viene a mettere il palo del telefono in giardino non si risolve nulla.

ciaps