PDA

View Full Version : uh-oh.[ Eh, gli ammeri'ani...]



ihc'naib
29th January 2005, 15:34
Questo signore qua e' partito col piede giusto per fare dei mondiali di Bormio una sede per le sue esibizioni. Che l'america avrebbe fornito uno sciatore cosi', per rubare un termine al basket, dominante, non l'avrei mai detto.

Mondiali - Ordine d'arrivo superG
1. Bode Miller (Usa) in 1'27"55
2. Michael Walchhofer (Aut) a 14/100
3. Benjamin Raich (Aut) a 68/100
4. Hermann Maier (Aut) a 85/100
5. Marco Buechel (Lie) a 1"06
6. Florian Eckert (Ger) a 1"14
7. Didier Defago (Svi) a 1"61
7. Askel Lund Svindal (Nor) a 1"61
9. David Poisson (Fra) a 1"69
10. Daron Rahlves (Usa) a 1"70

Quattordicesimo peter fill, primo degli italiani.

Ihc'

Beleriand
29th January 2005, 15:48
Agli austriaci è andato certamente di traverso.

Jarsil
29th January 2005, 15:53
Beh che Bode Miller sia in grado di fare belle performances mi pare noto, non è da poco che è uscito sulla scena dello sci mondiale...

Gilles
29th January 2005, 16:02
Beh che Bode Miller sia in grado di fare belle performances mi pare noto, non è da poco che è uscito sulla scena dello sci mondiale...


esatto,ma il bello che ha commesso 2/3 errori gravi altrimenti avrebbe stravinto..e cmq dominante in questo momento è l'aggettivo giusto.

ihc'naib
29th January 2005, 16:12
Non ho potuto vedere il superg, ma la gazzetta riporta un episodio in cui dice che abbia fatto un numero da circo per evitare di uscire
Sul dominante,come diceva gilles: un briciolo di tradizione sulle prove veloci (discesa e super-g) in america l'avevano sempre avuto. e' incredibile la capacita' di bode di poter vincere su ogni tipo di tracciato. Non sono sicurissimo, ma neanche il fenomenale Maier di prima dell'incidente (complimenti comunque all'austriaco antipatico (dicono) che nonostante tutto 4 anni fa doveva pregare di riuscire a muoverla, la gamba) e neanche Aamodt e Kjus mi sono sembrati mai cosi' eclettici. Forse piu' continui.. ma..

ihc'