Log in

View Full Version : resistenza meno considerata...

Tharamir
29th January 2005, 16:18
Ciao a tutti, volevo un consiglio...
secondo voi esiste una resistenza tra heat, cold, energy e spirit che è meno considerata nei reami di hibernia e midgard?

mi spiego meglio, un pg di hib o mid si deve fare un template e per un motivo o per un'altro non riesce ad alzare una di queste resistenze... secondo voi, quale lascia indietro? :)

Grazie grazie
Ale

Cicul
29th January 2005, 16:25
se sei hibbo puoi benissimo non cappare heat poiche apparte il dd dell'arcimago e dei nuker hibby ( vedi menta ) nn vedo cos'altro faccia danno heat...magari nn c'e niente, e se c'e qualcosa poca roba cmq...

spirit ti consiglio di capparla perche nn solo in mid fanno quel tipo di danno, anche ad alb.

Tharamir
29th January 2005, 16:30
Perfetto, grazie mille Cicul proprio quello che volevo sapere :)

invece un parere middo?

Tyvm
Ale

FreshmakeR
29th January 2005, 16:45
Perfetto, grazie mille Cicul proprio quello che volevo sapere :)

invece un parere middo?

Tyvm
Ale
matter, ce solo root del druido e dot di cabalista

Cicul
29th January 2005, 16:49
e il warlock ? :D

la caxxata del : tanto mi oneshotta mica è vera...la gente skillata gira sempre con res matter over 20 e il buff res del druido.

a me nn oneshottano affatto..anzi ce ne mettono a tirarmi giu..

Tharamir
29th January 2005, 16:51
eheh okok per un middo farei pure io matter ma a me sevre sapere tra heat cold energy e spirit :P

Ale

Epilol
29th January 2005, 16:55
e il warlock ? :D

la caxxata del : tanto mi oneshotta mica è vera...la gente skillata gira sempre con res matter over 20 e il buff res del druido.

a me nn oneshottano affatto..anzi ce ne mettono a tirarmi giu..
a me con sorcio rr7 con res a 26% mi hanno oneshottato sempre i warlock rr1 (vero anke ke ho 15xx hits e ke su alb la res matter la ha il prete :lick: )

Beregond
29th January 2005, 17:04
Premettendo che io una res sotto a 20 cercavo di non lasciarla anche prima di catacombs.... in generale su hib lascerei indietro un po heat, su mid spirit e se proprio vogliamo aggiungercene una seconda cold x entrambi
Energy ti trovi sempre il mezz dello stregone
Cmq dipende da server a server e da come giochi di solito
X eventuali dubbi http://www.camelot-seer.com/handler.cfm?app=&method=magicResistances :D

Cicul
29th January 2005, 17:07
heat imho se sei middo nn ti conviene capparla, i DD dei maghi di hib so da caldo...
al limite boh mi butterei su spirit ma dopo il teurgo ti fa male..

Cicul
29th January 2005, 17:08
anche cold ci puo stare,

in mid il rune fa danno da cold, ( e te sei middo che te frega ? )

anche il wizzy ice fa danno cold ma tanto nn mi pare ci siano tutti sti arci ice nelle gank...

mahoney
29th January 2005, 17:17
eheh okok per un middo farei pure io matter ma a me sevre sapere tra heat cold energy e spirit :P

Ale

Non c'e modo di usare un singolo danno per tutti i nemici, dipende dalla situazione in cui ti trovi: classe assassina Heat, resto cold/energy/matter/spirit; classi magiche battler o arma con danno puro melee.

Midgard: timed da bot con COLD/HEAT/MATTER
Hibernia: timed da bot con COLD/HEAT/MATTER
Albion: timed da bot con BODY/SPIRIT/ENERGY

Io personalmente ho un set di spade con danno: Taglio, Heat, Cold, Matter e Spirit; devo essere veloce a capire il tipo di classe in cui vado a scontrarmi, arma sbagliata equivale a fare solletico, quindi sucare pesantemente.

Le resistenze che vengono un po sottovalutate sono matter e spirit, ma buchi che vengono facilmente chiusi con AOM 3 e switchando su una LW SPIRIT/MATTER.

Un mirmidone o un'isen vakten difficilmente hanno AOM 3, ma se vai da livelli 5L0 in su è difficile trovare un'avversario completamente sprovveduto nella difesa magica.

Beregond
29th January 2005, 17:25
heat imho se sei middo nn ti conviene capparla, i DD dei maghi di hib so da caldo...
al limite boh mi butterei su spirit ma dopo il teurgo ti fa male..

è solo 1 spec su 3 che fa quel danno, di teurghi in genere ce ne sono abbastanza ma nn sono pochi quelli che prediligono un altra spec, continuo a dire che dipende dal server (ovvio se giochi 8v8, sai che gia ci sono poche gank albion e la maggiornaza usa caba/teurgo terra invece che teurgo aria è una res buttata)
Nel dubbio preferirei lasciare indietro di 2 3 punti cold heat e spirit piuttosto che magari togliere una decina di punti a una sola

Manzotin
29th January 2005, 18:07
se sei hibbo puoi benissimo non cappare heat poiche apparte il dd dell'arcimago e dei nuker hibby ( vedi menta ) nn vedo cos'altro faccia danno heat...magari nn c'e niente, e se c'e qualcosa poca roba cmq...

spirit ti consiglio di capparla perche nn solo in mid fanno quel tipo di danno, anche ad alb.

ma ora non ci sono anceh le legendary weapon con danno da heat? :confused:

Cicul
29th January 2005, 18:28
ma ora non ci sono anceh le legendary weapon con danno da heat? :confused:

se è per questo non solo da heat, ma apparte gli stealther non vedo pg che usano le legendary, o cmq la quasi totalità dei pg non le usa.

Manzotin
29th January 2005, 18:30
se è per questo non solo da heat, ma apparte gli stealther non vedo pg che usano le legendary, o cmq la quasi totalità dei pg non le usa.
beh non si puo' dire che ci siano pochi stealthers :D

bakunin
29th January 2005, 19:10
beh non si puo' dire che ci siano pochi stealthers :D

vero, ma se usano heat contro un pg che non ha stoffa/cuoio hanno malus 10% (chain, rinforzata, plate) in piu rischiano di trovarsi le resistenze castate a quel punto nn sono da temere imo

Tharamir
30th January 2005, 15:57
ok ragazzi grazie mille a tutti avete fugato i miei dubbi ;)
Ale